Jump to content

Recommended Posts

• Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma va?! ma sapete, Herr EmaZ che non me ne ero accorto!??? :boxing[1]:

:brr::drool::drool:

:afro:

Ricorda

Le stelle brillano soltanto in notte oscura

(che è?)

...non vale usare internet

Posted

Posso palesare la mia somma ignoranza chiedendovi: ma chi caxxo è JVB? :brr::boxing[1]::drool:

Se vuoi te lo dico tramite pm

Posted

Ricorda

Le stelle brillano soltanto in notte oscura

(che è?)

...non vale usare internet

Ok, la tua firma ma :afro::drool: cavoli EmaZ, non dovevi proprio dirlo.....si fanno scoperte interessantissime :yes: Beh, non fa nulla EmaZ è sempre amabile anche da doppiogiochista :brr::drool:

Luna :boxing[1]:

Posted

Ok, la tua firma ma :yes::drool: cavoli EmaZ, non dovevi proprio dirlo.....si fanno scoperte interessantissime :ike: Beh, non fa nulla EmaZ è sempre amabile anche da doppiogiochista :brr::drool:

Luna :boxing[1]:

Mumble mumble

quale doppiogiochista ? :afro:

Posted

Mumble mumble

quale doppiogiochista ? :brr:

EmaZ, non potrei mai risponderti per scritto....scripta manent....e dopo tutto il Forum griderebbe oltremodo....al tradimentooooooooooooooooooo!!!!!!

Fedele sino alla morte!!!!

Lunga Vita al Sommo Sovrano :boxing[1]:

Luna

Posted

EmaZ, non potrei mai risponderti per scritto....scripta manent....e dopo tutto il Forum griderebbe oltremodo....al tradimentooooooooooooooooooo!!!!!!

Fedele sino alla morte!!!!

Lunga Vita al Sommo Sovrano :boxing[1]:

Luna

ottima e saggia risposta :afro::yes::brr::drool::drool:

Posted

allora è vero che sei permaloso! :yes:

dai, non fare così, accetta qualche consiglio e vai avanti a scrivere come hai fatto finora :boxing[1]:

se mi sono intromessa, è solo xchè si parlava di anzianità di tifo, quindi mi sentivo chiamata in causa, t'è capì Leasir???? :brr::drool::drool:

ok ragazzi .. ossia popolo biancorosso .. come non detto .. SIETE VERAMENTE OTTIMI ..

.. quindi vado avanti a scrivere (come mi suggerisce long leg) .. anche perchè non resisto .. troppo bello commentare la mia "malattia" insieme ad un branco di sconosciuti MALATI di sti ragazzi e sto sport come me .. però ricordate .. edmundo is also known as "o animal" mica per niente .. hahhaha .. :afro:

quanto a .. ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .. io ne ho da vendere per la pallacanestro .. però caro ale div. .. sappi che qlcuno qui in qsto forum si spaccia per dominus di tale espressione .. machettelodicoaffà .. già l'hai individuato ..

salute a tutti ..

Posted

se c'è una cosa che mi dà davvero sui nervi son proprio queste frasi buttate lì senza fondamento nè dimostrazioni..."noto con piacere che ora il rubens è diventato un fenomeno .. solo che fino all'altro ieri tanti iscritti a questo forum si erano in un modo o nell'altro espressi non proprio a favore del buon magnano .. "

......

x quanto riguarda la tua opinione su Magnano, che personalmente non condivido, sei libero di esprimerla, siamo in paese (e in un forum) libero.

.... non è solo una questione di post scritti, ma semplicemente di toni usati...chi è nel forum da tanto tempo, proprio come Davide, sa che c'è una netiquette ben precisa da rispettare nei confronti degli altri utenti.

.....

Il rispetto nasce dalla stima, non dalle trasferte fatte.

L'amore per il basket è una cosa molto personale, e non ha nè una data di inizio nè una data di scadenza.

Scusami, LL, ma non ho sinceramente ben afferrato due concetti nelle frasi di cui sopra.

Il rispetto (cioè il fatto di poter scrivere anche le peggiori bestiate senza essere insultato o deriso, perchè putroppo così accade), scaturisce dal numero di post inviati (visione stile "nonnismo militaresco"), oppure da una non precisata "stima" (da guadagnarsi in che modo?)?

Io è tanto tempo che leggo le discussioni sul forum ma ho mandato pochissimi messaggi, dunque è meglio che la mia opinione, se in contrasto con la communis opinio, me la tengo per me, giusto?

Se ci pensi bene è grazie ad Edmundo, Nicola sveltina e pochi altri che il forum pullula di discussioni.

Senza persone come loro i toni si appiattiscono e tendono a monotonizzarsi....

Posted

Scusami, LL, ma non ho sinceramente ben afferrato due concetti nelle frasi di cui sopra.

Il rispetto (cioè il fatto di poter scrivere anche le peggiori bestiate senza essere insultato o deriso, perchè putroppo così accade), scaturisce dal numero di post inviati (visione stile "nonnismo militaresco"), oppure da una non precisata "stima" (da guadagnarsi in che modo?)?

Io è tanto tempo che leggo le discussioni sul forum ma ho mandato pochissimi messaggi, dunque è meglio che la mia opinione, se in contrasto con la communis opinio, me la tengo per me, giusto?

Se ci pensi bene è grazie ad Edmundo, Nicola sveltina e pochi altri che il forum pullula di discussioni.

Senza persone come loro i toni si appiattiscono e tendono a monotonizzarsi....

ho detto esattamente il contrario caro Magnum :pirate::thumbsup:

la intendo esatta mente come te!

leggi bene: "non è solo una questione di post scritti, ma semplicemente di toni usati". Claro?

besos :doh[1]:

Posted (edited)

...Il Thread...

Quando delle persone hanno qualcosa da dire e da condividere tra loro, danno vita ad una forma vivente molto diffusa, anche se poco studiata: il "Thread" (nome scientifico: "Discussionis Confabularium")...

Un Thread sa adattarsi a tutti gli ambienti che lo circondano, e modifica la sua struttura genetica ora dopo ora...è in continua trasformazione...

Un Thread appena nato misura circa 10 post (unità di misura non riconosciuta nel Sistema Internazionale), ma tende a crescere molto in fretta, nutrendosi delle idee dello scrittore...è quindi una specie di sanguisuga, ma in genere dal carattere buono e docile, a meno che non si tratti della razza più selvatica, il "Thread Impertinente" ("Discussionis Bastardus")...

In certi casi, il Thread, oltre a mutare dimensione, muta anche forma nel corso del tempo, diventando quasi irriconoscibile...è in questo caso che il Thread cambia razza, diventando "Off Topic" ("Discussionis Foralocus"), e va portato in un nuovo ecosistema, altrimenti rischia di isolarsi dai suoi compagni, diventando solitario e iniziando una vita allo stato brado...

nella prossima puntata, vedremo le varie metodiche di accoppiamento e riproduzione dei Thread...

da raiDRE' è tutto, a voi studio...

:whistle::blush:

Edited by drè
Posted

Il rispetto (cioè il fatto di poter scrivere anche le peggiori bestiate senza essere insultato o deriso, perchè putroppo così accade), scaturisce dal numero di post inviati (visione stile "nonnismo militaresco")

Esatto :whistle:

Junio Valerio Borghese...

Tu che sei un giornalista non mi puoi fare questi errori

Junio Valerio dei principi Borghese

Posted

Scusate mancavo all'appuntamento ma preferivo parlare dopo una vittoria e non dopo una sconfitta.

Diciamo che dobbiamo prenderci il primo vero colpaccio esterno degli ultimi 3 anni , se non contiamo le vittorie dei derby, con una ventata di ottimismo. Se facciamo coincidere la vittoria di Napoli con quella del Torino dopo 24 partite esterne potete capire quanto sia stato frutto più di un MIRACOLO DI SAN GENNARO che della vera capacità di mister MAG_NANO.

Per cui bando alle chiacchiere Magnano non c'entra nulla con questa vittoria.

Ho contato una marea di contropiedi di Varese (cosa insolita) ed il famoso gioco controllato di Magnano invece finiva sempre con un nostro canestro (altra cosa insolita), ho notato che NAPOLI non aveva pivot più grossi dei nostri (altra cosa insolita) e che non segnava neanche da sotto (altra cosa insolita) inoltre ho notato che gli arbitri erano finalmente non casalinghi (altra cosa insolita)....scusate ma sono sempre più convinto che abbiamo una buona squadra che se giocasse in velocità sarebbe fenomenale ma con il nostro condottiero varrò sempre due/ tre posizioni in meno di quello che è il suo "benchmark" di riferimento.....adesso potete pure insultarmi ma sono contento perchè Varese arriverà ai play off questo anno ed il Toro si salva sicuramente.

Posted

adesso potete pure insultarmi

ma va, perchè dovremmo?

ti starà marcendo il fegato e ti staran venendo delle crisi isteriche vedendo che il gioco di Magnano da i suoi frutti, e noi non siamo gente a cui piace infierire su chi sta soffrendo.

Posted

ma va, perchè dovremmo?

ti starà marcendo il fegato e ti staran venendo delle crisi isteriche vedendo che il gioco di Magnano da i suoi frutti, e noi non siamo gente a cui piace infierire su chi sta soffrendo.

beh, però... una cosa si può fare: :cry:

Posted

Quanto hai sofferto in questi giorni ??? ..Ti stavi caricando pronto a spalar emme su Ruben e ti è andata di traverso ????.....quel poco che è rimasta sei riuscito a tirarla fuori !!!!!....

Posted

Scusate mancavo all'appuntamento ma preferivo parlare dopo una vittoria e non dopo una sconfitta.

Diciamo che dobbiamo prenderci il primo vero colpaccio esterno degli ultimi 3 anni , se non contiamo le vittorie dei derby, con una ventata di ottimismo. Se facciamo coincidere la vittoria di Napoli con quella del Torino dopo 24 partite esterne potete capire quanto sia stato frutto più di un MIRACOLO DI SAN GENNARO che della vera capacità di mister MAG_NANO.

[......]

patetico, ridicolo o solo noioso.... non saprei, fuori tempo sì, non è la settimana giusta per criticare l'allenatore.

Posted

ma va, perchè dovremmo?

Ma va! il mio sport preferito èinfierire sulla croce rossa :P:cry::D:D

Posted

Ho contato una marea di contropiedi di Varese (cosa insolita) ed il famoso gioco controllato di Magnano invece finiva sempre con un nostro canestro (altra cosa insolita), ho notato che NAPOLI non aveva pivot più grossi dei nostri (altra cosa insolita) e che non segnava neanche da sotto (altra cosa insolita) inoltre ho notato che gli arbitri erano finalmente non casalinghi (altra cosa insolita)....scusate ma sono sempre più convinto che abbiamo una buona squadra che se giocasse in velocità sarebbe fenomenale ma con il nostro condottiero varrò sempre due/ tre posizioni in meno di quello che è il suo "benchmark" di riferimento.....adesso potete pure insultarmi ma sono contento perchè Varese arriverà ai play off questo anno ed il Toro si salva sicuramente.

Questa volta proprio non ti capisco.

Eccetto per la questione miracolo legata alla vittoria del Toro, ma quella è un'anltra materia.

Posted

ho detto esattamente il contrario caro Magnum :lol::blink:

la intendo esatta mente come te!

leggi bene: "non è solo una questione di post scritti, ma semplicemente di toni usati". Claro?

besos :bye:

:brr::brr::kiss::kiss::kiss:

Posted

In effetti dava anche un po' fastidio.

Un nanetto baffuto che non stava fermo un attimo, impedendo ai giocatori in panchina di gustarsi l'incontro.

e noi non siamo gente a cui piace infierire su chi sta soffrendo.

Parla per te! :bye::blink:

Posted

Dai, un'esperienza nuova: prossimamente Bunjee Jumping e la tua prima canna?

Hannibal mi sembri il Conte Catellani : "Il suo é culo, la mia é bravura...caro il mio coglionazzo!"

Non si puó affermare sempre che se si perde é colpa sua e se si vince dominando, perché abbiamo dominato, allora é fortuna dai....

Ma poi....CTLDAF