Jump to content

Recommended Posts

Posted

la Montepaschi Siena ha comunicato lìingaggio del giocatore macedone con passaporto sloveno Vlado Ilievski,

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma di questo giocatore citato sulla prealpina da Giesse?

Tra le idee proposte da Veljko Mrsic spicca la guardia-ala Dwayne Broyles, 25enne guardia-ala di 198 centimetri che si è messo in lunce nella Lega Adriatica dove ha militato nelle ultime tre stagioni tra Sebenico ed il KK Zagabria (due annate consecutive, nel 2006/2007 15,9 punti -secondo miglior marcatore del torneo -più 5,3 rimbalzi e 2,1 recuperi col 60% da 2 e il 41% da 3) e dunque visto all'opera dal vivo dal coach croato che ne ha apprezzato il dinamismo con la palla in mano e le qualità difensive.

(Leasir) vado a chiedere a Maddox

Posted (edited)

beh che facesse punti e spazzasse l area concordiamo

che fosse un autostrada a 5 corsie in difesa era un altro.... :frantics::yahoo[1]::doh[1]:

Sei corsie.

Se impara a 30 anni l'aiuto e recupero.......... torna a a 5 corsie.

Lasciamolo dov'è.

Edited by Federico
Posted

Una precisazione di Cantù su Casey Shaw

10/07/2007 11:00

- Sito Uff. Pall. Cantu -

A seguito delle notizie che si sonno susseguite ieri e oggi sugli organi di stampa, la Pallacanestro Cantù conferma di aver appreso dagli stessi che il giocatore Casey Shaw avrebbe firmato un contratto con l’Armani Jeans Milano. Pur prendendo atto della scelta del giocatore, la Società canturina precisa che, dopo aver verificato i termini contrattuali con la Lega Basket, si evince che Casey Shaw è vincolato formalmente alla Pallacanestro Cantù anche per la stagione 2007/08 con un contratto depositato in Lega che lo vincola a non stipulare contratti con altre Società prima di aver risolto gli impegni assunti con la Pallacanestro Cantù.

:yahoo[1]::frantics::doh[1]::g[1]::ph34r:

Guest Paul The Rock
Posted

A seguito delle notizie che si sonno susseguite ieri e oggi sugli organi di stampa, la Pallacanestro Cantù conferma di aver appreso dagli stessi che il giocatore Casey Shaw avrebbe firmato un contratto con l’Armani Jeans Milano. Pur prendendo atto della scelta del giocatore, la Società canturina precisa che, dopo aver verificato i termini contrattuali con la Lega Basket, si evince che Casey Shaw è vincolato formalmente alla Pallacanestro Cantù anche per la stagione 2007/08 con un contratto depositato in Lega che lo vincola a non stipulare contratti con altre Società prima di aver risolto gli impegni assunti con la Pallacanestro Cantù.

:yahoo[1]::frantics::doh[1]::g[1]::ph34r:

I soliti casinari i milanesi, fanno firmare un contratto ad un giocatore che non è libero sul mercato ma sotto contratto con un'altra squadra. Comunque sveglio anche il procuratore di Shaw...

Alla fine le parti si metteranno d'accordo con un probabile buy-out a favore di Cantù (magari pagato dallo stesso Shaw).

Posted

:blink::doh[1]::wacko::no::lol:

:frantics::yahoo[1]: .......evvai Natali !! :g[1]::ph34r:

Posted

:clap[1]::clap[1]: .......evvai Natali !! :doh[1]::doh[1]:

Pollo Natali, ma Shaw e il suo procuratore :brr::brr::brr: .

Posted
:doh[1]::clap[1]:

Casey Shaw firma con l'AJ per un anno

La Pallacanestro Armani Jeans Milano nella giornata di oggi comunica di aver siglato un accordo su base annuale con Casey Shaw, centro americano di passaporto italiano, la scorsa stagione in forza alla Tisettanta Cantù.

Con la firma di Shaw, già a Milano nella stagione 2001/2002, l'AJ va a rinforzare il reparto dei lunghi con un giocatore di sicuro affidamento e provata esperienza anche in campo europeo

E Gino Natali lascia il suo segno indelebile anche sul mercato di quest'anno!!

A seguito delle notizie che si sonno susseguite ieri e oggi sugli organi di stampa, la Pallacanestro Cantù conferma di aver appreso dagli stessi che il giocatore Casey Shaw avrebbe firmato un contratto con l'Armani Jeans Milano. Pur prendendo atto della scelta del giocatore, la Società canturina precisa che, dopo aver verificato i termini contrattuali con la Lega Basket, si evince che Casey Shaw è vincolato formalmente alla Pallacanestro Cantù anche per la stagione 2007/08 con un contratto depositato in Lega che lo vincola a non stipulare contratti con altre Società prima di aver risolto gli impegni assunti con la Pallacanestro Cantù.

:doh[1]::clap[1]::brr::brr::brr:

:lol::lol:

Lascia il segno sul mercato anche dell'anno prossimo ........

Guest calamaro
Posted

mrsic ha dichiarato (c'è sempre il dubbio se la notizia sia veritiera) di voler organizzare la squadra come una "cavalleria leggera", ma ho questo dubbio che mi tormenta...siamo sicuri che al primo blocco di un Blair a caso la nostra cavalleria non venga catapultata direttamente nello spogliatoio, senza neanche passare dal via? Ok cavalleria leggera, ma squadra-peso piuma no!!

Posted

mrsic ha dichiarato (c'è sempre il dubbio se la notizia sia veritiera) di voler organizzare la squadra come una "cavalleria leggera", ma ho questo dubbio che mi tormenta...siamo sicuri che al primo blocco di un Blair a caso la nostra cavalleria non venga catapultata direttamente nello spogliatoio, senza neanche passare dal via? Ok cavalleria leggera, ma squadra-peso piuma no!!

Posto che Blair il prox anno non ci sarà , quanti Blair a caso incontreremo ?

Guest calamaro
Posted

Posto che Blair il prox anno non ci sarà , quanti Blair a caso incontreremo ?

a me basta leggere il nome di Travis Watson per farmi rabbrividire...e la lista potrebbe non fermarsi :clap[1]:

Guest Paul The Rock
Posted

La risposta di milano sul caso Shaw, in pratica scaricano sul giocatore e sul procuratore la responsabilità. A questo punto vedo a rischio il passaggio del centro a Milano:

In merito al comunicato odierno della Pallacanestro Cantù riguardo la posizione contrattuale dell'atleta Casey Shaw, la Pallacanestro Olimpia Milano precisa che ogni e qualsiasi contatto ed accordo intervenuto con il giocatore Casey Shaw e i suoi procuratori ha avuto origine e si è basato sulla circostanza che l’atleta fosse libero da ogni altro vincolo contrattuale come dal medesimo dichiarato e sottoscritto.

Posted

potrei accettare la cavalleria leggera, a patto che quello che paghiamo in difesa a causa della maggior fisicità dei centri avversari sia restituito con gli interessi in fase offensiva. Cosa che con Howell non poteva avvenire.

Posted

La risposta di milano sul caso Shaw, in pratica scaricano sul giocatore e sul procuratore la responsabilità. A questo punto vedo a rischio il passaggio del centro a Milano:

In merito al comunicato odierno della Pallacanestro Cantù riguardo la posizione contrattuale dell'atleta Casey Shaw, la Pallacanestro Olimpia Milano precisa che ogni e qualsiasi contatto ed accordo intervenuto con il giocatore Casey Shaw e i suoi procuratori ha avuto origine e si è basato sulla circostanza che l’atleta fosse libero da ogni altro vincolo contrattuale come dal medesimo dichiarato e sottoscritto.

che banda di post-196-1184069530_thumb.jpg

Posted

Perchè tu guardi le cose solo dalla tua prospettiva...anche le difese avversarie dovranno adeguarsi, e nn potranno certo considerare Galanda un pivot altrimenti si farebbero male.

Mettiamoci in testa che gambe e atletismo inesistente fanno di Galanda e Fernandez due giocatori sopportabili solo se utilizzati da centro...e Galanda ha due o tre movimentini in post basso che nn so quanti pivot abbiano, Hunter certamente no!

Posted

Perchè tu guardi le cose solo dalla tua prospettiva...anche le difese avversarie dovranno adeguarsi, e nn potranno certo considerare Galanda un pivot altrimenti si farebbero male.

Mettiamoci in testa che gambe e atletismo inesistente fanno di Galanda e Fernandez due giocatori sopportabili solo se utilizzati da centro...e Galanda ha due o tre movimentini in post basso che nn so quanti pivot abbiano, Hunter certamente no!

in effetti tutti e due da centro in attacco non ce li vedo tanto male.

è in difesa che si rende necessario "fare filtro" prima di lasciarli soli con l'avversario...

prevedo tanti falli commessi dallo statico duo...

Posted

:clap[1]:

Io ho visto una semifinale scudetto dove un Blair a caso non riusciva nemmeno a giocare ed un Watson a caso non è stato certmente determinante ...

Posted (edited)

Kazan, tra firme vere e vicine ad essere, si avvia alla Pole-Position della Uleb Cup...?

Penn (probabile) in 1; 2 e 3 Forte e Kirksay (!) sicuri come Savanovic in 4 e D.Lavrinovic in 5.

Edited by Silver Surfer
Posted

Kazan, tra firme vere e vicine ad essere, si avvia alla Pole-Position della Uleb Cup...?

Penn (probabile) in 1; 2 e 3 Forte e Kirksay (!) sicuri come Savanovic in 4 e D.Lavrinovic in 5.

Sti Kazan ...

Posted

:doh[1]:

Io ho visto una semifinale scudetto dove un Blair a caso non riusciva nemmeno a giocare ed un Watson a caso non è stato certmente determinante ...

sfrutto l'assist per dire che io ho visto anche le altre tre... :doh[1]::brr::brr:

se la percentuale di successi che paventiamo è questa... :clap[1]::clap[1]:

Posted

Condivido. Anche perché il centro anni '80 non lo trova più quasi nessuno, e quei pochi che ci sono costano una follia che non ci potremo mai permettere.

E allora vai di 4,5+4,5, proviamo un basket un po' atipico rispetto agli schemi tradizionali e stiamo a vedere: però occorre che il giocatore mancante (visto che ahimé sarà uno solo sotto le plance, nonostante i miei auspici) sia uno tosto tosto, sia fisicamente che tecnicamente.

Posted

sfrutto l'assist per dire che io ho visto anche le altre tre... :angel::yes::no:

se la percentuale di successi che paventiamo è questa... :rolleyes::whistle:

Non ho capito.

Posted

Condivido. Anche perché il centro anni '80 non lo trova più quasi nessuno, e quei pochi che ci sono costano una follia che non ci potremo mai permettere.

E allora vai di 4,5+4,5, proviamo un basket un po' atipico rispetto agli schemi tradizionali e stiamo a vedere: però occorre che il giocatore mancante (visto che ahimé sarà uno solo sotto le plance, nonostante i miei auspici) sia uno tosto tosto, sia fisicamente che tecnicamente.

rimanendo nell'usato sicuro, slay o daniels?

Posted

sfrutto l'assist per dire che io ho visto anche le altre tre... :angel::yes::no:

se la percentuale di successi che paventiamo è questa... :rolleyes::whistle:

Mi sa che l'assist l'hai preso e hai fatto passi.

Virgus parla di semifinale.