Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Slay pare abbia firmato ieri per Pesaro...............adesso dovrebbe arrivare anche PAsco................Holland ricercato da Bologna anzi alcuni giornali lo danno molto molto vicino..............se aspettiamo ancora un po' non credo rimanga molto soprattutto pensando ai nostri obbiettivi]

Posted (edited)

superbasket ci apioppa 3 X mancanti nel quintetto... :geek:

se i rinforzi saranno solo 2...giocheremo in 4??? :g[1]:

non è che la Pallacanestro Varese sia in procinto di transarsi in Slamball Varese?!??! :doh[1]:

:brr:

Edited by joe
Posted

Per il Poz...non e' una buona notizia.

Significa solo che arrivera' da noi tra piu' di un anno, ancora piu' fuso...

Posted

nicevic ha quelle caratteristiche...

Sì, verissimo. Forse però senza qs.:

... and a solid defender in the post ... and can score with either hand.

------...

P.S.: caspita, mi era sfuggita quella del blues dei "boyscouts", Stewe... :g[1]::doh[1]::geek:

Posted

Beh, auguri al mitico Pozz! E sono curioso di vedere come si concilierà con il grande Meo, del quale tutti dicevano peste e corna quanto al modo di interfacciarsi con i giocatori..

forse a uno dei due non piace il :doh[1]: panettone! :geek:

Posted

forse a uno dei due non piace il :g[1]: panettone! :brr:

Cacchio Maris ache gufata !!!!! :doh[1]::geek:

In bocca al lupo al Meo e al Poz, due di migliori di sempre visti giocare a Varese.

Posted

Cacchio Maris ache gufata !!!!! :doh[1]::geek:

In bocca al lupo al Meo e al Poz, due di migliori di sempre visti giocare a Varese.

oggi è giorno di grande ispirazione!

Posted

E' giusto dire che noi non abbiamo fretta, non capisco perchè tante lamentele e pessimismo. Su Slay non volevamo fare aste. Sennò va a finire che lo avremmo pagato più del suo valore rischiando poi alla fine dell'anno un nuovo caso Carter(mi vai bene però prendi troppo). Io aspetto fiducioso. Le X saranno due(Hafnar in quintetto non mi fa schifo) e il terzo potenziale acquisto sarà un giovane(di qualunque ruolo a leggere le dichiarazioni)che partirà alle spalle degli altri e se esploderà ne prenderà il posto. Tranquilli. Comunque Nicevic sarebbe un buon colpo, così come Delonte(che ho sempre difeso a spada tratta e sempre continuerò a farlo).

Buona fortuna Pozz, fai vedere ancora di cosa sei capace(magari contro di noi no però...!)

Posted

Noi non AVEVAMO fretta...

E dai e dai, le altre si stanno tutte attrezzando con gli stranieri (che, è arcinoto, sono l'ago della bilancia di una stagione).

Un pochino di invidia per alcuni acquisti altrui mi sta anche sorgendo, pur con tutte le cautele che sono necessarie per evitare altri casi Wiesniewski (o similari...): però Pesaro con quel play e Slay-Pasco sotto canestro ha un bel terzetto, che non avrei affatto disprezzato ai piedi del Sacro Monte.

Aspettiamo fiduciosi. Ma anche un pochinino preoccupati...

Posted

Tranquilli. Comunque Nicevic sarebbe un buon colpo, così come Delonte(che ho sempre difeso a spada tratta e sempre continuerò a farlo).

Il problema e' che anche Delonte sembrerebbe perso a giudicare dalle notizie odierne...

Tranquilli ???

Posted

Il problema e' che anche Delonte sembrerebbe perso a giudicare dalle notizie odierne...

Tranquilli ???

Si può ancora credere in Dijon Thompson o Leon Rodgers?

Posted (edited)

abbiamo tempo.........non c'è fretta

brrrrrr

si ma passano i giorni ca...volo...

l'anno scorso mi hai portato a casa Keys (non si discute sulla persona sul cuore e tutto ma sulla tecnica) e non Chalmers o come si scrive....................

il tempo passa e il fantasma di una mezza sega si avvicina secondo me

Edited by Silver Surfer
Posted

Un pochino di invidia per alcuni acquisti altrui mi sta anche sorgendo, pur con tutte le cautele che sono necessarie per evitare altri casi Wiesniewski (o similari...):

Udine, partito il Wiz, non ha volato... Il Wiz, partito da Udine, ha fatto piuttosto bene...

Continuo a ritenerlo un buon play.

Posted

Pesaro con quel play e Slay-Pasco sotto canestro ha un bel terzetto, che non avrei affatto disprezzato ai piedi del Sacro Monte.

Clark dovrebbe essere un... crack... :devil:

Ma se avessimo noi una coppia come Slay-Pasco, non sarei proprio contentissimo, diciamo così...