Jump to content

Recommended Posts

Posted

La Nuova AMG Sebastiani Basket Rieti comunica di aver stipulato con il coach Lino Lardo e con l'assistente allenatore Alessandro Giuliani un contratto triennale che legherà i tecnici al club amaranto celeste fino al termine della stagione 2009/2010.

I suddetti contratti fondano le loro basi su un concordato progetto che nell'arco del triennio sarà mirato ad una progressiva valorizzazione del basket reatino nel massimo campionato nazionale.

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Posted

La Pallacanestro Armani Jeans Milano nella giornata di oggi comunica di aver siglato un accordo su base annuale con Dusan Vukcevic, guardia di passaporto greco la scorsa stagione in forza alla Virtus Bologna allenata da Zare Markovski che ritroverà all’Olimpia. Con la firma di Vukcevic, già a Milano due stagioni fa fino a gennaio 2006, l’AJ va a rinforzare il reparto degli esterni con un giocatore di sicuro affidamento e dotato di un tiro mortifero dalla lunga distanza.

“Sono felice di essere tornato e di questo nuovo inizio con Milano. Inutile guardare indietro a quello che è stato, adesso si ricomincia dall’inizio una nuova avventura che non vedo l’ora di intraprendere in maglia biancorossa. Sono davvero molto felice anche all’idea di poter di nuovo partecipare ad una competizione importante e prestigiosa come la Euroleague”.

Nato a: Sarajevo (Bosnia)

il: 14/11/1975

Altezza: 202 cm

Ruolo: guardia

...ma non era varese a volere una guardiona di 2 metri??

Oramai Vukcevic va dove va Markovski e viceversa, scontato il suo ingaggio a Milano per la prossima stagione come sarà scontata a questo punto la partenza di Calabria.

Guest Paul The Rock
Posted

Per la serie "Appena ri-firmato e subito lasciato libero", dall'ufficio stampa senese:

Lo statunitense Joseph Forte lascia la Montepaschi per trasferirsi all’Unics Kazan, società con la quale ha firmato un contratto biennale.

Il giocatore, a fronte di un’offerta ritenuta irrinunciabile, ha chiesto alla Montepaschi Siena di poter rivedere la sua posizione e la società biancoverde si è resa disponibile ad accontentare la sua richiesta.

La Mens Sana Basket rivolge al giocatore un ringraziamento per la professionalità mostrata durante la scorsa annata, augurandogli le migliori fortune per questa sua nuova esperienza.

Posted

OFFERTO ai bianconeri Delonte Holland, reduce da una buona stagione a Varese. La Virtus ha preso nota ma, dopo aver visto il prezzo, ha subito alzato bandiera bianca. :rolleyes:

e che cifra avrà mai sparato per spaventare Sabatini?!?

Posted

farabello al 99% firma per ferrara

Anche 100%.

Posted

Napoli ha firmato James Thomas da Biella...

e nell'angolo del'amarcord, Damiano Verri ha spuntato un triennale da Trapani.

Posted

Napoli ha firmato James Thomas da Biella...

e nell'angolo del'amarcord, Damiano Verri ha spuntato un triennale da Trapani.

Stesso errore che ho fatto diecimila volte anch'io: Jamel, non James Thomas.

Posted

i "giornalisti" della gazzetta poi informatissimi!!!

nelson...arriva dal bamberg ed ha giocato nella benetton treviso nell'anno 2005/2006 :brr:

scusa, ma che cos'è la gazzetta???

:yes:

Guest Paul The Rock
Posted

Ghiacci mette nella lista della spesa di Udine Radulovic, Brooks Sales, Christophe Beghin e Ron Slay più altri nomi non svelati. Fra questi dovrebbero uscirne 2 per il quintetto della Snaidero.

Posted

io Datome lo prenderei al volo come cambio del due..... Sarebbe una bella occasione, un giovanissimo che ha un talento smisurato su cui si può sicuramente fare affidamento per riproporlo ai livelli che merita!!

Posted

lo staff senese vuole un allenatore italiano che segua al meglio da tome e che lo faccia giocare titolare....io dico che avellino rimane la prima scelta!

Biella...

Posted

stando a quanto ho letto in questi giorni:

capin

hafnar

holland

daniels erik (o qualcosa di simile)

galanda

passera

datome/mladjan (o qualcosa del genere, giovane di belle speranze)

boscagin

depol

fernandez

fantascienza? farebbe così schifo? in ogni caso non credo che andremo tanto lontano da questa situazione....

Posted

stando a quanto ho letto in questi giorni:

capin

hafnar

holland

daniels erik (o qualcosa di simile)

galanda

passera

datome/mladjan (o qualcosa del genere, giovane di belle speranze)

boscagin

depol

fernandez

fantascienza? farebbe così schifo? in ogni caso non credo che andremo tanto lontano da questa situazione....

Serie B, Serie B, Serie B!