Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A questo punto se hai poco da spendere rischia su qualche giovane

Vai su un Kenny Adeleke

http://www.safsal.co.il/player2548.aspx

o su un qualsiasi altro giovane lungo europeo come stà facendo Cantù, ma non su un giocatore che la scorsa stagione ha cambiato ben tre squadre.....

Posted

mica sarà diventato brocco di colpo questo...

assolutamente vero.

infatti brocco lo è sempre stato, e nemmeno poco.

Posted

mi vado ad allenare...poi spedisco un mms con video al DD così almeno forse ingaggiano me...e voi avrete una buonissima scusa per arrabbiarvi :brr:

Posted

Ma cosa dici....

Magnano era la rovina di Varese.... vero Chiapparo :bye:

Perche'?

Vuoi dire che non e' colpa di Magnano?

Dai, non scherziamo, e' colpa ancora di Magnano.

Posted

Nooooo Davison noooooo...tutti(quasi) ma non Davison....dai...che squadra di m***a viene fuori?! Spero solo che non sia lui uno dei 2 "grandi" acquisti....altrimenti c'è da star freschi... :bye:

Posted (edited)

Sempre che il sito di eurobasket non sia rimasto indietro con gli aggiornamenti, ci sarebbero 2 elementi giovani moooolto interessanti non confermati dal Lyetuvos Rytas e dallo Zalgiris Kaunas: Jomantas e Maciulis, ali di 2 metri e buonissima tecnica...

Edited by Silver Surfer
Posted

non mi stupirei visto che oioli ha sempre detto di conoscere solo giocatori con esperienza nel nostro campionato

corretta una imprecisione

Posted

Se il sito di eurobasket non è rimasto indietro con gli aggiornamenti, ci sarebbero 2 elementoi giovani moooolto interessanti non confermati dal Lyetuvos Rytas e dallo Zalgiris Kaunas: Jomantas e Maciulis, ali di 2 metri e buonissima tecnica...

Jomantas non confermato? :bye:

cazzo, lo vado a prendere io a spagoletta.

Posted (edited)

Nulla di sicuro e tutto da verificare, però di fianco al nome dei 2 giovani e promettenti virgulti campeggia un range di contratto che termina con l'anno 2007, il che, in genere, si riferisce al 30/06/2007...

Poi: il centro atipico pacioccone ex-NCAA scelto da Boston (Glen Davis...mi pare al #54) non è detto che rimanga in squadra...sono agli ultimi tagli, e potrebbe uscire dal roster.

Non mi pare male...

Edited by Silver Surfer