Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Pensa che siamo qui a disperarci perchè se ne sono andati via Keys e Howell, non oso immaginare se stessimo per sostituire un Kaukenas con un phillip jones o se ci trovassimo con Cotani, Simeoli, Barlera, Elder, Bell, Cinciarini, Jerebko anzichè Porta, Jamel Thomas, Gaines, ed Erik Daniells!!

Se Varese vuole tornare a livelli dei suoi striscioni, non può che impostare un progetto pluriennale.

-Costruisco una base

-Aggiungo elementi negli anni

Ma temo che a Varese, quello che si è fatto negli anni 90, oggi non sia più possibile farlo, forse si preferisce la precarietà nella mediocrità, sperando di azzeccare quei 3/4 americani che se va bene ti fanno fare un buon quarto di finale, se va male, ti lanciano in A2 diretti... vedi livorno l'anno scorso, che con Rowe, Kickert, Hunter, Alan Daniels, Mcpherson + Fantoni non aveva cero una squadra da poche vinte e tante perse, giudicando i singoli...

Ricordo come Jason Rowe fosse più desiderato del nostro Keys... e Hunter vs Howell???

si ma quello "scarsone" di keys per quasi tutto l'anno ci teneva in piedi...andvamo a +11 entrava capin e 5min e si tornava pari............poi a fine stagione è migliorato eh

eh.....stanotte ho sognato hunter a varese e io che mi buttavo a rotoloni giù per le tribune....spero non sia realtà

Posted

La domanda sorge spontanea: sarebbe stato cosi' idiota mantenere la squadra dello scorso anno cercando due sostituti migliori di Keys e Howell? Non sarebbe stato tutto piu' semplice?

Posted

Detto questo noi rischiamo una stagione di sofferenza per colpa di un paio di contratti firmati con troppa leggerezza e che ancora nessuno si è preso la briga di provare a buttare nel cesso.

E l'unico biennale sensato, quello di Carter per intenderci, è quello che si vuole buttare nel cesso....

:rolleyes::angel:

Continuo a ritenere Capin-Passera e Hafnar-Boscagin uno dei reparti guardie più deboli dell'intera A1.

E qui sembra non si voglia intervenire.....

E' vero che ad Agosto si possono fare degli affari, però il rischio di prendere degli scarti altrui è notevolmente elevato. Se hai puntato il mercato su certi giocatori non puoi lasciarteli sfuggire.... altrimenti si và verso la navigazione a vista....

Guest Stewe
Posted (edited)

Pensa che siamo qui a disperarci perchè se ne sono andati via Keys e Howell, non oso immaginare se stessimo per sostituire un Kaukenas con un phillip jones o se ci trovassimo con Cotani, Simeoli, Barlera, Elder, Bell, Cinciarini, Jerebko anzichè Porta, Jamel Thomas, Gaines, ed Erik Daniells!!

infatti, attualmente, a biella i tifosi rompono i coglioni molto più che a varese (anche l'anno scorso biella è stata fischiata alla QUINTA GIORNATA in casa vs teramo)

ma non è l'appoggio incondizionato della piazza che fa la differenza. e non la farà mai.

quella è solo una scusa.

Edited by Stewe
Posted

La domanda sorge spontanea: sarebbe stato cosi' idiota mantenere la squadra dello scorso anno cercando due sostituti migliori di Keys e Howell? Non sarebbe stato tutto piu' semplice?

ma io avrei tenuto tutta la squadra dello scorso anno cambiando solo il centro sinceramente...

ma si vede che ci sono i geni su in dirigenza......non lo so

Guest Stewe
Posted

ma io avrei tenuto tutta la squadra dello scorso anno cambiando solo il centro sinceramente...

ma si vede che ci sono i geni su in dirigenza......non lo so

quelli che poi intervisti baciandogli le chiappe?

Posted (edited)

quelli che poi intervisti baciandogli le chiappe?

1-a chi devo farla? mi sembra più utile farla a chi costruisce la squadra che al figlio di castiglioni quello piccolo. non ricordo chi l'ha fatta ma era inutile.

2-non mi sembra di aver baciato il culo a nessuno

3-pensa prima di scrivere

e fachiro....cerca sotto Pallacanestro Varese della rubrica chiami e fai tu la prossima volta ok?

Edited by Il Briatore Delle Prealpi
Guest Stewe
Posted

è scorretto fare un'intervista in ginocchio, alla bruna vespa, e poi dare sarcasticamente "del genio" all'intervistato.

Posted (edited)

è scorretto fare un'intervista in ginocchio, alla bruna vespa, e poi dare sarcasticamente "del genio" all'intervistato.

la genialata hafnar titolare, per ora, non è stata accolta da nessuno bene o sbaglio?

poi che vuol dire in ginocchio alla bruno vespa spiega perchè non ti seguo

Edited by Il Briatore Delle Prealpi
Posted

L'anno scorso avevamo un budget di CINQUE MILIONI E MEZZO DI EURO, con Holland terz'ultimo per ingaggio dei 10 da referto. Keys o Capin o addirittura entrambi viaggiavano sugli 80.000 $ per intenderci.

Migliorare la squadra dell'anno scorso, significava aggiungere tre stipendi che tra netto e tasse, avrebbe significato almeno un milione e mezzo di euro in più, (vogliamo fare un bel 200.000 a cranio per play, pivot e ala/Holland + il lordo ???) all'incirca il budget della vidivici di quest'anno, che non arriverà in finale e piglierà le mazzate in EL, ma con la differenza che noi l'EL non ce l'abbiamo...

Varese ha la possibilità di mettere giù un budget da SETTE MILIONI DI EURO senza una coppa europea da giocare? Almeno una di quelle coppe che per esempio abbiamo rinunciato a giocare perchè troppo onerosa ???

Posted

L'anno scorso avevamo un budget di CINQUE MILIONI E MEZZO DI EURO, con Holland terz'ultimo per ingaggio dei 10 da referto. Keys o Capin o addirittura entrambi viaggiavano sugli 80.000 $ per intenderci.

Migliorare la squadra dell'anno scorso, significava aggiungere tre stipendi che tra netto e tasse, avrebbe significato almeno un milione e mezzo di euro in più, (vogliamo fare un bel 200.000 a cranio per play, pivot e ala/Holland + il lordo ???) all'incirca il budget della vidivici di quest'anno, che non arriverà in finale e piglierà le mazzate in EL, ma con la differenza che noi l'EL non ce l'abbiamo...

Varese ha la possibilità di mettere giù un budget da SETTE MILIONI DI EURO senza una coppa europea da giocare? Almeno una di quelle coppe che per esempio abbiamo rinunciato a giocare perchè troppo onerosa ???

secondo te keys e capin chiedevano 200.000?

capin magari si ma keys non credo proprio

Posted

1-a chi devo farla? mi sembra più utile farla a chi costruisce la squadra che al figlio di castiglioni quello piccolo. non ricordo chi l'ha fatta ma era inutile.

2-non mi sembra di aver baciato il culo a nessuno

3-pensa prima di scrivere

e fachiro....cerca sotto Pallacanestro Varese della rubrica chiami e fai tu la prossima volta ok?

fachiro è un lettore. se su queste pagine si permette di commentare provincia e prealpina non vedo perchè non possa commentare il briatore delle prealpi.

Posted

fachiro è un lettore. se su queste pagine si permette di commentare provincia e prealpina non vedo perchè non possa commentare il briatore delle prealpi.

infatti su quello non c'è problema puoi commentare quello che vuoi ma non prendere per il culo la gente

Guest Stewe
Posted

la genialata hafnar titolare, per ora, non è stata accolta da nessuno bene o sbaglio?

poi che vuol dire in ginocchio alla bruno vespa spiega perchè non ti seguo

sei stato tutto carino, per non disturbare. come fa bruno vespa.

se scegli di non disturbare lo fai sempre.

non è che chi ha intervistato davide castiglioni viene sul forum e scrive "davidino è grasso, dove vuole andare?"

bisogna essere corretti.

Posted

Giusto.....ma si sarà risparmiato qualcosa "tagliando" Magnano ??

Passera ok, (30 000 ??)......via Capin e keys = 160 000 ?? +20 risparmiati confermando Carter = 180000= play decente....

Transare Con Depol, via Howell, piccolo ritocco a Holland ( se non si trova di meglio....).......

No Ale, a me non pare che ci volessero 7 milioni per "rinforzare" la squadra dello scorso anno; si è preso un nuova strada, tutto qui. Rischiosissima.

Posted

Da altro forum su Roger Powell:

Basso (siamo sui 2 metri, forse pure qualcosina meno) atleticissimo, una specie di plastic man, in campo è ovunque, difende forte, recupera palloni e morde a rimbalzo, giocatore squadra e molto intelligente......ma mano piuttosto quadrata, al college giocava da 4 (ossia secondo lungo) in una squadra a trazione anteriore (Head, Brown e Williams) e per questo la palla la vedeva pochino in attacco. Di lui il primo flash che ho in mente è un poderoso tapin schiacciato (mi sembra contro Lousville ma potrebbe essere anche contro North Carolina) l'anno delle F4. Su un tiro è praticamente apparso dal nulla per inchiodare la bimane, con la Ellisse in brodo di giuggiole. Il problema è che a Teramo, leggo, ne vogliono fare un 3. Io ho grossissimi dubbi a riguardo, visto che me lo ricordo scarso forte, tecnicamente parlando, e che credo che proprio questa sua incapacità di riciclarsi ad esterno gli impedisca di ambire a palcoscenici di livello.

Posted

non è che chi ha intervistato davide castiglioni viene sul forum e scrive "davidino è grasso, dove vuole andare?"

bisogna essere corretti.

beh che dovevo dire...non mi sembra che abbia fatto il carino assolutamente...ho solamente chiesto in tranquillità gli obiettivi...

figa ma io sono stato l'unico pirla, quando tutti credevano in 3 nuovi acquisti, a farli dire che hafnar sarà titolare e ne compriamo solo 2

ho cercato di fare un intervista per discutere dell'anno scorso, parlare del futuro ruolo per ruolo, di coach e società...

ho cercato di farla completa...

oh ragazzi...io mi sono impegnato...mi spiace se non ho lavorato bene a detta vostra...ho pur sempre 17anni...fa niente...migliorerò...

Posted

bisogna essere corretti.

Mi sono perso, non ci capisco piu' niente.... :blink:

Posted

oh ragazzi...io mi sono impegnato...mi spiace se non ho lavorato bene a detta vostra...ho pur sempre 17anni...fa niente...migliorerò...

Certo che gia' a 17 anni fare interviste in ginocchio.....