franz79 Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 ...e se invece x aggiustature avesse inteso piccole migliorie tattiche difensive, nonchè di atteggiamento in Holland (tipo assist-man come vs. BO, x intenderci)...? se parliamo di aggiustature tattiche/mentali e non tecniche allora è un altro discorso... ma non credo siano sufficienti a portarci dove dice il Pilla (sgraaat)
sertar Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 ...e se invece x aggiustature avesse inteso piccole migliorie tattiche difensive, nonchè di atteggiamento in Holland (tipo assist-man come vs. BO, x intenderci)...? Sarebbe una critica a Magnano...
franz79 Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 Sarebbe una critica a Magnano... .. o un'autocandidatura
spiff Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 nonchè di atteggiamento in Holland (tipo assist-man come vs. BO, x intenderci)...? Voglio Holland come Kobe.
sertar Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 .. o un'autocandidatura ma no semplicemente ha detto una cosa ovvia, con un play e un pivot differente saremmo da scudetto.
Leasir Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 ma no semplicemente ha detto una cosa ovvia, con un play e un pivot differente saremmo da scudetto. la cosa sarebbe ovvia solo se play e pivot fossero forti e si integrassero bene nel gruppo (citofonare Thierre Brown)
ROOSTERS99 Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 la cosa sarebbe ovvia solo se play e pivot fossero forti e si integrassero bene nel gruppo (citofonare Thierre Brown) Boia se sei polemico .........
Crocozio Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 la cosa sarebbe ovvia solo se play e pivot fossero forti e si integrassero bene nel gruppo (citofonare Thierre Brown) se si potesse io citofonerei al signor zizis... che nn ti fa spendere nemmeno il visto
sertar Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 la cosa sarebbe ovvia solo se play e pivot fossero forti e si integrassero bene nel gruppo (citofonare Thierre Brown) Boia se sei polemico ......... Io le suocere me le immagino come Leasir, qualsiasi cosa dica lui/lei ribatte...
ROOSTERS99 Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 Io le suocere me le immagino come Leasir, qualsiasi cosa dica lui/lei ribatte... ......... ma no dai..... è un ottimo ragazzo....e la Marisa una Santa !!
sertar Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 ...ma lo so, lo so; e poi pure le suocere nel loro piccolo hanno una loro utilità!!!
Ponchiaz Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 la cosa sarebbe ovvia solo se play e pivot fossero forti e si integrassero bene nel gruppo (citofonare Thierre Brown) Io non so neanche chi sia....
Silver Surfer Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 (edited) A proposito di Thierre Brown, Leasir&Roo.: altro esempio, senza scomodare la Pesaro di Daye e Cook (aaaaarghhhh...!!!), di squadra che con UNA SOLA modifica al roster cambia letteralmente faccia... Edited January 31, 2007 by Silver Surfer
tatanka Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 A proposito di Thierre Brown, Leasir&Roo.: altro esempio, senza scomodare la Pesaro di Daye e Cook (aaaaarghhhh...!!!), di squadra che con UNA SOLA modifica al roster cambia letteralmente faccia... La Fortitudo 2004/2005 con Rombaldoni al posto di Pozzecco.
Leasir Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 Io le suocere me le immagino come Leasir, qualsiasi cosa dica lui/lei ribatte... in realtà solo sulle cose su cui non concordo
alberto Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 La Fortitudo 2004/2005 con Rombaldoni al posto di Pozzecco.
Leasir Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 A proposito di Thierre Brown, Leasir&Roo.: altro esempio, senza scomodare la Pesaro di Daye e Cook (aaaaarghhhh...!!!), di squadra che con UNA SOLA modifica al roster cambia letteralmente faccia... Vero, ma in quel caso la squadra era palesemente disfunzionale e la modifica era inevitabile. Tu te la sentiresti di dire che la nostra squadra è disfunzionale e si impone la necessità di rischiare un cambiamento?
Silver Surfer Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 No, infatti. Ma ci sono situazioni in cui non sei obbligato a stravolgere le carte in tavola. Es.: se si aggiungesse un tassello mancante ad un equilibrio già esistente, non sarebbe sicuro l'insuccesso. Soprattutto in un gruppo equilibrato e forte, conscio del valore aggiunto alla squadra che l'eventuale nuovo arrivo apporterebbe... P.S.: x capire... ma Sani era disfunzionale x Va 2 anni or sono da Natale in poi...?
Leasir Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 P.S.: x capire... ma Sani era disfunzionale x Va 2 anni or sono da Natale in poi...? Sani era disfunzionale in quanto 1) rotto 2) difensore carente La 2) di per se non sarebbe stato un problema irrimediabile, se non fisse stato aggravato dal fatto che anche Nolan e FFriend erano difensori carenti.
Silver Surfer Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 (edited) Allora concordiamo. Al tempo mi fu detto invece che il cambio non sarebbe stato giustificato perchè il giocatore non era disfunzionale nei confronti degli equilibri di squadra. Anzi, lo sarebbe stato un cambiamento. Da qui la mia domanda di 10' fa. Edited January 31, 2007 by Silver Surfer
marisa Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 ......... ma no dai..... è un ottimo ragazzo....e la Marisa una Santa !! grazie! tu si che mi capisci! P.S. per sapere però quanto sono SSSSSSSSSuocera io, chiedere informazioni a mio genero
Recommended Posts