Jump to content

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Beh Jen, cosa dire.

L'Amalia alla sua non più giovanissima età ha ancora un cervello che va raffreddato con l'azoto liquido per quanto fuma.

Una roba che dopo due o tre ictus comunque potrebbe scrivere commenti su Varesenews più intelligenti di quelli che si leggono.

Poi, che diede ad un giovine Ponchiaz un combattuto 24 in Meccanica del volo spaziale è una cosa della quale lei stessa non va troppo fiera.

io invece...

Posted

L'Amalia è una donna spettacolare, noi ingegneresse ^_^ l'abbiamo sempre guardata con parecchia ammirazione!! E onestamente mi spiace un pò non aver seguito sui corsi...

Posted

Ma gli ingegneri che hanno progettato un viaggio di 10 anni e lo hanno terminato con 52 secondi di ritardo hanno studiato nello stesso posto degli ingegneri di Trenord?

Posted (edited)

Ma gli ingegneri che hanno progettato un viaggio di 10 anni e lo hanno terminato con 52 secondi di ritardo hanno studiato nello stesso posto degli ingegneri di Trenord?

Pensare che, per far arrivare un treno in orario, si debba aver studiato ingegneria, è di per sè un errore.

Edited by Dragonheart
Posted (edited)

a proposito,

il tg4 ha raccontato lo storico avvenimento della sonda che dopo 10 anni di viaggio atterra su una cometa, così

http://www.dailymotion.com/video/x29zzbh_scienza-questa-sconosciuta-il-tg4-e-rosetta_fun

giornalismo??!

Edited by Marcolpgc
Posted

....sono allibita....non posso credere sia una roba fatta vedere in un "telegiornale"

il "giornalista" è tal Mauro Buffa, a cui è stato dedicato un simpatico ashtag... ridiamo che è meglio

#Maurobuffasindignaperche gli arcobaleni non hanno una pentola d'oro alla base

#Maurobuffasindignaperche le nuvole non sono fatte di zucchero filato

#Maurobuffasindignaperche la Luna non è fatta di formaggio

• 2 weeks later...
Posted

E' una gran persona.

Esempio per ragazze ed anche ragazzi.

Esatto, ad avercene di persone così, in generale.

• 2 weeks later...
Posted

Zioken, il fratello di Mango è morto durante le esequie del cantante.

Caspita!!! Ho letto oggi.......davvero dispiaciuto.

Che riposi in pace.....

Posted

Ma che foto straordinarie sta mettendo AstroSamantha sui social?

Se la sta proprio godendo e fa bene.

Quoto. Una meraviglia !!