Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Scusate mancavo all'appuntamento ma preferivo parlare dopo una vittoria e non dopo una sconfitta.

Diciamo che dobbiamo prenderci il primo vero colpaccio esterno degli ultimi 3 anni , se non contiamo le vittorie dei derby, con una ventata di ottimismo. Se facciamo coincidere la vittoria di Napoli con quella del Torino dopo 24 partite esterne potete capire quanto sia stato frutto più di un MIRACOLO DI SAN GENNARO che della vera capacità di mister MAG_NANO.

Per cui bando alle chiacchiere Magnano non c'entra nulla con questa vittoria.

Ho contato una marea di contropiedi di Varese (cosa insolita) ed il famoso gioco controllato di Magnano invece finiva sempre con un nostro canestro (altra cosa insolita), ho notato che NAPOLI non aveva pivot più grossi dei nostri (altra cosa insolita) e che non segnava neanche da sotto (altra cosa insolita) inoltre ho notato che gli arbitri erano finalmente non casalinghi (altra cosa insolita)....scusate ma sono sempre più convinto che abbiamo una buona squadra che se giocasse in velocità sarebbe fenomenale ma con il nostro condottiero varrò sempre due/ tre posizioni in meno di quello che è il suo "benchmark" di riferimento.....adesso potete pure insultarmi ma sono contento perchè Varese arriverà ai play off questo anno ed il Toro si salva sicuramente.

grattare.jpg

barile_small.jpg

Edited by Long Leg
  • Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

...scusate ma sono sempre più convinto che abbiamo una buona squadra che se giocasse in velocità sarebbe fenomenale ma con il nostro condottiero varrò sempre due/ tre posizioni in meno di quello che è il suo "benchmark" di riferimento....

Avevo le stesse sensazioni tue prima di vederla dal campo...ebbene domenica ho avuto la risposta che se questa giocasse sempre, e sottolineo sempre, in velocità perderebbe con tutti.

I nostri giocatori hanno una quasi naturale tendenza a perdere cognizione del campo pallone e avversario, maggiormente evidenziato quando si cerca di costruire tutto e sempre in velocità.

Posted

Avevo le stesse sensazioni tue prima di vederla dal campo...ebbene domenica ho avuto la risposta che se questa giocasse sempre, e sottolineo sempre, in velocità perderebbe con tutti.

I nostri giocatori hanno una quasi naturale tendenza a perdere cognizione del campo pallone e avversario, maggiormente evidenziato quando si cerca di costruire tutto e sempre in velocità.

ENTUSIASMOOOOoo... ooo... o no?? :devil:;):g[1]:

Posted

Esatto ;)

Tu che sei un giornalista non mi puoi fare questi errori

Junio Valerio dei principi Borghese

principi di questa ceppa, credo volessi dire.:g[1]:

la costituzione della REPUBBLICA italiana ha abolito i titoli nobiliari circa 60 anni fa. :devil:

Posted

ma guarda un altra vittoria, così adesso tocca passare un altra settimana per aspettare che il nostro condottiero sia finalmente coerente e si decida a relegarci due o tre posizioni sotto quella che legittimamente occuperemmo senza di lui....spiegatemi un pò che da qui non si capisce è un altro miracolo di San Gennaro o per caso stranamente c'erano pivot più piccoli dei nostri o magari il gioco controllato di Mag-nano, stranamente, finiva sempre con un canestro o magari ,ma sempre strananamente , questi non segnavano neanche da sotto?

Sei vittorie in sette partite, basta spiegatelo al baffo che non si fà così!!!

Un pò di rispetto per le teorie di gente che del basket se intende più di lui!!

Posted

principi di questa ceppa, credo volessi dire.:baby:

la costituzione della REPUBBLICA italiana ha abolito i titoli nobiliari circa 60 anni fa. :rofl:

Dav non ci provare che mi parte l'embolo

Ripeto

Junio Valerio dei Principi Borghese....

Lui è nato in periodo monarchico indi il suo nome resta quello

Posted

Dav non ci provare che mi parte l'embolo

Ripeto

Junio Valerio dei Principi Borghese....

Lui è nato in periodo monarchico indi il suo nome resta quello

ok.

ma loro restano principi della ceppa di m*****a :boxing[1]::boxing[1]::drool:

Posted

ok.

ma loro restano principi della ceppa di m*****a :yahoo[1]:;)-_-

allora provochi

uno vuol fare il bravo e cerca di non farsi partire l'embolo e cosa riceve in cambio.......la scintilla per far scoppiare l'incendio