Jukebox Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Oh Signùr, folgorato da Caneva??!?!? Si, in quel periodo in cui si era messo in testa di essere un elettricista, ma non è che fosse poi tanto bravo... (Scusate, è OT, ma non ho resistito... la conversazione era troppo seria!) PS: io di post oramai ne scrivo pochi, quindi potete anche mancarmi di rispetto!
ROOSTERS99 Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Si, in quel periodo in cui si era messo in testa di essere un elettricista, ma non è che fosse poi tanto bravo... (Scusate, è OT, ma non ho resistito... la conversazione era troppo seria!) PS: io di post oramai ne scrivo pochi, quindi potete anche mancarmi di rispetto! Ci manchi JB !!
Virgus Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Mi sembra un futile motivo il numero di post. Altrimenti dovremmo rispettare anche EmaZ. Il che chiaramente è troppo. Il rispetto verso gli anziani è importante ! E tu dovresti saperlo meglio di tutti noi ( Marko escluso , ovviamente )
franz79 Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Ragazzi, tutti questi alti e bassi ci fanno male.. speriamo che gli "isterismi" della squadra non contagino anche i tifosi... p.s. Edmundo lo sistemo io e gli farò mettere dei baffetti finti magnano's style ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 'azz devo tornare in riunione... :lol: :hyper:
edmundo Posted November 28, 2006 Author Posted November 28, 2006 Per quanto riguarda Davide, non è solo una questione di post scritti, ma semplicemente di toni usati...chi è nel forum da tanto tempo, proprio come Davide, sa che c'è una netiquette ben precisa da rispettare nei confronti degli altri utenti. ..ribadisco che io non credo di aver usato "toni" particolarmente irrispettosi nei confronti proprio di nessuno..anzi son stato attaccato senza troppa "netiquette" da davide con cui comunque poi mi pare pure di esseremi spiegato e scusato..cmque direi che forse è il caso che mi faccia definitivamente da parte e mi limiti a leggerVi giusto per capire comè l'umore dei "ragazzi" (inteso come il sempre grande popolo biancorosso).. ..scusate l'intrusione..di uno che "non" è nel forum da tanto tempo
alberto Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Per quanto riguarda Davide, non è solo una questione di post scritti, ma semplicemente di toni usati...chi è nel forum da tanto tempo, proprio come Davide, sa che c'è una netiquette ben precisa da rispettare nei confronti degli altri utenti. ..ribadisco che io non credo di aver usato "toni" particolarmente irrispettosi nei confronti proprio di nessuno..anzi son stato attaccato senza troppa "netiquette" da davide con cui comunque poi mi pare pure di esseremi spiegato e scusato..cmque direi che forse è il caso che mi faccia definitivamente da parte e mi limiti a leggerVi giusto per capire comè l'umore dei "ragazzi" (inteso come il sempre grande popolo biancorosso).. ..scusate l'intrusione..di uno che "non" è nel forum da tanto tempo se a te e a davide non piacciono i rispettivi toni, ci può stare. tirarla troppo per le lunghe, no. qs non vuol dire che te ne debba andare. fai il bravo: chiudi l'argomento e parla d'altro. ne guadagni in relax... a rileggerti presto, alberto
Leasir Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 se a te e a davide non piacciono i rispettivi toni, ci può stare. tirarla troppo per le lunghe, no. qs non vuol dire che te ne debba andare. fai il bravo: chiudi l'argomento e parla d'altro. ne guadagni in relax... a rileggerti presto, alberto infatti l'argomento mi pareva chiuso già da tempo, e se la si tira troppo per le lunghe è solo perchè altri si son messi in mezzo
tatanka Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 infatti l'argomento mi pareva chiuso già da tempo, e se la si tira troppo per le lunghe è solo perchè altri si son messi in mezzo Se ti riferisci a me ti faccio notare che io ho scritto più post di te e quindi se dico che Howell è da tagliare tu non devi obiettare.
Long Leg Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Per quanto riguarda Davide, non è solo una questione di post scritti, ma semplicemente di toni usati...chi è nel forum da tanto tempo, proprio come Davide, sa che c'è una netiquette ben precisa da rispettare nei confronti degli altri utenti. ..ribadisco che io non credo di aver usato "toni" particolarmente irrispettosi nei confronti proprio di nessuno..anzi son stato attaccato senza troppa "netiquette" da davide con cui comunque poi mi pare pure di esseremi spiegato e scusato..cmque direi che forse è il caso che mi faccia definitivamente da parte e mi limiti a leggerVi giusto per capire comè l'umore dei "ragazzi" (inteso come il sempre grande popolo biancorosso).. ..scusate l'intrusione..di uno che "non" è nel forum da tanto tempo allora è vero che sei permaloso! dai, non fare così, accetta qualche consiglio e vai avanti a scrivere come hai fatto finora se mi sono intromessa, è solo xchè si parlava di anzianità di tifo, quindi mi sentivo chiamata in causa, t'è capì Leasir????
Long Leg Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 infatti l'argomento mi pareva chiuso già da tempo, e se la si tira troppo per le lunghe è solo perchè altri si son messi in mezzo Leasir il censore
spiff Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 se mi sono intromessa, è solo xchè si parlava di anzianità di tifo No, se ti sei intromessa è perché sei un concentrato di "bifidus acidissimus atque perniciosus"....
franz79 Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Per quanto riguarda Davide, non è solo una questione di post scritti, ma semplicemente di toni usati...chi è nel forum da tanto tempo, proprio come Davide, sa che c'è una netiquette ben precisa da rispettare nei confronti degli altri utenti. ..ribadisco che io non credo di aver usato "toni" particolarmente irrispettosi nei confronti proprio di nessuno..anzi son stato attaccato senza troppa "netiquette" da davide con cui comunque poi mi pare pure di esseremi spiegato e scusato..cmque direi che forse è il caso che mi faccia definitivamente da parte e mi limiti a leggerVi giusto per capire comè l'umore dei "ragazzi" (inteso come il sempre grande popolo biancorosso).. ..scusate l'intrusione..di uno che "non" è nel forum da tanto tempo Avvocato fà no inscì...
Ale Div. Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 No, se ti sei intromessa è perché sei un concentrato di "bifidus acidissimus atque perniciosus".... No, si è intromessa perchè è anziana, ma non di post nè di palazzetto.. Msg di Servizio: Fotte sega se avete spedito diecimiliardi di post o andate a vedere Varese da quando non era ancora Provincia.... Ricordo ai gentili utenti del Forum che il Profeta dell'Entusiasmooooooo sono io e non avrete nessun altro Profeta dell'Entusiasmoooo al di fuori di me, diffidate dei vostri Idoli, anzi.... DISTRUGGETELI!! E' il vostro Profeta che ve lo ordina, ahahahahahahahahahahahah!!!! Franz 79, temi la mia iraaaaaaa!!!!!! Entusiasmooooooooooo!!!!!!!!!!!!
spiff Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Profeta dell'Entusiasmooooooo Profeta dell'Entusiasmoooo Entusiasmooooooooooo!!!!!!!!!!!! Perdoni, Profeta, ma con quante caxxo di "o" si scrive "entusiasmo"?? No perché se dobbiamo fare le magliette, sa com'è, i costi....
davide Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 ....benissimo .. solo che a me pareva di avere sempre e solo sostenuto un unico concetto .. ossia MAGNANO NON HA LE CHIAVI DI QUESTA SQUADRA .. come non le aveva l'anno scorso .. tutto qua .. boh .. forse però mi sono espresso male .. per il resto nulla da dire .. apprezzo la tua risposta .. e ti ringrazio .. solo il "mettiti d'accordo con te stesso" .. ma forse più il "no guarda, mi basta una volta sola" .. mi avevano un pò stizzito .. tutto qua .. ma forse io non sono abituato alle discussioni da forum .. quindi .. my bad .. come dicono dalle parti di bargnani .. imparerò da voi che siete sopra ai 2000 post .. e non scherzo nè .. poi .. mannaggia .. sono o non sono .. o animal .. hahhaha .. .... guarda che la stessa impressione ce l'ho anche io, a volte. riguardo ai toni usati, non mi sembra che fossero così accesi. come diceva la gialappa's: "il calcio non è uno sport per figurine"! Di certo quando si parla di Howell la pensiamo allo stesso modo ! assolutamente sì
franz79 Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 (edited) No, si è intromessa perchè è anziana, ma non di post nè di palazzetto.. Msg di Servizio: Fotte sega se avete spedito diecimiliardi di post o andate a vedere Varese da quando non era ancora Provincia.... Ricordo ai gentili utenti del Forum che il Profeta dell'Entusiasmooooooo sono io e non avrete nessun altro Profeta dell'Entusiasmoooo al di fuori di me, diffidate dei vostri Idoli, anzi.... DISTRUGGETELI!! E' il vostro Profeta che ve lo ordina, ahahahahahahahahahahahah!!!! Franz 79, temi la mia iraaaaaaa!!!!!! Entusiasmooooooooooo!!!!!!!!!!!! sei ingiusto.... andrò a depositare il marchio entusiasmooooooooooo e vivrò con i diritti d'autore... guardati le spalle Edited November 28, 2006 by franz79
Dragonheart Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Avvocato fà no inscì... Aizzo: di cognome Davide fa Bersani. E vai con la rissa: OT everywhere
Virgus Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Aizzo: di cognome Davide fa Bersani. E vai con la rissa: OT everywhere Ed è soprannominato " decreto "
EmaZ Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Ma io questo l' ho capito da tempo ! ( bella la faccina Drag Queen , ti si addice ! ) Ed anche questo ! Bravissimo Mi sembra un futile motivo il numero di post. Altrimenti dovremmo rispettare anche EmaZ. Il che chiaramente è troppo. Edmundo-Davide comunque se la chiarirann tranquillamente come hanno fatto tutti quelli dotati di senno nelle varie discussioni su questo forum. Quando il senno non c'è stato gli utenti sono spariti. Edit. Come previsto se la sono già chiarita. Zitto tu! suddito! Non siamo degni di leccare i tuoi stivali, madame brutále. P.S. E' un po' vero peró che entrare a parlare nel Forum é veramente complesso e devo dire che, anche se adesso sono "inserito", all'inizio sono stato mazzulato mica male (per poi lentamente sentirmi dare ragione, la questione era Vescovi). Cerchiamo di essere piú ospitali e di non scattare subito, questa volta va bene perché Davide é una persona a modo....ma pensate se un domani ci toccherá difendere Tatanka ( ) o il peggiore di tutti... ( ) Edmundo, senza rancore....dopotutto come ci si puó accapigliare con qualcuno che ha iniziato a seguire il basket seguendo le gesta dei mitici Caneva, Cattini e Carraria? Ponchiaz mi racumandi.......ocio che stai diventando come LL
Ale Div. Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 sei ingiusto.... andrò a depositare il marchio entusiasmooooooooooo e vivrò con i diritti d'autore... guardati le spalle La tua impertinenza verrà pagata con il tuo sangue e con quello dei figli dei figli dei figli dei tuoi figli... amen... La tua Hybris merita vendetta, atroce vendetta ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!
Ale Div. Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Perdoni, Profeta, ma con quante caxxo di "o" si scrive "entusiasmo"?? No perché se dobbiamo fare le magliette, sa com'è, i costi.... Figliuolo, L'ENTUSIASMOOOOOOOOOO ha tante "O" quante sono le stelle nel cielo..........
marko Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 piuttosto comandante dei reparti speciali Ho gia pronta anche la mia divisa nuova di zecca..giusto giusto per un colpo di stato con finanzieri e guardia forestale (chi vuol capire capisca) megalomane, ma chi ti credi d'essere, JVB!?
EmaZ Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 megalomane, ma chi ti credi d'essere, JVB!? Io son il suo erede spirituale........fidati son leggermente fissato per lui
marko Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Io son il suo erede spirituale........fidati son leggermente fissato per lui ma va?! ma sapete, Herr EmaZ che non me ne ero accorto!???
Recommended Posts