RIKO Posted October 22, 2006 Share Posted October 22, 2006 Carter 19 Keys e Holland 15 Howell e Fernandez 10 A referto con 4 punti anche Riccardo Antonelli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxel Posted October 22, 2006 Share Posted October 22, 2006 non eravamo ultimi neanche prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted October 22, 2006 Share Posted October 22, 2006 Prestazione convincente per intensità e giusto approccio dato da Magnano alla squadra, c'era il rischio di sottovalutarli. Cmq partita ingiudicabile per la pochezza degli avversari ma abbiamo fatto il nostro e quello che chiedavamo..l'anno scorso partite così a volte dopo primi tempi addormentati si complicavano parecchio. Quindi bravo a Mag-nano e ai giocatori per aver interpretato in maniera corretta . Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 22, 2006 Share Posted October 22, 2006 Prestazione convincente per intensità e giusto approccio dato da Magnano alla squadra, c'era il rischio di sottovalutarli. Cmq partita ingiudicabile per la pochezza degli avversari ma abbiamo fatto il nostro e quello che chiedavamo..l'anno scorso partite così a volte dopo primi tempi addormentati si complicavano parecchio. Quindi bravo a Mag-nano e ai giocatori per aver interpretato in maniera corretta . Oddio Hannibal...stento a riconoscerti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 22, 2006 Share Posted October 22, 2006 Partita a tratti soporifera ma interpretata correttamente, Avellino è ben poca cosa. Abbiamo sempre tenuto un discreto margine di vantaggio controllando in tutta tranquillità l'incontro, poi quando è finita la benza nelle gambe degli irpini, abbiamo piazzato il break decisivo. Qualche bella azione, Holland un po' sottotono, ma Carter sugli scudi. Una boccata di ossigeno e ora vediamo con Siena cosa succederà......................................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 (edited) Prima metà gara pessima, con un Howell (partito in quintetto) inesistente in attacco e in difesa e Holland troppo accentratore e impreciso; giocando così contro una squadra che non sia la debolissima Avellino si finisce sotto di 15 come minimo......... Fatto il break decisivo ( con il nostro "centrone" ) seduto in panca, tutto diviene più semplice........ Primi 2 punti da godersi comunque, ma pochi segnali davvero positivi. Mi è piaciuto Keys, Carter e anche Galanda il quale è troppo spesso (sempre se non c'è Gaby !) SOLO sotto il canestro, entrambi i canestri..... P.S.: ........ma quand' è che un time out per azione da 2/3 secondi servirà a qualcosa ?????????? PPS: Giulio.........6+ a Pippa-Howell e 6 a Gek ?? Edited October 23, 2006 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Vittoria meritata giocando però contro una squadra sicuramente molto scarsa (almeno in questo momento), Howell in peggioramento rispetto all'anno scorso non ha migliorato di un centimetro i movimenti spalle a canestro ed il tiro, rivedibile ma insufficiente. Spendo una parola u Hafnar, spero si riprenda presto dal torpore che lo assale è molto importante per Varese che gli 8 uomini della rotazione figurino "presenti" alle partite, forza Gregor!! Sarò diventato troppo raffinato ma non riesco ad esultare (anche se ne sono contento) per la vittoria di ieri che sinceramente era dovuta, aspetto la partita con Siena dove mi aspetto una prova di carattere e di "squadra". Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Domanda: ma le "capin's girls"?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 (edited) Non vorrei sembrare il bastian-contrario della situazione, ma anche ieri ho visto spesso un attacco pesante e macchinoso, oltre alle consuete pecche difensive....che mi stia "Hannibalizzando"??!? Edited October 23, 2006 by spiff Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Domanda: ma le "capin's girls"?? ......notevoli !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Non vorrei sembrare il bastian-contrario della situazione, ma anche ieri ho visto spesso un attacco pesante e macchinoso, oltre alle consuete pecche difensive....che mi stia "Hannibalizzando"??!? Non credo; non abbiamo fatto una bella partita............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Non vorrei sembrare il bastian-contrario della situazione, ma anche ieri ho visto spesso un attacco pesante e macchinoso, oltre alle consuete pecche difensive....che mi stia "Hannibalizzando"??!? Se guardi le statistiche Varese ha il secondo miglior attacco del campionato.... Se siamo pesanti e macchinosi noi, gli altri..... Non è per essere ottimista sempre e comunque, però se si confrontano le partite fin qui disputate, con quelle della passata stagione, ne ricaviamo un quadro decisamente migliore. Lo scorso anno a Bologna con la Fortitudo, una scoppola mica da ridere, a Treviso una sconfitta pesante e mai in partita, in casa con Milano mi viene da piangere al solo pensiero.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 (edited) Se guardi le statistiche Varese ha il secondo miglior attacco del campionato.... Se siamo pesanti e macchinosi noi, gli altri..... Non è per essere ottimista sempre e comunque, però se si confrontano le partite fin qui disputate, con quelle della passata stagione, ne ricaviamo un quadro decisamente migliore. Lo scorso anno a Bologna con la Fortitudo, una scoppola mica da ridere, a Treviso una sconfitta pesante e mai in partita, in casa con Milano mi viene da piangere al solo pensiero.... è che quest'anno è un campionato molto strano, la fortitudo le prende a capo d'orlando, treviso da biella, montegranaro batte milano e roma... insomma, se penso che abbiamo 2 punti io continuo a vedere il bicchiere mezzo vuoto, per di più venerdì arriva la squadra, insieme alla virtus, più in forma del campionato.. bel test!! Edited October 23, 2006 by franz79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Se guardi le statistiche Varese ha il secondo miglior attacco del campionato.... Se siamo pesanti e macchinosi noi, gli altri..... Le statistiche nel basket sono spesso fuorvianti ... la sensazione live è che se il "ciapaetiradatre" non entra , l'alternativa sia "pallaadelonteesperiamoinbene" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Però sinceramente in questo basket se non ci prendi da TRE non vinci neanche una partita, guarda con Milano finchè segnava Blair da sotto eravamo vicini quando hanno cominciato a segnare da tre...è cominciato solo il coretto contro Calabria Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Le statistiche nel basket sono spesso fuorvianti ... la sensazione live è che se il "ciapaetiradatre" non entra , l'alternativa sia "pallaadelonteesperiamoinbene" Il fatto è che i tiri da tre stanno entrando, sempre statisticamente parlando Varese è tra le prime 3 con il 38% nel tiro dalla lunga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 2 cose positive da mettere in risalto della partita di ieri: 1) abbiamo vinto largo e con un ragazzino in campo. avellino è sicuramente scarsa ma negli ultimi anni raramente abbiamo vinto in carrozza 2) parecchio gioco interno, con Holland che spesso ha ricevuto a due metri dal canestro Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 2 cose positive da mettere in risalto della partita di ieri: 1) abbiamo vinto largo e con un ragazzino in campo. avellino è sicuramente scarsa ma negli ultimi anni raramente abbiamo vinto in carrozza 2) parecchio gioco interno, con Holland che spesso ha ricevuto a due metri dal canestro "Parecchio" mi pare un termine un po' forte.......più gioco interno senz' altro...... Buoni un paio di P&R.......ma sempre con Gaby............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Mi auguro solo che venerdì si possa entrare anche noi nel folto club di quelli che ridimensionano presunte grandi squadre, perchè Siena al momento tale è e sembra a me solo aspettare chi la smascheri...soltanto dopo potremmo cominciare a parlare di nostra ripresa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Mi auguro solo che venerdì si possa entrare anche noi nel folto club di quelli che ridimensionano presunte grandi squadre, perchè Siena al momento tale è e sembra a me solo aspettare chi la smascheri...soltanto dopo potremmo cominciare a parlare di nostra ripresa. Quoto ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Quoto ! quoto al quadrato Link to comment Share on other sites More sharing options...
seth Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Non avendo visto la partita di ieri non commento la vittoria. Vorrei dire 2 cose su Siena-Napoli: nessuna delle 2 mi ha fatto una grande impressione. Siena è battibilissima, secondo me, così come lo sarà Napoli. Ho visto un pessimo Sato, Forte a corrente alterna, un miglioratissimo Eze (che udite udite segna i liberi, vero Rolando?), un McIntyre decisivo, un buon Kaukenas, un pessimo Carraretto, Da Tome n.p. Insomma mi pare tanto fumo e niente arrosto. Napoli invece è riuscita a perdere una partita già vinta, grazie alla scarsa maturità delle sue stelle. Milano ha dimostrato di non essere super e nemmeno la Virtus lo è. La Perditutto e Treviso sono ancora in cerca di identità. Se il nostro giardino non è verdissimo, non è che quello degli altri brilli. Ancora tutto è in gioco, occorre però trovare la nostra vera identità di squadra: quello sarebbe il nostro valore aggiunto. Forza ragazzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 2 cose positive da mettere in risalto della partita di ieri: 1) abbiamo vinto largo e con un ragazzino in campo. avellino è sicuramente scarsa ma negli ultimi anni raramente abbiamo vinto in carrozza 2) parecchio gioco interno, con Holland che spesso ha ricevuto a due metri dal canestro 3) Non si può sempre vincere di venti!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Aggiungo due righe sul problema Hafnar che sta lentamente sprofondando in panchina; sempre più spesso allenatori meno navigati di Magnano, Markovski e Pianigiani per fare due nomi ma potremmo parlare anche di Bucchi o Repesa, partono con quintetti atipici...Lechtaler invece di Eze, Giovannoni piuttosto che davison etc etc, tutto questo per allungare le rotazioni e dare forza mentale a chi evidentemente ha bisogno di sentirsi importante per poter rendere. Ma cosa ci vuole a partire con Hafnar in quintetto e Carter in panca essendo quest'ultimo dotato sicuramente di due palle che lo sloveno mostra di nn avere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Aggiungo due righe sul problema Hafnar che sta lentamente sprofondando in panchina; sempre più spesso allenatori meno navigati di Magnano, Markovski e Pianigiani per fare due nomi ma potremmo parlare anche di Bucchi o Repesa, partono con quintetti atipici...Lechtaler invece di Eze, Giovannoni piuttosto che davison etc etc, tutto questo per allungare le rotazioni e dare forza mentale a chi evidentemente ha bisogno di sentirsi importante per poter rendere. Ma cosa ci vuole a partire con Hafnar in quintetto e Carter in panca essendo quest'ultimo dotato sicuramente di due palle che lo sloveno mostra di nn avere... su questo sono d'accordiZZimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts