Jump to content

la fortitudo rivuole pozzecco!

Recommended Posts

La Fortitudo rivuole Pozzecco

30/01/2007 10:04

La nuova situazione tecnica al Khimki potrebbe favorire l’operazione

- Il Resto del Carlino -

IL FAMOSO quanto misterioso playmaker dal quale Ataman stava aspettando una risposta dovrebbe essere Gianmarco Pozzecco. Lontano dai taccuini il coach turco aveva detto che il giocatore contattato sarebbe piaciuto a molti e che il suo tesseramento consentiva di non spendere l’ultimo visto a disposizione. Caratteristiche che calzano a pennello parlando del Poz. Per le vacanze di Natale Gianmarco è a Bologna, dove ha acquistato casa, e in quella occasione incontra Martinelli al ristorante. Il numero uno biancoblù sonda il terreno, ma subito il Poz risponde che il Khimki non lo avrebbe liberato tanto facilmente e il discorso sembra morto lì anche perché Ataman sta pensando di portare sotto le due torri Arslan, mentre la squadra infila una serie di risultati positivi e dunque sembra essere arrivata la quadratura del cerchio con Fultz e Cavaliero a supporto di Edney

. Ma in realtà è il folletto statunitense a giocare e a stancarsi tanto, mentre i due baby, che tanto baby ormai non sono più, spesso guardano la partita dalla panchina. Intanto Arslan si accasa al Tau, mentre la Fortitudo dopo l’impresa contro gli stessi baschi va ad Udine e lì siamo un’altra volta da capo, perchè Edney non ha sufficiente benzina nelle gambe per tutti i 40’. Ataman continua a battere il chiodo del play, mentre il presidente va in vacanza con l’idea che per ingaggiare un rinforzo bisogna aspettare ancora un po’, non è solo una questione economica ma anche di regole. La Fortitudo può tesserare ancora solo due giocatori, spendere un solo visto per un extracomunitario e per inserirlo deve tagliare uno straniero, e tutto lascia pensare che questo sia Evtimov.

Ataman, allora per non spendere il prezioso incartamento burocratico, sembra orientarsi su Pozzecco, anche perché la situazione al Kimki è cambiata, ed è arrivato un nuovo allenatore, l’ex assistente di Treviso Kestuzis Kemzura e la pozione del Poz è messa fortemente in discussione. Nel mentre a Bologna Thomas si frattura una costola e a questo punto anche il settore dei lunghi va in emergenza, non solo in Eurolega dove giovedì sera Moiso non può essere schierato, ma anche in campionato, con il soli Gay e Evtimov a poter dare il cambio alternativamente a Bluthenthal e allo stesso francese. Martinelli dalle vacanze dice che di Pozzecco ha stima, ma che attualmente non è quello che serve alla squadra. Un disco già sentito con l’affare Moiso, anche perché al numero uno biancoblù non è mai piaciuto fare le trattative sui giornali, ma ha sempre preferito il segreto delle stanze. Il Poz è a Belgrado dove con il suo Kimki giocherà una gara delicata in ULEB Cup. Il suo cellulare è rigorosamente spento, ma non è un segreto che la Fortitudo gli è rimasta nel cuore, in più il contratto che lo lega alla società russa scade al termine della stagione, il che significa che non è proprio così impossibile trovare un accordo. Martinelli nei prossimi giorni tornerà a Bologna e una volta che avrà colloquiato con il coach turco ne sapremo sicuramente di più sia per chi entra che per chi esce, dato che il CSKA Sofia ha mostrato un certo interessamento per Robert Fultz. Intanto ieri la squadra ha svolto una doppia sessione di allenamento, a quella del mattino Ataman non era presente, mentre ha condotto i lavori nel pomeriggio. Digbeu ha lavorato a parte e lo staff medico conta di recuperarlo per la gara di giovedì in Polonia.

MASSIMO SELLERI

• Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

... visto che i fratelli Heart ne avevano un sacchetto per te ed uno per Roberto in macchina.

:unsure::lol: ...Ti stai per caso riferendo al Rolandone...? Sai che, pur ammettendo la buona prova, hanno subito aggiunto: "beh, certo che a BO hanno preparato il piano-partita non tenendo conto di lui, quindi sempre libero..."...!!! :g[1]:

mah .. stando alla rivista Dream Team (ora nota come DT) il caro Poz nel cuore oramai avrebbe .. nell'ordine:

- Milano (lo affascinerebbe molto "giocare" per un uomo come armani .. :unsure: )

- Montegranaro ("mi piace da morire uno come Pillastrini" :lol::g[1]: )

- Capo d'Orlando ("il presidente Sindoni? .. un vero gentiluomo" :P:g[1]:

- Udine

- Reggio Emilia

- Bologna, "OVVIAMENTE, INSIEME AL MANCIO E A BELINELLI" .. :g[1]::g[1]:

.. infine, su imboccata del giornalista .. Varese .. mi dice Pillastrini che abbia un'ottima squadra ..

(cfr. pag. 68 DT Febbraio 2007)

ora, premesso che io AMO il Poz (anche se visto quanto sopra spero di non essere frainteso) e che sarebbe un sogno avere Pillastrini e Poz qui insieme (sempre alla luce di quanto ho letto) .. beh .. mi pare ovvio che la vodka e l'abbondanza di f**a russa abbiano dato un zic alla testa al nostro caro poz .. il quale, oltre probabilmente ad aver cambiato sponda, viste le dichiarazioni, a Varese non ne ha manco per le balle di tornare .. anche abbastanza giustamente per me .. le minestre così buone non si riscaldano ..

certo Howell con Mr. Assist Poz me lo sarei visto volentieri ..

mah .. stando alla rivista Dream Team (ora nota come DT) il caro Poz nel cuore oramai avrebbe .. nell'ordine:

- Milano (lo affascinerebbe molto "giocare" per un uomo come armani .. :whistle: )

- Montegranaro ("mi piace da morire uno come Pillastrini" :g[1]::P )

- Capo d'Orlando ("il presidente Sindoni? .. un vero gentiluomo" :P:lol:

- Udine

- Reggio Emilia

- Bologna, "OVVIAMENTE, INSIEME AL MANCIO E A BELINELLI" .. :lol::lol:

.. infine, su imboccata del giornalista .. Varese .. mi dice Pillastrini che abbia un'ottima squadra ..

(cfr. pag. 68 DT Febbraio 2007)

ora, premesso che io AMO il Poz (anche se visto quanto sopra spero di non essere frainteso) e che sarebbe un sogno avere Pillastrini e Poz qui insieme (sempre alla luce di quanto ho letto) .. beh .. mi pare ovvio che la vodka e l'abbondanza di f**a russa abbiano dato un zic alla testa al nostro caro poz .. il quale, oltre probabilmente ad aver cambiato sponda, viste le dichiarazioni, a Varese non ne ha manco per le balle di tornare .. anche abbastanza giustamente per me .. le minestre così buone non si riscaldano ..

certo Howell con Mr. Assist Poz me lo sarei visto volentieri ..

eh eh...

Hai chiesto qualcosa del Poz a Magnano visto che oramai siete amiconi?

E soprattutto hai preso la pizza o una "minestra riscaldata", magari ai ceci, visto che i fratelli Heart ne avevano un sacchetto per te ed uno per Roberto in macchina.

In fonderia ti manderi io, ne conosco una giusto nel Cantone, vicino al confine, a 10-15 minuti da casa tua........ :g[1]:

E poi, se sei invidioso perchè ti sei perso l' incontro col coach, non è colpa mia....servo dell gleba ! :whistle::P:P

In fonderia ti manderi io, ne conosco una giusto nel Cantone, vicino al confine, a 10-15 minuti da casa tua........ :g[1]:

E poi, se sei invidioso perchè ti sei perso l' incontro col coach, non è colpa mia....servo dell gleba ! :whistle::P:P

Ebbene si, mi sarebbe piaciuto poter esserci.

Ma ci saranno altre occasioni spero.

Ma c'era solo il coach o tutta la squadra? Hai rotto le palle in modo tatankiano anche ad altri?

Ebbene si, mi sarebbe piaciuto poter esserci.

Ma ci saranno altre occasioni spero.

Ma c'era solo il coach o tutta la squadra? Hai rotto le palle in modo tatankiano anche ad altri?

Io NON rompo le palle, e tento meno in modo Tatankiano...... :whistle:

Il Coach era con amici/famigliari.

Chi vive sperando muore.......... :g[1]: