Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma dai sarà mica colpa di Allegretti adesso. Voleva fare un PASSAGGIO e con una gran botta di CULO ha fatto canestro :nono[1]: Ripete il gesto 1000 volte dalla stessa distanza e con davanti nessuno non la rimette più :blink:

Posted

Ma dai sarà mica colpa di Allegretti adesso. Voleva fare un PASSAGGIO e con una gran botta di CULO ha fatto canestro :cry: Ripete il gesto 1000 volte dalla stessa distanza e con davanti nessuno non la rimette più :D

Con davanti nessuno , no ... Ma con davanti Allegretti ???

Posted

Tutto bello, però ricordo a tutti che Rodgers giocava in Olanda......

Si ma anche qui, Goree giocava in Germania Stonerook se nn sbaglio in Svezia...Rodgers da sempre è un grandissimo attaccante, io dico magari arrivasse lui!!!

Guest Paul The Rock
Posted

Si ma anche qui, Goree giocava in Germania Stonerook se nn sbaglio in Svezia...Rodgers da sempre è un grandissimo attaccante, io dico magari arrivasse lui!!!

Esatto. Inoltre se è stato capocannoniere nella Uleb avrà giocaoto anche contro altre squadre, no?

Posted (edited)

Ha anche giocato contro Stella Rossa , Real Madrid ecc..... facendo "discrete" figure...

E poi il Melvin , che tanto bene ha fatto finora, venne a Rieti dal campionato filippino.....

E il Ramel Curry, rivelazione dell'ultimo campionato ad Avellino, e uomo mercato in questa estate, ha giocato nel 2005/2006 per i Cocodrilos de Caracas .........

Edited by Federico
Posted

:cry:

Siamo poi così sicuri che il nostro campionato sia superirore a quello olandese...........?

Posted

Si, gli eiffeltowers hanno dominato il campionato olandese e in ulebcup hanno fatto un misero 2-8.

Scherzi a parte, la mia era una provocazione, però, visto cosa (non chi...) gioca in Italia, dovremmo ricominciare a riparametrare il nostro metro di giudizio. E le prestazioni delle nostre squadre in Europa, sono lì a dimostrarlo.

Per essere più chiari, faccio un esempio: Keys veniva dalla LeB spagnola, dopo essere stato cacciato da Roseto per motivi tecnici. Eppure l'anno scorso non ha sfigurato, pur nella sua mediocrità. Può essere che si sia trovato bene in quel sistema, ma anche, più probabilmente, che in due anni il livello sia precipitato. E la tendenza negativa continua....

Posted (edited)

Ma dai sarà mica colpa di Allegretti adesso. Voleva fare un PASSAGGIO e con una gran botta di CULO ha fatto canestro :cry: Ripete il gesto 1000 volte dalla stessa distanza e con davanti nessuno non la rimette più :D

Mamito, sem dre giugà, chiaro che il buon Allegretti c'entra niente.

Però almeno la faccia cattiva poteva farla ........ :hyper:

Edited by tatanka
Posted

Rispondo a tutti.

Rodgers non è che ha giocato un anno in Olanda si è messo in mostra e adesso mira a campionati migliori...

Sono ormai diversi anni che gioca in Olanda e questo mi fà pensare....

Posted

Per forza, guarda chi aveva di fronte mentre tirava..............

:hyper:

non l'avevo notato... :D

(edddai, siate buoni con Marchino... :cry: )

Posted (edited)

Scherzi a parte, la mia era una provocazione, però, visto cosa (non chi...) gioca in Italia, dovremmo ricominciare a riparametrare il nostro metro di giudizio. E le prestazioni delle nostre squadre in Europa, sono lì a dimostrarlo.

Per essere più chiari, faccio un esempio: Keys veniva dalla LeB spagnola, dopo essere stato cacciato da Roseto per motivi tecnici. Eppure l'anno scorso non ha sfigurato, pur nella sua mediocrità. Può essere che si sia trovato bene in quel sistema, ma anche, più probabilmente, che in due anni il livello sia precipitato. E la tendenza negativa continua....

Secondo me Keys non ha sfigurato perchè aveva le caratteristiche giuste per integrarsi con i compagni che aveva. Fosse andato a Livorno o Cantu non credo sarebbe durato più di un mese. Il basket non è solo una questione di punti+rimbalzi di ogni singolo.

Edited by Eddy Lee Wilkins
Posted

Rispondo a tutti.

Rodgers non è che ha giocato un anno in Olanda si è messo in mostra e adesso mira a campionati migliori...

Sono ormai diversi anni che gioca in Olanda e questo mi fà pensare....

Gli piaceranno erba e patate....

Posted

tutti in olandaaaaaaaaaaaaaaa

a che ora si parte??????????' andiamo in treno???? :P