Sheep85 Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 COMPLETIAMO IL REPARTO LUNGHI DAI! come si fa a dimenticare? potrei sfornare una foto ANCORA MIGLIORE!
corny Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 A questo punto se hai poco da spendere rischia su qualche giovane Vai su un Kenny Adeleke http://www.safsal.co.il/player2548.aspx o su un qualsiasi altro giovane lungo europeo come stà facendo Cantù, ma non su un giocatore che la scorsa stagione ha cambiato ben tre squadre.....
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 come si fa a dimenticare? potrei sfornare una foto ANCORA MIGLIORE! ti giuro non mi viene in mente chi sia...poi magari lo conosco eh ma non mi ricordo più
Leasir Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 mica sarà diventato brocco di colpo questo... assolutamente vero. infatti brocco lo è sempre stato, e nemmeno poco.
joe Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 mi vado ad allenare...poi spedisco un mms con video al DD così almeno forse ingaggiano me...e voi avrete una buonissima scusa per arrabbiarvi
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 mi vado ad allenare...poi spedisco un mms con video al DD così almeno forse ingaggiano me...e voi avrete una buonissima scusa per arrabbiarvi hai un buon procuratore?
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 mi sa che se la storia di nolan se era vera era meglio............
Ale Div. Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 ti giuro non mi viene in mente chi sia...poi magari lo conosco eh ma non mi ricordo più Minchia come sei giovane!!!!!!!!!!!!!!
Roberto Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 Ma cosa dici.... Magnano era la rovina di Varese.... vero Chiapparo Perche'? Vuoi dire che non e' colpa di Magnano? Dai, non scherziamo, e' colpa ancora di Magnano.
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 Minchia come sei giovane!!!!!!!!!!!!!! eh si
Eddy Lee Wilkins Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 Non è così scarso Davison Guardate qui :http://www.youtube.com/watch?v=pI4hLdI23aA noterete come è nettamente più veloce del suo marcatore
Deca Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 Nooooo Davison noooooo...tutti(quasi) ma non Davison....dai...che squadra di m***a viene fuori?! Spero solo che non sia lui uno dei 2 "grandi" acquisti....altrimenti c'è da star freschi...
LUCA TONIo Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 Mi sembra di aver già visto il marcatore....E' per caso uno dei lunghi veloci e atletici che possediamo? Pover Gek, rimane sempre il migliore.
Il_Cinghiale Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 Addirittura tre giorni prima candidata come super-banfata dell'anno Beh, no...quella dei "lunghi atletici e dinamici" resta inarrivabile!!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 anche quella di hafnar titolare ahah mitica! oh cazzo ................. non era una banfa!
MCGRADY Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 se arriva davison io vado a vedere daverio quest anno,o magari la robur,sono indignato
MCGRADY Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 ah gigena è libero non mi stupirei visto che oioli ha sempre detto di preferire giocatori con esperienza nel nostro campionato
Silver Surfer Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 (edited) Sempre che il sito di eurobasket non sia rimasto indietro con gli aggiornamenti, ci sarebbero 2 elementi giovani moooolto interessanti non confermati dal Lyetuvos Rytas e dallo Zalgiris Kaunas: Jomantas e Maciulis, ali di 2 metri e buonissima tecnica... Edited July 27, 2007 by Silver Surfer
Leasir Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 non mi stupirei visto che oioli ha sempre detto di conoscere solo giocatori con esperienza nel nostro campionato corretta una imprecisione
Leasir Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 Se il sito di eurobasket non è rimasto indietro con gli aggiornamenti, ci sarebbero 2 elementoi giovani moooolto interessanti non confermati dal Lyetuvos Rytas e dallo Zalgiris Kaunas: Jomantas e Maciulis, ali di 2 metri e buonissima tecnica... Jomantas non confermato? cazzo, lo vado a prendere io a spagoletta.
Silver Surfer Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 (edited) Nulla di sicuro e tutto da verificare, però di fianco al nome dei 2 giovani e promettenti virgulti campeggia un range di contratto che termina con l'anno 2007, il che, in genere, si riferisce al 30/06/2007... Poi: il centro atipico pacioccone ex-NCAA scelto da Boston (Glen Davis...mi pare al #54) non è detto che rimanga in squadra...sono agli ultimi tagli, e potrebbe uscire dal roster. Non mi pare male... Edited July 27, 2007 by Silver Surfer
Recommended Posts