Jump to content

Recommended Posts

• Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Dici così solo perchè adesso sei a casa! :g[1]::aww:

Ovvio, per di piú, a parte Leasir, non conosco nessuno che praticherebbe dell'onanismo guardando i video di Teramo.... :unsure:

Posted

ragazzi che faticaccia ieri sera,primi due quarti con effetto soporifero,tensione zero e gioco sotto zero,mi aspettavo grandi avversari(grundy non ha beccato un tiro,nolan sbagliava di tutto....mah meglio cosi)da parte nostra carter e holland assolutamente non pervenuti,poi la luce billy keys,ragazzi che palle sto ragazzo mi ha davvero stupito aggiungendo il gaby galanda vero leader e un hafnar hai livelli abituali ci han spinto alla vittoria(sudatissima) sono comunque molto soddisfatto perche gli scorsi anni queste partite le perdevamo sempre....meno male che neimomenti di difficolta quest anno esce il super gek e risolve....assolutamente non mi è piaciuto capin,non so se condividete la mia opinione ma a me ha fattoproprio schifo in regia :g[1]:

Posted (edited)

Ovvio, per di piú, a parte Leasir, non conosco nessuno che praticherebbe dell'onanismo guardando i video di Teramo.... :g[1]:

nemmeno io lo praticherei (con i video di Teramo).

Edited by Leasir
Posted

Queste sono partite estremamente insidiose per il nome nn altisonante dell'avversario, per la serie positiva che porta fatalmente ad una sottovalutazione, nn valutando il valore oggettivo degli stessi che domenica credo proprio spazzoleranno Milano, per un calendario delicato che ci vedrà andare in trasferta- ed in ambienti caldi- sei volte ancora da qui alla fine del girone d'andata... per questi, e per tutta una serie di motivi, il mio approccio alla partita di ieri è stato di estrema preoccupazione. Prendiamoci i due punti, di bel gioco in Italia se ne vede pochissimo, e andiamo con fiducia a Biella...

bravo sertar. tutta la settimana scorsa la gente scriveva cose come "stiamo attenti a teramo", "non sottovalutiamo teramo", "teramo è una squadra talentuosa" ecc ecc... e a ragion veduta, direi, dato che teramo fino alla palla a 2 aveva i nostri stessi punti.

vinciamo la partita, oltretutto in una serata negativa delle nostre due bocche da fuoco principali, e siamo pure capaci di lamentarci!! :g[1]::g[1]:

Posted

Tra l'altro , vincere una partita nonostante aver fatto di tutto per perderla è certamente un buon segnale !

Posted

Capin 6 - lui nn è titolare, è stato in campo 26 minuti, ha fatto il suo lavoro e ha creato buoni tiri per carter (se poi carter nn era in serata nn è colpa di capin) difendendo anche abb. bene

.assolutamente non mi è piaciuto capin,non so se condividete la mia opinione ma a me ha fatto proprio schifo in regia :g[1]:

Capin in regia non ha fatto schifo. Come detto da Crocozio ha creato comunque buoni tiri per gli altri.

Invece in difesa assolutamente insufficiente.

Serata negativa al tiro anche per lui.

Posted

Abbiamo vinto... sotto a biella!

p.s. ieri per un attimo s'era sparsa la notizia che tutte le attività sportive a biella sarebbero state rinviate (ieri in un incidente è morto un giocatore della biellese, un altro in coma, una ragazza deceduta e ferita tra le altre la sorella di Buffon... :g[1]: ).

domenica si giocherà a basket, non la biellese calcio ovviamente

Posted

Giusto per curiosità ho dato un'occhiata al basketpress della 7 giornata...

siamo la 3rza squadra per punti segnati, valutazione e oer (dietro a MM e Siena); terzi anche nei tiri da 3 punti col 38%;

non siamo ultimi nei rimbalzi e in questa giornata siamo stati i migliori rimbalzisti in difesa con 30 rimbalzi e perdiamo anche poche palle.

Posted

Partiamo dal presupposto, come ha già sottolineato qualcuno, che la partita di domenica non prevedeva una vittoria scontata e/o obbligata come poteva esserlo contro avellino o reggio emilia.

Consideriamo che abbiamo vinto soffrendo un pochetto e giocando abbastanza male con due dei nostri terminali offensivi più importanti in giornata negativa.

Aggiungiamo che questa squadra quando si ricorda di sacrificarsi in difesa e conserva compattezza d'insieme in attacco, può ribaltare le partite in pochi minuti.

Sommando questi addendi, ci ritroviamo tra le mani una vittoria che, al di là di ciò che si è visto in campo, è oltremodo soddisfacente. Anzi, considerando proprio quello che si è visto in campo, vincere, giocando male, contro un avversario talentuoso e gasato, non è proprietà di una squadra di medio-bassa classifica........

Vediamo cosa sapremo fare nelle prossime due insidiosissime trasferte, l'entusiasmooooo però, dopo le batoste degli anni scorsi, si sta ricaricando.................