Marcolpgc Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 oggi è l'8 Gennaio, ricordatevi di lasciar entrare Ascanio. Auguri a tutti! http://www.youtube.com/watch?v=3sCMMhHOmDQ
ROOSTERS99 Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Sono molto vicino dall'avere una Joe's House Molto, molto bene !!! Bravo Joe !
Franz#12 Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Conosco Silvio Pezzotta per motivi legati al ciclismo, non lo conoscevo ancora all'epoca dei fatti. Ma resto incantato dal modo in cui si occupa della tragedia che lo ha colpito. Commovente... http://www3.varesenews.it/gallarate_malpensa/pezzotta-la-morte-della-madre-di-elisabetta-e-un-dolore-anche-per-me--279653.html
fillmore Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Date un occhio, riderissimo! http://www.washingtonpost.com/blogs/worldviews/wp/2014/02/04/journalists-at-sochi-are-live-tweeting-their-hilarious-and-gross-hotel-experiences/
Ponchiaz Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/14_febbraio_07/botte-ragazzine-nessuno-interviene-aade6c5c-8fca-11e3-b53f-05c5f8d49c92.shtml Però non so. Da un lato...il fatto che nessuno intervenga e tutti stiano lì a filmare ha un che di ritardato mentale (con tutto il rispetto per chi questa condizione non l'ha scelta ovviamente). Da un altro...due sberle...per questioni di ex fidanzati...a sedici anni...non mi pare il caso di farne una tragedia.
Dragonheart Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Che poi, non è che nessuno intervenga: finchè la roba resta ai calcetti, tutti fermi, ma appena la bionda esagera la portan via. E mi sarebbe anche sembrato strano il contrario, in quel contesto così oxfordiano. P.s.: ma perchè inziano a filmare molto prima dell'epilogo pulp? P.p.s.: sarà mica che...?
tricky Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Che poi, non è che nessuno intervenga: finchè la roba resta ai calcetti, tutti fermi, ma appena la bionda esagera la portan via. E mi sarebbe anche sembrato strano il contrario, in quel contesto così oxfordiano. P.s.: ma perchè inziano a filmare molto prima dell'epilogo pulp? P.p.s.: sarà mica che...? A me putroppo risulta tutto vero
Ponchiaz Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Va beh....l'ha mica mitragliata col calascnicof
ROOSTERS99 Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 A me impressiona forse più l' audio che non le immagini....quattordicenni ??
Maurizio Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 (edited) Luino Fiamme nel centro di Luino: a fuoco una mansarda Silver, cosa hai fatto? Edited February 10, 2014 by Maurizio
Dragonheart Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 Luino Fiamme nel centro di Luino: a fuoco una mansarda Silver, cosa hai fatto? Una signora va dal ginecologo e afferma: - Dottore da qualche mese ho un problema: quando faccio l'amore con mio marito, per quanto lui si impegni e si dia da fare, io non sento niente, nel dubbio mi sono anche fatta l'amante, niente, assolutamente niente. La signora si spoglia, viene visitata, ma non viene riscontrato nessun problema fisico di rilievo. - Signora, a questo punto non resta altro che una "prova su strada", cosi' forse riesco a scoprire il suo problema. La signora lo guarda (tipo prestante, abbronzato, con un notevole rigonfio nei pantaloni) e accetta. Il medico nel dubbio che la signora abbia qualche malattia infettiva si infila un preservativo modello rinforzato. Dopo un po' le chiede: - Beh signora come va?. - Mah dottore, veramente non vorrei offenderla ma ..... Niente, assolutamente niente. Il dottore punto sul vivo ci mette piu' impegno e raddoppia i movimenti. Passano un decina di minuti e richiede: - Beh signora e adesso?. La signora ci pensa un po' e: - Niente, niente, provi a impegnarsi di piu'. A questa affermazione il dottore si lancia in un su e giu' a velocita' esponenziale (raddoppia ogni 15 sec.). Dopo venti minuti grondante ansimante richiede: - E adesso sente qualcosa?. - Mi spiace ma io non ... no aspetti insista ... si si siii siiiii ... si sento ... ma certo sento odore di ... gomma bruciata.
Mangusta Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Brava Busto arsizio... Arriveranno entro la fine dell'anno in tutte le palestre delle scuole medie e superiori statali e nei più grandi impianti sportivi della città i 32 defibrillatori che Lions Host Busto Arsizio e l'Associazione delle Società Sportive Bustesi doneranno alla città. «Un progetto ambizioso nato dopo la tragica morte di Piermario Morosini durante una partita di calcio -spiega il presidente di ASSB, Gianluca Castiglioni- che ci ha spinto a cercare soluzioni per evitare queste tragedie». E' nato così il progetto "una scossa per la vita" con l'obiettivo di portare nei più grandi e frequentati impianti sportivi della città -dal palayamamay alla piscina, dalla pista di atletica al Pala Ariosto- uno di questi importanti strumenti salvavita. Contemporaneamente la stessa idea stava germogliando tra i soci del gruppo Lions Host di Busto con un occhio puntato verso le scuole: «abbiamo iniziato a raccogliere i fondi necessari per portare un defibrillatore in tutte le scuole pubbliche, medie e superiori, della città», afferma il presidente Lions Bruno Bosco delinenado l'obiettivo del progetto "diamo un ritmo al cuore". Inevitabilmente, dunque, le due iniziative si sono fuse «portando la città all'avanguardia in questo ambito ben prima che la legislazione iniziasse ad imporlo». Da portare nelle strutture, tra l'altro, «abbiamo scelto strumenti al top della tecnologia e della semplicità, ma tutto questo si paga» commenta il consigliere Lions Mario Gallazzi indicando intorno ai 2.500 euro il prezzo per ogni defibrillatore. Ma oltre all'importanza salvavita degli strumenti per i quali la formazione è già in corso «l'importanza di questo progetto è anche legata della diffusione della cultura di questi macchinari» continuano i due presidenti, perchè «anche se i bambini che frequentano palestre e scuole sono i soggetti meno a rischio, vogliamo iniziare da loro a trasmettere il messaggio di quanto siano importanti questi strumenti salva vita». Proprio per questo motivo «questa è solo la prima tranche di un processo che vorremmo continuasse, prima di tutto con le 8 palestre delle scuole elementari» ma che per realizzarsi avrà bisogno dell'intervento e dell'aiuto di qualche benefattore, caldamente invitato a farsi avanti. 14/02/2014 mar.co.
Ponchiaz Posted March 11, 2014 Posted March 11, 2014 Vorrei ricordare che quest'anno Meme '82 compie la bellezza di trentadue anni.
Recommended Posts