Jump to content

FINAL EIGHT


Recommended Posts

Supponiamo la vittoria di Treviso a Livorno..

Vincendo con Castelmaggiore nella malaugurata ipotesi di un arrivo così:

Varese 20

Napoli 20

Montegranaro 20

Milano 20

Roma 20

Capo d'Orlando 20

Treviso 20

Dove saremmo noi? Qualcuno mi illumini..

Di queste 7 squadre ne passano 6 perchè Bologna e Siena sono già qualificate..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ho fatto 2 calcoli..

nel caso di questo mega arrivo (unica ipotesi in cui ho il dubbio che non ci qualifichiamo) sarebbe:

Montegranaro ( 4 V E 2 P)

Milano (3 V E 3 P)

Capo Do ( 3 V E 3 P)

Treviso (3 V E 3 P)

Napoli (3 V E 3 P)

VARESE (2 v e 4 p)

Roma (2 v e 4 p)

A QUESTO PUNTO saremmo 8 o 9..qualcuno sa cosa si conta nella classifica avulsa in questo caso? lo scontro diretto? la differenza canestri totale?

Link to comment
Share on other sites

Saremmo ottavi con Roma nona, cmq la classifica finale sarà:

1- Siena

2- Virtus Bo

3- Treviso

4- Napoli

5- Varese

6- Milano

7- Roma

8- Montegranaro

Ho letto stamattina che non ci saranno più abbinamenti automatici ( prima contro ottava, seconda contro settima ecc.....) ma verranno effettuati sorteggi per generare il tabellone finale ( prima quattro classificate come teste di serie)

Ciao

Federico

Edited by Federico
Link to comment
Share on other sites

Ho letto stamattina che non ci saranno più abbinamenti automatici ( prima contro ottava, seconda contro settima ecc.....) ma verranno effettuati sorteggi per generare il tabellone finale ( prima quattro classificate come teste di serie)

Ciao

Federico

Quindi arrivare quinti è una fregatura spaziale!? se va come deve andare, sorteggi la quarta ma se ti va di sfiga, cioè nei restanti casi ....

Ciao MC

Link to comment
Share on other sites

Mi sono rotto i maroni delle previsioni, dei vaticini, delle classifiche avulse e delle final 8 !!

Si fotta la Coppa Italia !

Molto più importante cercare la scintilla che inneschi quel poco che pare mancare ad essere davvero una squadra pericolosa per avere un buon accesso ai PO nei quali, in questa stagione, tutti avranno un' occasione !!

Link to comment
Share on other sites

Mi sono rotto i maroni delle previsioni, dei vaticini, delle classifiche avulse e delle final 8 !!

Si fotta la Coppa Italia !

Molto più importante cercare la scintilla che inneschi quel poco che pare mancare ad essere davvero una squadra pericolosa per avere un buon accesso ai PO nei quali, in questa stagione, tutti avranno un' occasione !!

No Roo, su questo non sono d'accordo perchè la coppa Italia può essere proprio la scintilla che tanto si cerca.

Link to comment
Share on other sites

La situazione è chiara e semplice:

se vinciamo con BOV siamo qualificati.

se perdiamo con BOV siamo eleiminati a meno di una contemporanea sconfitta di BOF (in casa con Siena) e di Roma (in casa con Milano) che ci farebbe qualificare con 18 punti.

No ha senso dire "no andiamo alle F8 per giocare meglio questo periodo". Questo periodo inizia domenica e deve iniziare con una vittoria. Questa vittoria vuol dire F8. Quindi ninete F8 vuol dire partenza di merda del periodo iniziale.

Andiamo a vincere sta cazzo di Coppa. Altro che balle.

Link to comment
Share on other sites

No Roo, su questo non sono d'accordo perchè la coppa Italia può essere proprio la scintilla che tanto si cerca.

Spero tanto che tu abbia ragione e che no valga il detto "non c'è il due senza il tre...."

E' tuttavia necessario capire che accedere alla F8 NON E' UN CENTRARE UN OBBIETTIVO, vincerle,si......

Link to comment
Share on other sites

Mi sono rotto i maroni delle previsioni, dei vaticini, delle classifiche avulse e delle final 8 !!

Si fotta la Coppa Italia !

Molto più importante cercare la scintilla che inneschi quel poco che pare mancare ad essere davvero una squadra pericolosa per avere un buon accesso ai PO nei quali, in questa stagione, tutti avranno un' occasione !!

bravissimo, quoto in pieno

Link to comment
Share on other sites

Mah. Avete letto l'articolo di oggi di Confa&Caio...? Fanno capire senza mezzi termini che Gianni&Claudio preferirebbero NON andare in Europa... :toast[1]::o:lol:

Evvai di "Aurea Mediocritas"...? Ed io che avevo scomodato l'"Hope&Glory" del "Pump and Circumstances" Elgariano... :(;):cry: ...so che Tu mi puoi comprendere, The Answer... ;)

Qs.affermazioni mi ricordano tanto quelle dei Bulgheri durante i quarti di finale contro l'Olympiakos... :(

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Mah. Avete letto l'articolo di oggi di Confa&Caio...? Fanno capire senza mezzi termini che Gianni&Claudio preferirebbero NON andare in Europa... :toast[1]::o:lol:

Evvai di "Aurea Mediocritas"...? Ed io che avevo scomodato l'"Hope&Glory" del "Pump and Circumstances" Elgariano... :(;):cry: ...so che Tu mi puoi comprendere, The Answer... ;)

Qs.affermazioni mi ricordano tanto quelle dei Bulgheri durante i quarti di finale contro l'Olympiakos... :(

cosa cosa???

scusate, ma niente europa vuol dire niente P.O., quindi un pò di chiarezza perchè certe affermazioni suonano come prese per il culo!!

che cavolo ci illudiamo allora??

Link to comment
Share on other sites

Paolo ricordi ne avevamo già parlato; per una società come la nostra l'euorlega, dell'uleb nemmeno parlo, potrebbe diventare un bagno di sangue. Da aministratori si faranno fatti due conti...

Ser, siamo sinceri: squadre come le 2 FRA di EL, o come il Lyetuvos Rytas l'anno passato...Ti sembra(va)no giocare con 10/12 effettivi? A me sembrano anche loro squadre "umane", e che fanno/hanno fatto sognare i loro tifosi...no?

Link to comment
Share on other sites

Riporto:

<< Un punto di domanda sul futuro: "Uno dei nostri punti di forza è il fatto che giochiamo 1 volta/settimana. Se dovessimo tornare in EU o ci dissanguiamo economicamente, o potremmo pagarla cara".>>.

a parte che certe dichiarazioni andrebbero fatte a posteriori (cosa facciamo altrimenti?? giochiamo a ciapanò??!!), come direbbe il ragionier Ugo: mi sembra una cagata pazzesca!!!

un'opportunità invece che un costo??!!

continuo a illudermi su un progetto di una GRANDE VARESE nel quale non crede neppure la proprietà.... che si fottano tutti allora! :toast[1]::cry::lol:

Edited by franz79
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...