Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ma no, perchè? .......

Hafnar2/7,Fernandez 1/5,Carter2/7 =5/19 in tre. :boxing[1]:

A pedate nel culo.

Un discorso a parte va fatto per Galanda.

Cerca tutta la partita di fare quello che tre spadellatori uniti non fanno.

Non lo crocefiggo se sul finale non ha la lucidita' che tutti gli chiediamo.

Edited by Roberto
  • Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Hafnar2/7,Fernandez 1/5,Carter1/7 =5/19 in tre. :boxing[1]:

A pedate nel culo.

Non non lo crocefiggo se sul finale non ha la lucidita' che tutti gli chiediamo.

La crocefissione è pratica comune su questo forum come sulle testate provinciali.

Io sono dell'idea che si possa discutere di errori e mancanze, dei giocatori come dell'allenatore, senza crocifiggere nessuno e senza trascurare che a bilancio vanno messe anche le cose positive.

Posted

La critica è sempre più severa con quelli ritenuti bravi, pertanto il paragone Magnano-Cadeo nn regge proprio. Detto questo nessuno di noi ritiene che si debba vincere lo scudetto, si ritiene a torto o ragione che Magnano nn sia mai stato quel valore aggiunto che il suo prestigio faceva pensare potesse essere.

Quando si scrive che abbiamo la classifica prevista, nasce a mio parere l'obbligo per tutti noi di chiederci se valga la pena in futuro continuare ad investire, tanto, su di un allenatore che nn ti guarisce e nn t'ammazza!!!

Posted

La critica è sempre più severa con quelli ritenuti bravi, pertanto il paragone Magnano-Cadeo nn regge proprio. Detto questo nessuno di noi ritiene che si debba vincere lo scudetto, si ritiene a torto o ragione che Magnano nn sia mai stato quel valore aggiunto che il suo prestigio faceva pensare potesse essere.

Quando si scrive che abbiamo la classifica prevista, nasce a mio parere l'obbligo per tutti noi di chiederci se valga la pena in futuro continuare ad investire, tanto, su di un allenatore che nn ti guarisce e nn t'ammazza!!!

infatti: valore aggiunto del baffo? a parte l'indubbio prestigio che il suo nome ha ridato a varese??

detto questo non dico che vada tagliato, ma almeno avere l'onestà intellettuale di dire qual'è stato il suo apporto in questi 2 anni... senza far paragoni con i cadaveri che lo han preceduto.

Posted

infatti: valore aggiunto del baffo? a parte l'indubbio prestigio che il suo nome ha ridato a varese??

detto questo non dico che vada tagliato, ma almeno avere l'onestà intellettuale di dire qual'è stato il suo apporto in questi 2 anni... senza far paragoni con i cadaveri che lo han preceduto.

.. anzi .. io pregherei tutti di non fare più quel nome che mi ricorda le polverine per torte prepronte di tanti anni fa .. mi fa venire il prurito .. anzi .. peggio .. eliminiamolo dalla memoria storica della gloriosa pallacanestro varese .. VI PREGO .. quel coso ha fatto fuori CECCO VESCOVI .. quindi non parliamone mai più .. non esiste .. è esistito forse .. ma poi, come i peggiori incubi, è finito .. :flowers: .. anzi .. a furia di leggerlo sui vostri post ho paura di sognarmelo stanotte :unsure: .. quelle sue orribili conferenze stampa post partita su ascoltate su radio news in cui non riusciva a spiaccicare un commento tecnico .. solo ovvietà del genere "mannaggia ragazzi .. ma le mezze stagioni che fine hanno fatto" .. :poke: .. anzi .. a ripensarci quel coso ci è stato mandato dal dio canuturino a mò di flagello per distruggerci .. ha del magico infatti che si sia guadagnato la riconferma con 10 vittorie consecutive .. era tutto scritto .. riconfermato per distruggerci l'anno dopo :( ..

RAGAZZI VI PREGO .. NON NOMINATELO MAI PIù ..

Posted

Hafnar2/7,Fernandez 1/5,Carter2/7 =5/19 in tre. :flowers:

A pedate nel culo.

SE Roberto fa un ragionamento serio, senza ironia vuol dire che siamo messi proprio male.....

Posted

Ciao e Buona Anno a tutti (in ritardo...).

Mi son letto tutta la discussione e volevo solo aggiungere quattro riflessioni. Sarò breve.

Anzitutto volevo dire che la partita di Scafati è stata sicuramente influenzata dalle decisioni arbitrali (non solo quella legata al famigerato tiro di Smith) perchè i campani hanno giocato, soprattutto la seconda parte della partita, con un'aggressività sempre al limite del fallo, che ha portato davvero poche fischiate arbitrali a nostro favore.

Varese, sempre nel secondo tempo, è stata piuttosto confusionaria in attacco, adeguadosi ai ritmi dei locali, buttando spesso nel water ghiotte occasioni per allungare.

Il fatto che Chiapparo si lamenti ha risvolti positivi e negativi. Il fatto che gli arbitri non siano generalmente molto benevoli con Varese è abbastanza risaputo. Non è vittimismo ma pura realtà. La cosa triste è che, con la buona squadra che abbiamo, non si riesca a vincere a Scafati, anche contro il metro arbitrale.

Venendo alle note positive. Siamo a meno 6 dopo aver perso di un soffio con la merditudo (a causa di un tiro sciagurato e fortunello), con Treviso (a causa di un primo tempo troppo soft) e contro Scafati (a causa, a mio avviso, di un fallo sciagurato di Carter a fil di sirena). Tutto sommato non mi preoccuperei, il vento cambierà, statene sicuri.

Quanto a Carter, io penso che chiunque in quella situazione avrebbe tentato il tiro della disperazione. Il fallo era molto dubbio, sicuramente, però è impensabile che a meno 2 secondi un giocatore (di serie A, ma anche da Oratorio) "muoia" con la palla in mano attendendo il fischio finale.. Per me Magnano non ha alcuna colpa, è stata solo una gravissima ingernuità di Carter (con la complicità, sicuramente, dell'arbitro amico di Leasir)..

Per finire, capisco la rabbia, però siate fiduciosi. Il momento "topico" della stagione è arrivato ed a breve sapremo finalmente quanto vale la topa...cioè, volevo dire la nostra squadra!

Saluti

Posted

Mi son letto tutta la discussione

hai il tempo di leggere 131 messaggi ma non vieni alle partite amichevoli :rolleyes:

vergogna! :bye:

:thumbsup:

Posted

Hafnar2/7,Fernandez 1/5,Carter2/7 =5/19 in tre. :clap[1]:

A pedate nel culo.

La mia risposta era ironica ma ti ringrazio per avermi risposto seriamente anche perchè la penso come te. :clap[1]:

Posted

costo del buon Charlie? (a cui dovresti aggiungere lo stipendio che va comunque pagato fino a termine contratto al Ruben)

mi pare un bagno di sangue

magnano nn costa poco...

Posted (edited)

....finalmente ho trovato qualcuno che vede le partite con occhio da intenditore e sportivo

ma lo vedi come spaventa i portatori di palla ogni azione ,grida come un matto e vuole che lo guardino

per spiegare cosa devono fare...tanto lo schema è sempre lo stesso 15 passaggi e poi provare a tirare...

Holland altamente inadatto al suo gioco è chiaro che viene criticato...spero che non faccia la fine di Garnett.

fissato con Howell (mettilo 1 ora ad allenamento e spiegagli come si tira un pallone da basket) e che durante le partite non deve continuare a ridere :nono[1]: ....il significato delle barzellette in Italiano glielo devono spiegare prima :clap[1]:

Edited by jordan23
Posted

magnano nn costa poco...

appunto. al suo ingaggio aggiungi quello di recalcati...

....finalmente ho trovato qualcuno che vede le partite con occhio da intenditore e sportivo

ma lo vedi come spaventa i portatori di palla ogni azione ,grida come un matto e vuole che lo guardino

per spiegare cosa devono fare...tanto lo schema è sempre lo stesso 15 passaggi e poi provare a tirare...

Holland altamente inadatto al suo gioco è chiaro che viene criticato...spero che non faccia la fine di Garnett.

fissato con Howell (mettilo 1 ora ad allenamento e spiegagli come si tira un pallone da basket) e che durante le partite non deve continuare a ridere :clap[1]: ....il significato delle barzellette in Italiano glielo devono spiegare prima :yes:

finalmente un iscritto che alza la qualità degli interventi del forum. meno male che sei arrivato tu.

:D;):clap[1]:

Posted (edited)

fissato con Howell (mettilo 1 ora ad allenamento e spiegagli come si tira un pallone da basket) e che durante le partite non deve continuare a ridere :P ....il significato delle barzellette in Italiano glielo devono spiegare prima ;)

E finiamola di dire che facciamo 15 passaggi e poi facciamo tiri di merda.

Facciamo una quantità incredibile di tiri piedi a terra.

Giochiamo in attacco in modo completamente diverso da quello fatto lo scorso anno, per scelta e per giocatori diversi (ma i giochi spalle a canestro di Gek li vedo solo io?).

Poi abbiamo passaggi a vuoto, a volte prendiamo break per palle perse evitabili e/o sofferenza sul pressing.

Possiamo discutere di tutto e mettere in dubbio Magnano per molte cose, ma partire sempre da un dato sbagliato o falso non è un buon modo di partire.

Edited by tatanka
Posted

fissato con Howell (mettilo 1 ora ad allenamento e spiegagli come si tira un pallone da basket) e che durante le partite non deve continuare a ridere :P ....il significato delle barzellette in Italiano glielo devono spiegare prima ;)

Delirio puro.

Posted

....finalmente ho trovato qualcuno che vede le partite con occhio da intenditore e sportivo...

...perchè io non lo faccio!!

così il tuo intervento era bello, conciso e completo!! e invece..... :bye::doh[1]:

Posted

Magnano punto a punto ieri ha VINTO

E non una partita come le altre, ma ha vinto il derby in trasferta, quando stavamo anche sotto di 9, e giocando veramente male...

E che ca**o, diamogli tutti i meriti...

A proposito, per chi l'ha vista su sky, ma l'avete visto che spettacolo con tutti quei suoi versi x chiamare gli schemi???? fenomenale il "pulisci naso" e il "prendo il pelo che mi è rimasto sulla lingua"... x chi l'ha vista su sky può capire (anche se sarebbe stato meglio stare al Pianella)

In ogni caso, grazie al nostro condottiero

Posted

Magnano punto a punto ieri ha VINTO

E non una partita come le altre, ma ha vinto il derby in trasferta, quando stavamo anche sotto di 9, e giocando veramente male...

E che ca**o, diamogli tutti i meriti...

A proposito, per chi l'ha vista su sky, ma l'avete visto che spettacolo con tutti quei suoi versi x chiamare gli schemi???? fenomenale il "pulisci naso" e il "prendo il pelo che mi è rimasto sulla lingua"... x chi l'ha vista su sky può capire (anche se sarebbe stato meglio stare al Pianella)

In ogni caso, grazie al nostro condottiero

:clap[1]: sì... forse... :yahoo[1]: però... pensandoci meglio, l'argentino incapace aveva una cravatta orribile! :drool:

:cheer:

Posted

:clap[1]: sì... forse... :yahoo[1]: però... pensandoci meglio, l'argentino incapace aveva una cravatta orribile! :drool:

:cheer:

Osti, la cravatta non me la ricordo.... però mi ricordo il menego in giacca e cravatta che continuava a ridere... Menego, stai comunque in canottiera e pantaloncini, xkè in giacca e cravatta sei veramente inguardabile!!! :clap[1]::clap[1]:

Posted (edited)

Osti, la cravatta non me la ricordo.... però mi ricordo il menego in giacca e cravatta che continuava a ridere... Menego, stai comunque in canottiera e pantaloncini, xkè in giacca e cravatta sei veramente inguardabile!!! :clap[1]::clap[1]:

Deve essere la malattia di Ro........ :drool::cheer::yahoo[1]::clap[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

però mi ricordo il menego in giacca e cravatta che continuava a ridere... Menego, stai comunque in canottiera e pantaloncini, xkè in giacca e cravatta sei veramente inguardabile!!! :drool::cheer:

sono invece convinta che stia entrando pienamente nel ruolo "giacca e cravatta " e in quanto a ridere...fantastica l'ultima inquadratura di Sky nel tunnel verso gli spogliatoi: Menego ultrafelice che ride, saluta e manda baci al mondo intero!

Posted

A proposito di Menego incravattato...

_P3V0200.jpg

Ma come cazz era seduto? Si stava ribaltando?

:P

Galanda futuro Mimmo Morena :sorcerer::lol:

Scherzo eh! :drool::clap[1]: