Jump to content

Recommended Posts

Posted

beh .. noto con piacere che ora il rubens è diventato un fenomeno .. solo che fino all'altro ieri tanti iscritti a questo forum si erano in un modo o nell'altro espressi non proprio a favore del buon magnano ..

premesso che io stesso mi auguravo, su queste righe, di essere sbugiardato dalla partita di napoli .. su magnano resto della mia idea .. almeno fino a che una stagione come la partita di ieri mi provi il contrario .. come dire .. non cambio idea per un soffio di vento .. e, per come la vedo io, coach magnano ha molto da dimostare e farsi perdonare (vedi tante e varie batoste beccati in molti campi d'italia .. e anche in casa .. in questi due anni) ..

per il resto .. va benissimo l'ironia .. e ci sta tutta .. anzi, mi associo a chi mi prende in giro sul titolo del post .. ma tale "davide" potrebbe esprimersi con un zic più di rispetto .. soprattutto nei confronti di uno che segue questa squadra ininterrottamente e in tutto il nord italia dal 1989 .. folgorato dai grandi vescovi, caneva, ferraiuolo, sacchetti etc. (giusto perchè si parla di italiani) .. quindi si permette di esprimere la propria opinione su questo gran bel forum .. pieno della stessa passione che alimenta la mia malattia per varese .. ma anche di qualche simpaticone che ti fa passar la voglia ..

..ok..sono un pò permaloso.. :angry: ..sarà il troppo lavoro :pirate:

" tale Davide " , con cui tra l'altro raramente mi trovo d'accordo , merita un zic più di rispetto dall'alto dei suoi 2007 post .

• Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

(...)

per il resto .. va benissimo l'ironia .. e ci sta tutta .. anzi, mi associo a chi mi prende in giro sul titolo del post .. ma tale "davide" potrebbe esprimersi con un zic più di rispetto .. soprattutto nei confronti di uno che segue questa squadra ininterrottamente e in tutto il nord italia dal 1989 .. folgorato dai grandi vescovi, caneva, ferraiuolo, sacchetti etc. (giusto perchè si parla di italiani) .. quindi si permette di esprimere la propria opinione su questo gran bel forum .. pieno della stessa passione che alimenta la mia malattia per varese .. ma anche di qualche simpaticone che ti fa passar la voglia ..

..ok..sono un pò permaloso.. :ermm: ..sarà il troppo lavoro :baby:

-_-

e allora???

io la prima partita l'ho vista nel '75 (anche se a dire il vero non mi ricordo un caxxo! :D se non le maglie gialloblu! :wub: ...) ...

quindi Tu, Davide e tutto il plotone mi dovete fare il cubo... e montate di guardia al posto mio, e i permessini me li firma il furiere che sta muto e rassegnato! sennò son caxxi per tutti! :boxing[1]:-_-:baby:

marko, La Vecchia!

:lol:

Posted

" tale Davide " , con cui tra l'altro raramente mi trovo d'accordo , merita un zic più di rispetto dall'alto dei suoi 2007 post .

..ma io non credo di avergli mancato di rispetto..comunque chiedo scusa .. in quanto questo è il primo e unico forum cui partecipo in vita mia .. beh .. non sapevo che il rispetto si guadagnasse in post .. terrò a mente ..

o forse chi ha più post può mancar di rispetto agli altri .. :boxing[1]: .. ok .. got it ..

Posted

Noto con piacere che pian piano stiate capendo chi è che comanda qua :baby::baby:-_-

..ma io non credo di avergli mancato di rispetto..comunque chiedo scusa .. in quanto questo è il primo e unico forum cui partecipo in vita mia .. beh .. non sapevo che il rispetto si guadagnasse in post .. terrò a mente ..

o forse chi ha più post può mancar di rispetto agli altri .. :boxing[1]: .. ok .. got it ..

eh eh infatti io son il più leso stronzo e ignorante esponente del forum

Posted

infatti tu sei il ministro della difesa!!!

piuttosto comandante dei reparti speciali

Ho gia pronta anche la mia divisa nuova di zecca..giusto giusto per un colpo di stato con finanzieri e guardia forestale (chi vuol capire capisca)

Posted

beh .. noto con piacere che ora il rubens è diventato un fenomeno .. solo che fino all'altro ieri tanti iscritti a questo forum si erano in un modo o nell'altro espressi non proprio a favore del buon magnano ..

premesso che io stesso mi auguravo, su queste righe, di essere sbugiardato dalla partita di napoli .. su magnano resto della mia idea .. almeno fino a che una stagione come la partita di ieri mi provi il contrario .. come dire .. non cambio idea per un soffio di vento .. e, per come la vedo io, coach magnano ha molto da dimostare e farsi perdonare (vedi tante e varie batoste beccati in molti campi d'italia .. e anche in casa .. in questi due anni) ..

..ok..sono un pò permaloso.. :baby: ..sarà il troppo lavoro -_-

punto primo: seguo la squadra dal 1986 (anche se non costantemente, a causa soprattutto del mio lavoro). e allora? se anche la seguissi solo dall'altro giorno? :baby:

punto secondo: quando avrei "mancato di rispetto"? quando ho detto che prima dicevi una cosa e poi l'esatto opposto? quando ho risposto "no grazie" al tuo invito a rileggermi i post? non mi pare, e tra l'altro conservo tuttora la mia idea (e guarda che quest'anno il coach non ha più la mia fiducia incondizionata come gli anni scorsi).

esprimi la tua opinione come meglio ti pare, sentiti libero di farlo indipendentemente da quanti post hai scritto o dal numero di anni passati al palazzetto: io mi sentirò sempre libero di essere in disaccordo (o in accordo) con te e mi sentirò sempre libero di dirtelo. se poi sei permaloso, non è un problema mio :lol:

virgus!! se ci fosse una faccina con l'inchino riverente, la posterei :boxing[1]:

p.s.: a me sembra che siamo in disaccordo più che altro quando si parla di politica (ma non conta, in tal senso io sono in disaccordo con mezzo forum almeno!) :ermm::wub:

Posted

sentiti libero di farlo indipendentemente da quanti post hai scritto o dal numero di anni passati al palazzetto: io mi sentirò sempre libero di essere in disaccordo (o in accordo) con te e mi sentirò sempre libero di dirtelo. se poi sei permaloso, non è un problema mio :boxing[1]:

Ecco non provare neanche minimamente a pensar di ragionar così con me!

Il tuo sommo imperatore supremo, Herr EmaZ

Posted

punto primo: seguo la squadra dal 1986 (anche se non costantemente, a causa soprattutto del mio lavoro). e allora? se anche la seguissi solo dall'altro giorno? -_-

punto secondo: quando avrei "mancato di rispetto"? quando ho detto che prima dicevi una cosa e poi l'esatto opposto? quando ho risposto "no grazie" al tuo invito a rileggermi i post? non mi pare, e tra l'altro conservo tuttora la mia idea (e guarda che quest'anno il coach non ha più la mia fiducia incondizionata come gli anni scorsi).

esprimi la tua opinione come meglio ti pare, sentiti libero di farlo indipendentemente da quanti post hai scritto o dal numero di anni passati al palazzetto: io mi sentirò sempre libero di essere in disaccordo (o in accordo) con te e mi sentirò sempre libero di dirtelo. se poi sei permaloso, non è un problema mio :D

benissimo .. solo che a me pareva di avere sempre e solo sostenuto un unico concetto .. ossia

MAGNANO NON HA LE CHIAVI DI QUESTA SQUADRA .. come non le aveva l'anno scorso .. tutto qua .. boh .. forse però mi sono espresso male ..

per il resto nulla da dire .. apprezzo la tua risposta .. e ti ringrazio .. solo il "mettiti d'accordo con te stesso" .. ma forse più il "no guarda, mi basta una volta sola" .. mi avevano un pò stizzito .. tutto qua .. ma forse io non sono abituato alle discussioni da forum .. quindi .. my bad .. come dicono dalle parti di bargnani .. imparerò da voi che siete sopra ai 2000 post .. e non scherzo nè ..

poi .. mannaggia .. sono o non sono .. o animal .. hahhaha .. :boxing[1]:

..emaz..quanto a te ho capito .. vedrò bene di non contaddirti .. hhhahahah ..

buonanotte ragazzi .. e FORZA VARESE .. -_- .. e come dice il franz79 .. ma non solo lui

ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOO :baby::baby::ermm::wub::lol:

Posted

..emaz..quanto a te ho capito .. vedrò bene di non contaddirti .. hhhahahah .. 

Bravissssimo -_-:baby::baby::ermm::wub::lol::boxing[1]:

Posted

virgus!! se ci fosse una faccina con l'inchino riverente, la posterei :frantics:

p.s.: a me sembra che siamo in disaccordo più che altro quando si parla di politica (ma non conta, in tal senso io sono in disaccordo con mezzo forum almeno!) :lol::lol:

:D

Di certo quando si parla di Howell la pensiamo allo stesso modo ! :spiteful[1]:

Posted (edited)

Noto con piacere che pian piano stiate capendo chi è che comanda qua :D:lol::frantics:

Ma io questo l' ho capito da tempo ! :lol: ( bella la faccina Drag Queen , ti si addice ! )

eh eh infatti io son il più leso stronzo e ignorante esponente del forum

Ed anche questo ! :spiteful[1]:

Edited by Virgus
Posted

beh .. noto con piacere che ora il rubens è diventato un fenomeno ..

Da campione olimpico e vicecampione mondiale, non aveva bisogno di vincere a Napoli per dimostrare qualcosa. :frantics:

Peraltro, la striscia è 5-1: anch'io son permaloso, ma un 5/6 mi fa passare il malumore. :lol:

P.s.: pensandoci, io che li seguo dagli anni '70 dovrei avere usucapito il diritto a fare il viceallenatore. E appena tagliano il maledetto argentino... :spiteful[1]:

Posted

..ok..sono un pò permaloso.. :D ..sarà il troppo lavoro :lol:

se c'è una cosa che mi dà davvero sui nervi son proprio queste frasi buttate lì senza fondamento nè dimostrazioni..."noto con piacere che ora il rubens è diventato un fenomeno .. solo che fino all'altro ieri tanti iscritti a questo forum si erano in un modo o nell'altro espressi non proprio a favore del buon magnano .. "

Ora fai il piacere di tirar fuori i post di quelli che tu ritieni dei voltagabbana, perchè io davvero trovo che chi ha parlato bene di Magnano in questi ultimi 2 gg l'abbia fatto anche cmq nel dopo Biella, mentre chi non crede in lui si è limitato a osannare i ragazzi e non il coach.

Se lanci delle accuse, devi anche dimostrarle coi fatti, o almeno io sono fatta così.

x quanto riguarda la tua opinione su Magnano, che personalmente non condivido, sei libero di esprimerla, siamo in paese (e in un forum) libero.

Per quanto riguarda Davide, non è solo una questione di post scritti, ma semplicemente di toni usati...chi è nel forum da tanto tempo, proprio come Davide, sa che c'è una netiquette ben precisa da rispettare nei confronti degli altri utenti.

Per concludere, seguo la Pallacanestro Varese dal gennaio del '99 xchè prima non me ne fregava un cazzo e non conoscevo nessuno che seguisse il basket, motivo x cui prima di quella data non ero mai entrata nel Tempio. Questo non significa che tu possa venire a fare il figo o a pretendere un rispetto che non capisco proprio da dove debba nascere.

Il rispetto nasce dalla stima, non dalle trasferte fatte.

L'amore per il basket è una cosa molto personale, e non ha nè una data di inizio nè una data di scadenza.

Come vedi anch'io sono permalosa :spiteful[1]::frantics::lol:

Posted (edited)

se c'è una cosa che mi dà davvero sui nervi son proprio queste frasi buttate lì senza fondamento nè dimostrazioni..."noto con piacere che ora il rubens è diventato un fenomeno .. solo che fino all'altro ieri tanti iscritti a questo forum si erano in un modo o nell'altro espressi non proprio a favore del buon magnano .. "

Ora fai il piacere di tirar fuori i post di quelli che tu ritieni dei voltagabbana, perchè io davvero trovo che chi ha parlato bene di Magnano in questi ultimi 2 gg l'abbia fatto anche cmq nel dopo Biella, mentre chi non crede in lui si è limitato a osannare i ragazzi e non il coach.

Se lanci delle accuse, devi anche dimostrarle coi fatti, o almeno io sono fatta così.

x quanto riguarda la tua opinione su Magnano, che personalmente non condivido, sei libero di esprimerla, siamo in paese (e in un forum) libero.

Per quanto riguarda Davide, non è solo una questione di post scritti, ma semplicemente di toni usati...chi è nel forum da tanto tempo, proprio come Davide, sa che c'è una netiquette ben precisa da rispettare nei confronti degli altri utenti.

Per concludere, seguo la Pallacanestro Varese dal gennaio del '99 xchè prima non me ne fregava un cazzo e non conoscevo nessuno che seguisse il basket, motivo x cui prima di quella data non ero mai entrata nel Tempio. Questo non significa che tu possa venire a fare il figo o a pretendere un rispetto che non capisco proprio da dove debba nascere.

L'amore per il basket è una cosa molto personale, e non ha nè una data di inizio nè una data di scadenza.

Come vedi anch'io sono permalosa :spiteful[1]::frantics::D

quando fai così mi vien voglia di farmi moderare... :lol::lol:

Edited by alberto
Posted (edited)

Mi sembra un futile motivo il numero di post.

Altrimenti dovremmo rispettare anche EmaZ.

Il che chiaramente è troppo.

Edmundo-Davide comunque se la chiarirann tranquillamente come hanno fatto tutti quelli dotati di senno nelle varie discussioni su questo forum. Quando il senno non c'è stato gli utenti sono spariti.

Edit. Come previsto se la sono già chiarita.

Edited by tatanka
Posted (edited)

Come vedi anch'io sono permalosa :spiteful[1]::lol::lol:

Non siamo degni di leccare i tuoi stivali, madame brutále.

:D:hyper:

P.S.

E' un po' vero peró che entrare a parlare nel Forum é veramente complesso e devo dire che, anche se adesso sono "inserito", all'inizio sono stato mazzulato mica male (per poi lentamente sentirmi dare ragione, la questione era Vescovi).

Cerchiamo di essere piú ospitali e di non scattare subito, questa volta va bene perché Davide é una persona a modo....ma pensate se un domani ci toccherá difendere Tatanka ( :hyper:) o il peggiore di tutti...

( :hyper: )

Edmundo, senza rancore....dopotutto come ci si puó accapigliare con qualcuno che ha iniziato a seguire il basket seguendo le gesta dei mitici Caneva, Cattini e Carraria? :frantics:

Edited by Ponchiaz