il mazzulatore Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 ragazzi è pervis pasco. mica chissà chi irrddiddio non mi piace, allora mi tengo HOWELL
fachiro Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 non mi piace, allora mi tengo HOWELL pasco -> pesaro howell -> cdo
il mazzulatore Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 pasco -> pesaro howell -> cdo CON POZZ AD INNESCARLO !!!!???? scommettiamo che ci pentiamo di non averlo tenuto post Argentino???
il mazzulatore Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Kevin Lyde già visto in Italia con la maglia di Novara nel 2005 in LegaDue (12,3 punti, con il 50,7% da 2, 8,2 rimbalzi e 3,2 stoppate) vicino a RIETI !!!??? NON MI RICORDO NULLA DI COSTUI CHE FU GIA' CIMBERIO ???
charismatic enigma Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 a rieti arriverà HARVEY...e noi ci mangeremo le mani...
stevie Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 a rieti arriverà HARVEY...e noi ci mangeremo le mani... Noi ci mengeremo le mani perchè a Varese tutti dormono profondamente! Sono convinti di avere una squadra competitiva...purtroppo invece siamo pieni di giocatori ampiamente sopravvalutati e di scarso valore. Spero veramente che ci si dia una svegliata...ma noi, per il momento non abbiamo fretta
Guest Paul The Rock Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Udine, partito il Wiz, non ha volato... Il Wiz, partito da Udine, ha fatto piuttosto bene... Continuo a ritenerlo un buon play. Wiz ha fatto molto bene con la maglia del Cibona lo scorso anno ed per la prossima stagione ha trovato un accordo con l'Ural Perm (che credo lo tratti bene economicamente...).
Guest Paul The Rock Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Accordo biennale per l’ala Serba con passaporto greco La ELDO Basket Napoli è lieta di comunicare di aver sottoscritto un accordo biennale con il giocatore Miroslav Raicevic. Raicevic (208 cm.) è nato a Vrbas in Serbia il 13 luglio 1981. Nella stagione 1999/2000 inizia la sua avventura in Grecia giocando per ben sei anni con l’Aris Salonicco. Durante la sua lunga permanenza in maglia giallonera, acquisisce il passaporto greco, partecipando, inoltre, a numerose competizioni europee vincendo la Fiba Champions Cup nel 2003 e una coppa di Grecia nel 2004. Nel 2005/2006 torna in patria giocando con la Stella Rossa di Belgrado con la quale disputa un’ottima stagione mettendosi in luce in Uleb Cup (8,8 ppg. e 4,9 rpg). Il proficuo anno con la Stella Rossa gli permette di disputare un buon mondiale 2006 con la maglia della Serbia - Montenegro ( 5,5 ppg. e 4 rpg.) e gli consente di approdare in Russia alla Dinamo Mosca. La sua stagione viene limitata da un noioso infortunio che gli permette di giocare solo due gare in Eurolega ed otto in campionato. Miroslav Raicevic, completamente ristabilitosi dall’infortunio patito in Russia, è un giocatore dotato di grande forza fisica e di una sorprendente rapidità di esecuzione rapportata alla sua imponente corporatura. Raicevic è il quinto nuovo arrivo in casa ELDO Basket Napoli.
discus Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 ...ma noi, per il momento non abbiamo fretta Speriamo che chi di dovere sappia cosa sta facendo,e che abbia gia' per le mani qualche valida soluzione... I giocatori buoni a prezzi bassi li cercano tutti...non so se col passare del tempo la possibilita' di trovarne aumenta o diminuisce... : sad:
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Spero veramente che ci si dia una svegliata...ma noi, per il momento non abbiamo fretta .......avranno fretta ad andarsene in caso di campagna acquisti deleteria?
Silver Surfer Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Forse c'è qui qualche dato interessante...? http://www.nba.com/rookies/rankings.html?loc=topphoto
Silver Surfer Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Andrjia Zizic firma un biennale al Panatinaikos. ... Sembra che la firma sia stata ritardata causa improvviso inserimento nella trattativa da parte del Tau...
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Sembra che la firma sia stata ritardata causa improvviso inserimento nella trattativa da parte del Tau... ...........e io che credevo di varese...........
sertar Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 a rieti arriverà HARVEY...e noi ci mangeremo le mani... A leggerti parrebbe - il nostro nascente campionato - succursale della Nba per i tanti fenomeni in arrivo ...in realtà, a parte gli scherzi, il talento è solo una delle componenti che fanno il giocatore e molti dei neoarrivati sono per motivi fisici, di cranio, di loro presupponenza, delle autentiche scommese difficilmente vincibili. Harvey è una di queste...e cmq fenomeni finora nn sono ancora arrivati.
A.D. Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 CON POZZ AD INNESCARLO !!!!???? scommettiamo che ci pentiamo di non averlo tenuto post Argentino??? Pozzecco (o almeno il giocatore che ricordo io, non so più a che livello giochi ora) è l'unico modo per rendere produttivo in attacco il buon Rolando. non credo lo rimpiangeremo, anche perchè in 2 anni non è migliorato di una virgola (un tagliafuori uno? un movimento spalle a canestro? un tiro accettabile?). certo che se lo mandi a schiacciare un'azione sì e una no....
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 per la serie non abbiamo fretta..... erik daniels a roma..... e drejer scambio con luca garri..............
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 mah i lunghi puntini erano un mah anche per me..... mossa alla gino natali questa
Ale Div. Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 A leggerti parrebbe - il nostro nascente campionato - succursale della Nba per i tanti fenomeni in arrivo ...in realtà, a parte gli scherzi, il talento è solo una delle componenti che fanno il giocatore e molti dei neoarrivati sono per motivi fisici, di cranio, di loro presupponenza, delle autentiche scommese difficilmente vincibili. Harvey è una di queste...e cmq fenomeni finora nn sono ancora arrivati. La Siviglia Wear Teramo ufficializza Roger Powell, Dee Brown (ex socio del Powell a ... Illinois?) in arrivo all'aereoporto di bologna sponda f... Beh questi due, forse, sembrano già di un livello un po' più alto.... Anche Raicevic non mi fa proprio schifo...........................................................
Federico Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 La Siviglia Wear Teramo ufficializza Roger Powell, Dee Brown (ex socio del Powell a ... Illinois?) in arrivo all'aereoporto di bologna sponda f... Beh questi due, forse, sembrano già di un livello un po' più alto.... Anche Raicevic non mi fa proprio schifo........................................................... E Avellino Eric Williams.
Guest matrix Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 E Avellino Eric Williams. Mercato: tutti comprano...
Sheep85 Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Mercato: tutti comprano... eh, ma tanto su sei uno di quelli che dava la colpa a Magnano...
Federico Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Volendo essere positivo, ad oggi, deteniamo un poco invidiabile piccolo record: abbiamo lo staff tecnico più forte del ns. quintetto base.
Guest matrix Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 eh, ma tanto su sei uno di quelli che dava la colpa a Magnano... E allora? La squadra l'anno scorso aveva un gioco che mi faceva cagare. De gustibus.
Recommended Posts