Roberto Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Volendo essere positivo, ad oggi, deteniamo un poco invidiabile piccolo record: abbiamo lo staff tecnico più forte del ns. quintetto base. Questa e' da cornice.
alberto Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Volendo essere positivo, ad oggi, deteniamo un poco invidiabile piccolo record: abbiamo lo staff tecnico più forte del ns. quintetto base. sì, beh, meneghin-mrsic-vescovi-de pol-galanda è un po' farcito di ali e gli manca un vero play e un mezzo pivot, però non è affatto male come quintetto "d'emergenza"...
Silver Surfer Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 (edited) Quotando GS da altro Forum: Cantù sarebbe forse vicina alla firma di Kuzminskas e Damone Brown... Ed anche Rieti sembra in dirittura d'arrivo x approntare una Sig.ra Squadra. Sono sempre + preoccupato. Ed anche se dovesse rendersi palese che Varese potrebbe terminare il mercato con nomi altisonanti come Holland e Nicevic*, la cosa non cambierebbe. *non per il giocatore, che mi piace. Ma x il contorno non atletico a livello di 4 e 5. Da medie a 10 rimbalzi a partita in 4. Edited July 26, 2007 by Silver Surfer
Guest Stewe Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 E Avellino Eric Williams. e conferma radulovic. il giocatore più determinante che aveva nel roster l'anno scorso (bilancio con lui l'anno scorso 8-8)
Guest Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 e conferma radulovic. il giocatore più determinante che aveva nel roster l'anno scorso (bilancio con lui l'anno scorso 8-8) Sticazzi, come faceva a non confermare Radulovic vista l'offerta di un biennale da 600mila euro?
Guest Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Quotando GS da altro Forum: Cantù sarebbe forse vicina alla firma di Kuzminskas e Damone Brown... Ed anche Rieti sembra in dirittura d'arrivo x approntare una Sig.ra Squadra. Sono sempre + preoccupato. Ed anche se dovesse rendersi palese che Varese potrebbe terminare il mercato con nomi altisonanti come Holland e Nicevic*, la cosa non cambierebbe. *non per il giocatore, che mi piace. Ma x il contorno non atletico a livello di 4 e 5. Da medie a 10 rimbalzi a partita in 4. L'americano del vicino è sempre più verde.... 10 sono pochi, 20 è un obiettivo realistico. C'è sempre la zùnéta.
Ale Div. Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Ma Avellino, CdO, Caserta e Teramo hanno vinto al superenalotto???
Guest Stewe Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Sticazzi, come faceva a non confermare Radulovic vista l'offerta di un biennale da 600mila euro? minchiacazzo... zonetta? tu guardi troppe minors
Ale Div. Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 ma chi ha vinto al superenalotto in irpinia? Ops... anticipato di un minuto....
fachiro Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 L'americano del vicino è sempre più verde.... 10 sono pochi, 20 è un obiettivo realistico. C'è sempre la zùnéta. che visto l'organico sembrerebbe il top per noi. certo che zona e holland...istruttivo per il giovine virgulto che si avvicina alla palla al cesto.
discus Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Sono sempre + preoccupato. Ed anche se dovesse rendersi palese che Varese potrebbe terminare il mercato con nomi altisonanti come Holland e Nicevic*, la cosa non cambierebbe. Condivido in pieno le tue preoccupazioni...per quanto possano essere buoni i due ultimi innesti,ho l'impressione che ne uscira' una squadra con troppe scommesse...felice di essere smentito dai risultati...
Guest Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 minchiacazzo... zonetta? tu guardi troppe minors Partially true. Ma sono anche realista, considerando il tasso di caucasici in squadra...
Ale Div. Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Quotando GS da altro Forum: Cantù sarebbe forse vicina alla firma di Kuzminskas e Damone Brown... Ed anche Rieti sembra in dirittura d'arrivo x approntare una Sig.ra Squadra. Sono sempre + preoccupato. Ed anche se dovesse rendersi palese che Varese potrebbe terminare il mercato con nomi altisonanti come Holland e Nicevic*, la cosa non cambierebbe. *non per il giocatore, che mi piace. Ma x il contorno non atletico a livello di 4 e 5. Da medie a 10 rimbalzi a partita in 4. Che sia un anno di transizione, il prossimo, è fuori discussione... Che ci sarà da soffrire, anche... Che forse transizione e sofferenza travalichino l'aspetto puramente tecnico del mercato e del roster che verrà schierato, comincio a crederlo seriamente...............
Guest Stewe Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Partially true. Ma sono anche realista, considerando il tasso di caucasici in squadra... tu sei un razzista alla rovescia white man can jump pardon... non white, europeo
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 massi mica si retrocede...non si retrocessi con albano howell bolzonella garnett e allegretti devo retrocedere con questi???e che diamine
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 teniamo pazienza quest'anno che l'anno prossimo, secondo me, esce una signora squadra
Guest Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 tu sei un razzista alla rovescia white man can jump pardon... non white, europeo La frase non è completa. White man can jump...a little.
discus Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Che sia un anno di transizione, il prossimo, è fuori discussione... Ma cosa significa un anno di transizione in queste condizioni? Verso cosa? Oggi tutte le squadre cambiano buona parte del roster ogni anno per motivi di mercato... Che tipo di programmazione si potra' mai fare? Conta solo mettere sotto contratto,ogni anno,il maggior numero possibile di buoni giocatori a cifre ragionevoli... Vedere Roma lo scorso anno...cambiando in corsa e' diventata una suadra competitiva in tempo per i play off... Io credo che la forza di una squadra,in Italia,sia data,il piu' delle volte" dal valore dei 4 "americani"...i quali,ormai quasi per tutte le squadre,cambiano tutti gli anni...
Roberto Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Io credo che la forza di una squadra,in Italia,sia data,il piu' delle volte" dal valore dei 4 "americani"...i quali,ormai quasi per tutte le squadre,cambiano tutti gli anni... A Varese il vero valore della squadra e' dato dai contratti pluriennali fatti a giocatori mediocri. Ma c'e' sempre la zuneta.
alberto Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Ma cosa significa un anno di transizione in queste condizioni? Verso cosa? verso un cambio di proprietà, o, quantomeno, un riassetto societario. è l'unica cosa che mi rende sensata questa estate...
Roberto Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 verso un cambio di proprietà, o, quantomeno, un riassetto societario. è l'unica cosa che mi rende sensata questa estate... Cimberio si barcamenava in A2. Se l idea e' quella che subentri ai Casti capisco il senso di tante scelte.
sertar Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 La Siviglia Wear Teramo ufficializza Roger Powell, Dee Brown (ex socio del Powell a ... Illinois?) in arrivo all'aereoporto di bologna sponda f... Beh questi due, forse, sembrano già di un livello un po' più alto.... Anche Raicevic non mi fa proprio schifo........................................................... Ma sai Dee Brown sicuramente, Powell grande attaccante in un torneo dove presumibilmente lo sarebbe anche Holland, Raicevic viene praticamente da un anno di inattività causa un infortunio che potrebbe limitarne alcune sue prerogative, giocatore con piedi veloci in un corpo massiccio...inoltre anche Napoli andrà con soli 3 extracomunitari, probabile un quarto giovane da mettere in panca. Detto questo noi rischiamo una stagione di sofferenza per colpa di un paio di contratti firmati con troppa leggerezza e che ancora nessuno si è preso la briga di provare a buttare nel cesso.
Guest calamaro Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 teniamo pazienza quest'anno che l'anno prossimo, secondo me, esce una signora squadra cioè in campo vedremo scendere le hostess???
Ale Div. Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Ma cosa significa un anno di transizione in queste condizioni? Verso cosa? Oggi tutte le squadre cambiano buona parte del roster ogni anno per motivi di mercato... Che tipo di programmazione si potra' mai fare? Conta solo mettere sotto contratto,ogni anno,il maggior numero possibile di buoni giocatori a cifre ragionevoli... Vedere Roma lo scorso anno...cambiando in corsa e' diventata una suadra competitiva in tempo per i play off... Io credo che la forza di una squadra,in Italia,sia data,il piu' delle volte" dal valore dei 4 "americani"...i quali,ormai quasi per tutte le squadre,cambiano tutti gli anni... Pensa che siamo qui a disperarci perchè se ne sono andati via Keys e Howell, non oso immaginare se stessimo per sostituire un Kaukenas con un phillip jones o se ci trovassimo con Cotani, Simeoli, Barlera, Elder, Bell, Cinciarini, Jerebko anzichè Porta, Jamel Thomas, Gaines, ed Erik Daniells!! Se Varese vuole tornare a livelli dei suoi striscioni, non può che impostare un progetto pluriennale. -Costruisco una base -Aggiungo elementi negli anni Ma temo che a Varese, quello che si è fatto negli anni 90, oggi non sia più possibile farlo, forse si preferisce la precarietà nella mediocrità, sperando di azzeccare quei 3/4 americani che se va bene ti fanno fare un buon quarto di finale, se va male, ti lanciano in A2 diretti... vedi livorno l'anno scorso, che con Rowe, Kickert, Hunter, Alan Daniels, Mcpherson + Fantoni non aveva cero una squadra da poche vinte e tante perse, giudicando i singoli... Ricordo come Jason Rowe fosse più desiderato del nostro Keys... e Hunter vs Howell???
Recommended Posts