Virgus Posted August 2, 2007 Author Posted August 2, 2007 quello li era da portare in braccio a varese.... cazzo! Noi abbiamo bisogno di -almeno- 2 titolari , possibilmente MOLTO forti . Cosa ce ne facevamo di un panchinaro , perdipiù in prestito ?
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Noi abbiamo bisogno di -almeno- 2 titolari , possibilmente MOLTO forti . Cosa ce ne facevamo di un panchinaro , perdipiù in prestito ?
Guest matrix Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Qualcuno da qualche parte in questo forum ha sottolineato l'ottimo senso della programmazione di Varese sottolineato da questa frase di Oio Oio Oioli: «Da parte mia non nascondo che un pizzico di rammarico c'è, considerando soprattutto le qualità morali del giocatore. Però il costo del secondo anno di contratto era elevato, per quanto fosse dolorosa, la scelta era obbligata». Poco sotto si legge anche: Sempre aperta la pista Capo d'Orlando invece per Rolando Howell, anche se la prima scelta della nuova squadra di Gianmarco Pozzecco è l'ex Virtus Bologna Kris Lang. Azz, prima scelta. dove li prendono i soldi? Doppia tristezza.
Federico Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 (edited) quello li era da portare in braccio a varese.... cazzo! Datome ha vent'anni e sembra già nella fase calante della carriera............ Edited August 2, 2007 by Federico
Roberto Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Qualcuno da qualche parte in questo forum ha sottolineato l'ottimo senso della programmazione di Varese sottolineato da questa frase di Oio Oio Oioli: «Da parte mia non nascondo che un pizzico di rammarico c'è, considerando soprattutto le qualità morali del giocatore. Però il costo del secondo anno di contratto era elevato, per quanto fosse dolorosa, la scelta era obbligata». In realta' ai nuovi giocatori in entrata stanno dicendo: " L' obbiettivo della stagione e' riportare Varese in A2. Stiamo facendo del nostro meglio. Volete far parte di questo grande progetto?"
Guest matrix Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 In realta' ai nuovi giocatori in entrata stanno dicendo: " L' obbiettivo della stagione e' riportare Varese in A2. Stiamo facendo del nostro meglio. Volete far parte di questo grande progetto?" Pessimista!!! O realista? Ma quando ritornano Biganzoli e Bulgheroni (il play, non il pres). Non c'è spazio per un pivottone del calibro di Cardenas?
Guest calamaro Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 In realta' ai nuovi giocatori in entrata stanno dicendo: " L' obbiettivo della stagione e' riportare Varese in A2. Stiamo facendo del nostro meglio. Volete far parte di questo grande progetto?" mi hai riportato alla realtà e mi si è bloccata la digestione.....
franz79 Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Datome ha vent'anni e sembra già nella fase calante della carriera............ molto meglio boscagin....
Guest calamaro Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 piccola postilla...oggi 2 Agosto non è "il giorno del perdono in casa Castiglioni"? SCATENATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Roberto Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 piccola postilla...oggi 2 Agosto non è "il giorno del perdono in casa Castiglioni"? SCATENATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Danno gia' il gianni legato ai cancelli da piu' di otto ore. Poi in ginocchio sulla ghiaia fino ad arrivare alla ....."cappella".
Guest calamaro Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Danno gia' il gianni legato ai cancelli da piu' di otto ore. Poi in ginocchio sulla ghiaia fino ad arrivare alla ....."cappella". MANCANO LE FRUSTATE.....IO SONO LIBERO QUETSA SERA
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 a che ora c'è il pellegrinaggio?
Guest calamaro Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 a che ora c'è il pellegrinaggio? ma come, con quel nome mondaiolo non hai ricevuto l'invito?
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 ma come, con quel nome mondaiolo non hai ricevuto l'invito? ma sai non ho fretta
Guest calamaro Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 ma sai non ho fretta ... : cmq sei già avanti perchè conosci la parola d'ordine "non ho fretta"...presentati con quella e ti spalancheranno i cancelli a qualunque ora!
Guest matrix Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Nessun miracolo il 2 Agosto!!! Neanche assisi ci conforta!!! Solo nomi... Melvin, non male sembra... Tyler, mah... Stephen Graham... e chi l'ha mai visto Leon Rodgers, idem ...sulla tipologia di David Hawkins... cioè il tarocco da 20000 euro Ma uno forte veramente??? Un Camata, un Porzingis, un Cantarello noooo???
franz79 Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Nessun miracolo il 2 Agosto!!! Neanche assisi ci conforta!!! Solo nomi... Melvin, non male sembra... Tyler, mah... Stephen Graham... e chi l'ha mai visto Leon Rodgers, idem ...sulla tipologia di David Hawkins... cioè il tarocco da 20000 euro Ma uno forte veramente??? Un Camata, un Porzingis, un Cantarello noooo??? è da maggio che ci dicono che avrebbero inserito 2 USA che avrebbero fatto la differenza... io di crack non ne vedo.. forse chiapparo di crack ne vede un'pò troppo invece...
Guest Paul The Rock Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Nessun miracolo il 2 Agosto!!! Neanche assisi ci conforta!!! Solo nomi... Melvin, non male sembra... Tyler, mah... Stephen Graham... e chi l'ha mai visto Leon Rodgers, idem ...sulla tipologia di David Hawkins... cioè il tarocco da 20000 euro Ma uno forte veramente??? Un Camata, un Porzingis, un Cantarello noooo??? Beh se dovessimo sondare solo i giocaotri conosciuti in Italia non rimarrebbe nessuno. Rodgers è stato uno dei cannonieri della Uleb cup quindi ha quantomeno discrete referenze, no?
marko Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 se ci va di cuXo come questo tiro/assist peschiamo un buon giocatore...
pxg14 Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Nessun miracolo il 2 Agosto!!! Neanche assisi ci conforta!!! Solo nomi... Melvin, non male sembra... Tyler, mah... Stephen Graham... e chi l'ha mai visto Leon Rodgers, idem ...sulla tipologia di David Hawkins... cioè il tarocco da 20000 euro Ma uno forte veramente??? Un Camata, un Porzingis, un Cantarello noooo??? leon rodgers: http://it.youtube.com/watch?v=UC59ZtxxErs&NR=1
Guest matrix Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 leon rodgers: http://it.youtube.com/watch?v=UC59ZtxxErs&NR=1 È Marcus Melvin il nuovo acquisto della Pallacanestro Varese, tanto atteso dai tifosi. Come promesso il suo nome è stato rivelato dai dirigenti in occasione della cena annuale organizzata - nella propria villa - dal patron biancorosso Gianfranco Castiglioni per celebrare la festa del Perdono di Assisi. Quindi il miracolo c'è stato! Perdono!!! Grazie per il link... Ciao
tatanka Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 se ci va di cuXo come questo tiro/assist peschiamo un buon giocatore... Per forza, guarda chi aveva di fronte mentre tirava..............
Virgus Posted August 3, 2007 Author Posted August 3, 2007 Per forza, guarda chi aveva di fronte mentre tirava.............. Non ci posso credere ....
Recommended Posts