joe Posted July 28, 2007 Posted July 28, 2007 (edited) PRESO !!! ANCHE VARESE HA LA SUA TORRE ASIATICA http://www.youtube.com/watch?v=yul1KRoJWzk...ted&search= ALMENO FACCIAMO UN PO DI FOLCKLORE !!!! dico un'eresia , io riprenderei PAVELLOVE che per 15 minuti a partita puo' fare il suo, affiancato a un agile 4/5 come DAMON WILLIAMS eccolo là..ci stavo pensando oggi pomeriggio!! mi è sempre piaciuto ma poi là sotto saremmo proprio leggeri leggeri... più di Kaori che se sta a magnà Philadelpia da 8 anni a sta parte!!! Edited July 28, 2007 by joe
Il_Cinghiale Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 ma hunter lo seguiamo ancora? Dove lo trasmettono? Su La7?
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Dove lo trasmettono? Su La7? io ricordo rai2 ma qualche anno fa lo cerco disperatamente!
alberto Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Virtus, arriva Holland Fortitudo su Brown 29/07/2007 09:53 L'Aquila sempre a caccia di un playmaker - Corriere della Sera - Le due Virtus hanno dato l'ok. Bologna e Roma avanzano l'accordo per lo scambio tra l'ala bianconera Christian Drejer e il centro della Lottomatica Luca Garri. I club dopo l'accelerata di ieri l'altro — con Roma scesa in campo per esprimere parere positivo — rimanderanno all'inizio della prossima settimana la rifinitura dei dettagli con l'imminente chiusura della trattativa. Più che d'una cessione vera e propria, si parla di una sorta di comproprietà tra i club tale da consentire un margine di controllo a stagione finita. Ultimatasi, al centro Garri, alla guardia Dewarick Spencer, all'ala forte Guglierme Giovannoni, si affiancherà presto anche Delonte Holland. L'accordo è stato raggiunto — si tratterebbe di un triennale — manca solo la firma che s'attende oggi o per l'inizio della prossima settimana. Il discorso playmaker invece è in fase di discussione. Sabatini dovrà sciogliere i dubbi sul rinnovo contrattuale di Di Bella e Michelori e parallelamente inseguire un big name per il ruolo di titolare. Il club sta puntando a un regista con passata esperienza in Eurolega, ma tiene aperte le porte anche verso altri candidati. È stato proposto alla Virtus anche Pooh Jeter ma il club sembra propendere per Scoonie Penn, avendo lui una migliore esperienza europea. La Virtus lo sta tenendo sott'occhio, ma deve battere anche la concorrenza della Fortitudo, pure lei interessata al play. FORTITUDO — Ormai il roster è al completo, ma l'incognita in regia procede ad incastri. Gli ultimi giorni sono stati ballerini per la Fortitudo, che s'era nuovamente lanciata su Scoonie Penn decisa a chiudere la trattativa. Poi, il candidato top Dee Brown è rimbalzato tra la lista dei possibili dopo che Utah ha firmato Ronnie Price. L'americano s'è quindi attivato immediatamente alla ricerca di un'altra squadra: non è da escludere che possa restare in Nba come pare propenso, ma per spaziare, ha riaperto i contatti con il club biancoblù che fino a pochi giorni prima era pronto a ingaggiarlo. La Effe dovrà decidere se lanciarsi all'inseguimento di Brown – questa volta con maggiori margini di successo - o sperare in Scoonie Penn che tra le varie proposte non ha dato ancora una risposta chiara, nemmeno dopo il rilancio ricevuto in questi giorni. Tutto fa propendere verso una trattativa complicata: a spostare le scelte del giocatore pare sia l'obiettivo Eurolega, a cui Penn tiene molto e che lo rende incerto anche verso l'opzione Dinamo Mosca. Il week-end potrebbe portare qualche apertura così come un allungo ulteriore, ma ora il club sta investendo ogni risorsa unicamente su Penn e Brown, ed essendo entrambi nomi in cima alle aspettative, cercherà di spuntarla con uno dei due al più presto. S'aspetta dunque una svolta definitiva, poi per la guardia ci sarà tutto il tempo. Ormai vicino invece il prestito biennale del biancoblù Davide Bruttini all'Upea Capo D'Orlando. Elisa Fiocchi vai sabatini!!!!!!!!
Smorfione Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Virtus, arriva Holland Fortitudo su Brown 29/07/2007 09:53 L'Aquila sempre a caccia di un playmaker - Corriere della Sera - Le due Virtus hanno dato l'ok. Bologna e Roma avanzano l'accordo per lo scambio tra l'ala bianconera Christian Drejer e il centro della Lottomatica Luca Garri. I club dopo l'accelerata di ieri l'altro — con Roma scesa in campo per esprimere parere positivo — rimanderanno all'inizio della prossima settimana la rifinitura dei dettagli con l'imminente chiusura della trattativa. Più che d'una cessione vera e propria, si parla di una sorta di comproprietà tra i club tale da consentire un margine di controllo a stagione finita. Ultimatasi, al centro Garri, alla guardia Dewarick Spencer, all'ala forte Guglierme Giovannoni, si affiancherà presto anche Delonte Holland. L'accordo è stato raggiunto — si tratterebbe di un triennale — manca solo la firma che s'attende oggi o per l'inizio della prossima settimana. Il discorso playmaker invece è in fase di discussione. Sabatini dovrà sciogliere i dubbi sul rinnovo contrattuale di Di Bella e Michelori e parallelamente inseguire un big name per il ruolo di titolare. Il club sta puntando a un regista con passata esperienza in Eurolega, ma tiene aperte le porte anche verso altri candidati. È stato proposto alla Virtus anche Pooh Jeter ma il club sembra propendere per Scoonie Penn, avendo lui una migliore esperienza europea. La Virtus lo sta tenendo sott'occhio, ma deve battere anche la concorrenza della Fortitudo, pure lei interessata al play. FORTITUDO — Ormai il roster è al completo, ma l'incognita in regia procede ad incastri. Gli ultimi giorni sono stati ballerini per la Fortitudo, che s'era nuovamente lanciata su Scoonie Penn decisa a chiudere la trattativa. Poi, il candidato top Dee Brown è rimbalzato tra la lista dei possibili dopo che Utah ha firmato Ronnie Price. L'americano s'è quindi attivato immediatamente alla ricerca di un'altra squadra: non è da escludere che possa restare in Nba come pare propenso, ma per spaziare, ha riaperto i contatti con il club biancoblù che fino a pochi giorni prima era pronto a ingaggiarlo. La Effe dovrà decidere se lanciarsi all'inseguimento di Brown – questa volta con maggiori margini di successo - o sperare in Scoonie Penn che tra le varie proposte non ha dato ancora una risposta chiara, nemmeno dopo il rilancio ricevuto in questi giorni. Tutto fa propendere verso una trattativa complicata: a spostare le scelte del giocatore pare sia l'obiettivo Eurolega, a cui Penn tiene molto e che lo rende incerto anche verso l'opzione Dinamo Mosca. Il week-end potrebbe portare qualche apertura così come un allungo ulteriore, ma ora il club sta investendo ogni risorsa unicamente su Penn e Brown, ed essendo entrambi nomi in cima alle aspettative, cercherà di spuntarla con uno dei due al più presto. S'aspetta dunque una svolta definitiva, poi per la guardia ci sarà tutto il tempo. Ormai vicino invece il prestito biennale del biancoblù Davide Bruttini all'Upea Capo D'Orlando. Elisa Fiocchi vai sabatini!!!!!!!! Non avevo visto il tuo post e ho postato in altro thread Pardon
alberto Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Non avevo visto il tuo post e ho postato in altro thread Pardon anch'io ho avuto il dubbio su dove metterlo... don't worry e speriamo che firmi!!!
sertar Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Tutti contenti eh! Ci siamo levati dalle palle quella pippa di Holland, adesso arriverà chissà quale fenomeno. Leggo di Jawad Williams e tremo...notizia luttuosa per me!
joe Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Tutti contenti eh! Ci siamo levati dalle palle quella pippa di Holland, adesso arriverà chissà quale fenomeno. Leggo di Jawad Williams e tremo...notizia luttuosa per me! quoto
alberto Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Tutti contenti eh! Ci siamo levati dalle palle quella pippa di Holland, adesso arriverà chissà quale fenomeno. Leggo di Jawad Williams e tremo...notizia luttuosa per me! io so che ho visto un anno di holland e mi è bastato. se riescono a portarne a casa uno peggio, beh, non sarà certo colpa mia...
sertar Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Importa poco di chi siano le colpe, importa molto di più le conseguenze a cui andremo incontro...e riflettiamo pure sul fatto che Pillastrini, tra gli allenatori più preparati per la organizzazione offensiva, abbia fatto il nome di Holland. Poi sia chiaro, se l'alternativa ad Holland fosse Parker o simil io godrei infinitamente!!!
Deca Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Virtus, arriva Holland Fortitudo su Brown 29/07/2007 09:53 L'Aquila sempre a caccia di un playmaker - Corriere della Sera - Le due Virtus hanno dato l'ok. Bologna e Roma avanzano l'accordo per lo scambio tra l'ala bianconera Christian Drejer e il centro della Lottomatica Luca Garri. I club dopo l'accelerata di ieri l'altro — con Roma scesa in campo per esprimere parere positivo — rimanderanno all'inizio della prossima settimana la rifinitura dei dettagli con l'imminente chiusura della trattativa. Più che d'una cessione vera e propria, si parla di una sorta di comproprietà tra i club tale da consentire un margine di controllo a stagione finita. Ultimatasi, al centro Garri, alla guardia Dewarick Spencer, all'ala forte Guglierme Giovannoni, si affiancherà presto anche Delonte Holland. L'accordo è stato raggiunto — si tratterebbe di un triennale — manca solo la firma che s'attende oggi o per l'inizio della prossima settimana. Il discorso playmaker invece è in fase di discussione. Sabatini dovrà sciogliere i dubbi sul rinnovo contrattuale di Di Bella e Michelori e parallelamente inseguire un big name per il ruolo di titolare. Il club sta puntando a un regista con passata esperienza in Eurolega, ma tiene aperte le porte anche verso altri candidati. È stato proposto alla Virtus anche Pooh Jeter ma il club sembra propendere per Scoonie Penn, avendo lui una migliore esperienza europea. La Virtus lo sta tenendo sott'occhio, ma deve battere anche la concorrenza della Fortitudo, pure lei interessata al play. FORTITUDO — Ormai il roster è al completo, ma l'incognita in regia procede ad incastri. Gli ultimi giorni sono stati ballerini per la Fortitudo, che s'era nuovamente lanciata su Scoonie Penn decisa a chiudere la trattativa. Poi, il candidato top Dee Brown è rimbalzato tra la lista dei possibili dopo che Utah ha firmato Ronnie Price. L'americano s'è quindi attivato immediatamente alla ricerca di un'altra squadra: non è da escludere che possa restare in Nba come pare propenso, ma per spaziare, ha riaperto i contatti con il club biancoblù che fino a pochi giorni prima era pronto a ingaggiarlo. La Effe dovrà decidere se lanciarsi all'inseguimento di Brown – questa volta con maggiori margini di successo - o sperare in Scoonie Penn che tra le varie proposte non ha dato ancora una risposta chiara, nemmeno dopo il rilancio ricevuto in questi giorni. Tutto fa propendere verso una trattativa complicata: a spostare le scelte del giocatore pare sia l'obiettivo Eurolega, a cui Penn tiene molto e che lo rende incerto anche verso l'opzione Dinamo Mosca. Il week-end potrebbe portare qualche apertura così come un allungo ulteriore, ma ora il club sta investendo ogni risorsa unicamente su Penn e Brown, ed essendo entrambi nomi in cima alle aspettative, cercherà di spuntarla con uno dei due al più presto. S'aspetta dunque una svolta definitiva, poi per la guardia ci sarà tutto il tempo. Ormai vicino invece il prestito biennale del biancoblù Davide Bruttini all'Upea Capo D'Orlando. Elisa Fiocchi vai sabatini!!!!!!!! Olèèèèèè...adesso riprendiamoci Osella e Marin e andiamo dritti in legadue...
discus Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Importa poco di chi siano le colpe, importa molto di più le conseguenze a cui andremo incontro...e riflettiamo pure sul fatto che Pillastrini, tra gli allenatori più preparati per la organizzazione offensiva, abbia fatto il nome di Holland. Poi sia chiaro, se l'alternativa ad Holland fosse Parker o simil io godrei infinitamente!!! La mia impressione e' che ci sara' ben poco da godere... si naviga a vista...
marko Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Tutti contenti eh! Ci siamo levati dalle palle quella pippa di Holland, adesso arriverà chissà quale fenomeno. io so che ho visto un anno di holland e mi è bastato. se riescono a portarne a casa uno peggio, beh, non sarà certo colpa mia... e sii bbono, sergio... non mi dire che non condividi in minima parte questa sensazione di sollievo... ... poi, come aggiunge alberto, se 'la dirigenza revolucionaria' riesce a fare di peggio (nonostante la cacciata del 'male straniero' di Varese, progetti decisionisti ed entusiasmo) be', vorrà dire che risponderanno in prima persona... è presto (forse) ... non mi piace giudicare ADESSO, non l'ho mai fatto... ma per la prima volta da quando mi son congedato, monto di guardia con il colpo in canna...
4-jjredick Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Mi ricorda molto il Nostro MITICO Corny Thompson...concordi, JJ...? Per tanti versi si, anche se Corny aveva un tiro da fuori superiore a Glen Davis che invece ha un raggio d'azione offensivo più limitato. P.s. Jawad Williams è un rebus: a volte mi ha esaltato (anche se come 100% Dukie dovrei parlarne male a prescindere) a volte mi ha fatto cagare... è un tweener se ce n'è uno, atletone verticalissimo, tiro discontinuo, difende se vuole... Delonte è di un'altra pasta, ti fa vincere da solo quelle 4-5 gare che salvano una stagione, aprescindere dai suoi chiari difetti.
sertar Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 ...proprio in mimima parte eh! Faccio a te, e a chi vorrà rispondere, una domanda: mi ricordate un solo giocatore americano portato alle attenzioni generali da questa società? eppure giocatori migliori di Holalnd ce n'erano stati offerti, tutti sacrificati per attendere Holland.
marko Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 ...proprio in mimima parte eh! Faccio a te, e a chi vorrà rispondere, una domanda: mi ricordate un solo giocatore americano portato alle attenzioni generali da questa società? eppure giocatori migliori di Holalnd ce n'erano stati offerti, tutti sacrificati per attendere Holland. ... lo so... hai ragione, ma non t'arrabbiare... lasciami piagnucolare in pace...
alberto Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 ...proprio in mimima parte eh! Faccio a te, e a chi vorrà rispondere, una domanda: mi ricordate un solo giocatore americano portato alle attenzioni generali da questa società? eppure giocatori migliori di Holalnd ce n'erano stati offerti, tutti sacrificati per attendere Holland. ho un amico druido che sacrificherà volentieri chi dovesse portare a varese cianfrusaglie peggiori di holland...
joe Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 ...proprio in mimima parte eh! Faccio a te, e a chi vorrà rispondere, una domanda: mi ricordate un solo giocatore americano portato alle attenzioni generali da questa società? eppure giocatori migliori di Holalnd ce n'erano stati offerti, tutti sacrificati per attendere Holland. JMC forse? ma solo lui
fachiro Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 (edited) quel play favoloso era diventato già famoso a cantù. a pensarci bene non so nemmeno perchè sia arrivato "solo" a varese. io non adoro affatto dh ma come giustamente dice jj ti vince in solitaria quelle 5 partite fondamentali per la classifica tranquilla. è un giocatore salvezza. non nego che sia un buon giocatore, è che la razza di vincenti mi pare un altra. magari sbaglio, magari pillastrini lo trasforma in un grande... Edited July 29, 2007 by fachiro
il mazzulatore Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Ci pentiremo amaramente di non aver "lottato" per HOLLAND .... E soprattutto perche' andra' ad una concorrente con gioco libero (( il ventello di media e' sicuro )). vediamo la contromossa..... in un ruolo delicato , se non arriva un uomo da almeno 15 a partita il ns cannonniere e' HAFNAR
joe Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 ... se non arriva un uomo da almeno 15 a partita il ns cannonniere e' HAFNAR
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 credo che l'uomo da 15 a partita sia capin visti i 14.5pt a reggio
Smorfione Posted July 29, 2007 Posted July 29, 2007 Ora è ufficiale dal sito della Virtus Roma: La Lottomatica Virtus Roma ha ingaggiato, con contratto biennale, il giovane talento statunitense Allan Ray, guardia classe 1984 di 188 cm per 86.2 kg., in uscita dai Boston Celtics. Il 23enne nativo del Bronx, vanta una carriera universitaria di prestigio e, dopo aver testato il mondo NBA per una stagione, ha deciso di arricchire il proprio bagaglio tecnico e d’esperienza, scegliendo il campionato italiano e l’Eurolega. Un arrivo prestigioso, che galvanizza l’ambiente del basket capitolino e non solo, in un momento in cui i giocatori più prestigiosi scelgono di andare verso campionati maggiormente remunerativi. “Un acquisto davvero importante - è il commento soddisfatto del presidente Claudio Toti - che arricchisce di talento la nostra squadra consentendoci un maggior numero di soluzione tecniche rispetto alla stagione passata. Saremo certamente più pericolosi dal perimetro, proprio nel tiro da tre dovevamo migliorare ed ora lo abbiamo fatto. Possiamo dire che il nostro reparto degli esterni diventa di grande livello”. Nato a New York, il 17 giugno ‘84, Ray frequenta il St. Raymond High Scool for Boys dove si mette in luce come giocatore di pallacanestro, tanto da ottenere una borsa di studio per la Villanova University dove giocherà per l’intero quadriennio. Pur condizionato da qualche infortunio, metterà a segno oltre 2000 punti; si distingue per le capacità realizzative già dall’esordio come Freshman: 16 punti contro Marquette il 15 novembre 2002. Nella seconda stagione, viene nominato nel secondo quintetto della Big East ed è il miglior marcatore della squadra con 16.2 ppg; guida i Wildcats alle Sweet 16, dove perderanno contro i futuri campioni NCAA di North Carolina di un punto. La sua stagione da Senior è la migliore dell’intero periodo universitario e, insieme a Randy Foye, costituisce una delle migliori coppie di guardie del paese. Rey si fa apprezzare per la qualità del tiro da tre punti e come giocatore di squadra, senza però perdere le capacità individuali nell’uno contro uno. Nel 2006 entra nel quintetto ideale della Big East e viene nominato nella rosa dei quattro pretendenti al Naismith Award, come miglior giocatore universitario dell’anno, classificandosi terzo. Nel 2006 si rende eleggibile per l’NBA ma, con grande sorpresa dei fans della Big East e degli esperti non viene scelto. Firmerà comunque, il 6 luglio, un contratto da free agent con i Boston Celtics. Riesce a ritagliarsi un importante spazio, riuscendo anche a realizzare in due occasioni 22 punti: il 15 gennaio ad Atlanta (96-100) ed il 7 aprile ad Indiana per (98-105). Chiude questa sua prima esperienza nei pro con 6.2 punti e 1.5 rimbalzi in 15.1 minuti nelle 47 gare disputate (5 in quintetto).
Recommended Posts