Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

hai detto bene, ha già firmato. quest'anno la squadra irpina potrebbe fare un buon campionato a differenza degli altri anni. Sta mettendo insieme una squadretta niente male...OCIO!!!!!

Pare che il budget sia raddoppiato con l'arrivo della nuova società.

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

Pallacanestro Biella comunica di aver sottoscritto un accordo triennale con

l'atleta svedese Jonas Jerebko.

Ala di 204 centimetri, Jonas è nato a Boras il 2 marzo 1987, esordisce nella

squadra della sua città natale, il Boras/Marbo Basket (seconda categoria

svedese) nel 2004-05 a soli 17 anni e già la stagione successiva ne è uno

dei cardini segnando 20 punti a gara con 11 rimbalzi di media. Nel maggio

2006 firma un contratto biennale con il Plannja, campioni uscenti della

serie A svedese, con cui bissa il titolo nazionale contribuendo con 10 punti

e 5 rimbalzi di media. Membro fisso delle Nazionali giovanili svedesi, ha

partecipato agli ultimi Europei Under 19 svoltisi a Varsavia, portando alla

propria squadra oltre 19 punti e 10 rimbalzi, 2 stoppate e due assist per

partita (terzo assoluto sia tra i marcatori che tra i rimbalzisti). Arriva a

Biella per compiere un passo importante nell'ottica della sua maturazione.

2004-2005: Boras/Marbo Basket (Basketettan)

2005-2006: Boras/Marbo Basket (Basketettan,1T): 19 partite: 20.0ppg, 11.6rpg, 3.9apg.

Maggio 2006:Firma un contratto biennalecon Plannja Basket Lulea

(Basketligan)

2006-2007: Plannja Basket Lulea (Basketligan): 22 partite: 10.0ppg, 5.0rpg, 1.1apg

Edited by Paul The Rock
Posted

Come avevo segnalato da due anni questo è un vero fenomeno... miglior 1988 con Gallinari!!!

ho passto diverse estati a giocare con lui un super!!!

+LEGADUE: Ignis, Branca firma [22/7 – ore 10,12]

Contributed by Redazione

Accordo annuale

L’Ignis Draghi Novara annuncia di avere raggiunto un accordo su base annuale con il giocatore Thomas Branca, 188 centimetri, guardia/play, classe 1988, novarese Doc, frutto del vivaio di Pianeta Basket con cui lo scorso anno ha disputato per la prima volta il campionato di C2 finendo sui taccuini di moltissimi osservatori delle minors.

____

Branca ha concluso il torneo alla strabiliante media di 34,9 punti ad incontro finendo più volte sopra quota 40 ma toccando in un’occasione l’altrettanto eccezionale quota 66 nel corso di un incontro con Domodossola; ma lo score del nuovo giocatore dei Draghi ha fatto segnare anche quota 53 (durante un match con il Sinflex Biella) e quota 51 con il Trino.

Posted

hai detto bene, ha già firmato. quest'anno la squadra irpina potrebbe fare un buon campionato a differenza degli altri anni. Sta mettendo insieme una squadretta niente male...OCIO!!!!!

Aggiungici Eric Williams! :thumbsup:

Posted

Pallacanestro Biella comunica di aver sottoscritto un accordo triennale con

l'atleta svedese Jonas Jerebko.

Magari piglio una cantonata, ma questo non è male ...

Posted

a teramo approda il bomber CLAY TUCKER realizzatore incredibile ha anche grandi doti da passatore...a parte qualche apparizione non ha mai giocato in europa una intera stagione...INCOGNITA! quest'anno mi ha seriamente impressionato in D-League...potrebbe essere il RAMEL CURRY della prossima stagione...

RANDY CHILDRESS approda a caserta

Posted

allora vi posso dire questa cosa...ultime indiscrezioni danno un budget di 1.000.000,00$ spendibili dalla fortitudo per arrivare ad un playmaker di primissimo livello (sembra sia lynn greer).

altrimenti questo budget verrebbe spaccato in due offrendo 500.000 per play e 500.000 per guardia.

io credo che si possano prendere playmaker e guardie di buon livello anche a cifre inferiori ai 500.000

Posted (edited)

allora vi posso dire questa cosa...ultime indiscrezioni danno un budget di 1.000.000,00$ spendibili dalla fortitudo per arrivare ad un playmaker di primissimo livello (sembra sia lynn greer).

altrimenti questo budget verrebbe spaccato in due offrendo 500.000 per play e 500.000 per guardia.

io credo che si possano prendere playmaker e guardie di buon livello anche a cifre inferiori ai 500.000

Intanto han preso Calabria !! :g[1]::g[1]::lol::blink::D:doh[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Besiktas Cola Turka signed skillful center Jacob Jaacks (208-F-77, college: Iowa) who spent the last season in Italy averaging 11.6ppg, 7.0rpg, 1.2apg for Udine in ULEB Cup. Jaacks is the type of center who can score from inside and outside.

Questa notizia potrebbe essere letta come la rinuncia del Besiktas a Nicevic .... a questo punto con Varese prima opzione per il centro croato.

Posted

sirene avellinesi urlano per un botto finale di mercato che ha del clamoroso...DAVID VANTERPOOL!

non mi sento di crederci un granchè...che dite?

Che farebbe comodo a noi .

Posted

a teramo approda il bomber CLAY TUCKER realizzatore incredibile ha anche grandi doti da passatore...a parte qualche apparizione non ha mai giocato in europa una intera stagione...INCOGNITA! quest'anno mi ha seriamente impressionato in D-League...potrebbe essere il RAMEL CURRY della prossima stagione...

Ecco cosa intendevo per "scommessina nello spot 2"!

Ah, già, ma tanto noi non abbiamo fretta.... :blink:

Posted

guarda spiff di scommesse ce ne sarebbero una marea....

tipo nello spot di 3 ci sarebbe questo ragazzo...CURTIS SUMPTER davvero interessante a livello europeo!

ma varese non può permettersi scommesse...rimango comunque convinto che se dobbiamo prendere un giramondo europeo e mondiale allora preferisco un ragazzo appena uscito dall'università!

Posted

viste un pò di azioni di nicevic....

gran bel giocatore gli ho visto fare cose che howell se le sogna...buoni i movimenti spalle a canestro...si si interessante...

non ci perdiamo nulla....e daje mario......comprace sandro!

Nella ricerca del sostituto di Howell sara' praticamente impossibile trovare un giocatore con soluzioni offensive inferiori a quelle del buon Rolando...