the answer Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 ...beh l'intervista di Chiapparo della sett. scorsa fatta se nn sbaglio a Giesse lascia spazio a poche interpretazioni. Vinto contro Roma, rafforzatosi Magnano, si è andati fatalmente alla resa dei conti; paga il più fesso di tutti, nn certamente l'unico scontento della gestione tecnica di Magnano. Nn importa chi siano gli altri, certo nn sono Genovese e Antonelli. A napoli due settimane fa: Drejer dopo due vaccate in attacco viene richiamato in panca, reagisce nè più e nè meno di Holland, rimane per il resto della partita a guardare...il martedì successivo alla ripresa degli allenamenti, cazziatone di Markovski, proposta di sanzione economica al collegio competente, ma Drejer il sabato successivo contro Biella scende regolarmente in campo e risulterà essere il migliore dei suoi. Magari ha chiesto scusa, potrebbe anche essere che a questo Mondo esistano delle brave persone...
sertar Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Ma il giorno che è venuto in sala stampa, perchè era così possibilista mentre oggi è così rigido? Perchè ha forzato gli eventi a mente fredda? Forse ha intravisto lo spiraglio per esasperare una vicenda specchio di un rapporto pesantemente deteriorato? I due si sopportavano a fatica ed aspettavano la resa dei conti? Più passano i giorni e più aumenta in me la convinzione che Magnano abbia molte responsabilità su come è degenerata la questione. Perchè ha trovato tutta o quasi l'opinione pubblica, ignara, dalla sua parte...ecco perchè ritengo l'azione compiuta da Holland vergognosa ma la reazione di Magnano è peggiore dell' azione stessa.
Leasir Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Voglio il taglio di Genovese. fatti dare il nome del suo parrucchiere.
edmundo Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 certo se magnano riponesse ala benchè minima stima nel giocatore avrebbe almeno fatto un passo .. non detto "io parlo solo con la società" .. per carità, non fraintendetemi .. le scuse LE DEVE HOLLAND .. però un allenatore se non vuol perdere un giocatore non fa del tutto finta di niente .. diciamo che tende la mano .. ovvio? .. si, forse .. intanto non vedo alternative al taglio di DH .. e la cosa mi spiace molto .. show man .. schiacciate ad un metro sopra al canestro .. numeri .. mi mancherebbero .. poi trovare un sostituo a sto punto della stagione .. mmm .. insomma .. per niente convinto dell'atteggiamento del giocatore .. ma sempre poco convinto della gestione generale della squadra del rubens
Long Leg Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 certo se magnano riponesse ala benchè minima stima nel giocatore avrebbe almeno fatto un passo .. non detto "io parlo solo con la società" .. per carità, non fraintendetemi .. le scuse LE DEVE HOLLAND .. però un allenatore se non vuol perdere un giocatore non fa del tutto finta di niente .. diciamo che tende la mano .. ovvio? .. si, forse .. intanto non vedo alternative al taglio di DH .. e la cosa mi spiace molto .. show man .. schiacciate ad un metro sopra al canestro .. numeri .. mi mancherebbero .. poi trovare un sostituo a sto punto della stagione .. mmm .. insomma .. per niente convinto dell'atteggiamento del giocatore .. ma sempre poco convinto della gestione generale della squadra del rubens ti quoto in parte do a Magnano il beneficio del dubbio xchè non sono a conoscenza (come la maggiori parte di noi) di quello che c'è stato e c'è tuttora tra lui e Holland. Magari Magnano è davvero troppo permaloso Magari Holland c'è andato giù pesantissimo in altri contesti di cui non sappiamo Magari se l'erano già giurata mesi fa Magari non si parlano xchè Magnano non capisce l'inglese Magari è solo un malinteso boh????????????????? tutto questo per dire: quanti elementi abbiamo x giudicare? (intendo entrambi, sia chiaro) io a questo punto faccio un passo indietro e sto a guardare che succede senza emettere sentenze, nè contro l'uno nè contro l'altro.
edmundo Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 ti quoto in parte do a Magnano il beneficio del dubbio xchè non sono a conoscenza (come la maggiori parte di noi) di quello che c'è stato e c'è tuttora tra lui e Holland. Magari Magnano è davvero troppo permaloso Magari Holland c'è andato giù pesantissimo in altri contesti di cui non sappiamo Magari se l'erano già giurata mesi fa Magari non si parlano xchè Magnano non capisce l'inglese Magari è solo un malinteso boh????????????????? tutto questo per dire: quanti elementi abbiamo x giudicare? (intendo entrambi, sia chiaro) io a questo punto faccio un passo indietro e sto a guardare che succede senza emettere sentenze, nè contro l'uno nè contro l'altro. .. e io ti quoto in pieno .. soprattutto sul fatto che non si capiscano (purtroppo non è solo una battuta .. ma un problema grave) e sul fare un passo indietro ..
alberto Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Si' pero' intanto tagliamo Genovese. ma come? proprio adesso che si è tolto la fascia dal gomito??
tatanka Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 ti quoto in parte do a Magnano il beneficio del dubbio xchè non sono a conoscenza (come la maggiori parte di noi) di quello che c'è stato e c'è tuttora tra lui e Holland. Magari Magnano è davvero troppo permaloso Magari Holland c'è andato giù pesantissimo in altri contesti di cui non sappiamo Magari se l'erano già giurata mesi fa Magari non si parlano xchè Magnano non capisce l'inglese Magari è solo un malinteso boh????????????????? tutto questo per dire: quanti elementi abbiamo x giudicare? (intendo entrambi, sia chiaro) io a questo punto faccio un passo indietro e sto a guardare che succede senza emettere sentenze, nè contro l'uno nè contro l'altro. Chiaro che non bisogna emettere sentenze. Io dico le mie sensazioni che provo leggendo i giornali. E la situazione mi piace sempre meno. Nella tua firma c'è un link. Ci ho cliccato per avere notizie fresche. E ho scoperto che Varese ha vinto a Napoli
edmundo Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Si' pero' intanto tagliamo Genovese. .. non si può .. ha le chiavi della cassa con gli asciugamani .. e pare che li porti lui a casa per lavarli .. fondamentale!!! .. tra l'altro, ma non vorrei sbagliarmi, mi pare sia il responsabile del training per i ragazzini che asciugano il campo ..
tatanka Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 .. non si può .. ha le chiavi della cassa con gli asciugamani .. e pare che li porti lui a casa per lavarli .. fondamentale!!! .. tra l'altro, ma non vorrei sbagliarmi, mi pare sia il responsabile del training per i ragazzini che asciugano il campo .. Invidioso?
Leasir Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 certo se magnano riponesse ala benchè minima stima nel giocatore avrebbe almeno fatto un passo .. non detto "io parlo solo con la società" .. per carità, non fraintendetemi .. le scuse LE DEVE HOLLAND .. però un allenatore se non vuol perdere un giocatore non fa del tutto finta di niente .. diciamo che tende la mano .. ovvio? .. si, forse .. intanto non vedo alternative al taglio di DH .. e la cosa mi spiace molto .. show man .. schiacciate ad un metro sopra al canestro .. numeri .. mi mancherebbero .. poi trovare un sostituo a sto punto della stagione .. mmm .. insomma .. per niente convinto dell'atteggiamento del giocatore .. ma sempre poco convinto della gestione generale della squadra del rubens Io sono piuttosto contento di come la squadra è stata gestita fino a domenica. Se però Magnano non lasciasse spiragli per una riconciliazione (fermo restando che deve esserci in primis la volontà di Holland di rientrare nei ranghi e accettare il suo ruolo nella squadra) lo giudicherei un errore piuttosto grave. Sempre per tornare ad un parallelo con Messina: in questo momento il tecnico siciliano e David Andersen sono ai ferri cortissimi, e Ettorone non perde occasione per stuzzicare e cazziare l'australiano. Eppure in molti sono pronti a scommettere che Andersen farà una top-16 da dominatore assoluto... Il basket non è bello se non è litigarello.
tatanka Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Io sono piuttosto contento di come la squadra è stata gestita fino a domenica. Se però Magnano non lasciasse spiragli per una riconciliazione (fermo restando che deve esserci in primis la volontà di Holland di rientrare nei ranghi e accettare il suo ruolo nella squadra) lo giudicherei un errore piuttosto grave. Sempre per tornare ad un parallelo con Messina: in questo momento il tecnico siciliano e David Andersen sono ai ferri cortissimi, e Ettorone non perde occasione per stuzzicare e cazziare l'australiano. Eppure in molti sono pronti a scommettere che Andersen farà una top-16 da dominatore assoluto... Il basket non è bello se non è litigarello. Concordo con Leasir tranne per la situazione del CSKA di cui non so una beata cippa.
Long Leg Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Chiaro che non bisogna emettere sentenze. Io dico le mie sensazioni che provo leggendo i giornali. E la situazione mi piace sempre meno. Nella tua firma c'è un link. Ci ho cliccato per avere notizie fresche. E ho scoperto che Varese ha vinto a Napoli lasciamo stare la faccenda italbasket.... ti spiegherò! Legittimo esprimere sensazioni, io mi riferivo al fatto che qualcuno ha detto che Magnano fa finta di niente o altra cose. Mi limitavo ad osservare che non sappiamo veramente se Magnano sta facendo finta di niente. Quinid, non sapendo bene l'oggetto del contendere nè le modalità, me ne sto zitta zitta (ma mooooolto preoccupata)
Les Claypool Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Io sono piuttosto contento di come la squadra è stata gestita fino a domenica. Se però Magnano non lasciasse spiragli per una riconciliazione (fermo restando che deve esserci in primis la volontà di Holland di rientrare nei ranghi e accettare il suo ruolo nella squadra) lo giudicherei un errore piuttosto grave. Sempre per tornare ad un parallelo con Messina: in questo momento il tecnico siciliano e David Andersen sono ai ferri cortissimi, e Ettorone non perde occasione per stuzzicare e cazziare l'australiano. Eppure in molti sono pronti a scommettere che Andersen farà una top-16 da dominatore assoluto... Il basket non è bello se non è litigarello. Quindi alla fine ha ragione Hannibal? Credo sia necessaria una riunione dell'elite del forum per decidere quale posizione ufficiale tenere e cosa rispondere a dissidenti e nuovi utenti vari che minacciano l'integrità del nostro circolo chiuso.
andre#7 Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 [...]A napoli due settimane fa: Drejer dopo due vaccate in attacco viene richiamato in panca, reagisce nè più e nè meno di Holland, rimane per il resto della partita a guardare...il martedì successivo alla ripresa degli allenamenti, cazziatone di Markovski, proposta di sanzione economica al collegio competente, ma Drejer il sabato successivo contro Biella scende regolarmente in campo e risulterà essere il migliore dei suoi. beh però Drejer all'allenamento c'è almeno andato a prendersi il cazziatone...Delonte non proprio...
tatanka Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Quindi alla fine ha ragione Hannibal? Credo sia necessaria una riunione dell'elite del forum per decidere quale posizione ufficiale tenere e cosa rispondere a dissidenti e nuovi utenti vari che minacciano l'integrità del nostro circolo chiuso. Ci si potrebbe vedere (e mi sto così mettendo nell'elite del forum) davanti ad una TV domenica sera.
the answer Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Quindi alla fine ha ragione Hannibal? Credo sia necessaria una riunione dell'elite del forum per decidere quale posizione ufficiale tenere e cosa rispondere a dissidenti e nuovi utenti vari che minacciano l'integrità del nostro circolo chiuso. Fedele alla linea... rossa, ovviamente.
Long Leg Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 (edited) Quindi alla fine ha ragione Hannibal? Credo sia necessaria una riunione dell'elite del forum per decidere quale posizione ufficiale tenere e cosa rispondere a dissidenti e nuovi utenti vari che minacciano l'integrità del nostro circolo chiuso. può partecipare solo chi ha scritto dai 2000 post in su Edited January 11, 2007 by Long Leg
the answer Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 può partecipare solo chi ha scritto dai 2000 post in su 1172 in ascesa non bastano, o mia regina? Porto le birre?
Lucaweb Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Quindi alla fine ha ragione Hannibal? Credo sia necessaria una riunione dell'elite del forum per decidere quale posizione ufficiale tenere e cosa rispondere a dissidenti e nuovi utenti vari che minacciano l'integrità del nostro circolo chiuso. A me a scuola dicevano di ragionare con la mia testa ....prova a dire la stessa cosa
sertar Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 beh però Drejer all'allenamento c'è almeno andato a prendersi il cazziatone...Delonte non proprio... Come c'andava se l'hanno sospeso prima di andarci?
Leasir Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Quindi alla fine ha ragione Hannibal? io non sono un oltranzista. penso che Magnano sia criticabile come tutti, se la critica non è aprioristica ed infondata. per il mio personale modo di pensare e relazionarmi, non tentare una riconciliazione sarebbe un errore, aggravato dal fatto che ci sono fondati motivi per ritenere che Holland sul piano tecnico sia davvero utile per Varese. da qui all'invocare la cacciata di Magano ce ne passa, e anche parecchio...
alberto Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Quindi alla fine ha ragione Hannibal? Credo sia necessaria una riunione dell'elite del forum per decidere quale posizione ufficiale tenere e cosa rispondere a dissidenti e nuovi utenti vari che minacciano l'integrità del nostro circolo chiuso. hannibal non ha mai ragione. essenzialmente perché uno che ha sempre torto ci deve pur essere, oltre che per il suo garbato modo di porsi... certo che se delonte fosse la punta (lesa) di un iceberg, le cose cambierebbero prospettiva. staremmo comunque sempre parlando di cose che non è dato di sapere. eccetto che ad hannibal...
Recommended Posts