Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ieri in diretta alle 17,00 la Lottomatica, registrata e vista in tarda serata...impressionato da Marco Killingsworth,un animalone alla Watson, buono anche Mike Nardi che ha confermato di poter diventare in prospettiva un buonissimo play, palleggio visione di gioco atletismo tiro nn gli manca proprio niente.

Oggi su EuroSport2 (canale 211) alle 2130 ed a seguire...

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

COME TERZO PLAY / DELL'83 !!!(GERGATI NON HA VISTO IL CAPO, FORSE PER QUALCHE MOTIVO )

Anthony Michael Binetti

Ignis Castelletto Ticino

Stagione 2006/2007

Regular Season Legadue

Partite SF Pt Min Falli Tiri da 2 Sc Tiri da 3 Tiri Liberi Rimbalzi Stoppate Palle Ass Valutaz. A+

dP

PR PG C S R T % R T % R T % Off Dif Tot Dat Sub Per Rec Lega OER

Totali 30 29 27 299 839 97 71 67 131 51.1 1 39 105 37.1 48 67 71.6 18 58 76 0 6 60 58 53 245 0.91 51

Medie 10.3 28.9 3.3 2.4 2.3 4.5 51.1 0.0 1.3 3.6 37.1 1.7 2.3 71.6 0.6 2.0 2.6 0.0 0.2 2.1 2.0 1.8 8.4 0.91 1.8

High 21 43 5 7 5 9 1 4 7 9 9 3 5 6 0 2 6 6 7 22 1.91 8

Stagione Serie Squadra Dal Al

2006 Legadue Ignis Castelletto Ticino 01/07/2006 30/06/2007

Posted

Marco Killingsworth forte e roma non lo tiene perchè repesa non vuole scommesse in squadra la azzardiamo noi sta scommessa?

Se come sembra Roma prende Thomas questa è una scommessa che farei...io prenderei anche Nardi, è in attesa di un passaporto italiano, ma tanto noi si va con i 2 extracomunitari e poi lui costerebbe poco e ha tutte le caratteristiche per diventare un play importante.

Posted

Se come sembra Roma prende Thomas questa è una scommessa che farei...io prenderei anche Nardi, è in attesa di un passaporto italiano, ma tanto noi si va con i 2 extracomunitari e poi lui costerebbe poco e ha tutte le caratteristiche per diventare un play importante.

Killingsworth lo prenderei al volo... Un corpaccione del genere che sappia anche giocare è merce rara in Italia... Ha fininto la stagione scorsa in Corea: non ditemi che costa tanto... Però adesso molte squadre dopo averlo visto all'opera a Jesolo si saranno interessate... Uffà...

Sono d'accordo con te anche su Nardi...

Guest Stewe
Posted

ho conosciuto uno scout coreano.

mi ha fatto vedere la lista di giocatori a cui era interessato: slay - hunter - lee nailon - terrence morris - erik daniels...

mi piacciono i tizi ambiziosi

Posted

ho conosciuto uno scout coreano.

mi ha fatto vedere la lista di giocatori a cui era interessato: slay - hunter - lee nailon - terrence morris - erik daniels...

mi piacciono i tizi ambiziosi

il campionato koreano è assolutamente cometitivo, a livello di potere di acquisto dei giocatori, con la realtà italiana

Posted

si ma ha il passaporto

Ma, a parte che già adesso non ci servirebbe a un tubo, dal 2008/2009 figurerebbe in quota stranieri, visto che si andrà x i 6 giocatori di formazione italiana.

Quindi perchè investire su un discreto giocatore che tra 12 mesi ci sarà di peso?

E x di più andrebbe a dar non poco fastidio a Marco Passera.

Posted

Ma, a parte che già adesso non ci servirebbe a un tubo, dal 2008/2009 figurerebbe in quota stranieri, visto che si andrà x i 6 giocatori di formazione italiana.

Quindi perchè investire su un discreto giocatore che tra 12 mesi ci sarà di peso?

E x di più andrebbe a dar non poco fastidio a Marco Passera.

e sopratutto non è un fenomeno non ce ne facciamo nulla

a me piaceva la guardia di castelletto drake diener

Posted

La Pallalcesto Amatori Udine - Snaidero Basketball comunica ufficialmente che Jerome Allen sarà il suo play-maker anche per la stagione 2007/08

Posted

Basket: Papadopoulos da Mosca a Madrid

MADRID - Grande colpo del Real Madrid sul mercato del basket: il club campione di Spagna e' riuscito a ingaggiare il 27enne centro greco Lazaros Papadopoulos, considerato uno dei migliori del mondo nel suo ruolo. Per vestire la maglia del Real Papadopulos ha rifiutato le mirabolanti offerte del suo club, la Dynamo Mosca e dell'Olympiacos Atene, che erano pronte a garantirgli circa due milioni di euro l'anno. Nell'ultima Eurolega il centro ellenico ha messo a segno poco meno di 15 punti a partita, catturando sette rimbalzi. (Agr)

Posted

Basket: Papadopoulos da Mosca a Madrid

MADRID - Grande colpo del Real Madrid sul mercato del basket: il club campione di Spagna e' riuscito a ingaggiare il 27enne centro greco Lazaros Papadopoulos, considerato uno dei migliori del mondo nel suo ruolo. Per vestire la maglia del Real Papadopulos ha rifiutato le mirabolanti offerte del suo club, la Dynamo Mosca e dell'Olympiacos Atene, che erano pronte a garantirgli circa due milioni di euro l'anno. Nell'ultima Eurolega il centro ellenico ha messo a segno poco meno di 15 punti a partita, catturando sette rimbalzi. (Agr)

sti cazzi!

probabilmente una squadra di media classifica della serie a di calcio nn se lo potrebbe permettere...

Posted

del piero ne prendera tre e mezzo l anno prossimo,fate i paragoni,ne hanno di soldi a madrid

nn so quanto prendeva bodiroga a roma, ma nn credo che le cifre siano tanto diverse...

Posted

nn so quanto prendeva bodiroga a roma, ma nn credo che le cifre siano tanto diverse...

un milione e mezzo, pare.