Il Briatore Delle Prealpi Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 vorrai dire Tristetti non era allegretti??
ROOSTERS99 Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 .....fa perfin fatica ad alzare il braccio..........
MAMITO Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Ma dai sarà mica colpa di Allegretti adesso. Voleva fare un PASSAGGIO e con una gran botta di CULO ha fatto canestro Ripete il gesto 1000 volte dalla stessa distanza e con davanti nessuno non la rimette più
corny Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 leon rodgers: http://it.youtube.com/watch?v=UC59ZtxxErs&NR=1 Tutto bello, però ricordo a tutti che Rodgers giocava in Olanda......
Virgus Posted August 3, 2007 Author Posted August 3, 2007 Ma dai sarà mica colpa di Allegretti adesso. Voleva fare un PASSAGGIO e con una gran botta di CULO ha fatto canestro Ripete il gesto 1000 volte dalla stessa distanza e con davanti nessuno non la rimette più Con davanti nessuno , no ... Ma con davanti Allegretti ???
sertar Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Tutto bello, però ricordo a tutti che Rodgers giocava in Olanda...... Si ma anche qui, Goree giocava in Germania Stonerook se nn sbaglio in Svezia...Rodgers da sempre è un grandissimo attaccante, io dico magari arrivasse lui!!!
Guest Paul The Rock Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Si ma anche qui, Goree giocava in Germania Stonerook se nn sbaglio in Svezia...Rodgers da sempre è un grandissimo attaccante, io dico magari arrivasse lui!!! Esatto. Inoltre se è stato capocannoniere nella Uleb avrà giocaoto anche contro altre squadre, no?
Federico Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 (edited) Tutto bello, però ricordo a tutti che Rodgers giocava in Olanda...... Ha anche giocato contro Stella Rossa , Real Madrid ecc..... facendo "discrete" figure... E poi il Melvin , che tanto bene ha fatto finora, venne a Rieti dal campionato filippino..... E il Ramel Curry, rivelazione dell'ultimo campionato ad Avellino, e uomo mercato in questa estate, ha giocato nel 2005/2006 per i Cocodrilos de Caracas ......... Edited August 3, 2007 by Federico
Ale Div. Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Tutto bello, però ricordo a tutti che Rodgers giocava in Olanda...... Siamo poi così sicuri che il nostro campionato sia superirore a quello olandese...........?
Eddy Lee Wilkins Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Siamo poi così sicuri che il nostro campionato sia superirore a quello olandese...........? Si, gli eiffeltowers hanno dominato il campionato olandese e in ulebcup hanno fatto un misero 2-8.
Ale Div. Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Si, gli eiffeltowers hanno dominato il campionato olandese e in ulebcup hanno fatto un misero 2-8. Scherzi a parte, la mia era una provocazione, però, visto cosa (non chi...) gioca in Italia, dovremmo ricominciare a riparametrare il nostro metro di giudizio. E le prestazioni delle nostre squadre in Europa, sono lì a dimostrarlo. Per essere più chiari, faccio un esempio: Keys veniva dalla LeB spagnola, dopo essere stato cacciato da Roseto per motivi tecnici. Eppure l'anno scorso non ha sfigurato, pur nella sua mediocrità . Può essere che si sia trovato bene in quel sistema, ma anche, più probabilmente, che in due anni il livello sia precipitato. E la tendenza negativa continua....
tatanka Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 (edited) Ma dai sarà mica colpa di Allegretti adesso. Voleva fare un PASSAGGIO e con una gran botta di CULO ha fatto canestro Ripete il gesto 1000 volte dalla stessa distanza e con davanti nessuno non la rimette più Mamito, sem dre giugà , chiaro che il buon Allegretti c'entra niente. Però almeno la faccia cattiva poteva farla ........ Edited August 3, 2007 by tatanka
corny Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Rispondo a tutti. Rodgers non è che ha giocato un anno in Olanda si è messo in mostra e adesso mira a campionati migliori... Sono ormai diversi anni che gioca in Olanda e questo mi fà pensare....
marko Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Per forza, guarda chi aveva di fronte mentre tirava.............. non l'avevo notato... (edddai, siate buoni con Marchino... )
Eddy Lee Wilkins Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 (edited) Scherzi a parte, la mia era una provocazione, però, visto cosa (non chi...) gioca in Italia, dovremmo ricominciare a riparametrare il nostro metro di giudizio. E le prestazioni delle nostre squadre in Europa, sono lì a dimostrarlo. Per essere più chiari, faccio un esempio: Keys veniva dalla LeB spagnola, dopo essere stato cacciato da Roseto per motivi tecnici. Eppure l'anno scorso non ha sfigurato, pur nella sua mediocrità . Può essere che si sia trovato bene in quel sistema, ma anche, più probabilmente, che in due anni il livello sia precipitato. E la tendenza negativa continua.... Secondo me Keys non ha sfigurato perchè aveva le caratteristiche giuste per integrarsi con i compagni che aveva. Fosse andato a Livorno o Cantu non credo sarebbe durato più di un mese. Il basket non è solo una questione di punti+rimbalzi di ogni singolo. Edited August 3, 2007 by Eddy Lee Wilkins
spiff Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Rispondo a tutti. Rodgers non è che ha giocato un anno in Olanda si è messo in mostra e adesso mira a campionati migliori... Sono ormai diversi anni che gioca in Olanda e questo mi fà pensare.... Gli piaceranno erba e patate....
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Gli piaceranno erba e patate.... tutti in olandaaaaaaaaaaaaaaa
joe Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 tutti in olandaaaaaaaaaaaaaaa a che ora si parte??????????' andiamo in treno????
Les Claypool Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 a che ora si parte??????????' andiamo in treno???? Io parto il 16, in aereo pero'
marko Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Io parto il 16, in aereo pero' sapevo io... comunista e DROGATO! sei anche ciclista? (ciao Les, buone ferie )
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 a che ora si parte??????????' andiamo in treno???? no in treno no....in camper????
Recommended Posts