marko Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 (edited) partite vinte/perse... frega'n cazzo! precampionato... non m'interessa il risultato, non m'interessa il gioco (o meglio, non troppo per ora), visto che si sta lavorando ancora per "quello" con giocatori nuovi ... da ottobre si potrà parlare... una cosa è certa: preferirei andare alla festa de l'unità con "cento compagni punkabilly rebels comunisti" della fottitudo, piuttosto che avere al mio fianco pseudo-tifosi della nostra squadra che (visto il tempo) compaiono all'improvviso come funghi per scrivere le SOLITE STRONZATE DISFATTISTE... caxxo, dondiegodelavega, ma almeno aspetta le sconfitte vere per lanciare i tuoi strali da "angolo dell'esperto" contro ruben o keys occhicaxxotipare... mi salti fuori dopo due vittorie, e dico 2 vittorie, anche se "vittorie conta'n cazzo"?! dai nemici mi guardi iddio... Edited September 25, 2006 by marko
Mangusta Posted September 25, 2006 Author Posted September 25, 2006 Per quanto mi riguarda spero di non rientrare nell'elenco dei disfattisti il mio giudizio è comunque positivo avendo questo gruppo maggior talento dell'anno scorso, metto Varese tra il 6° ed il 10° posto, affermo che potremmo toglierci delle soddisfazioni temporanee (Es. battendo Cantù, Milano ecc. ) e per la prima volta metto in discussione Magnano ma solo perchè se si ripeteranno in campionato black out di 7 minuti senza segnare e le azioni cominceranno dopo 14 secondi non avendo noi Ginobili ,"forse" qualche responsabilità il Coach l'avrà. Detto questo potrebbe anche accadere che Magnano riesca a forgiare questo gruppo in modo tale da renderlo sicuro, affiatato, entusiasta dopodichè l'ambiente Varesino darà la carica per superare anche gli ostacoli più inpensati e Varese si troverebbe ad essere protagonista assoluta...se questo accadesse sarebbe fantastico ma tant'è il tempo toglierà i dubbi.
Mangusta Posted September 25, 2006 Author Posted September 25, 2006 Cacchio Mangusta...........speravo meglio..........comunque è bene essere moooolto prudenti al mese di Settembre !! Sai una cosa, quest'anno faremo tanto di quel caos nel WW che porteremo Varese ai vertici sulle ali del nostro entusiasmo...
davide Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 comunque interessanti i ragazzi messi in mostra da milano! i nostri non hanno nemmeno messo piede in campo(servono giusto per fare il numero di italiani necessario) SCANDALO e te pareva... partite vinte/perse... frega'n cazzo! precampionato... non m'interessa il risultato, non m'interessa il gioco (o meglio, non troppo per ora), visto che si sta lavorando ancora per "quello" con giocatori nuovi ... da ottobre si potrà parlare... una cosa è certa: preferirei andare alla festa de l'unità con "cento compagni punkabilly rebels comunisti" della fottitudo, piuttosto che avere al mio fianco pseudo-tifosi della nostra squadra che (visto il tempo) compaiono all'improvviso come funghi per scrivere le SOLITE STRONZATE DISFATTISTE... caxxo, dondiegodelavega, ma almeno aspetta le sconfitte vere per lanciare i tuoi strali da "angolo dell'esperto" contro ruben o keys occhicaxxotipare... mi salti fuori dopo due vittorie, e dico 2 vittorie, anche se "vittorie conta'n cazzo"?! dai nemici mi guardi iddio... ahhh marko, ancora una volta sono d'accordo con te... Per quanto mi riguarda spero di non rientrare nell'elenco dei disfattisti il mio giudizio è comunque positivo avendo questo gruppo maggior talento dell'anno scorso, metto Varese tra il 6° ed il 10° posto, affermo che potremmo toglierci delle soddisfazioni temporanee (Es. battendo Cantù, Milano ecc. ) e per la prima volta metto in discussione Magnano ma solo perchè se si ripeteranno in campionato black out di 7 minuti senza segnare e le azioni cominceranno dopo 14 secondi non avendo noi Ginobili ,"forse" qualche responsabilità il Coach l'avrà. Detto questo potrebbe anche accadere che Magnano riesca a forgiare questo gruppo in modo tale da renderlo sicuro, affiatato, entusiasta dopodichè l'ambiente Varesino darà la carica per superare anche gli ostacoli più inpensati e Varese si troverebbe ad essere protagonista assoluta...se questo accadesse sarebbe fantastico ma tant'è il tempo toglierà i dubbi. i black out capitano. capitavano anche ai roosters della stella (certo con meno frequenza, ma il tasso di talento era astronomicamente più alto). è preoccupante se capitano regolarmente o cmq troppo spesso. concordo anch'io, invece, quando si dice che quest'anno il ruben non ha alibi, la squadra è buona e per molta parte dettata da lui (a quanto si dice, retroscena nascosti, io, povero non addetto ai lavori, non ne conosco).
EmaZ Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 ... una cosa è certa: preferirei andare alla festa de l'unità con "cento compagni punkabilly rebels comunisti" della fottitudo, piuttosto che avere al mio fianco pseudo-tifosi della nostra squadra che (visto il tempo) compaiono all'improvviso come funghi per scrivere le SOLITE STRONZATE DISFATTISTE... piuttosto me ne sto a casa a guardar la pupa e il secchione (giuro!)
ROOSTERS99 Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Sai una cosa, quest'anno faremo tanto di quel caos nel WW che porteremo Varese ai vertici sulle ali del nostro entusiasmo... Se non cambi quella specie di firma da sport minore che hai sarai espulso (fisicamente ! ) dal WW !!
spiff Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Dove?? Telesettelaghi, ma parlavo del primo torneo disputato.
Les Claypool Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 partite vinte/perse... frega'n cazzo! precampionato... non m'interessa il risultato, non m'interessa il gioco (o meglio, non troppo per ora), visto che si sta lavorando ancora per "quello" con giocatori nuovi ... da ottobre si potrà parlare... una cosa è certa: preferirei andare alla festa de l'unità con "cento compagni punkabilly rebels comunisti" della fottitudo, piuttosto che avere al mio fianco pseudo-tifosi della nostra squadra che (visto il tempo) compaiono all'improvviso come funghi per scrivere le SOLITE STRONZATE DISFATTISTE... caxxo, dondiegodelavega, ma almeno aspetta le sconfitte vere per lanciare i tuoi strali da "angolo dell'esperto" contro ruben o keys occhicaxxotipare... mi salti fuori dopo due vittorie, e dico 2 vittorie, anche se "vittorie conta'n cazzo"?! dai nemici mi guardi iddio... Anche io ti quoto Marko, quando vuoi chiamami che ci sono....
sertar Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 partite vinte/perse... frega'n cazzo! precampionato... non m'interessa il risultato, non m'interessa il gioco (o meglio, non troppo per ora), visto che si sta lavorando ancora per "quello" con giocatori nuovi ... da ottobre si potrà parlare... una cosa è certa: preferirei andare alla festa de l'unità con "cento compagni punkabilly rebels comunisti" della fottitudo, piuttosto che avere al mio fianco pseudo-tifosi della nostra squadra che (visto il tempo) compaiono all'improvviso come funghi per scrivere le SOLITE STRONZATE DISFATTISTE... caxxo, dondiegodelavega, ma almeno aspetta le sconfitte vere per lanciare i tuoi strali da "angolo dell'esperto" contro ruben o keys occhicaxxotipare... mi salti fuori dopo due vittorie, e dico 2 vittorie, anche se "vittorie conta'n cazzo"?! dai nemici mi guardi iddio... Con chi ce l'avevi? Quando qualcuno ha opinioni contrarie alla massa diventa disfattista, gufo, figlio di buona donna etc etc, io mi sono rotto le palle di questa situazione. Conosco i giocatori in organico, conosco l'allenatore, conosco lo sport, conosco l'importanza degli aspetti psicologici dello sport, conosco personaggi e interpreti del basket, mi confronto con tutti e ne ricavo delle impressioni. Potrò dire cosa penso o dovrò andare ad impalarmi da qualche parte?
EmaZ Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Anche io ti quoto Marko, quando vuoi chiamami che ci sono.... che coppia
Ale Div. Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Con chi ce l'avevi? Quando qualcuno ha opinioni contrarie alla massa diventa disfattista, gufo, figlio di buona donna etc etc, io mi sono rotto le palle di questa situazione. Potrò dire cosa penso o dovrò andare ad impalarmi da qualche parte? Dai Sergio, non fare così.... devi capire che nessuno dei presenti a Busto pensava di vedere Varese ri-vincere qualcosa così presto!!!
Silver Surfer Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 (edited) Sergio, penso che Marco, citando "dondiegodellavega", intendesse rivolgersi al "paladino mascherato" amico del sergente panciuto&baffuto... P.S.: e comunque, Marko, anche io non sono ancora convinto ed ottimista al 100%... Edited September 26, 2006 by Silver Surfer
Virgus Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 (edited) partite vinte/perse... frega'n cazzo! precampionato... non m'interessa il risultato, non m'interessa il gioco (o meglio, non troppo per ora), visto che si sta lavorando ancora per "quello" con giocatori nuovi ... da ottobre si potrà parlare... una cosa è certa: preferirei andare alla festa de l'unità con "cento compagni punkabilly rebels comunisti" della fottitudo, piuttosto che avere al mio fianco pseudo-tifosi della nostra squadra che (visto il tempo) compaiono all'improvviso come funghi per scrivere le SOLITE STRONZATE DISFATTISTE... caxxo, dondiegodelavega, ma almeno aspetta le sconfitte vere per lanciare i tuoi strali da "angolo dell'esperto" contro ruben o keys occhicaxxotipare... mi salti fuori dopo due vittorie, e dico 2 vittorie, anche se "vittorie conta'n cazzo"?! dai nemici mi guardi iddio... Dai Sergio , direi che la frase evidenziata ti esclude a priori ... ed il riferimento allo pseudoeroemascherato lo conferma ... ...suvvia , almeno tu che puoi (visto le tue origini ) , un po' più di ....com'era??? ... cazzarella .... Ho controllato : il termine esattro era " coglionella " Edited September 26, 2006 by Virgus
sertar Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Ma sì io mi accendo e mi spengo come un fiammifero, anche se il mio è e resta un discorso che prescinde dalle partite giocate: se Magnano rinuncia ad essere se stesso, e nn è detto che nn lo faccia Alessandro ad esempio ha visto qualche cambiamento, noi potremmo fare un ottimo campionato altrimenti sudore e sofferenza come al solito...magari anche provando a rischiare con un Jerome Allen che 20/25 minuti te li può fare alla grande e che porterebbe quella leadership che a questa squadra manca.
Roberto Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Abbiamo molto piu' talento dell'anno scorso. La sensazione e' comunque quella che basti poco per andare fuori giri, nel senso che qualcuno ci mettera' veramente poco a mandare sulle spine il Ruben's. A meno che non ci sia una gestione di squadra da parte "della squadra" in collaborazione con il Ruben's e non con un Ruben's autoritario che snatura i suoi giocatori con conseguenze ormai arci note. Anche se con un play cosi' non so se si fara' tanta strada, sono contento perche' lo spettacolo non dovrebbe mancare.
little_cicci Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Ma sì io mi accendo e mi spengo come un fiammifero, anche se il mio è e resta un discorso che prescinde dalle partite giocate: se Magnano rinuncia ad essere se stesso, e nn è detto che nn lo faccia Alessandro ad esempio ha visto qualche cambiamento, noi potremmo fare un ottimo campionato altrimenti sudore e sofferenza come al solito...magari anche provando a rischiare con un Jerome Allen che 20/25 minuti te li può fare alla grande e che porterebbe quella leadership che a questa squadra manca. buona idea !!!
Leasir Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Ma sì io mi accendo e mi spengo come un fiammifero, anche se il mio è e resta un discorso che prescinde dalle partite giocate: se Magnano rinuncia ad essere se stesso, e nn è detto che nn lo faccia Alessandro ad esempio ha visto qualche cambiamento, noi potremmo fare un ottimo campionato altrimenti sudore e sofferenza come al solito...magari anche provando a rischiare con un Jerome Allen che 20/25 minuti te li può fare alla grande e che porterebbe quella leadership che a questa squadra manca. Ripeto: finchè non vedrai una partita di questa squadra il tuo discorso sarà sempre basato su un album di figurine. Già solo vedendo l'atteggiamento di Capin non crederesti ai tuoi occhi, e se non ricordo male tu sostenevi anche che Carter non difendesse... Discorso Allen: a Udine Jerome veniva "scongelato" al giovedì, pronto per la partitda della domenica. Il resto della settimana riposava la sua schiena.
Roberto Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Discorso Allen: a Udine Jerome veniva "scongelato" al giovedì, pronto per la partitda della domenica. Il resto della settimana riposava la sua schiena. Anche Maradona a Napoli faceva lo stesso. Anche Pozzecco a Varese faceva lo stesso. Penso che Allen possa prendere comodamente il sole sulle nostre florida keys.
sertar Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 (edited) Ripeto: finchè non vedrai una partita di questa squadra il tuo discorso sarà sempre basato su un album di figurine. Già solo vedendo l'atteggiamento di Capin non crederesti ai tuoi occhi, e se non ricordo male tu sostenevi anche che Carter non difendesse... Discorso Allen: a Udine Jerome veniva "scongelato" al giovedì, pronto per la partitda della domenica. Il resto della settimana riposava la sua schiena. No io dicevo altro, Carter è un giocatore che in carriera ha sempre giocato in squadre di basso livello e nn puoi dire il contrario. Ho detto che Carter è un istintivo come Holland e nn deve essere inserito in un rigido discorso tattico, considerazione di chi l'ha allenato Caja e Bartocci per esempio...la sua nn abilità difensiva era sostenuta da un suo ex coach intervistato se nn sbaglio da Franzetti. Preferisco Allen scongelato il giovedì a Keys, libero tu di pensarla diversamente. Giornalisti di Roma che hanno visto la partita hanno espresso malumore per la sconfitta di Roma considerando Varese una squadra modesta, anche questa è un'opinione. Il problema tuo è che sei varesinocentrico, io nn potendo vivere la vostra città cerco come posso di informarmi...una cosa è l'impegno dei giocatori, mai messo in discussione, altro è comprendere esattamente cosa chiede il coach e qui ci sarebbe da parlare. Edited September 26, 2006 by sertar
Wallace Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 No io dicevo altro, Carter è un giocatore che in carriera ha sempre giocato in squadre di basso livello e nn puoi dire il contrario. Ho detto che Carter è un istintivo come Holland e nn deve essere inserito in un rigido discorso tattico, considerazione di chi l'ha allenato Caja e Bartocci per esempio...la sua nn abilità difensiva era sostenuta da un suo ex coach intervistato se nn sbaglio da Franzetti. Preferisco Allen scongelato il giovedì a Keys, libero tu di pensarla diversamente. Giornalisti di Roma che hanno visto la partita hanno espresso malumore per la sconfitta di Roma considerando Varese una squadra modesta, anche questa è un'opinione. Il problema tuo è che sei varesinocentrico, io nn potendo vivere la vostra città cerco come posso di informarmi...una cosa è l'impegno dei giocatori, mai messo in discussione, altro è comprendere esattamente cosa chiede il coach e qui ci sarebbe da parlare. Il problema Allen non si pone, infatti su basketground si riporta di una offerta di 300mila dollari del Paok per l'ex Udine e Napoli . In effetti pero' anche a scartamento ridotto meglio di Keys forse avrebbe potuto essere .
EmaZ Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Ma oddio Stiam gia parlando di chi poteva esser meglio di chi....e il campionato non è ancora incominciato....dai ragazzi questa è paranoia pura..secondo me..poi oh ripeto....diamogli tempo..facciamogli giocare qualche partita prima di iniziare a sparare bordate a destra e a manca
Roberto Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 A dire che Keys non e' un fenomeno ci metto meno tempo che a dire che Genovese non sara' mai un giocatore di basket. Genovese numero uno.
EmaZ Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 A dire che Keys non e' un fenomeno ci metto meno tempo che a dire che Genovese non sara' mai un giocatore di basket. Genovese numero uno. Bene Roberto..dargli il tempo di dimostrare qualche cosa con la canotta di varese no?....perchè sennò tanto vale far glià il tiro al giocatore sin da subito..con tanta pace di chi è venuto qua per impegnarsi e voler far bene
Roberto Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Io non metto in discussione nessuno. E' solo un mio parere. Genovese mio idolo.
Recommended Posts