Il_Cinghiale Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Francamente sono rimasto un po' stupito da questa decisione, io ero il primo a dire che ci voleva un segnale da parte della società verso Holland dopo il suo comportamento dell'altra sera ma pensavo si arrivasse ad una multa e non alla sospensione. Questa scelta fa pensare che nell'incontro tra giocatore, allenatore e dirigenti le cose non sono filate affatto lisce... Ok, che squadra c'è sotto e quanto gli ha offerto? Ad aver soldi da buttare lo potremmo tenere fermo.
EmaZ Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Ok, che squadra c'è sotto e quanto gli ha offerto? Ad aver soldi da buttare lo potremmo tenere fermo. Per come son scemo e testardo io io lo terrei fermo anche a costo di non aver soldi per rimpiazzarlo e col rischio di mandare a rotoli il campionato
Ale Div. Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 (edited) Stavamo andando bene e ancora una volta abbiamo dato il calcio al secchio pieno di latte. BENE BRAVI BIS !!! E BRAVI TUTTI QUELLI CHE IN QUESTO FORUM CONTINUANO A DIFENDERE UN PAZZO SCATENATO COME MAGNANO !! SONO STUFO NON C'E' RISPETTO PER I TIFOSI ---- Sono S T U F O !! ABBONATO DA 30 anni !!! alla prossima in casa glielo vado a dire in faccia mi sono rotto il cazzo... GALLERIA FILA D POSTO 20 A DISPOSIZIONE !!! E Hannibal, adoro le tue polemiche che scatenano grandi discussioni sempre, ma ora un po' il cazzo l'hai rotto anche a me. Primo:nessuno si può permettere di comportarsi a Varese così come ha fatto l'americano dei miei stivali. Secondo: hanno sospeso Stefano Rusconi (che ridi e scherza ha giocato in NBA, vinto scudetti, fato una carriera di alto lievllo) e non so quanti altri, non è mai morto nessuno. Terzo: le parole di Chiapparo erano state chiare. Delonte non si doveva permettere! Quarto: che palle quando la gente dice da quanti anni è abbonata... cosa credi di avere il diritto di dire tutte le fregnazze che ti passano per la zucca?? Mah......... Dimenticavo........ D'accordo con la Società!E ripeto: la Società! Magnano non è amato dal presidente Claudio Castiglioni e questo lo sappiamo tutti. Penso che se Chiapparo potesse, sceglierebbe un altro allenatore. QUi il punto però non è Magnano, ma un imbecille venuto dal nulla, con tanto talento e il cervello assente tipico di quelli come lui! Salta il derby e poi si vedrà. Se è deficiente totale fa le valigie, se ha un minimo di zucca o un agente serio, torna a cuccia e si rimette a giocare... Edited January 9, 2007 by Ale Div.
Il_Cinghiale Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Per come son scemo e testardo io io lo terrei fermo anche a costo di non aver soldi per rimpiazzarlo e col rischio di mandare a rotoli il campionato Beh, sicuramente avresti il mio appoggio...e quello di Hafnar!!!
Long Leg Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 VOGLIO INDIETRO I SOLDI DELL'ABBONAMENTO tu non ami Varese, ami solo specchiarti nelle castronerie che dici, in quantità sempre maggiore. ah....basta dire che sei abbonato da 30 anni...non ce ne frega una beata fava!!!!! Devo dire che questo e' il giusto modo per balorizzare i propri investimenti, bravi , bravi tutti. E' come prendere i soldi e buttarli dalla finestra, le sospensioni si danno a scuola. Buffoni ma a cosa servono post come questo?? La differenza che HOLLAND può essere paragonato ad un dirigente costoso non ad un tornitore caro EMAZ...prova a parlare con l'amministratore delegato se è contento che tutte le volte gli cacci il DIRIGENTE più pagato dell'azienda altro che tornitore... Valà valà....SVEGLIA GENTE SVEGLIA MAGNANO BUFFONE !!! piantala con questi toni ("sveglia" lo dici a qualcun altro, cafone) e con questa maleducazione nei confronti di un professionista serio come Magnano. Legittimo non condividerne certe scelte, ma certi appellativi come "buffone" sono assolutamente fuori luogo! il pazzo scatenato è stato sfanculeggiato platealmente davanti a 4000 persone. il pazzo scatenato, sempre quello sfanculeggiato davanti a 4000 persone, ha fatto cenno allo sfanculeggiatore di prepararsi sul cubo dei cambi. Lo sfanculeggiatore, sempre davanti a 4000 persone, ha fatto cenno di no col suo ditino. Lo sfanculeggiatore a fine partita se ne è andato, sfanculeggiando, senza salutare né te né gli altri 3999 tifosi presenti a palazzo. Il pazzo scatenato in conferenza stampa si è comportato da gran signore. Lo sfanculeggiatore, a quanto pare, ha il telefono spento da due giorni e non mi pare di avere sentito una mezza parola di scuse. Hai ragione tu, il pazzo scatenato è proprio Magnano parole sacrosante
stevie Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Beh, sicuramente avresti il mio appoggio...e quello di Hafnar!!! E anche il mio...Diventerebbe una questione di principio...Ragionamento idiota...ma che farei anche io!!!
Il_Cinghiale Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Se scazzava 15 giorni prima lo scambiavamo con Shumpert.
EmaZ Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 tu non ami Varese, ami solo specchiarti nelle castronerie che dici, in quantità sempre maggiore. ah....basta dire che sei abbonato da 30 anni...non ce ne frega una beata fava!!!!! ma a cosa servono post come questo?? piantala con questi toni ("sveglia" lo dici a qualcun altro, cafone) e con questa maleducazione nei confronti di un professionista serio come Magnano. Legittimo non condividerne certe scelte, ma certi appellativi come "buffone" sono assolutamente fuori luogo! parole sacrosante Amo questa donna.... Scusa teo (non lo faccio più)
Ale Div. Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Qui tutte le volte che c'è un campione viene allonatanato...ma avete mai giocato a qualcosa voi che non sia CSI...non vi è mai successo di contestare il vosto allenatore anche a malo modo. Vi hanno cacciato immediatamente ?? -No, non ho giocato mai in NBA nè in LegaA, ma neanche in B2 -Sì, ho mandato a cagare pesantemente il mio allenatore, ho abbandonato l'allenamento a metà e avevo ragionissima di farlo -No, non mi hanno mandato via, ma da 10 minuti di media a partita sono passato a ZERO, per un anno e mezzo. Poi ho cambiato aria............... Ma per favore quante volte il Poz ha mandato a cagare tutto e tutti ....o Cecco Vescovi quando faceva il segno a Cadeo se stava dormendo ... ma mi sembra lapalissiano ed ovvio e scontato che siamo tutti per le seguenti condizioni: L'anno scorso i giocatori si menavano SI MENAVANO NEGLI SPOGLIATOI E NESSUNO DISSE NULLA....SEKUNDA fu allontanato perchè FECE A CAZZOTTI con ZANUS, NESBY perchè CONTESTAVA CADEO (CAPIRAI ????). Hai scelto proprio quelli giusti!! Quanti sono durati più di un anno dopo le sceneggiate??? Ps: Pozzecco poi si scusava....... il negro faceva lo spocchioso anche con i tifosi, all'uscita..... A Holland inoltre non perdono il fatto di essere andato negli spogliatoi subito senza salutare il pubblico che lo ha incitato.
EmaZ Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 per me, fuori dalle palle e tanti saluti E anche il mio...Diventerebbe una questione di principio...Ragionamento idiota...ma che farei anche io!!! Come detto sopra io la vedo così sarò idiota, leso, o zuccone ma non esiste proprio che uno pretenda di fare il bello e cattivo tempo così come ha fatto lui... ti pago lo stipendio ma te ne stai a cuccia in tribuna..così le tue quotazioni per il prossimo anni vedi dove vanno
Il_Cinghiale Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Qui tutte le volte che c'è un campione viene allonatanato... ....................................................................................................................... SEKUNDA fu allontanato perchè FECE A CAZZOTTI con ZANUS, NESBY perchè CONTESTAVA CADEO (CAPIRAI ????). Citandoti...SVEGLIA!!!
Ale Div. Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 QUANTI GIOCATORI HA MIGLIORATO IN 3 ANNI DI VARESE !!!! Non amo le statistiche perchè nascondono tante cose. Paragoni con gli anni scorsi non li faccio, di sicuro vedo, senza dovermi SVEGLIAre, che quest'anno abbiamo: -Keys che non so se abbia mai giocato a questi livelli. -Carter che sta facendo una signora stagione! -il bollito Galanda che sta facendo ingurgitare un po' di rospi ai suoi detrattori
Il_Cinghiale Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Non amo le statistiche perchè nascondono tante cose. Paragoni con gli anni scorsi non li faccio, di sicuro vedo, senza dovermi SVEGLIAre, che quest'anno abbiamo: -Keys che non so se abbia mai giocato a questi livelli. -Carter che sta facendo una signora stagione! -il bollito Galanda che sta facendo ingurgitare un po' di rospi ai suoi detrattori Aggiungi: -Hafnar, dato x finito da molti; -Fernandez, arrivato tra gli sfottò di tutti le altre tifoserie;
Rex Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 per me e' meglio che vada fuori dalle palle... potrebbe anche passare il fuck e refuck ( si poteva ancora ravvedere ) ma di fronte ad un gesto da signore del coach doveva entrare in campo e poi i panni sporchi se li lavavano in spogliatoio, alla fine ha voluto far vedere che non fa parte della squadra qui ... a casa ! Varese ci smena a perdere un talento ? per me la squadra ci smena di piu' ad avere uno che non gliene frega niente degli altri, finora quando abbiamo vinto abbiamo vinto di gruppo, il gruppo e' la forza di questa stagione e cosi' sara', se il sig. Holland vuole rimanere ... beh allora parta dalla panca e alla prima cappellata chieda da solo il cambio e tanti fuck di fronte allo specchio. peccato che abbiamo un panchina gia' corta quindi bisogna tornare sul mercato ...
Crocozio Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Stavamo andando bene e ancora una volta abbiamo dato il calcio al secchio pieno di latte. BENE BRAVI BIS !!! E BRAVI TUTTI QUELLI CHE IN QUESTO FORUM CONTINUANO A DIFENDERE UN PAZZO SCATENATO COME MAGNANO !! SONO STUFO NON C'E' RISPETTO PER I TIFOSI ---- Sono S T U F O !! ABBONATO DA 30 anni !!! alla prossima in casa glielo vado a dire in faccia mi sono rotto il cazzo... GALLERIA FILA D POSTO 20 A DISPOSIZIONE !!! Scusa se mi permetto di risponderti, ma a mio modesto parere credo che il pazzo scatenato sia quello che davandi a 4000 persone manda a cagare il suo allenatore senza nessunissimo motivo e che manca di ripetto in primis a magnano, poi ai suoi compagni, in particolare ad hafnar che sta facendo un sacco di panchina e che scusate il termine domenica l'ha proprio infilato nel culo ad holland, a tutti i tifosi e alla maglia che indossa. DISFATTISTI ??? Qui tutte le volte che c'è un campione viene allonatanato...ma avete mai giocato a qualcosa voi che non sia CSI...non vi è mai successo di contestare il vosto allenatore anche a malo modo. Vi hanno cacciato immediatamente ?? Ma per favore quante volte il Poz ha mandato a cagare tutto e tutti ....o Cecco Vescovi quando faceva il segno a Cadeo se stava dormendo ... ma mi sembra lapalissiano ed ovvio e scontato che siamo tutti per le seguenti condizioni: Prima arriva Varese, poi i tuoi compagni poi l'allenatore ....MA MI CHIEDO PORCA TROIA ...DI quella zozza schifosa ma si doveva arrivare subito a questo punto...non si poteva soprassedere !! L'anno scorso i giocatori si menavano SI MENAVANO NEGLI SPOGLIATOI E NESSUNO DISSE NULLA....SEKUNDA fu allontanato perchè FECE A CAZZOTTI con ZANUS, NESBY perchè CONTESTAVA CADEO (CAPIRAI ????). Delonte stava giocando divinamente le ultime partite quando è stato sostituito il cambio era GISUTISSIMO cazzo !!! Ma nella testa del ragazzo qualcosa ha virato male...in gergo diciamo ha picchiato in testa MA ERA LA PRIMA VOLTA non si poteva soprassedere NO !!! MAGNANO INFLESSIBILE e la SOCIETA' con lui...VEDREMO AL PALAZZO DEI 4000 quanti saranno con la Società e quanti invece contesteranno... VEDREMO O IL PAZZO SONO SOLO IO !!! VEDREMO Stiamo parlando di cecco vescovi che sice a cadeo di svegliarsi... CECCO VESCOVI nn un ragazzino con la testa montata maleducato e presuntuoso.
sertar Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Colpa di Holland, di Magnano, della società? Per quel poco di esperienza di spogliatoio che ho, queste diventano decisioni inevitabili quando il gruppo giocatori nn è più disposto a tollerare certi atteggiamenti, atteggiamenti di Holland che ripeto nn si limitano a domenica scorsa...Hannibal questo provvedimento indebolisce tecnicamente la squadra, ma questo lo sa anche Magnano; ma un allenatore deve da contratto salvaguardare il gruppo: perdere un solo giocatore, per nn perdere la squadra intera. Detto questo io domenica sera accenderò la tv con un pò di magone...
Mangusta Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Sono molto deluso dai toni usati da alcuni contro Magnano, quoto in toto la Moder Attrice e Stevie. Piano con le offese ssciocche dietro una tastiera parliamo ad una persona molto seria che lavora, sta cercando di dare risultati a Varese ed ha ridato identità ad una squadra, interesse mediatico ma soprattutto NON accusa mai nessuno in pubblico. Un vero professionista Mister Magnano averne di uomini così . . .
EmaZ Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Sono molto deluso dai toni usati da alcuni contro Magnano, quoto in toto la Moder Attrice e Stevie. Piano con le offese ssciocche dietro una tastiera parliamo ad una persona molto seria che lavora, sta cercando di dare risultati a Varese ed ha ridato identità ad una squadra, interesse mediatico ma soprattutto NON accusa mai nessuno in pubblico. Un vero professionista Mister Magnano averne di uomini così . . . Trattami come una pezza da piedi....mi raccomando
piero Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Andrò sempre al palazzo..come succede da lunghi 11 anni..andrò sempre perchè ho Varese nel cuore..ma adesso sono incazzato quanto hannibal perchè se va via lui si perde un po' la possibiità di sognare..con tutti i suoi difetti era/è il giocatore che serviva..ottimo palleggio, arresto e tiro..devastante rimbalzista d'attacco..ottimo penetratore..sa giocare in post basso..può portare palla..e se comincia Ma con tutte quelle qualità perchè è venuto a giocare a Varese ?????......è la testa che conta, e se si comporta così non troverà contratti lunghi.
davide Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Mi sono rotto il cazzo !!! Questa è la dimostrazione che Magnano non sa gestire, è un pazzo furioso, pieno di se... MI SONO ROTTO IL CAZZO !!! ADESSO FATE VOI !!! CANCELLATE IL MSG ma sono inferocito...e poi MAGNANO ERA STATO BRAVO AD INSABBIARE !!!! QUANTI GIOCATORI HA MIGLIORATO IN 3 ANNI DI VARESE !!!! VOGLIO INDIETRO I SOLDI DELL'ABBONAMENTO due msg a caso (potevo prenderne anche altri, cambia il tono forse, ma i contenuti no): hannibal francamente hai rotto. e basta cazzo. non sai scrivere altro. quando mi capita sotto gli occhi un tuo post so già cosa trovo scritto. non cerco di farti cambiare idea, nè ribatto a ciò che dici. solo, hai rotto le palle: sono 2 anni che scrivi sempre le stesse cose spesso usando toni maleducati.
ROOSTERS99 Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 (edited) Decisione societaria necessaria e doverosa. Comportamento di Holland davvero insopportabile; ricordo che non solo ha mandato affa il suo coach, ma ha rifiutato di rientrare sul terreno di gioco. Nonostante tutto, spero che Delonte (che esce a pezzi dalla storiaccia....) comprenda il suo errore, chieda scusa e si metta umilmente al servizio della Pallacanestro Varese.; altrimenti, saluti e baci !! Infine, questa brutta vicenda ha evidenziato che vi sono alcuni presunti tifosi di Varese che davvero è meglio perdere che trovare; state a casa che lè istess .....o forse è meglio !! Edited January 10, 2007 by ROOSTERS99
Hannibal Posted January 10, 2007 Author Posted January 10, 2007 I Buffoni e la VERGOGNA sono la gente che ancora se la prende con Magnano e non condanna il comportamento di Holland!Se Delonte non ha chiesto scusa a Magnano e alla società, il provvedimento è stato inevitabile!Non si può permettere ad un giocatore di trattare in quel modo l'allenatore!Altrimenti tutti si sentirebbero legittimati ad insultare il coach alla prima decisione che non condividono!Qui siamo al delirio...Hafnar è passato dal quintetto base alla panca senza fiatare!Galanda è stato a lungo in panca senza protestare!Ma chi è questo Delonte Holland!Ma chi si crede di essere Jordan!?Fly down caro Delonte, fly down!Avrai talento ma non sei un campione!!!Un po' di umiltà! Chi se la prende con Magnano in questo caso è perchè deve proprio parlare a vanvera!Magnano è stato un signore...al contrario di qualcunaltro!Ma cosa vorreste l'anarchia tecnica?!Ognuno prende la palla e fa quello che vuole?!Magnano sarà anche troppo rigido, ma ad Holland certe libertà sono state date!E' lui ad avere sbagliato!Se non chiede scusa la società non può fare altro!Sarebbe una perdita pesante, molto pesante per Varese ma inevitabile!Io confido ancora nel buon Chiapparo!Gianni pensaci tu!!! Carissimo Emaz, la gente che parla come te non meriterebbe repliche in quanto se pensi che qui si goda del macello provocato dal duo Delonte e Magnano per cacciare Ruben allora non hai capito un cazzo di come sono io e la maggior parte dei tifosi varesini che si incazzano e di quante domeniche abbia perso per seguire Varese. Tu che giochi una squadra di serie C, mentre il sottoscritto purtroppo a calcato altri palcoscenici calcistici ma non sono qui ne per vantare o vantarmi. La logica dello spogliatoio la conosco almento quanto te e sai benissimo che si è sbagliato. Come hai detto tu, nello spogliatoio si sarebbe preso una girata (non a fine partita !!) e sarebbe morta lì, il cazziatone di turno o la multa della società o il pugno dal giocatore più carismatico.Nella realtà Magnano ha chiamato Castiglioni già 5 minuti finita la partita e pare abbia detto le seguenti frasi : O LUI O ME !!! Il problema è che VARESE ci ha impiegato 7 anni per prendere nuovamente un OTTIMO giocatore ed ora lo facciamo fuggire PERCHE' NON SIAMO CAPACI DI GESTIRLO !!! LA VERITA' è solo questa tutti analizzate l'atto di HOLLAND che è stato folle (OVVIO come si può sostenere il contrario ??) ma è perchè si è arrivati a rendere HOLLAND così nervoso e così folle NESSUNO se l'è chiesto. L'ALLENATORE E' ANCHE PSICOLOGO E MAGNANO INVECE è zero in materia e giuro che pensavo il contrario, nel senso che credevo che con dei giocatori dalla forte personalità Magnano poteva essere l'ideale in quanto ha carisma e successi sportivi , in realtà MAGNANO è un FOLLE !!. Ma ora non dobbiamo fare la guerra a MAGNANO IL BUFFONE (firmo per la sua riconferma per i prossimi due anni se torna DELONTE !!) ma dobbiamo ricucire perchè QUESTO ANNO SIAMO VERAMENTE UN OTTIMA SQUADRA ci possiamo o potevamo togliere ottime soddisfazioni.
spiff Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Spiff ti contatterà e ti pagherà metà del valore dell'abbonamento in cambio della tessera. Ma perché il lavoro sporco sempre a me...? E poi io ce l'ho l'abbonamento!
Long Leg Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Carissimo Emaz, la gente che parla come te non meriterebbe repliche in quanto se pensi che qui si goda del macello provocato dal duo Delonte e Magnano per cacciare Ruben allora non hai capito un cazzo di come sono io e la maggior parte dei tifosi varesini che si incazzano e di quante domeniche abbia perso per seguire Varese. Tu che giochi una squadra di serie C, mentre il sottoscritto purtroppo a calcato altri palcoscenici calcistici ma non sono qui ne per vantare o vantarmi. La logica dello spogliatoio la conosco almento quanto te e sai benissimo che si è sbagliato. Come hai detto tu, nello spogliatoio si sarebbe preso una girata (non a fine partita !!) e sarebbe morta lì, il cazziatone di turno o la multa della società o il pugno dal giocatore più carismatico.Nella realtà Magnano ha chiamato Castiglioni già 5 minuti finita la partita e pare abbia detto le seguenti frasi : O LUI O ME !!! Il problema è che VARESE ci ha impiegato 7 anni per prendere nuovamente un OTTIMO giocatore ed ora lo facciamo fuggire PERCHE' NON SIAMO CAPACI DI GESTIRLO !!! LA VERITA' è solo questa tutti analizzate l'atto di HOLLAND che è stato folle (OVVIO come si può sostenere il contrario ??) ma è perchè si è arrivati a rendere HOLLAND così nervoso e così folle NESSUNO se l'è chiesto. L'ALLENATORE E' ANCHE PSICOLOGO E MAGNANO INVECE è zero in materia e giuro che pensavo il contrario, nel senso che credevo che con dei giocatori dalla forte personalità Magnano poteva essere l'ideale in quanto ha carisma e successi sportivi , in realtà MAGNANO è un FOLLE !!. Ma ora non dobbiamo fare la guerra a MAGNANO IL BUFFONE (firmo per la sua riconferma per i prossimi due anni se torna DELONTE !!) ma dobbiamo ricucire perchè QUESTO ANNO SIAMO VERAMENTE UN OTTIMA SQUADRA ci possiamo o potevamo togliere ottime soddisfazioni. Hannibal, piglia un po' di valium e datti una calmata. Ribadisco, non ce ne frega un cazzo del tuo pluriennale abbonamento nè della tua fantomatica carriera sportiva, basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Recommended Posts