FratOne Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 ..intanto nell'andata degli ottavi in Uleb nella sconfitta del Khimki a Belgrado praticamente non ha messo piede in campo......mah...
davide Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 non è un segreto che la Fortitudo gli è rimasta nel cuore patetico.
Federico Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 (edited) Sempre in fatto di Fortitudo: Nell'allenamento di questo pomeriggio si è infortunato Marco Belinelli. Il giocatore ha riportato uno stiramento al tendine d'Achille della caviglia sinistra e non potrà dunque partire insieme alla squadra domani mattina per la trasferta di Eurolega in Polonia. Belinelli è stato immediatamente sottoposto a controllo ecografico, che ha dato esito negativo scongiurando lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate e rivalutate nei prossimi giorni. Dal sito www.fortitudo.it Ciao Federico Edited January 31, 2007 by Federico
EmaZ Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 (edited) Sempre in fatto di Fortitudo, leggevo che per domenica si da per quasi certa l'assenza di Belinelli ( non spiegandone il motivo), qualcuno ne sa di più? Ciao Federico S'è fatto male al tallone d'achille del piede comunque gli accertamenti han detto che non dovrebbe esser nulla di serio....e che lo staff medico valuterà a breve le sue condizioni Edited January 31, 2007 by EmaZ
Federico Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 S'è fatto male al tallone d'achille del piede comunque gli accertamenti han detto che non dovrebbe esser nulla di serio....e che lo staff medico valuterà a breve le sue condizioni Vd. post sopra: mi son fatto una domanda e mi son risposto da solo.... peggio di Marzullo. Ciao Federico
Silver Surfer Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 Quindi probabilmente no EL, ma sì Varese...
EmaZ Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 Vd. post sopra: mi son fatto una domanda e mi son risposto da solo.... peggio di Marzullo. Ciao Federico
EmaZ Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 Quindi probabilmente no EL, ma sì Varese... Esatto..così dovrebbe essere.... io intanto ho preso il necessario per una macumba (si sa mai,magari funziona)
Federico Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 Esatto..così dovrebbe essere.... io intanto ho preso il necessario per una macumba (si sa mai,magari funziona) La Prealpina dava quasi per certa la sua assenza domenica. Vedremo. Dal lato spettacolare mi spiacerebbe non avere Belinelli nella partita, ma il tifoso che c'è in me la pensa diversamente...... e, quindi, mi unisco alla macumba. Ciao Federico
Silver Surfer Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 Comunque ho letto l'intervista su Dream Team al Poz. Pillastrini, in una telefonata privata a GianMarco, avrebbe detto grosso modo così (vado a memoria...): <<Varese, con un paio di piccole aggiustature>> (cambiamenti? Innesti?), <<sarebbe tranquillamente da Scudetto...>>...! Sgraaat, parole, pour parler, sciocchezze, oppure Verità...?
franz79 Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 e se saltelli non gioca belinelli... e se saltelli non gioca belinelli....
spiff Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 <<Varese, con un paio di piccole aggiustature>> (cambiamenti? Innesti?), <<sarebbe tranquillamente da Scudetto...>>...! Sgraaat, parole, pour parler, sciocchezze, oppure Verità...? E facciamole 'ste piccole aggiustature, su! Sempre con 'ste braccine corte!! Castiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
franz79 Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 Comunque ho letto l'intervista su Dream Team al Poz. Pillastrini, in una telefonata privata a GianMarco, avrebbe detto grosso modo così (vado a memoria...): <<Varese, con un paio di piccole aggiustature>> (cambiamenti? Innesti?), <<sarebbe tranquillamente da Scudetto...>>...! Sgraaat, parole, pour parler, sciocchezze, oppure Verità...? beh, anche biella con un paio d'innesti sarebbe da scudetto....
Silver Surfer Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 Mah...piccole aggiustature, non innesti...! Trattasi di cosa diversa. O no?
Crocozio Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 Mah...piccole aggiustature, non innesti...! Trattasi di cosa diversa. O no? e che differenza c'è tra un innesto e un'aggiustatura??
Virgus Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 Mah...piccole aggiustature, non innesti...! Trattasi di cosa diversa. O no? Steve Nash può essere considerato una piccola aggiustatura o è un innesto ?
Dragonheart Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 e che differenza c'è tra un innesto e un'aggiustatura?? innesto è maschile, aggiustatura femminile
spiff Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 e che differenza c'è tra un innesto e un'aggiustatura?? Da Wikipedia: "Innesto": inserimento di un elemento nuovo ed "estraneo". "Aggiustatura": inseguire Howell con un grosso bastone (meglio se "chiodato") finché non arriva almeno al 70% ai liberi!
franz79 Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 Pillastrini ha scoperto l'acqua calda: con un'aggiustata / innesto sotto canestro e in regia saremmo da scudetto...
Ponchiaz Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 Bell'affare prendere un trentaseienne (36) spompato che gioca 10 minuti a partita come cambio di uno che non ne tiene 20! Se stai parlando del Poz ti ricordo che é nato il 15-09-72 quindi é un trentaquattrenne (34). Se invece parlavi di me...beh ognuno fa quello che puó. Per essere un impiegato, padre di famiglia trentaseienne (36) 10 minuti come cambio in Eurolega non sono mica da tutti.
Crocozio Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 Da Wikipedia: "Innesto": inserimento di un elemento nuovo ed "estraneo". "Aggiustatura": inseguire Howell con un grosso bastone (meglio se "chiodato") finché non arriva almeno al 70% ai liberi! Quello sarebbe lecito... quando gli altri finiscono allenamento lo metti li e finchè nn fa 7/10 lo fai ritirare ad oltranza..
franz79 Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 Quello sarebbe lecito... quando gli altri finiscono allenamento lo metti li e finchè nn fa 7/10 lo fai ritirare ad oltranza.. Se fa 7/10 in allenamento in partita farà 5/10... e non cambierebbe nulla
corny Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 Un Howell come quello di domenica può tranquillamente continuare a litigare con i tiri liberi....
tatanka Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 Se stai parlando del Poz ti ricordo che é nato il 15-09-72 quindi é un trentaquattrenne (34). Se invece parlavi di me...beh ognuno fa quello che puó. Per essere un impiegato, padre di famiglia trentaseienne (36) 10 minuti come cambio in Eurolega non sono mica da tutti. Di Van Velsen ce n'è uno solo. Il mio vero idolo. "Scusi capo, esco mezz'ora prima perchè ho una partita di Eurolega"
Silver Surfer Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 ...e se invece x aggiustature avesse inteso piccole migliorie tattiche difensive, nonchè di atteggiamento in Holland (tipo assist-man come vs. BO, x intenderci)...?
Recommended Posts