Jump to content

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma....firefox per dire?

dovro` fare sparire varie foto che ho fatto con i baffi goliardicamente adolfiani....

Posted

Firefox cosa? A me funziona benissimo.

ha licenziato tipo l amministratore delegato perche` anni fa diede 1000$ a chi appoggiava il referendum x l abolizione del matrimonio omosessuale in california.

Posted

ha licenziato tipo l amministratore delegato perche` anni fa diede 1000$ a chi appoggiava il referendum x l abolizione del matrimonio omosessuale in california.

In effetti, che barbone: solo 1000?

Posted

Diciamo che si tratta di una storia piuttosto interessante.

Perchè se da un lato si può certamente essere contrari alla causa del 1,000$ si può certamente definire il licenziamento quantomeno discriminatorio, non essendo quella associazione illegale. Del resto il 52% della popolazione in California la pensa proprio come lui, ma questo non è il punto.

Posted

In realtà, si è dimesso lui dopo polemiche e boicottaggi vari.

Poi dicono che non esiste la lobby gay...

mi e` venuta in mente una battuta decisamente non politically correct

Posted

Diciamo che si tratta di una storia piuttosto interessante.

Perchè se da un lato si può certamente essere contrari alla causa del 1,000$ si può certamente definire il licenziamento quantomeno discriminatorio, non essendo quella associazione illegale. Del resto il 52% della popolazione in California la pensa proprio come lui, ma questo non è il punto.

il punto e` che, trattandosi di diritti civili, l'argomento e` molto scivoloso.

pero` se tutti ragionassero in questo modo, sto tizio rimarrebbe disoccupato perche` contrario ai matrimoni omosessuali.

io sono favorevole, posso capire chi appoggia tale istituzione, pur non comprendendo l'impegno attivo "contro"... pero` trovo aberrante questa situazione.

Posted

Ogg, è successa una cosa che mi ha fatto rivalutare il Pigio: ho conosciuto sua figlia! :thumbsup::hyper:

Piccoli Lando crescono...

Posted

il punto e` che, trattandosi di diritti civili, l'argomento e` molto scivoloso.

pero` se tutti ragionassero in questo modo, sto tizio rimarrebbe disoccupato perche` contrario ai matrimoni omosessuali.

io sono favorevole, posso capire chi appoggia tale istituzione, pur non comprendendo l'impegno attivo "contro"... pero` trovo aberrante questa situazione.

Discorso complicato.

Bisognerebbe prima capire cosa si intende per matrimonio e quali sono i diritti/doveri connessi.

• 3 weeks later...
Posted (edited)

Ho appena scoperto che una mia nuova cliente è , nel tempo libero , ballerina ed istruttrice di POL-DANCE ( Lap dance , per i nati negli anni 70 ).
Girano anche alcuni suoi videi sul tubo.pink.gif

Vi dico solo che stanno venendo a galla tutti i miei peggiori istinti ...icon_eek.gif

http://www.youtube.com/watch?v=1bt9OM3UUGw

Edited by Virgus
Posted (edited)

Ho appena scoperto che una mia nuova cliente è , nel tempo libero , ballerina ed istruttrice di POL-DANCE ( Lap dance , per i nati negli anni 70 ).

Vi dico solo che stanno venendo a galla tutti i miei peggiori istinti ...icon_eek.gif

Occhio a "Drag Cassandra", mi sa tanto che tifa Olimpia...

Edited by Franz#12
Posted

"Buongiorno, sono alessandro della Tim, stiamo facendo delle interviste per un nuovo servizio dedicato ai nostri migliori clienti. Il telefono è intestato a Lei?"

"Si."

"Posso chiederle nome e cognome?"

"Certo. Nina Moric."

Patapem..

"Pronto, signor alessandro?? C'è ancora??"

No.....

Per la cronaca, il telefono era intestato a un certo Corona, allora sconosciuto fotografo.. L'ufficio era a 7 minuti di strada dal mio.. Fui promosso a nuova mansione il giorno dopo, prima che potessi incontrarla di persona (parlandone prima dei vari rifacimenti....).

Posted

O i migliori