Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oh Signùr, folgorato da Caneva??!?!? :frantics::spiteful[1]::lol:

Si, in quel periodo in cui si era messo in testa di essere un elettricista, ma non è che fosse poi tanto bravo...

:D

(Scusate, è OT, ma non ho resistito... la conversazione era troppo seria!)

PS: io di post oramai ne scrivo pochi, quindi potete anche mancarmi di rispetto!

:lol:

• Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si, in quel periodo in cui si era messo in testa di essere un elettricista, ma non è che fosse poi tanto bravo...

:hyper:

(Scusate, è OT, ma non ho resistito... la conversazione era troppo seria!)

PS: io di post oramai ne scrivo pochi, quindi potete anche mancarmi di rispetto!

:thumbdown[1]:

Ci manchi JB !! :hyper:

Posted

Mi sembra un futile motivo il numero di post.

Altrimenti dovremmo rispettare anche EmaZ.

Il che chiaramente è troppo.

Il rispetto verso gli anziani è importante !

E tu dovresti saperlo meglio di tutti noi ( Marko escluso , ovviamente ) :thumbdown[1]:

Posted

Ragazzi, tutti questi alti e bassi ci fanno male.. speriamo che gli "isterismi" della squadra non contagino anche i tifosi...

p.s. Edmundo lo sistemo io e gli farò mettere dei baffetti finti magnano's style :thumbdown[1]:

ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

'azz devo tornare in riunione... :lol: :lol: :hyper: :hyper:

Posted

Per quanto riguarda Davide, non è solo una questione di post scritti, ma semplicemente di toni usati...chi è nel forum da tanto tempo, proprio come Davide, sa che c'è una netiquette ben precisa da rispettare nei confronti degli altri utenti.

..ribadisco che io non credo di aver usato "toni" particolarmente irrispettosi nei confronti proprio di nessuno..anzi son stato attaccato senza troppa "netiquette" da davide con cui comunque poi mi pare pure di esseremi spiegato e scusato..cmque direi che forse è il caso che mi faccia definitivamente da parte e mi limiti a leggerVi giusto per capire comè l'umore dei "ragazzi" (inteso come il sempre grande popolo biancorosso)..

..scusate l'intrusione..di uno che "non" è nel forum da tanto tempo

Posted

Per quanto riguarda Davide, non è solo una questione di post scritti, ma semplicemente di toni usati...chi è nel forum da tanto tempo, proprio come Davide, sa che c'è una netiquette ben precisa da rispettare nei confronti degli altri utenti.

..ribadisco che io non credo di aver usato "toni" particolarmente irrispettosi nei confronti proprio di nessuno..anzi son stato attaccato senza troppa "netiquette" da davide con cui comunque poi mi pare pure di esseremi spiegato e scusato..cmque direi che forse è il caso che mi faccia definitivamente da parte e mi limiti a leggerVi giusto per capire comè l'umore dei "ragazzi" (inteso come il sempre grande popolo biancorosso)..

se a te e a davide non piacciono i rispettivi toni, ci può stare.

tirarla troppo per le lunghe, no.

qs non vuol dire che te ne debba andare.

fai il bravo: chiudi l'argomento e parla d'altro. ne guadagni in relax...

a rileggerti presto,

alberto

Posted

se a te e a davide non piacciono i rispettivi toni, ci può stare.

tirarla troppo per le lunghe, no.

qs non vuol dire che te ne debba andare.

fai il bravo: chiudi l'argomento e parla d'altro. ne guadagni in relax...

a rileggerti presto,

alberto

infatti l'argomento mi pareva chiuso già da tempo, e se la si tira troppo per le lunghe è solo perchè altri si son messi in mezzo

Posted

infatti l'argomento mi pareva chiuso già da tempo, e se la si tira troppo per le lunghe è solo perchè altri si son messi in mezzo

Se ti riferisci a me ti faccio notare che io ho scritto più post di te e quindi se dico che Howell è da tagliare tu non devi obiettare.

Posted

allora è vero che sei permaloso! :lol:

dai, non fare così, accetta qualche consiglio e vai avanti a scrivere come hai fatto finora :thumbdown[1]:

se mi sono intromessa, è solo xchè si parlava di anzianità di tifo, quindi mi sentivo chiamata in causa, t'è capì Leasir???? :hyper::hyper::lol:

Posted

Leasir il censore :thumbdown[1]:

Posted

se mi sono intromessa, è solo xchè si parlava di anzianità di tifo

No, se ti sei intromessa è perché sei un concentrato di "bifidus acidissimus atque perniciosus".... :thumbdown[1]::hyper:

Posted

Avvocato fà no inscì...

Posted

No, se ti sei intromessa è perché sei un concentrato di "bifidus acidissimus atque perniciosus".... :D:hyper:

No, si è intromessa perchè è anziana, ma non di post nè di palazzetto..

Msg di Servizio:

Fotte sega se avete spedito diecimiliardi di post o andate a vedere Varese da quando non era ancora Provincia.... Ricordo ai gentili utenti del Forum che il Profeta dell'Entusiasmooooooo sono io e non avrete nessun altro Profeta dell'Entusiasmoooo al di fuori di me, diffidate dei vostri Idoli, anzi.... DISTRUGGETELI!! E' il vostro Profeta che ve lo ordina, ahahahahahahahahahahahah!!!!

Franz 79, temi la mia iraaaaaaa!!!!!!

Entusiasmooooooooooo!!!!!!!!!!!!

:no:

Posted

Profeta dell'Entusiasmooooooo

Profeta dell'Entusiasmoooo

:no:

Perdoni, Profeta, ma con quante caxxo di "o" si scrive "entusiasmo"?? :D

No perché se dobbiamo fare le magliette, sa com'è, i costi.... :hyper:

Posted
....

benissimo .. solo che a me pareva di avere sempre e solo sostenuto un unico concetto .. ossia

MAGNANO NON HA LE CHIAVI DI QUESTA SQUADRA .. come non le aveva l'anno scorso .. tutto qua .. boh .. forse però mi sono espresso male ..

per il resto nulla da dire .. apprezzo la tua risposta .. e ti ringrazio .. solo il "mettiti d'accordo con te stesso" .. ma forse più il "no guarda, mi basta una volta sola" .. mi avevano un pò stizzito .. tutto qua .. ma forse io non sono abituato alle discussioni da forum .. quindi .. my bad .. come dicono dalle parti di bargnani .. imparerò da voi che siete sopra ai 2000 post .. e non scherzo nè ..

poi .. mannaggia .. sono o non sono .. o animal .. hahhaha ..

....

guarda che la stessa impressione ce l'ho anche io, a volte.

riguardo ai toni usati, non mi sembra che fossero così accesi. come diceva la gialappa's: "il calcio non è uno sport per figurine"! :no:

Di certo quando si parla di Howell la pensiamo allo stesso modo !

assolutamente sì :D

Posted (edited)

No, si è intromessa perchè è anziana, ma non di post nè di palazzetto..

Msg di Servizio:

Fotte sega se avete spedito diecimiliardi di post o andate a vedere Varese da quando non era ancora Provincia.... Ricordo ai gentili utenti del Forum che il Profeta dell'Entusiasmooooooo sono io e non avrete nessun altro Profeta dell'Entusiasmoooo al di fuori di me, diffidate dei vostri Idoli, anzi.... DISTRUGGETELI!! E' il vostro Profeta che ve lo ordina, ahahahahahahahahahahahah!!!!

Franz 79, temi la mia iraaaaaaa!!!!!!

:hyper:

sei ingiusto.... andrò a depositare il marchio entusiasmooooooooooo e vivrò con i diritti d'autore...

guardati le spalle :D:no:

Edited by franz79
Posted

Aizzo: di cognome Davide fa Bersani. :brr:

E vai con la rissa: :boxing[1]:

OT everywhere

Ed è soprannominato " decreto "

Posted

Ma io questo l' ho capito da tempo ! :yes: ( bella la faccina Drag Queen , ti si addice ! )

Ed anche questo ! :brr:

Bravissimo

Mi sembra un futile motivo il numero di post.

Altrimenti dovremmo rispettare anche EmaZ.

Il che chiaramente è troppo.

Edmundo-Davide comunque se la chiarirann tranquillamente come hanno fatto tutti quelli dotati di senno nelle varie discussioni su questo forum. Quando il senno non c'è stato gli utenti sono spariti.

Edit. Come previsto se la sono già chiarita.

Zitto tu! suddito!

Non siamo degni di leccare i tuoi stivali, madame brutále.

:drool::drool:

P.S.

E' un po' vero peró che entrare a parlare nel Forum é veramente complesso e devo dire che, anche se adesso sono "inserito", all'inizio sono stato mazzulato mica male (per poi lentamente sentirmi dare ragione, la questione era Vescovi).

Cerchiamo di essere piú ospitali e di non scattare subito, questa volta va bene perché Davide é una persona a modo....ma pensate se un domani ci toccherá difendere Tatanka ( :ike:) o il peggiore di tutti...

( :afro: )

Edmundo, senza rancore....dopotutto come ci si puó accapigliare con qualcuno che ha iniziato a seguire il basket seguendo le gesta dei mitici Caneva, Cattini e Carraria? :boxing[1]:

Ponchiaz mi racumandi.......ocio che stai diventando come LL

Posted

sei ingiusto.... andrò a depositare il marchio entusiasmooooooooooo e vivrò con i diritti d'autore...

guardati le spalle :boxing[1]::drool:

La tua impertinenza verrà pagata con il tuo sangue e con quello dei figli dei figli dei figli dei tuoi figli... amen...

La tua Hybris merita vendetta, atroce vendetta ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!

:brr::drool:

Posted

Perdoni, Profeta, ma con quante caxxo di "o" si scrive "entusiasmo"?? :boxing[1]:

No perché se dobbiamo fare le magliette, sa com'è, i costi.... :brr:

Figliuolo, L'ENTUSIASMOOOOOOOOOO ha tante "O" quante sono le stelle nel cielo..........

Posted

piuttosto comandante dei reparti speciali

Ho gia pronta anche la mia divisa nuova di zecca..giusto giusto per un colpo di stato con finanzieri e guardia forestale (chi vuol capire capisca)

:boxing[1]: megalomane, ma chi ti credi d'essere, JVB!? :brr:

Posted

:boxing[1]: megalomane, ma chi ti credi d'essere, JVB!? :brr:

Io son il suo erede spirituale........fidati son leggermente fissato per lui

Posted

Io son il suo erede spirituale........fidati son leggermente fissato per lui

ma va?! ma sapete, Herr EmaZ che non me ne ero accorto!??? :boxing[1]:

:brr::drool::drool:

:afro: