Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Messaggio di AleDiv che mi sembra mooolto interessante:

Avellino in cerca di 2M€ che NON ha...aria di smobilitazione di alcuni pezzi grossi prima di fine anno nel caso in cui lo sponsor NON dovesse compensare...?

Allora dico: se non avessimo ancora chiesto la registrazione di TB a referto ed a visto, buttarsi come sciacalli su Marques Green! Ed eventualmente anche su altri...!!!

Posted

Messaggio di AleDiv che mi sembra mooolto interessante:

Avellino in cerca di 2M€ che NON ha...aria di smobilitazione di alcuni pezzi grossi prima di fine anno nel caso in cui lo sponsor NON dovesse compensare...?

Allora dico: se non avessimo ancora chiesto la registrazione di TB a referto ed a visto, buttarsi come sciacalli su Marques Green! Ed eventualmente anche su altri...!!!

solita mossa Ercoliniana per piangere miseria e cercar di spremere qualche soldo qua e là.

Posted

morandais verso la virtus.

ocio che ci ritroviamo holland ancora in casa qui così

Cambiare Holland con Morandais è come scambiare caciotta con pecorino...

Posted

Cambiare Holland con Morandais è come scambiare caciotta con pecorino...

Melvin con Daniels invece...... :blink::D

Posted

Guarda, gli anche lasciato ampio campo libero per la scelta della sede del prossimo meeting antipastiero. ^_^

Grande fiducia, d'altra parte ci guarda in classifica dell'alto verso il basso... sigh... :D

Ciao

Marco

sì, però ogni tanto dobbiamo pungolarlo ;-))) :blink:

Un'occasione potrebbe essere il post partita va-biella, almeno sappiamo che in quell'occasione sarà in zona....

:D

Calendario (della serie A, non la Cucinotta) alla mano, dobbiamo organizzare una cena per decidere dove organizzare la cena e le date più convenienti....

Semplice no? :D

Bye,

:D Mau :D

Posted

E intanto Bologna, dopo aver annunciato Best, deve rimangiarsi tutto perché pare che la risoluzione consensuale del contratto tra il giocatore e i polacchi non sia mai stata depositata in lega. E quindi formalmente Best è ancora un tesserato del Prokom.

Ormai il dilettantismo e l'approssimazione si sono impadroniti totalmente della pallacanestro italiana di serie A (unica eccezione Siena, che infatti gioca un campionato per conto suo). :D:D:blink:

Posted

Sempre che noi si sia messi meglio quanto a palanche....

Posted

joe domenica vedi te........tutto il freddo che voi delle fs mi fate prendere................10/15min ritardo fisso eh

:devil:

Posted

Conroy chiamato per sostituire il ginocchio rotto del Bullo si rompe in allenamento il terzo metacarpo della mano sinistra....

Booker è destinato a farsi i 35 di media tutto l'anno....fin quando regge..

che c'lo

Posted

Conroy chiamato per sostituire il ginocchio rotto del Bullo si rompe in allenamento il terzo metacarpo della mano sinistra....

Il problema,per Milano, non sono i 35' di Booker, ma i 5' di Giovacchini.

Posted (edited)

Però, hai capito...?

Mamma li turchi!

Il Galatasaray supera la concorrenza del Tau ed ingaggia dal Karsiyaka il giocatore che ho in firma (Quinton Hosley), versando un buyout di 300.000 dollari. Credo si possa dire che al Galatasaray abbiano una gran voglia di tornare a vincere il titolo dopo 17 anni di digiuno. Vado a memoria, ma proprio non ricordo in tutti questi anni simili investimenti nel basket da parte della polisportiva. Più in generale, notevole il boom economico nell'attuale TBL, con almeno 5 squadre (Efes, Fenerbahce, Galatasaray, Besiktas, Turk Telekom) in grado di puntare al titolo, più una sesta, il Karsiyaka, sulla carta inferiore, soprattutto ora che ha ceduto Hosley (ma vediamo come e se reinveste il sostanzioso buyout ottenuto), ma sin qui meritatamente ai piani altissimi in veste di mina vagante. Il livello delle ultime è ancora abbastanza triste, ma il budget delle prime comincia ad essere considerevole, specialmente quello della Turk Telekom, che quest'anno ammonta a 16 milioni di dollari, ma anche i vari Efes, Fenerbahce e Galatasay superano abbondantemente i 10 milioni.

Edited by Silver Surfer
Posted

io tifo giovacchini ^_^

adesso lo voglio vedere caja muahahah.

Posted

Marco Massacro rilasciato dall'Hapoel Jerusalem.

preparate i sali per Silver.

Mi sa che non ti ha ancora letto, finora non si registrano scosse telluriche nel Nord Ovest...