Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

diamogli Capin, garanzia assoluta di una seconda parte di stagione in netta flessione.

Quoto convintissimo. Peccato che siano in difficoltà economica e quindi non credo ce lo possano pagare granchè, o sbaglio?

Su Aradori: non sapevo fosse un presuntuoso, per il resto come giocatore non mi dispiace per niente, vedo solo margini di miglioramento. Una guardiozza così a noi quest'anno avrebbe fatto comodo anzichè Boscagin o Zappin, o no?

Posted

lo spero per Aradori, solo che comunque conta che fra una cosa e l'altra probabilmente prima di febbraio non andrà a Bologna, e a giugno dovrebbe tornare a Milano... speriamo impari in fretta :P

Holly io lo darei per una mesata a tanjevic, uscirebbe nuovo nuovo...

Posted

Allora, facciamo chiarezza:

Sow venduto per risanare il bilancio.

Carter ceduto per disperazione (leggi rendimento), intanto si sgrava il bilancio.

Comunque arriveranno due giocatori (pivot NBDLer, esterno comunitario più Ingles).

Posted

Allora, facciamo chiarezza:

Sow venduto per risanare il bilancio.

Carter ceduto per disperazione (leggi rendimento), intanto si sgrava il bilancio.

Comunque arriveranno due giocatori (pivot NBDLer, esterno comunitario più Ingles).

Speriamo che non abbiano fretta... così contro di noi giocano con due giocatori in meno :brr:

Posted

Il pivot difficilmente l'avranno, soliti problemi di visto, Ingles è già a Rieti, la guardia pesca difficile...

Posted

Il pivot difficilmente l'avranno, soliti problemi di visto, Ingles è già a Rieti, la guardia pesca difficile...

Se riusciamo a far prendere un influenza a Finley sono due punti sicuri :brr:

Posted

romel beck? (potrebbe interessare?)

giuliani mi disse che carter ultimamente aveva fatto un buon lavoro difensivo...strano l'abbiano dato via...anche perchè mi disse di un interessamento molto forte per il ritorno di melvin ma non sapevano chi tagliare per lasciargli spazio....

Posted

Speriamo che non abbiano fretta... così contro di noi giocano con due giocatori in meno :brr:

http://195.56.77.208/news/?id=91001

...il vice allenatore Alessandro Giuliani potrebbe aver individuato qualche buon pivot in America durante lo "Showcase" della D-League, dove per tre giorni sono scese in campo tutte le squadre della Nbdl. Scelto il pivot la società passerà poi al tesseramento di Ingles e alla scelta del sostituto di Carter, che potrebbe essere un comunitario o uno straniero che però sia stato già tesserato in Italia. «Puntiamo a rafforzare la squadra e non a smantellarla - ha affermato ieri sera durante gli allenamenti il presidente Gaetano Papalia - spero di avere i tre nuovi giocatori per domenica 27 contro Varese.

Posted

Chris Alexander, Larry Turner?

ma Alexander...è quello che gioca in Spagna? Non è mica quello che anni or sono ha militato a Udine? ah no forse quello si chiamava Demetrius o una roba del genere..

Posted

Guarda chi si rivede...

SWEDEN

Plannja signed Albert Burditt of Texas

Posted

Gran bel giocatore.

Eh, magari adesso meno...

Posted

ma Alexander...è quello che gioca in Spagna? Non è mica quello che anni or sono ha militato a Udine? ah no forse quello si chiamava Demetrius o una roba del genere..

Francamente nn so chi siano, ipotesi che ciroclano accanto a quelle di Lang e Batista...