Jump to content

MAGNANO PUNTO A PUNTO ...


Recommended Posts

  • Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

conosco migliaia di modi per sprecare il mio tempo migliori di tentare di convincere un fondamentalista.

:cry::cry: .. hahhaha .. hai ragione .. ammetto di aver agito un pò d'istinto stanotte e in preda a forte rabbia per l'occasione sprecata e al mio solito astio per il grande rubens .. però .. vi prego (anche te leasir plse) di accettare il contraddittorio su questo .. leggo dalla provincia di oggi:

"carter a metà campo commette probabilmente fallo su smith, che sta partendo in terzo tempo" .. ora .. correggetemi se sbaglio .. se Mr. Smith (peraltro ex giocatore di scafati), come leggo sulla provincia, era già partito in terzo tempo e, sempre come leggo perchè immagini non ne ho, si trovava a metà campo .. beh .. allora i 3 tiri liberi (sempre che il fallo vi fosse realmente) sono sacri e santi .. o sbaglio?! .. poi nella colonnina di destra leggo il mio "amato" rubens dire "certo, io voglio sempre che la mia squadra abbia in mano l'ultimo pallone" .. A 2 SECONDI DALLA FINE mentre tentano il tiro della disperazione da metà campo?!?!?! ..

cheddici .. di questo possiamo discutere? ..

Link to comment
Share on other sites

dal 12/11/2004(giorno dell'arrivo di magnano)ci sono state due vittorie di fila con 4 punti di scarto(in casa con treviso e in trasferta con livorno)poi una clamorosa sconfitta con milano di 2(con partita già in mano,se non ricordo male fu ffriend a non capitalizzare il match point)e con la fortitudo sempre di 2 punti.Dopo le imbarcate con avellino e teramo in casa c'è una vittoria di 2 con reggio.

L'anno dopo la prima partita combattuta vede varese sconfitta di 2 a roseto(con tripla sulla sirena fallita),poi una vittoria di 4 con la virtus(con un grande bluthental che tiene in partita la sua squadra e con un gigantesco farabello tanto che la provincia titolò FARABELLISSIMO),successivamente nel girone di ritorno Varese butta via una vittoria semplice in casa con Roma perdendo di 4.Vinse poi con Napoli di 5 lottando contro un gran Greer e perse di 4 a Reggio(dove di fatto salutammo i playoff)ai supplementari dopo aver sprecato dalla lunetta la partita.Inoltre potremmo ricordare la vittoria sulla sirena del supplementare con capo d'orlando grazie a una penetrazione del fischiato collins e la sconfitta di 2 in casa con TV con tripla sbagliata sulla sirena da Farabello.

Quest'anno però su 3 partite giocate punto a punto la squadra ha fatto 0 punti.Canestro di edney sulla sirena nel -2 bolognese,liberi sbagliati nella sconfitta di 1 a treviso e brutta partita(e probabilmente brutta gestione)nel -8 a scafati.

A me sembra che il bilancio sia in sostanziale parità.Dipende molto dalla squadra,non solo da Magnano....

Link to comment
Share on other sites

:cry::cry: .. hahhaha .. hai ragione .. ammetto di aver agito un pò d'istinto stanotte e in preda a forte rabbia per l'occasione sprecata e al mio solito astio per il grande rubens .. però .. vi prego (anche te leasir plse) di accettare il contraddittorio su questo .. leggo dalla provincia di oggi:

"carter a metà campo commette probabilmente fallo su smith, che sta partendo in terzo tempo" .. ora .. correggetemi se sbaglio .. se Mr. Smith (peraltro ex giocatore di scafati), come leggo sulla provincia, era già partito in terzo tempo e, sempre come leggo perchè immagini non ne ho, si trovava a metà campo .. beh .. allora i 3 tiri liberi (sempre che il fallo vi fosse realmente) sono sacri e santi .. o sbaglio?! .. poi nella colonnina di destra leggo il mio "amato" rubens dire "certo, io voglio sempre che la mia squadra abbia in mano l'ultimo pallone" .. A 2 SECONDI DALLA FINE mentre tentano il tiro della disperazione da metà campo?!?!?! ..

cheddici .. di questo possiamo discutere? ..

discutere senza aver visto le immagini non ha molto senso, ma tatticamente quando si è sopra di tre punti mandare in lunetta l'avversario con due tiri liberi non è una scelta dissennata.

In NBA viene fatto il contrario (ci si fida ad oltranza della difesa, salvo poi prendersi i triploni in faccia) e tutti criticano gli allenatori americani perchè non fanno fallo sul più tre...

Link to comment
Share on other sites

ma tatticamente quando si è sopra di tre punti mandare in lunetta l'avversario con due tiri liberi non è una scelta dissennata.

sì però scusa...sopra di tre a 2" dalla fine faccio fallo per evitare la possibile tripla ma per fare ciò devo fare fallo prima che inizi il movimento di tiro...se no è moooooooolto dissennato!

cmq oggi tanto nervoso per il risultato...soprattutto perchè stiamo disquisendo su una situazione che in teoria non doveva nemmeno verificarsi, aspetandoci tutti una vittoria più comoda...

forse sta proprio qui il busillis...ci aspettiamo sempre troppo e ci carichiamo a molla per una squadra che, come disse il buon franz79, non emerge dalla mediocrità del campionato. e questa settimana ho letto certi aut aut sul forum che confermano la mia teoria!

oggi tristezza!

da domani ancora e sempre entusiasmo...porca vacca!!!

Edited by andre#7
Link to comment
Share on other sites

sì però scusa...sopra di tre a 2" dalla fine faccio fallo per evitare la possibile tripla ma per fare ciò devo fare fallo prima che inizi il movimento di tiro...se no è moooooooolto dissennato!

da ciò che si legge è appunto questo lo scandalo: Smith avrebbe mimato il tiro dopo il fallo e gli arbitri hanno abboccato.

ripeto però che senza immagini a supporto non ha senso stare a parlare di scelte giuste o sbagliate o di responsabilità dell'allenatore o del giocatore.

Link to comment
Share on other sites

da ciò che si legge è appunto questo lo scandalo: Smith avrebbe mimato il tiro dopo il fallo e gli arbitri hanno abboccato.

ripeto però che senza immagini a supporto non ha senso stare a parlare di scelte giuste o sbagliate o di responsabilità dell'allenatore o del giocatore.

infatti,senza immagini è dura commentare,anche se(a senso)fare fallo per evitare il tiro da 3 ci sta....

Link to comment
Share on other sites

da ciò che si legge è appunto questo lo scandalo: Smith avrebbe mimato il tiro dopo il fallo e gli arbitri hanno abboccato.

ripeto però che senza immagini a supporto non ha senso stare a parlare di scelte giuste o sbagliate o di responsabilità dell'allenatore o del giocatore.

Le partite di basket si perdono nell'intero arco della partita.

Link to comment
Share on other sites

L'avversario va umiliato.

Ruben Douglas non ha umiliato nessuno,se si alza ancora cento volte,com'e' vero iddio,non lo mette piu' quel tiro che valse uno scudetto.

Io sono per la divaricazione dell'avversario.

Dal primo minuto di gioco.

Link to comment
Share on other sites

Organizzerò una tavola rotonda sull'argomento: relatori tu, Ruben Douglas e Corbelli.

volendo, si possono aggiungere anche Danilovic e Wilkins.

Il moderatore lo facciamo fare a Rusty La rue ?

Link to comment
Share on other sites

L'avversario va umiliato.

Ruben Douglas non ha umiliato nessuno,se si alza ancora cento volte,com'e' vero iddio,non lo mette piu' quel tiro che valse uno scudetto.

Io sono per la divaricazione dell'avversario.

Dal primo minuto di gioco.

in un campionato con queste regole, caschi male.

Link to comment
Share on other sites

l'atteggiamento dev'essere sempre di sodomizzazione dell'avversario.

La tua tesi è evidentemente sbagliata: basta guardare la carriera di Ghiaccione e Corinna, per capire che l'atteggiamento non è tutto. :geek:

Link to comment
Share on other sites

..forza..citatemi le vinte punto a punto del rubens..

non ne vince una!!! ..

p.s. distruggetemi su sto post .. fareste solo la mia gioia ..

peccato solo non ne abbia vinte molte così .. di suo ..

(rubens back to buenos aires!!!)

Beh, tanto le prossime sette son partite facili:

-roma

-cantù

-capo d'orlando

-virtus castelmaggiore

-fortitudo

-milano

-treviso

7 partite, 6 scontri diretti e il derby........

O vita o muerte.........

O la beatificazione o il siluramento, nessuna mezza misura....

Link to comment
Share on other sites

Beh, tanto le prossime sette son partite facili:

-roma

-cantù

-capo d'orlando

-virtus castelmaggiore

-fortitudo

-milano

-treviso

7 partite, 6 scontri diretti e il derby........

O vita o muerte.........

O la beatificazione o il siluramento, nessuna mezza misura....

la più difficile è capo d'orlando fuori casa... cantù quest'anno è da retrocessione, ma il derby è sempre il derby, per cui attenzione.

Link to comment
Share on other sites

:blush::P .. hahhaha .. hai ragione .. ammetto di aver agito un pò d'istinto stanotte e in preda a forte rabbia per l'occasione sprecata e al mio solito astio per il grande rubens .. però .. vi prego (anche te leasir plse) di accettare il contraddittorio su questo .. leggo dalla provincia di oggi:

"carter a metà campo commette probabilmente fallo su smith, che sta partendo in terzo tempo" .. ora .. correggetemi se sbaglio .. se Mr. Smith (peraltro ex giocatore di scafati), come leggo sulla provincia, era già partito in terzo tempo e, sempre come leggo perchè immagini non ne ho, si trovava a metà campo .. beh .. allora i 3 tiri liberi (sempre che il fallo vi fosse realmente) sono sacri e santi .. o sbaglio?! .. poi nella colonnina di destra leggo il mio "amato" rubens dire "certo, io voglio sempre che la mia squadra abbia in mano l'ultimo pallone" .. A 2 SECONDI DALLA FINE mentre tentano il tiro della disperazione da metà campo?!?!?! ..

cheddici .. di questo possiamo discutere? ..

perdere partite cosi è da pazzi,il buon ruben stavolta ci ha proprio messo lo zampino :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...