Jump to content

Recommended Posts

Posted

La cliente è appena passata ad un confidenziale " tu".

Che faccio ? La invito alla grigliata ?

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La cliente è appena passata ad un confidenziale " tu".

Che faccio ? La invito alla grigliata ?

Invitala al Beceroraduno. Un palo - quello che usa per le sue esibizioni artistiche - potrebbe ancora saltar fuori dalla cantina del Binario... :devil:

Posted

Muore a 88 anni Alexander Shulgin,inventò l'ecstasy.

T.R.I.P.

(cit)

Direi tra le top ten del 2014

• 2 weeks later...
Posted

Partita una discreta demonizzazione sul caso Yara Gambirasio.

Se confessa, sarò il primo a togliermi il cappello dinnanzi agli inquirenti.

Se...

Posted

Partita una discreta demonizzazione sul caso Yara Gambirasio.

Se confessa, sarò il primo a togliermi il cappello dinnanzi agli inquirenti.

Se...

Comunque io capisco sempre meno le regole sulla privacy per i media.

A volte mettono solo le iniziali per persone condannate e a volte pubblicano di tutto scavando nel profondo per persone ancora a livello di fermo.

Posted

Comunque io capisco sempre meno le regole sulla privacy per i media.

A volte mettono solo le iniziali per persone condannate e a volte pubblicano di tutto scavando nel profondo per persone ancora a livello di fermo.

Semplicemente, ho visto cose vergognose in questi giorni. E non solo a livello nazionale, purtroppo...

Posted

Caso Isabel. Tempistiche e modi di dare la notizia (citofonare redaz online di via Tamagno...)

Non sarebbe il caso di togliere quella bara bianca dalla foto a corredo del servizio sulla vostra home su Pompe Funebri ecc..

Posted

Non sarebbe il caso di togliere quella bara bianca dalla foto a corredo del servizio sulla vostra home su Pompe Funebri ecc..

Questo è il motivo per cui non vorrei mai parlare di lavoro qui, in pubblico. Se tu sapessi la storia del caso Isabel non accosteresti una - brutta - foto con esso. Pazienza, cercavo di rendermi utile, devo ricordarmi di tapparmi la bocca.

Posted

Questo è il motivo per cui non vorrei mai parlare di lavoro qui, in pubblico. Se tu sapessi la storia del caso Isabel non accosteresti una - brutta - foto con esso. Pazienza, cercavo di rendermi utile, devo ricordarmi di tapparmi la bocca.

Non stavo certo mescolando le due cose.

Però quella foto è totalmente fuori luogo, tanto quanto i CC (o chi per essi) che raccontano le loro "imprese" ai giornalisti prima che alle famiglie.

Posted

scusate, ma perchè questo spazio si chiama Bonolis e i fratelli?

Vai a pagina 1 , messaggio 1

Posted

Non stavo certo mescolando le due cose.

Però quella foto è totalmente fuori luogo, tanto quanto i CC (o chi per essi) che raccontano le loro "imprese" ai giornalisti prima che alle famiglie.

Nel caso, per fare chiarezza, i CC si sono comportati egregiamente...

Posted

scusate, ma perchè questo spazio si chiama Bonolis e i fratelli?

capito il perchè del nome sappi che questo è lo spazio dove scrivere quello che non si sa dove mettere.

Di tutto di più, altro che la RAI

Posted

capito il perchè del nome sappi che questo è lo spazio dove scrivere quello che non si sa dove mettere.

Di tutto di più, altro che la RAI

ah ok, sezione "altro"