Jump to content

Recommended Posts

Posted

..intanto nell'andata degli ottavi in Uleb nella sconfitta del Khimki a Belgrado praticamente non ha messo piede in campo......mah...

• Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Sempre in fatto di Fortitudo:

Nell'allenamento di questo pomeriggio si è infortunato Marco Belinelli. Il giocatore ha riportato uno stiramento al tendine d'Achille della caviglia sinistra e non potrà dunque partire insieme alla squadra domani mattina per la trasferta di Eurolega in Polonia. Belinelli è stato immediatamente sottoposto a controllo ecografico, che ha dato esito negativo scongiurando lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate e rivalutate nei prossimi giorni.

Dal sito www.fortitudo.it

Ciao

Federico

Edited by Federico
Posted (edited)

Sempre in fatto di Fortitudo, leggevo che per domenica si da per quasi certa l'assenza di Belinelli ( non spiegandone il motivo), qualcuno ne sa di più?

Ciao

Federico

S'è fatto male al tallone d'achille del piede comunque gli accertamenti han detto che non dovrebbe esser nulla di serio....e che lo staff medico valuterà a breve le sue condizioni

Edited by EmaZ
Posted

S'è fatto male al tallone d'achille del piede comunque gli accertamenti han detto che non dovrebbe esser nulla di serio....e che lo staff medico valuterà a breve le sue condizioni

Vd. post sopra: mi son fatto una domanda e mi son risposto da solo....

peggio di Marzullo.

Ciao

Federico

Posted

Vd. post sopra: mi son fatto una domanda e mi son risposto da solo....

peggio di Marzullo.

Ciao

Federico

:hyper::lol::lol:

Posted

Quindi probabilmente no EL, ma sì Varese...

Esatto..così dovrebbe essere....

io intanto ho preso il necessario per una macumba (si sa mai,magari funziona)

Posted

Esatto..così dovrebbe essere....

io intanto ho preso il necessario per una macumba (si sa mai,magari funziona)

La Prealpina dava quasi per certa la sua assenza domenica. Vedremo.

Dal lato spettacolare mi spiacerebbe non avere Belinelli nella partita, ma il tifoso che c'è in me la pensa diversamente...... e, quindi, mi unisco alla macumba.

Ciao

Federico

Posted

Comunque ho letto l'intervista su Dream Team al Poz.

Pillastrini, in una telefonata privata a GianMarco, avrebbe detto grosso modo così (vado a memoria...): <<Varese, con un paio di piccole aggiustature>> (cambiamenti? Innesti?), <<sarebbe tranquillamente da Scudetto...>>...!

Sgraaat, parole, pour parler, sciocchezze, oppure Verità...? :hyper:

Posted

<<Varese, con un paio di piccole aggiustature>> (cambiamenti? Innesti?), <<sarebbe tranquillamente da Scudetto...>>...!

E facciamole 'ste piccole aggiustature, su! Sempre con 'ste braccine corte!!

din3.jpg

:lol:

Castiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :lol:

Posted

Comunque ho letto l'intervista su Dream Team al Poz.

Pillastrini, in una telefonata privata a GianMarco, avrebbe detto grosso modo così (vado a memoria...): <<Varese, con un paio di piccole aggiustature>> (cambiamenti? Innesti?), <<sarebbe tranquillamente da Scudetto...>>...!

beh, anche biella con un paio d'innesti sarebbe da scudetto....

Posted

Mah...piccole aggiustature, non innesti...! Trattasi di cosa diversa. O no?

Steve Nash può essere considerato una piccola aggiustatura o è un innesto ?

Posted

e che differenza c'è tra un innesto e un'aggiustatura??

Da Wikipedia:

"Innesto": inserimento di un elemento nuovo ed "estraneo".

"Aggiustatura": inseguire Howell con un grosso bastone (meglio se "chiodato") finché non arriva almeno al 70% ai liberi!

Posted

Bell'affare prendere un trentaseienne (36) spompato che gioca 10 minuti a partita come cambio di uno che non ne tiene 20!

Se stai parlando del Poz ti ricordo che é nato il 15-09-72 quindi é un trentaquattrenne (34). :hyper:

Se invece parlavi di me...beh ognuno fa quello che puó. Per essere un impiegato, padre di famiglia trentaseienne (36) 10 minuti come cambio in Eurolega non sono mica da tutti. :lol:

Posted

Da Wikipedia:

"Innesto": inserimento di un elemento nuovo ed "estraneo".

"Aggiustatura": inseguire Howell con un grosso bastone (meglio se "chiodato") finché non arriva almeno al 70% ai liberi!

Quello sarebbe lecito... quando gli altri finiscono allenamento lo metti li e finchè nn fa 7/10 lo fai ritirare ad oltranza..

Posted

Quello sarebbe lecito... quando gli altri finiscono allenamento lo metti li e finchè nn fa 7/10 lo fai ritirare ad oltranza..

Se fa 7/10 in allenamento in partita farà 5/10... e non cambierebbe nulla

Posted

Un Howell come quello di domenica può tranquillamente continuare a litigare con i tiri liberi....

Posted

Se stai parlando del Poz ti ricordo che é nato il 15-09-72 quindi é un trentaquattrenne (34). :hyper:

Se invece parlavi di me...beh ognuno fa quello che puó. Per essere un impiegato, padre di famiglia trentaseienne (36) 10 minuti come cambio in Eurolega non sono mica da tutti. :lol:

Di Van Velsen ce n'è uno solo.

Il mio vero idolo.

"Scusi capo, esco mezz'ora prima perchè ho una partita di Eurolega"