discus Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Migliorare la squadra dell'anno scorso, significava aggiungere tre stipendi Assolutamente no! Si trattava di spendere gli stessi soldi provando a cambiare gli americani scarsi... Trovare due americani migliori sarebbe stata una scommessa? Secondo me una strada meno rischiosa di quella intrapresa...
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 (edited) e allora pianterò li di farne... Edited July 26, 2007 by Il Briatore Delle Prealpi
Leasir Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 secondo te keys e capin chiedevano 200.000? capin magari si ma keys non credo proprio 200k è quello che prendevano i due play l'anno passato, assieme. spero sinceramente che quest'anno non si sia superata questa cifra (escludendo il buyout per Passera).
alberto Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 state tutti parlando di cose possibili con un budget almeno pari a quello dello scorso anno, se non superiore. sicuri che tutti 'sti soldi ci siano?? io sono convinto che ce ne siano meno. e non pochi...
discus Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 state tutti parlando di cose possibili con un budget almeno pari a quello dello scorso anno, se non superiore. sicuri che tutti 'sti soldi ci siano?? io sono convinto che ce ne siano meno. e non pochi... Oioli e Chiapparo hanno detto che se Cimberio si fosse fatto avanti tre settimane prima,ci saremmo iscritti alla uleb cup... Deduco che un po' di soldi ci sono...
Leasir Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 i soldi ci sono, o almeno ci sono più soldi di quanti ne possano disporre dieci altre squadre di serie a. quello che manca è l'arguzia nel scegliere giocatori buoni che non abbiano già calcato i campi italiani. quell'arguzia che i vari Atripaldi e Arrigoni hanno dimostrato di avere. invece noi si va di usato o di seminuovo (cfr Carter, Holland, Galanda etc.), cioè su giocatori di cui più o meno si sa che tipo di impatto possono avere nel nostro campionato. Questa "sicurezza" costa. poi magari nel mazzo saltano fuori gli affaroni come i 180mila dollari di Holland l'anno passato, ma più spesso escono i 180mila *euro* di Hafnar...
Ale Div. Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Assolutamente no! Si trattava di spendere gli stessi soldi provando a cambiare gli americani scarsi... Trovare due americani migliori sarebbe stata una scommessa? Secondo me una strada meno rischiosa di quella intrapresa... !!!!!!!!!! Il problema è che con quei soldi, ci prendi giocatori dello stesso livello!! Contando che Holland avrebbe voluto di più... e se non tieni Holland, devi necessariamente trovare un giocatore del suo livello, almeno, allo stesso prezzo... avrebbe quasi del miracoloso ........... Come dici tu (spendere uguale ma migliorare), significherebbe puntare su 3 USA sconosciuti, da lanciare, delle scommesse... ma non è quasi quello che stiamo facendo?? Solo che le scommesse, per ora, sono Capin e Boscagin, mentre gli USA sono, saranno, dovrebbero essere quelli che faranno la differenza!
alberto Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 i soldi ci sono, o almeno ci sono più soldi di quanti ne possano disporre dieci altre squadre di serie a. può essere, ma se ci mettiamo a guardare a queste realtà come riferimenti, allora i 7 ottavi di quello che viene detto qua dentro vale zero. io sono più convinto che di soldi non ce ne siano...
Silver Surfer Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 L'americano del vicino è sempre più verde.... 10 sono pochi, 20 è un obiettivo realistico. C'è sempre la zùnéta. GS, non mi riferivo tanto a Cantù, quanto alle (apparenti?) altre squadre che in teoria dovrebbero avere un budget simile al nostro: Teramo, Avellino, Pesaro e Rieti in testa...almeno, a quanto si legge ove sai... Clark bulgaro; Hicks, Slay, Pasco e Thornton...direi che ci saremmo, se non mi sfugge qualcosa. Gran bel mercato Rieti. Gigena ha forse ancora qualcosa da dire in una piccola, Russ Carter è molto bravo, se firmano Chase e Harvey diventano interessanti. Chase ha mano per metterla dal parcheggio, Harvey uno di quei bestioni d'area vecchio stile. Mica male. ...poi, x carità, magari trattasi solo di voci, e quindi...
spiff Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 invece noi si va di usato o di seminuovo Aggiungerei una terza categoria, i "semi-integri" (Becirovic, Di Giulio, Boscagin, ecc.)
Federico Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 teniamo pazienza quest'anno che l'anno prossimo, secondo me, esce una signora squadra....... ...... per la legadue.
discus Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 !!!!!!!!!! Come dici tu (spendere uguale ma migliorare), significherebbe puntare su 3 USA sconosciuti, da lanciare, delle scommesse... ma non è quasi quello che stiamo facendo?? Direi di no! Abbiamo cambiato guida tecnica,abbiamo promosso a titolare il play di riserva,abbiamo preso un play dalla A2,abbiamo preso un giocatore che arriva da un infortunio importante,abbiamo promosso a titolare la guardia di riserva,non abbiamo confermato l'unico americano dal rendimento sicuro(Carter)spendendo anche soldi per farlo... Questa e' una rivoluzione piena di scmmesse... La mia scommessa stava nel cercare 2 sostituti per Keys e Howell e confermare il resto...
alberto Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Direi di no! Abbiamo cambiato guida tecnica(e non sappiamo se sia stato un bene o no),abbiamo promosso a titolare il play di riserva(1° scommessa),abbiamo preso un play dalla A2(anche l'anno scorso, solo che era a2 in spagna, e l'abbiamo schierato titolare)abbiamo preso un giocatore che arriva da un infortunio importante(prassi consolidata da diversi anni),abbiamo promosso a titolare la guardia di riserva(che, però, l'anno scorso giocava più spesso, e male, in ala),non abbiamo confermato l'unico americano dal rendimento sicuro(Carter)spendendo anche soldi per farlo(costava meno che transare il suo panchinaro)... Questa e' una rivoluzione piena di scmmesse... La mia scommessa stava nel cercare 2 sostituti per Keys e Howell e confermare il resto... la tua scommessa non è finanziabile...
Silver Surfer Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 e allora pianterò li di farne... Maddai...tieni duro, e cerca di prendere le critiche in modo costruttivo. Tutto aiuta a crescere.
Tiratore di striscia Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Sempre troppo allarmismo... Stiamo calmi. Il problema mi sembra solo quello di sbrigarsi a trovare le "scommesse", perché più tempo passa, più è facile che qualcuno peschi il jolly prima di noi. Questo se sai cosa cercare e come sceglierlo... Se invece ti affidi ai saldi di fine stagione, non è difficile che capiti di comprare delle scarpe di mezzo numero troppo strette o troppo larghe: pagate poco, e parcheggiate nella scarpiera...
davide Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 e allora pianterò li di farne... se pubblichi un'intervista, poi ne devi accettare le conseguenze, positive o negative che siano. io di giornalismo non ne so niente, quindi non starò a sindacare sui contenuti, ti posso dire però che la forma e la sintassi di quell'intervista...
LUCA TONIo Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Ma il Powell di Teramo era lo stesso accostato tempo fa all'Armani Jeans?
Guest Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Ma il Powell di Teramo era lo stesso accostato tempo fa all'Armani Jeans? Il teramano è Roger, il milanese (mancato) è Josh.
LUCA TONIo Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Il teramano è Roger, il milanese (mancato) è Josh. Grazie mille, mi sarei stupito molto se fosse stato lo stesso!
fachiro Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 (edited) toni prostran. c'è da farci un pensierino. Edited July 26, 2007 by fachiro
Smorfione Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Ma il Powell di Teramo era lo stesso accostato tempo fa all'Armani Jeans? No, quello di Teramo è Roger, quello di milano Josh Powell
Smorfione Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Il teramano è Roger, il milanese (mancato) è Josh. Ops, mi hai bruciato...
corny Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 by Sinan Kocak - Jul 27, 2007 Besiktas Cola Turka contiued to rebuild its roster as they signed Sandro Nicevic (210-C-76, agency: Beo Basket) and Preston Shumpert (198-G-79, college: Syracuse). Sandro Nicevic who is a very efficient post player and had a really good season with LeMans in the Euroleague last season, averaging 11.9 points, 5.6 rebounds, 1.5 assists and 0.9 assists in 26 minutes. Preston Shumpert started the season with Climamio Bologna and then finished in Benetton Treviso. Nicevic
Dragonheart Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 Nicevic Pronto? Ciao Veiljko, sono Sandro. Oh ciao Sandro, tutto bene? Sì, benissimo: volevo solo avvisarti che, se Voi non avevate fretta, io un po' ne avevo. In che senso? Nel senso che potevo rifiutare tutte le offerte fino a metà settembre, e poi venire da Voi a 100.000 dollari lordi, disperato, oppure firmare subito in Turchia a 500.000. Figurati Sandro, ti capisco: tranquillo, comunque, eri solo un nome da offrire in pasto a quei quattro che aspettano di veder completata la squadra. Ah, ok, lo immaginavo. Allora, buona fortuna, Velijko. Grazie, Sandro, ne ho proprio bisogno.
Recommended Posts