Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se non posso permettermi dei vestiti di marca, vado a fare un giro all'outlet di quella marca, ma devo sapere quando il negozio fa il carico settimanale, perchè se no faccio un giro a vuoto....

Per cui, ogni tanto vado alla lonsdale di cernusco al sabato mattina e mi compro a 20€ le polo che in negozio trovo a 90€... e poi, tornando, mi fermo a quello della melting pot per i jeans, risparmiando il 50%......e se aspetto i saldi, trovo ottime cose ancora a meno...... con queste due marche ho un rapporto quasi olimpio-santrolliano, ma sembra che quei vestiti li facciano su misura per me....

Ho fatto però dello scouting prima... purtroppo non ho ancora trovato un outlet comodo della fred perry... forse fred perry gioca in NBDL... qualcuno lo conosce? Oppure può corrompere qualcuno di Sky per giocare a biella di sabato e non sempre alla domenica alle 20.30???

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Oggi tra l'altro, dovremmo avere l'annuncio ufficiale della rinuncia a Carterino... se penso che per colpa di Hafnar dobbiamo rinunciare a Keith .... straporc.........

:mellow:

Posted

Le parole di GM e agenti, in tempi di mercato, valgono come la moralità di un deputato dell'UDC... quindi, tenendo conto di questa valutazione inziale, diciamo che oggi sulla prealpa Chiapparo dice che l'offerta per Holland era molto importante e superiore a quella della virus (che, se non ho capito male, parte da 220.000 dollaroni per il primo anno) e che quei soldi verranno ora reinvestiti per due gicoatori.... voglio sperare che in quei "due giocatori" non sia incluso anche il pivot!!!!!!!!!!

Aggiunge che, avendo due elementi tatticamente duttili come Hafnar e Boscagin, l'acquisto potrebbe essere anche una guardia e che comunque c'è tempo (c'è tempo...) perchè a breve si sapranno i nomi degli invitati ai training camp dell'nba e gli sfoltimenti dei roster EL.

Se quindi fosse un 2+1... e se le scelte venissero azzeccate...

Ps: dice anche che Gecevski è troppo troppo simile al Gek, per cui non è proprio la nostra prima scelta..

Questo e altro nell'articolo di Giesse che, come sempre, in tre colonne, dice più di quello che certa altra gente abbia mai scritto in una carriera....

Tra l'altro nell'articolo si fa di nuovo il nome di Davison (Chiapparo dice che è un giocatore che gli piace...). Posso dire che il solo nome mi terrorizza? Un onesto mestierante in una squadra di onesti mestieranti... ma forse ho capito: serve una squadra di operai per mettere a posto il palazzetto, quindi potranno unire l'utile al dilettevole!!

Posted

Tra l'altro nell'articolo si fa di nuovo il nome di Davison (Chiapparo dice che è un giocatore che gli piace...). Posso dire che il solo nome mi terrorizza? Un onesto mestierante in una squadra di onesti mestieranti... ma forse ho capito: serve una squadra di operai per mettere a posto il palazzetto, quindi potranno unire l'utile al dilettevole!!

:mellow::blink::(

:blink:

Posted

Oggi tra l'altro, dovremmo avere l'annuncio ufficiale della rinuncia a Carterino... se penso che per colpa di Hafnar dobbiamo rinunciare a Keith .... straporc.........

metà di hafnar.

l'altra metà di qualcuno che aveva troppo a cuore l'umore dei tifosi...

Posted

Se poi penso che ce lo ritroveremo pure in quintetto... :(

Tutti di buon umore eh?

Che capienza è richiesta in A2? :blink:

Posted

qua si deve andare sull'assenzio. dammi retta. ci vuole qualche cosa di fortissimo...tipo LATTE DI SUOCERA e poi a Chiapparo chi ci pensa più!!

Posted

Miii con 'sto caldo?? :mellow::blink:

Mettila in frigor.....dopo averla bevuta vedrai il mondo con colori diversi

Posted

Ma Hafnar in quintetto NON è il nostro problema. Il nostro problema sono quelli che devono fare la differenza: e se si parla di Bennett Davisono o Gecevski (o come diavolo si chiama) invece che di giocatori di prima fascia, cosa c'entra Hafnar? E non dite che è tutto legato all'ingaggio dello sloveno: escludo che il punto sia quello di spendere poco: l'anno scorso Biella quanto ha pagato Erik Daniels?

Noi abbiamo bisogno di trovare TRE giocatori così: NBDL, NCAA, campionato tedesco, cipriota o Coreano che sia. Altro che discutere ancora dei contratti di Hafnar e compagnia... BASTA ALIBI.

Posted

qua si deve andare sull'assenzio. dammi retta. ci vuole qualche cosa di fortissimo...tipo LATTE DI SUOCERA e poi a Chiapparo chi ci pensa più!!

mi sa che hai ragione

Posted (edited)

Ma Hafnar in quintetto NON è il nostro problema. Il nostro problema sono quelli che devono fare la differenza: e se si parla di Bennett Davisono o Gecevski (o come diavolo si chiama) invece che di giocatori di prima fascia, cosa c'entra Hafnar? E non dite che è tutto legato all'ingaggio dello sloveno: escludo che il punto sia quello di spendere poco: l'anno scorso Biella quanto ha pagato Erik Daniels?

Noi abbiamo bisogno di trovare TRE giocatori così: NBDL, NCAA, campionato tedesco, cipriota o Coreano che sia. Altro che discutere ancora dei contratti di Hafnar e compagnia... BASTA ALIBI.

Ma quali alibi?

Hafnar è un giocatore mediocre e mentalmente non all'altezza di un quintetto base, da noi invece parte titolare per coprire un evidente buco.

Questo non significa affatto che tutti i nostri mali discendano da questa situazione; si sta semplicemente dicendo che è folle lasciar andare un giocatore molto più concreto e affidabile come Carter per essere costretti a far giocare Gregor.

Tutto ciò INDIPENDENTEMENTE da chi prenderemo negli spot 3 e 5.

E' chiaro che, a questo punto, non avendo una guardia come si deve ma solo un ripiego forzato, almeno i prossimi due acquisti dovranno essere buoni buoni, altrimenti.... :toast[1]:

Edited by spiff
Posted

:toast[1]::frantics:

EmaZ mi ha calcolato

:frantics::toast[1]::frantics::yahoo[1]:

:yahoo[1]::hyper:

Ma quali alibi?

Hafnar è un giocatore mediocre e mentalmente non all'altezza di un quintetto base, da noi invece parte titolare per coprire un evidente buco.

Questo non significa affatto che tutti i nostri mali discendano da questa situazione; si sta semplicemente dicendo che è folle lasciar andare un giocatore molto più concreto e affidabile come Carter per essere costretti a far giocare Gregor.

Tutto ciò INDIPENDENTEMENTE da chi prenderemo negli spot 3 e 5.

E' chiaro che, a questo punto, non avendo una guardia come si deve ma solo un ripiego forzato, almeno i prossimi due acquisti dovranno essere buoni buoni, altrimenti....

Rilassati e non farti venire il sangue marcio...tempo al tempo...tanto noi non ci possiam far nulla

Posted

E' chiaro che, a questo punto, non avendo una guardia come si deve ma solo un ripiego forzato, almeno i prossimi due acquisti dovranno essere buoni buoni, altrimenti.... :toast[1]:

ecco, per l'appunto... dalla Prealpa di oggi Chiapparo auspica l'acquisto di un'ala piccola alla Tyrone (Tyson) Nesby :toast[1]: ossignur, un'altar ciapa e tira

Posted

Rilassati e non farti venire il sangue marcio...tempo al tempo...tanto noi non ci possiam far nulla

come sei saggio!!!

Posted

ecco, per l'appunto... dalla Prealpa di oggi Chiapparo auspica l'acquisto di un'ala piccola alla Tyrone (Tyson) Nesby :toast[1]: ossignur, un'altar ciapa e tira

In pratica, sperano di trovare un giocatore che DA SOLO ci risolva tutti i problemi.

Certo, in mancanza di idee, potrebbe anche essere una strada percorribile.... (una specie di "bigino", per certi versi)

Posted

ecco.allora si spiega tutto!!!

Cmq a parte gli OT, non vale la pena stressarsi più di tanto...vedrete che tirerrano fuori gli assi dalla manica!!

e in fondo Hafnar non era titolare pure 2 anni fà?

nonostante i brividi di freddo orami in stra-uso da queste parti la mia fede in varese mi riscalda ancora un bel pezzettino di quore :toast[1]: cuore!!!

Posted

E meno male che puntano ad un giocatore come Nesby... Voglio sperare che intendano dire uno che, ogni volta che vuole e che serve, può segnare due o tre punti a prescindere da cosa fanno gli avversari e i compagni. Descrizione che, ad oggi, per noi è - temo - fondamentale: non abbiamo il go-to-guy ma solo un buon cast di supporto, probabilmente anche abbastanza profondo. Ma senza i primi violini, non c'è orchestra che tenga. E a noi servono maledettamente tre primi violini (o almeno due primi violini, ed un terzo aspirante o potenziale deuteragonista).

E se li sapessero scegliere come si deve, la formazione sarebbe tutt'altro che male. Ma se li sbagliano.... :toast[1]::frantics::frantics::frantics::yahoo[1]::yahoo[1]: E più il tempo passa, più le altre gli acquisti li fanno, più leggo i nomi che circolano, e più mi sento mancare :toast[1]:

Perché avrei voluto leggere due settimane fa gli acquisti di Leon Rodgers, Elton Brown e Dijon Thompson, per dirne tre che sono a lungo stati citati. E non dico di spendere due milioni per Allan Ray, o per Lynn Greer, o per James Singleton... parlo di carneadi o giù di lì, da cui si potrebbe ricavare più di quel che si è speso.

Spero che la mia ansia si riveli ingiustificata e figlia del desiderio di ferie. Ai posteri l'ardua sentenza...

Posted

Ragazzi,

ho avuto un flash che mi ha un tantino spaventato, ripensando a quanto letto in questi giorni (mi riferisco alle dichiarazioni di Chiapparo e ad alcuni commenti sul Forum), con riferimento alla squadra di mestieranti e ai due uomini che dovrebbero alzare il livello... guardate questo link:

http://195.56.77.208/team/?teamid=679

(che poi continuo a pensare che una squadra che, in un contesto in cui si possono avere quattro USA, ne cerca solo due, probabilmente si sta un po' auto-penalizzando nei confronti della concorrenza, per cui voglio continuare a sperare che sia una manovra diversiva dell'abile dirigenza varesina :toast[1]: )