Jump to content

Recommended Posts

Posted

...e se invece x aggiustature avesse inteso piccole migliorie tattiche difensive, nonchè di atteggiamento in Holland (tipo assist-man come vs. BO, x intenderci)...? :hyper:

se parliamo di aggiustature tattiche/mentali e non tecniche allora è un altro discorso... ma non credo siano sufficienti a portarci dove dice il Pilla (sgraaat)

• Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

...e se invece x aggiustature avesse inteso piccole migliorie tattiche difensive, nonchè di atteggiamento in Holland (tipo assist-man come vs. BO, x intenderci)...? :rolleyes:

Sarebbe una critica a Magnano...

Posted

.. o un'autocandidatura

ma no semplicemente ha detto una cosa ovvia, con un play e un pivot differente saremmo da scudetto.

Posted

ma no semplicemente ha detto una cosa ovvia, con un play e un pivot differente saremmo da scudetto.

la cosa sarebbe ovvia solo se play e pivot fossero forti e si integrassero bene nel gruppo (citofonare Thierre Brown)

Posted

la cosa sarebbe ovvia solo se play e pivot fossero forti e si integrassero bene nel gruppo (citofonare Thierre Brown)

Boia se sei polemico ......... :rolleyes::D

Posted

se si potesse io citofonerei al signor zizis... che nn ti fa spendere nemmeno il visto

Posted

Boia se sei polemico ......... :rolleyes::D

Io le suocere me le immagino come Leasir, qualsiasi cosa dica lui/lei ribatte...

Posted

Io le suocere me le immagino come Leasir, qualsiasi cosa dica lui/lei ribatte...

......... ma no dai..... è un ottimo ragazzo....e la Marisa una Santa !! :D:rolleyes::flowers:

Posted

Io non so neanche chi sia.... :rolleyes:

Posted (edited)

A proposito di Thierre Brown, Leasir&Roo.: altro esempio, senza scomodare la Pesaro di Daye e Cook (aaaaarghhhh...!!!), di squadra che con UNA SOLA modifica al roster cambia letteralmente faccia... :rolleyes:

Edited by Silver Surfer
Posted

A proposito di Thierre Brown, Leasir&Roo.: altro esempio, senza scomodare la Pesaro di Daye e Cook (aaaaarghhhh...!!!), di squadra che con UNA SOLA modifica al roster cambia letteralmente faccia... :rolleyes:

La Fortitudo 2004/2005 con Rombaldoni al posto di Pozzecco. :D

Posted

in realtà solo sulle cose su cui non concordo :rolleyes:

Posted

Vero, ma in quel caso la squadra era palesemente disfunzionale e la modifica era inevitabile.

Tu te la sentiresti di dire che la nostra squadra è disfunzionale e si impone la necessità di rischiare un cambiamento?

Posted

No, infatti. Ma ci sono situazioni in cui non sei obbligato a stravolgere le carte in tavola. Es.: se si aggiungesse un tassello mancante ad un equilibrio già esistente, non sarebbe sicuro l'insuccesso. Soprattutto in un gruppo equilibrato e forte, conscio del valore aggiunto alla squadra che l'eventuale nuovo arrivo apporterebbe...

P.S.: x capire... ma Sani era disfunzionale x Va 2 anni or sono da Natale in poi...?

Posted

P.S.: x capire... ma Sani era disfunzionale x Va 2 anni or sono da Natale in poi...?

Sani era disfunzionale in quanto

1) rotto

2) difensore carente

La 2) di per se non sarebbe stato un problema irrimediabile, se non fisse stato aggravato dal fatto che anche Nolan e FFriend erano difensori carenti.

Posted (edited)

Allora concordiamo. Al tempo mi fu detto invece che il cambio non sarebbe stato giustificato perchè il giocatore non era disfunzionale nei confronti degli equilibri di squadra. Anzi, lo sarebbe stato un cambiamento. Da qui la mia domanda di 10' fa.

Edited by Silver Surfer
Posted

......... ma no dai..... è un ottimo ragazzo....e la Marisa una Santa !! :D:D:D

grazie! tu si che mi capisci!

P.S. per sapere però quanto sono SSSSSSSSSuocera io, chiedere informazioni a mio genero