spiff Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Certo che, soldi permettendo, confermare Delonte, prendere un pivot alla Nicevic (o anche un Pittsnogle qualunque, visto che può giocare PF/C) e avanzare dané per una guardia forte, magari una "scommessa" con punti nelle mani e razzi ai piedi, non sarebbe male e mi farebbe ritornare l'entusiasmooo...
Guest matrix Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Stewe permettendo... : http://www.draftexpress.com/viewprofile.php?p=393 The biggest negative about Pittsnogle’s game is that he is almost certainly going to be a defensive liability in the pros. He is extremely slow, has a very poor wingspan, is not very physical, fairly soft, and does not play any type of on the ball defense moving his feet or hustling. Instead, his defense is usually taking a charge or flopping in the post if he goes up against a great post player. He will definitely have to pick up his defensive intensity because he will not get by long playing poor defense in the NBA. In college he played a lot of zone defense, so he was not always taken advantage off on this end. Another area of his game he must improve is his rebounding ability
Guest Stewe Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Stewe permettendo... : http://www.draftexpress.com/viewprofile.php?p=393 era un nome per l'anno scorso. poi è arrivato galanda.
spiff Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 He is extremely slow era un nome per l'anno scorso. poi è arrivato galanda. Un vero peccato, avrebbe aggiunto atletismo e velocità al nostro già atletico e veloce reparto lunghi....
alberto Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Un vero peccato, avrebbe aggiunto atletismo e velocità al nostro già atletico e veloce reparto lunghi.... razzente, direi...
Guest Stewe Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Un vero peccato, avrebbe aggiunto atletismo e velocità al nostro già atletico e veloce reparto lunghi.... slow? non so l'inglese, non so cosa vuol dire... kevin è lento per giocare 3 nella nba. ha una meccanica di tiro rapidissima. e i rimbalzi li prende. non ha gioco in post basso. abbiamo preso galanda al suo posto. penso che ci abbiamo solo guadagnato.
Guest Paul The Rock Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Sia La Repubblica che ll Resto Del Carlino danno riaperta la trattativa fra Holland e la VirtusBo, dato che il giocaotre avrebbe abbassato le pretese dato che non trovava collocazione. Se fossi Varese mi metterei comunque alla ricerca di alternative e non aspetterei troppo per poi rischiare di ricevere il ben servito dall'americano, ritrovarsi senza nominativi appetibili e dover mettersi di nuovo a cercare sul mercato. Ecco i link ai due articoli: Resto del Carlino La Repubblica
Silver Surfer Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Perfetto Stewe. Concordo sul discorso Pittsn., anche come caratteristiche oggi non utili x noi. Ma la provocazione era leggermente diversa: se Cholet riesce a prendere un Pitts., Varese non riuscirebbe a prendere un http://www.nba.com/dleague/playerfile/luke...x.html?nav=page ...oppure uno di qs.: http://www.nba.com/dleague/statistics/2006...ic=0&stat=2 ...? Oppure, Tu che li hai forse visti tutti all'opera (anche se, da come hai detto, trattasi di Lega pallosa e poco credibile...), nessuno potrebbe fare al caso nostro? Per esempio, mi par di ricordare che Elton Brown in Grecia non fece assolutamente male...mi sbaglio?
Silver Surfer Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Sia La Repubblica che ll Resto Del Carlino danno riaperta la trattativa fra Holland e la VirtusBo, dato che il giocaotre avrebbe abbassato le pretese dato che non trovava collocazione. Se fossi Varese mi metterei comunque alla ricerca di alternative e non aspetterei troppo per poi rischiare di ricevere il ben servito dall'americano, ritrovarsi senza nominativi appetibili e dover mettersi di nuovo a cercare sul mercato. Ecco i link ai due articoli: Resto del Carlino La Repubblica Penso (e spero!) che si abbia già una valida alternativa all'eventuale declinare di Holland nei nostri confronti...
spiff Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 (edited) Se fossi Varese mi metterei comunque alla ricerca di alternative e non aspetterei troppo Se fossi Varese mollerei Holland (dandogli magari un "buffetto") e valuterei gli elenchi di Silver e del Carismatico con minuziosa attenzione. E poi chiamerei anche Ana Barros!! Edited July 25, 2007 by spiff
stevie Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Se fossi Varese mollerei Holland (dandogli magari un "buffetto") e valuterei gli elenchi di Silver e del Carismatico con minuziosa attenzione. E poi chiamerei anche Ana Barros!! Allucinante...siamo ancora a corteggiare Holland! Svegliaaaaa...andrà alla Virtus e noi non sapremo più che pesci pigliare! Sulla Prealpa di oggi, si da per certa la rinuncia a Carter con pagamento di 20.000 dollari di penale ( che geni dello spreco i nostri dirigenti...complimentoni... ). Quindi 2 giocatori per completare il roster! Ribadisco che Capin-Hafnar in quintetto base insieme mi mettono la nausea! Ma una guardia , non forte, ma almeno decente no?
Guest Stewe Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 (edited) Perfetto Stewe. Concordo sul discorso Pittsn., anche come caratteristiche oggi non utili x noi. Ma la provocazione era leggermente diversa: se Cholet riesce a prendere un Pitts., Varese non riuscirebbe a prendere un http://www.nba.com/dleague/playerfile/luke...x.html?nav=page ...oppure uno di qs.: http://www.nba.com/dleague/statistics/2006...ic=0&stat=2 ...? Oppure, Tu che li hai forse visti tutti all'opera (anche se, da come hai detto, trattasi di Lega pallosa e poco credibile...), nessuno potrebbe fare al caso nostro? Per esempio, mi par di ricordare che Elton Brown in Grecia non fece assolutamente male...mi sbaglio? sono un fan potenzialmente pericoloso di louis amundson, testato anche da treviso. elton brown è un nome che palleggiamo qui dal 2004, eppure non me lo ricordo... se devo dire un centro puro nbdl dico justin williams ma penso continuerà ai kings. sarò molto curioso di vedere kavaliauskas (http://cbs.sportsline.com/collegebasketball/players/playerpage/566830), se capo d'orlando lo firma. ho visto alcune sue partite al college. si muove molto bene senza palla e ha tecnica. non sono riuscito a capire quanto il suo gioco sia "consistant" Edited July 25, 2007 by Stewe
sertar Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 c'è gente di roma che gli piace sta squadra brrrr Vorrei tranquillizzarti, nn avendo gli anellini al naso da Roma mai ci saremmo sognati di firmare pluriennali, ed a quelle cifre, ad Hafnar e De Pol; anzi con gli stessi soldi lo scorso anno avremmo firmato Apodaca e daniels e quest'anno chissà chi. Vedo che nulla è cambiato ed allora me ne rivò in vacanza che è meglio...
Silver Surfer Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 (edited) Ok, grazie! ...e quali di qs. ha il miglior gioco spalle a canestro anche come playmaking "alto"...? Edited July 25, 2007 by Silver Surfer
alberto Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Vorrei tranquillizzarti, nn avendo gli anellini al naso da Roma mai ci saremmo sognati di firmare pluriennali, ed a quelle cifre, ad Hafnar e De Pol; anzi con gli stessi soldi lo scorso anno avremmo firmato Apodaca e daniels e quest'anno chissà chi. Vedo che nulla è cambiato ed allora me ne rivò in vacanza che è meglio... ...perché devo quotarti quasi sempre?
Guest matrix Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Perfetto Stewe. Concordo sul discorso Pittsn., anche come caratteristiche oggi non utili x noi. Ma la provocazione era leggermente diversa: se Cholet riesce a prendere un Pitts., Varese non riuscirebbe a prendere un http://www.nba.com/dleague/playerfile/luke...x.html?nav=page ...oppure uno di qs.: http://www.nba.com/dleague/statistics/2006...ic=0&stat=2 ...? Oppure, Tu che li hai forse visti tutti all'opera (anche se, da come hai detto, trattasi di Lega pallosa e poco credibile...), nessuno potrebbe fare al caso nostro? Per esempio, mi par di ricordare che Elton Brown in Grecia non fece assolutamente male...mi sbaglio? Scusa l'intromissione... http://www.ispettorepini.com/2007/07/se-la...e-bj-elder.html E Luke Schenscher non è già firmato da qualche parte nell'NBA?
Guest Stewe Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 al momento no. ha questo tipo di carriera. magari prima o poi in europa ci viene. *** LUKE SCHENSCHER *** Height: 215cm / 7'1'' Position: Center Born: 1982 Team: Portland T.B. (USA) (2007-07) Nationality: Australian Agency: Priority Sports College: Georgia Tech Previous teams: Ft.Worth F. (USA-D-League) Chicago B. (USA-NBA) Sacramento K. (USA-NBA) Denver N. (USA-NBA) AIS (Australia) Current Stats Luke Schenscher Career / Comments: 265lbs Born: December 31, 1982 (Hope Forest, South Australia) Full name: Luke Dean Schenscher (pro-nounced SHEN-sher) ------------------------------------------------------------------------------- Outlook: Intelligent player who became a consistent scorer around the basket, an excellent passer and a solid defender in the post ... Excellent passer for a big man, and can score with either hand. ------------------------------------------------------------------------------- Career: 2000: Australian Institute Sport (ABA,1T): 9.3ppg 2001: Australian Institute Sport (ABA,1T) 2001-2002: Georgia Tech (NCAA): 19 games: 4.8 ppg, 3.2 rpg, 1.0 apg 2002-2003: Georgia Tech (NCAA): 30 games: 3.7ppg, 3.1rpg, 9ast 2003-2004: Georgia Tech (NCAA,1T): 38 games: 9.2ppg, 6.6rpg, 30ast 2004-2005: Georgia Tech (NCAA,1T): 32 games: 10.1ppg, 7.3rpg, 1.3apg, 1.8bpg, FGP: 53.9%, 3Pts: 25% 2005 NBA Chicago Pre-Draft Camp 2005 July: Reebok Vegas Summer League (Denver Nuggets) 2005 July: Reebok Rocky Mountain Revue (San Antonio Spurs) 2005: drafted by Fort Worth Flyers (D-League,2rd(11)) 2005-2006: Denver Nuggets (NBA), waived before season started and signed at Sacramento Kings (NBA), released in Oct.'05, next month joined Fort Worth Flyer (D-League,1T): 36 games: 6.1rpg, in March'06 signed with Chicago Bulls (NBA): Regular Season: 20 games: 1.8ppg, 1.5rpg, FGP-2; Play-Offs: 3 games: 2.3ppg, 2.3rpg 2006 July: Pepsi Pro Summer League in Orlando (Chicago Bulls) 2006-2007: Chicago Bulls (NBA), in Nov.'06 moved to Fort Worth Flyers (D-League,1T): 34 games: 9.6ppg, 6.9rpg, 1.2bpg, FGP: 51.2%, FT: 69.4%, in Mar.'07 signed at Portland Trail Blazers (NBA): 11 games: 1.7ppg, 2.3rpg 2007 July: NBA Summer League in Las Vegas (Minnesota Timberwolves) ------------------------------------------------------------------------------- Awards/Achievements: Australian National Team -01, 04-05 Australian U21 National Team -01 East Asia Games in Japan -01(Champion) World U21 Championships in Japan -01 Australian University National Team -03 World University Games -03 ACC Tournament Semifinals -04 NCAA Finalist -04 Dick Vitale's All-Rolls Royce team (fourth-team) -04 ACC Tournament Finalist -05 All D-League 2nd Team -06 D-League All-Star Game -07 Australia National Team Camp -07 All-D-League Honorable Mention -07 ps lì sparavo i nomi dleague più gettonati per ischerzo... penso sempre che costruire una squadra sia un'altra cosa...
Guest matrix Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 lì sparavo i nomi dleague più gettonati per ischerzo... penso sempre che costruire una squadra sia un'altra cosa... Si ma erano discreti nomi ed alcuni "fitterebbero"... e poi a volte per ischerzo viene meglio che per "ivvero"
Ale Div. Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 (edited) Outlook: Intelligent player who became a consistent scorer around the basket, an excellent passer and a solid defender in the post ... Excellent passer for a big man, and can score with either hand.ps lì sparavo i nomi dleague più gettonati per ischerzo... penso sempre che costruire una squadra sia un'altra cosa... Verissimo, ma di solito è più facile costruire squadre con an intelligent player (who became a consistent scorer around the basket), ma anche an excellent passer ed inoltre and a solid defender in the post. Queste, e non le statistiche da 3, sono le cose che voglio leggere e vedere in un giocatore... Edited July 25, 2007 by Ale Div.
LUCA TONIo Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Pozzecco a Capo D'Orlando ufficiale a quanto leggo su un sito internet(credo basketnet ma non ne sono certissimo)
fachiro Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 http://www.orlandino.it/public/basket/news...asp?NewsID=4035
ROOSTERS99 Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 ..... e in bocca al lupo al grande Poz !!! P.S.: .....ai soliti comici cacciati dallo Zelig che qui scrivono chiedo pietà ! ..evitateci le solite "orlandino a vita" ecc., ecc., ecc..........
spiff Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 http://www.orlandino.it/public/basket/news...asp?NewsID=4035 Bestia che entusiasmo!! Un comunicato talmente secco da far quasi rimpiangere Natolia dei bulgari ("Rabbrividiamo, Brr")!!
spiff Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 .....ai soliti comici cacciati dallo Zelig che qui scrivono chiedo pietà ! ..evitateci le solite "orlandino a vita" ecc., ecc., ecc.......... Guarda che è già stato scritto... Comunque ora che ha firmato altrove tiro un grosso sospiro di sollievo.
Recommended Posts