Jump to content

Recommended Posts

Posted

Più che l'avucat......qui è Roosters99 che fa lo gnorri :doh[1]:

Ricordi?

Porta male non brindare ( con gli amici del forum) per i propri 40 anni.....quindi non ti resta che ordinare una cassa di spumante :whistle: non vorrei mai che ricadesse anche sulla squadra il maleficio :g[1]:

:hmm: Luna :lol:

Intanto un bello SGRAAAAAAAAAT !!

Gnorri ??..........no, no......invitavo solo un amico ( pr altro nato il mio stesso giorno) ad unirsi i festeggiamenti nel WW.

• Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Gnorri ??..........no, no......invitavo solo un amico ( pr altro nato il mio stesso giorno) ad unirsi i festeggiamenti nel WW .

Capito!

Festeggiamenti per pochi intimi, tutti uomini tra l'altro :lol::boxing[1]: e le donne????? Neppure, sua maestà :rolleyes: la moderatrice Gamba Lunga avete invitato!!!!!

Non vi costeremo molto, le donne in questo forum, sono così poche :rofl:

Luna :boxing[1]:

PS:

mi sono accorta solo ora: 1000 posts :g[1]::P sssssssssssss diciamolo sottovoce, altrimenti quegli avaruzzi del WW mi fanno pagare da bere :sick::lol:

Edited by Luna Argentata
Posted

Buon compleanno !

E' bello rendersi conto di come i nostri auguri arrivino in un attimo a migliaia di km da Varese e di come il nostro forum possa contribuire a farti sentire un po' a casa...

Posted

Eccomi!!

Grazie a tutti per gli auguri, saranno virtuali ma non sono meno affettuosi!!

Allora, sono del 70...quindi sono un....cane.

Non so bene che significato abbia, ma da quando l'ho letto ho cominciato a grattarmi dietro alle orecchie...suggestione.

Cane che fra l'altro qui in Cina è un animale poco diffuso...un po' come da noi il fagiano, la faraona, la lepre...non so se capite dove voglio arrivare.

Cane che in Cina non è necessariamente rivale del gatto come da noi: del resto per entrambe le specie, quando si viene rincorsi con una mannaia in mano, litigare è veramente un di più.

:boxing[1]::rolleyes::sick:

augurissimi ponch, buon compleanno :P:g[1]::boxing[1]:

Posted (edited)

Eppi boerthdei, Maestro...! In senso letterario-di vita-cinefilo, e non cinofilo, ovviamente... :rofl::lol::boxing[1]:

P.S.: ma hai notato quante donne del forum Ti hanno dedicato un pensiero...ehhh...? :sick::boxing[1]::P:rolleyes::g[1]:

Quale onore...! :lol:

Edited by Silver Surfer
Posted

Sono veramente ORGOGLIONE di tutto l'affetto che ho ricevuto in questo giorno particolare per noi cani. :P

E' vero, la distanza geografica oggi non spaventa o isola più come una volta.

Condivido un ragionamento: anni fa quando ho cominciato a lavorare, fra l'altro per l'Ing. Livio Visintini tristemente famoso in questi giorni (Visnu, che fine hai fatto? :boxing[1]: ), trascorrevo il mio tempo libero alla ricerca di una cabina telefonica e munito di schede internazionali chiamavo la, allora, mia fidanzata.

Tanto per dirvi, ho saputo che sarei diventato padre in un ufficio sotto terra della General Electric a Cincinnati OH, tramite una telefonata scroccata al cliente. Mia moglie inviò la prima ecografia di mia figlia via Fax e così condivisi quei momenti, che capitano poche volte nella vita, con i miei colleghi e con i colleghi di GE.

Ieri, nel ventunesimo secolo ho ricevuto un SMS a mezzanotte e 1 da mia moglie, auguri da tutto un forum, ho visto mio figlio e mia mamma in videochat pagando zero (Skype rules :g[1]: ) ed alla sera ho chattato per mezz'ora simultaneamente con due miei amici di sempre...cosa c'è di particolare? Beh..uno è Yaounde in Camerun e l'altro a Rio de Janeiro. Sarò all'antica ma trovo tutto questo semplicemente sbalorditivo.

:boxing[1]:

Posted

Ma...Ponch.! Non dirmi che hai lavorato alla GE per motivi bioingegneristici...macchine di diagnostica x immagini? Magari Eco/TAC/RNM...? :frantics:

Aircraft Engines, Nacelle integration engineering.

Sorry... :nono[1]:

Posted

Sono veramente ORGOGLIONE di tutto l'affetto che ho ricevuto in questo giorno particolare per noi cani. :nono[1]:

Condivido un ragionamento: anni fa quando ho cominciato a lavorare, fra l'altro per l'Ing. Livio Visintini tristemente famoso in questi giorni (Visnu, che fine hai fatto? :lol: ), trascorrevo il mio tempo libero alla ricerca di una cabina telefonica e munito di schede internazionali chiamavo la, allora, mia fidanzata.

Tanto per dirvi, ho saputo che sarei diventato padre in un ufficio sotto terra della General Electric a Cincinnati OH, tramite una telefonata scroccata al cliente. Mia moglie inviò la prima ecografia di mia figlia via Fax e così condivisi quei momenti, che capitano poche volte nella vita, con i miei colleghi e con i colleghi di GE.

Ieri, nel ventunesimo secolo ho ricevuto un SMS a mezzanotte e 1 da mia moglie, auguri da tutto un forum, ho visto mio figlio e mia mamma in videochat pagando zero (Skype rules :frantics: ) ed alla sera ho chattato per mezz'ora simultaneamente con due miei amici di sempre...cosa c'è di particolare? Beh..uno è Yaounde in Camerun e l'altro a Rio de Janeiro. Sarò all'antica ma trovo tutto questo semplicemente sbalorditivo.

:hmm:

Sono d' accordo con te.......sbalorditivo e assolutamente bellissimo !

Oh ....ormai non mancano che ore......... :lol::yes: ....... :doh[1]:

Posted

Sono veramente ORGOGLIONE di tutto l'affetto che ho ricevuto in questo giorno particolare per noi cani. :nono[1]:

Condivido un ragionamento: anni fa quando ho cominciato a lavorare, fra l'altro per l'Ing. Livio Visintini tristemente famoso in questi giorni (Visnu, che fine hai fatto? :hmm: ), trascorrevo il mio tempo libero alla ricerca di una cabina telefonica e munito di schede internazionali chiamavo la, allora, mia fidanzata.

Ieri, nel ventunesimo secolo ho ricevuto un SMS a mezzanotte e 1 da mia moglie, auguri da tutto un forum, ho visto mio figlio e mia mamma in videochat pagando zero (Skype rules :frantics: ) ed alla sera ho chattato per mezz'ora simultaneamente con due miei amici di sempre...cosa c'è di particolare? Beh..uno è Yaounde in Camerun e l'altro a Rio de Janeiro. Sarò all'antica ma trovo tutto questo semplicemente sbalorditivo.

:doh[1]:

Coccodrillo che vita avventurosa.

In una ventina d'anni è cambiato tantissimo è vero e anche per questo che situazioni come la tua sono molto più facilmente affrontabili dalle famiglie (anche se Skype o non Skype tu i figli a scuola non riesci ad accompagnarli).

Tutto quello che racconti mi fa anche pensare a perchè io debba continuare a fare tutti 'sti chilometri ogni giorno quando con il telelavoro farei la stessa cosa con risparmio per tutti (tranne quelli della IP).

Ancora auguri e, mi raccomando, prendi appunti delle cose strane che poi devi scrivere un libro.

Una cosa tipo "IL MILIARDO, cronache di un viaggio in Catai" di Marco Ponchiaz.

Posted

In una ventina d'anni è cambiato tantissimo è vero e anche per questo che situazioni come la tua sono molto più facilmente affrontabili dalle famiglie (anche se Skype o non Skype tu i figli a scuola non riesci ad accompagnarli).

Non vorrei aver accidentalmente ammantato in un alone di mistero ed avventura questi miei episodi, così facendo andando a sottointendere una sorta di compiacimento.

Non è affatto così. :nono[1]:

La mia strategia futura punta su di un netto ridimensionamento dei viaggi, paradossalmente questo periodo è molto funzionale in quella ottica. :yes:

Il sacrificio del distacco non si allevia di nulla con la tecnologia, a volte la tecnologia è perfino beffarda.

Si fa un po' quello che si deve, cercando di sfruttare tutte le opportunità per mantenere un filo d'Arianna.

Posted

Caro Ponchiaz,

Mentre tu Skypavi con la mia signora a Rio e godevi delle meraviglie della tecnica, io sgobbavo a Cittá del Messico. Poiché qui tutto va piú lentamente, anche i compleanni arrivano almeno un giorno dopo. Se poi aggiungi le 13 ore di fuso che ci separano, la frittata é fatta. Auguri con ben 2 giorni di ritardo.

(cantato)

Zhu Ni ShengRi Kuaile

Zhu Ni ShengRi Kuaile

Zhu Ni ShengRi Kuaile

Zhu Ni ShengRi Kuaileeeeeee

(fine cantato)

Posted (edited)

Caro Ponchiaz,

Mentre tu Skypavi con la mia signora a Rio e godevi delle meraviglie della tecnica, io sgobbavo a Cittá del Messico. Poiché qui tutto va piú lentamente, anche i compleanni arrivano almeno un giorno dopo. Se poi aggiungi le 13 ore di fuso che ci separano, la frittata é fatta. Auguri con ben 2 giorni di ritardo.

(cantato)

Zhu Ni ShengRi Kuaile

Zhu Ni ShengRi Kuaile

Zhu Ni ShengRi Kuaile

(fine cantato)

FERMI TUTTI!!

Signori, permettete che vi presenti "IlFrasca", mio compagno di liceo e testimone di nozze (e viceversa), nonchè abbonato per anni con me nel settore Est (eh già). Attualmente risiede a Rio per motivi di lavoro, anche se sospetto ci siano anche dei motivi fi(s)cali. :drool:

Frasca, adesso che ti sei buttato nel forum dopo anni di peep-hole non mi dire che non scriverai mai più...

Comunque grazie degli auguri e ringrazia tua moglie della Skypata, d'altra parte tu non ci sei mai...se qualcuno deve skyparla meglio che sia un tuo amico no? :drool::ike:

Edited by Ponchiaz
Posted

Caro Ponchiaz,

(cantato)

Zhu Ni ShengRi Kuaile

Zhu Ni ShengRi Kuaile

Zhu Ni ShengRi Kuaile

(fine cantato)

Saudade

Posted

FERMI TUTTI!!

Signori, permettete che vi presenti "IlFrasca", mio compagno di liceo e testimone di nozze (e viceversa), nonchè abbonato per anni con me nel settore Est (eh già). Attualmente risiede a Rio per motivi di lavoro, anche se sospetto ci siano anche dei motivi fi(s)cali. :ike:

Frasca, adesso che ti sei buttato nel forum dopo anni di peep-hole non mi dire che non scriverai mai più...

Comunque grazie degli auguri e ringrazia tua moglie della Skypata, d'altra parte tu non ci sei mai...se qualcuno deve skyparla meglio che sia un tuo amico no? :drool::sweat:

Prima ti lamenti delle battutine su mogli e fidanzate e poi ammetti candidamente di skyparti la moglie del tuo miglior amico.....il più classico dei "predicar bene e razzolare male".... :drool:

Posted

Prima ti lamenti delle battutine su mogli e fidanzate e poi ammetti candidamente di skyparti la moglie del tuo miglior amico.....il più classico dei "predicar bene e razzolare male".... :ike:

Io e questo uomo siamo legati da vicende estremamente articolate. :drool::drool:

Posted

FERMI TUTTI!!

Signori, permettete che vi presenti "IlFrasca", mio compagno di liceo e testimone di nozze (e viceversa), nonchè abbonato per anni con me nel settore Est (eh già). Attualmente risiede a Rio per motivi di lavoro, anche se sospetto ci siano anche dei motivi fi(s)cali. :hyper:

Comunque grazie degli auguri e ringrazia tua moglie della Skypata, d'altra parte tu non ci sei mai...se qualcuno deve skyparla meglio che sia un tuo amico no? :hyper::g[1]:

L'anno prossimo lo voglio nel WW.