Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi,

ho avuto un flash che mi ha un tantino spaventato, ripensando a quanto letto in questi giorni (mi riferisco alle dichiarazioni di Chiapparo e ad alcuni commenti sul Forum), con riferimento alla squadra di mestieranti e ai due uomini che dovrebbero alzare il livello... guardate questo link:

http://195.56.77.208/team/?teamid=679

(che poi continuo a pensare che una squadra che, in un contesto in cui si possono avere quattro USA, ne cerca solo due, probabilmente si sta un po' auto-penalizzando nei confronti della concorrenza, per cui voglio continuare a sperare che sia una manovra diversiva dell'abile dirigenza varesina :toast[1]: )

Ecco lo sapevo , mi hai rovinato la giornata . :toast[1]:

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ragazzi,

ho avuto un flash che mi ha un tantino spaventato, ripensando a quanto letto in questi giorni (mi riferisco alle dichiarazioni di Chiapparo e ad alcuni commenti sul Forum), con riferimento alla squadra di mestieranti e ai due uomini che dovrebbero alzare il livello... guardate questo link:

http://195.56.77.208/team/?teamid=679

(che poi continuo a pensare che una squadra che, in un contesto in cui si possono avere quattro USA, ne cerca solo due, probabilmente si sta un po' auto-penalizzando nei confronti della concorrenza, per cui voglio continuare a sperare che sia una manovra diversiva dell'abile dirigenza varesina :toast[1]: )

Perlomeno, anche nella peggiore delle ipotesi, Mrsic non può essere peggio di Bernardi......

Ciao

Federico

Posted

Eh, sì. Un altro Reggie non lo vedremo proprio più. E adesso via con coloro i quali parleranno male anche del nostro e gli addebiteranno le responsabilità della retrocessione...

Ma se leggessi che la Cimberio acquista un "simil Theus" farei salti di gioia.

Posted

Ecco lo sapevo , mi hai rovinato la giornata . :toast[1]:

Non era mia intenzione... il fatto è che sono uno di quelli che pensa che Mark Knopfler fosse un grandissimo inserito in un contesto di buoni musicisti di complemento come i Dire Straits, come solista vale un po' meno...

In altre parole, il basket è sport di squadra, e trovo preferibile ad un contesto di buoni mestieranti con una stella, uno in cui hai più buoni giocatori su cui distribuire le scelte... magari nessuno super, ma tutti adeguatamente sfruttabili.

Ma, si sa, sono punti di vista...

JB

Posted

Ma perchè ogni giorno Chiapparo e Oioli affermano qualcosa che poi viene contraddetta da loro stessi il giorno successivo?

Ma, soprattutto, perché continuano a tirarmi fuori Bennet Davison?

Posted

Non era mia intenzione...

JB

Non è vero , tu sei cattivo nell'animo ... ci mancava solo mi citassi brusam ... mmmmontecccc.... aaaaargh , sto male ... :toast[1]::toast[1]::frantics:

Posted

fai il bravo, virgus, uno deleterio come theus non lo porti più a varese... :toast[1]::toast[1]:

E MENO MALE !

Ecco , basta poco per farmi ritrovare il buonumore !!!

Posted

Non è vero , tu sei cattivo nell'animo ... ci mancava solo mi citassi brusam ... mmmmontecccc.... aaaaargh , sto male ... :toast[1]::toast[1]::frantics:

a me personalmente fa stare peggio il ricordo di reggie "kiss my a..." theus e ciccione wilkins... :frantics::frantics::yahoo[1]:

Posted

E MENO MALE !

Ecco , basta poco per farmi ritrovare il buonumore !!!

ma dai, non dico che fosse la panacea di tutti i mali, ma in quel contesto predicava nel deserto...

Posted

ma dai, non dico che fosse la panacea di tutti i mali, ma in quel contesto predicava nel deserto...

direi che il buon reggie non abbia mai predicato basket in squadre che lottassero per il titolo... forse perchè in primis pensava alle sue statistiche e ad un ingaggio per la stagione successiva?

Posted

a me personalmente fa stare peggio il ricordo di reggie "kiss my a..." theus e ciccione wilkins... :toast[1]::toast[1]::frantics:

Certamente , il primo ODIO non si scorda mai !

Posted

Ho già espresso troppe volte il mio punto di vista .

Posted

Certamente , il primo ODIO non si scorda mai !

è proprio vero! meno male che gli amori (11/05/1999) lasciano un ricordo piu forte e piu dolce...

Posted

ReggieTheus.jpg

Poesia in movimento!!! :toast[1]::frantics: :frantics:

Certo che sei un fenomeno : pilutti , reggiemmerda e gregor sucka immortalati in una unica foto ... COMPLIMENTI per la galleria degli orrori ... :toast[1]:

Posted

Reggie era talento allo stato puro. Certo che metterlo con Bernardi allenatore e Calavita a ricevere i suoi assist (sul naso, il più delle volte, perché non vedeva nemmeno arrivare la palla, tanto era veloce e inatteso il passaggio) è stato lesivo del suo smisurato ego.

Quanto al riferimento a Mark Knopfler, condivido la raffinata simmetria. Ma aggiungo: i Dire Straits SENZA Mark Knopfler NON SAREBBERO NEMMENO ESISTITI. Che poi lui da solo non valesse la band, ok.

Ergo, cerchiamoci alla svelta un Mark Knopfler dei canestri, o sono guai. E ai collettivisti che pensano che il basket sia uno sport di squadra dove le stelle non possono entrare, dico: anche Bob Morse e Charlie Yelverton erano stelle. E scomodo il pantheon del basket varesino. E il Pozzo dello scudetto non proprio un giocatore "nello spartito" né in partita né in allenamento. E ci ha fatto vincere la stella. (Con la significativa collaborazione del triumvirato che quest'anno siederà in panchina).

Voglio GIOCATORI DI TALENTO. Le mezze seghe che si impegnano le vedo allo specchio quando vado a allenamento.

Posted

Voglio GIOCATORI DI TALENTO. Le mezze seghe che si impegnano le vedo allo specchio quando vado a allenamento.

Ora sei tu quello che comincia ad avere bisogno di vacanze! :toast[1]::toast[1]::frantics:

Posted

ecco, per l'appunto... dalla Prealpa di oggi Chiapparo auspica l'acquisto di un'ala piccola alla Tyrone (Tyson) Nesby :angel: ossignur, un'altar ciapa e tira

sarama s4 non troviamo uno che la butta dentro siamo fottuti.....tyrone è disoccupato....gli proponiamo di tornare???

Posted

sarama s4 non troviamo uno che la butta dentro siamo fottuti.....tyrone è disoccupato....gli proponiamo di tornare???

ma anche no....dopo comincia a fare a botte con qualcun altro...incontra anche lui adriano e siamo a posto...ma perchè ogni volta che leggo un'intervista di Chiapparo c'è quel benedetto Davison in mezzo ai maroni?! Ma non si accorgono che è un'emerita pippa?!

Posted (edited)

ho cercato di predicare calma...ma letto l'articolo in home page... brrrrrrrrrrrr

mi sembra una confusione totale...cercare di confermare holland ad una cifra sporopositata, addirittura utile x prendere due giocatori sarebbe stato un grave errore, pur piacendomi Delonte...

ma da quello che ho capito leggendo....c'è il rischio che al raduno non ci sia il Rooster completo?? :angel:

Edited by joe
Posted

ho cercato di predicre calma...ma letto l'articolo in home page... brrrrrrrrrrrr

mi sembra una confusione totale...cercare di confermare holland ad una cifra sporopositata, addirittura utile x prendere due giocatori sarebbe stato un grave errore, pur piacendomi Delonte...

ma da quello che ho capito leggendo....c'è il rischio che al raduno non ci sia il Rooster completo?? :angel:

chissenefrega se partiamo per il ritiro senza gli americani, gradirei piuttosto che sparissero dalle valutazioni dei nostri 2 pippe quali Gecevski e Davison...