Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non sei venuto per vedere Varese-Teramo per andare al forum per assistere a Milano-Bologna.. e ometto un'altra cosa che ti potrebbe costare la vita :frantics:

MILANESE PEZZO DI MERDA! MILANESE PEZZO DI MERDA! MILANESE PEZZO DI MERDA!

:whistle::P;):boxing[1]::boxing[1]::boxing[1]::boxing[1]:

• Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

SEI PROPRIO UN MILANESE PEZZO DI MERDA!!!!

Bastardo..no nn vengo nn ce la faccio devo studiare ho un impegno importante..

BUUU FISCHI PER TE!!!

Lo sai cosa ti potrebbe succedere alla prima visita in curva NORD A VARESE?

Malmenato e sbeffecciato da tutta la curva!!!

MILANESE PEZZO DI MERDA!!!

Posted

che milanese pezzo di merda.. invece che seguire la sua squadra fà il milanese bastardo.. me lo immagino infighettato bardato AJ che canta insieme ai milanesi...

per favore pietà

al rientro in curva per te........LAME LAME LAME! (titolo del topic azzeccato)

Posted

:P;):boxing[1]: :boxing[1]: :boxing[1]:

Maledetto milanese del cazzo! E dire che ti volevo bene QUASI come se fossi uno di Varese.. :boxing[1]::frantics:;)

Troverai la tua casa di Monterosso in un cumulo di ceneri.. :whistle:

Morte al bauscia milanese

Posted (edited)

Caspita EmaZ, sbattutto nel Forum serio di basket, così in "prima pagina"..... temo allora che la questione sia veramente seria :boxing[1]: .

I tuoi amici della curva si sentono profondamente traditi, invece non hanno compreso :whistle::boxing[1]::boxing[1]: che tu ti sei sacrificato per studiare i comportamenti dei tifosi delle squadre avversarie, in modo da essere preparati a tirare un bel colpo mancino a MM!!!!!!

Un saluto Luna :P;)

Edited by Luna Argentata
Posted

Il WW tutto (per altro ieri al completo) si associa alla Curva Nord nell'esprimere la propria costernazione di fronte all'accaduto e nel denunciare l'assoluta gravità della situazione.

Posted

Il Collettivo Littoria esprime il suo più profondo disappunto et costernazione per l'accaduto e si augura che simili accadimenti nn abbiano più a verificarsi!

Posted

Franz79 non può che prender atto dello spiacevolissomo episodio che vede coinvolto il MEMBRO del VFB Emaz, ne prende fortemente le distanze e si riserva ulteriori commenti personali sul soggetto in questione in separata sede.

Posted

Esprimendo il suo sconcerto :whistle: Jukebox dedica ad EmaZ una canzone, 29 settembre... magari tornerà pure dell'amata, ma dopo il tradimento non sarà più la stessa cosa! ;)

Ciao

JB

PS: ma quante belle faccine nuove!!! :P

Posted

Emaz badoglio!

Emaz travestito!

Morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte morte

:whistle::P;):boxing[1]::boxing[1]:

Posted

si vedeva un vuoto...

E' vero, ho cercato anch'io tra la folla il suo volto e non scorgendolo ( mi pareva impossibile mancasse)ho chiesto a ZKzk se ,per caso, lui lo vedesse.

Ho retto l'assenza :aww: .

Ora però tutto il forum si erge a giudice accusatore......

1) non sappiamo, finchè EmaZ, non depositerà la sua versione dei fatti, che cosa l'ha spinto a preferire la

visione di MI-BO, rispetto la nostra amata Varese

2) il fatto che tutto il forum ( almeno, coloro che hanno scritto) si senta tradito, non significa che lui lo abbia

veramente fatto......

Vabbè ......di questo passo credo sia necessario l'intervento di un ottimo avvocato ;) ( Dragonheart sei disponibile :g[1]: ?)per difendere il forumista EmaZ dalle accuse mosse dal forum :unsure:

Luna ^_^

Posted (edited)

Non confermo nè smentisco

siete voi giornalisti che mettete in giro queste voci false e tendenziose

Edited by EmaZ
Posted

Non esiste possibilità per il forumista EmaZ di discolparsi ne di trovare alcuna scusa plausibile.

Il Dragone in quanto forumista tradito egli stesso potrebbe solo sostenere la parte dell'accusa.

EmaZ è finito.

A meno che non ricorra ad un Toga party.

Posted (edited)

Io non difendo i rinnegati

A questo punto, non ti restano molte speranze EmaZ :o^_^ Non puoi ignorare e by passare la rivolta del Forum ;):aww: ..... c'è la tua credibilità di moderatore e sommo Soprano da difendere..............fai qualcosaaaaaaaaaaaa :g[1]::unsure:

Luna :bye:

Edited by Luna Argentata