Il_Cinghiale Posted July 7, 2007 Posted July 7, 2007 Diener a Capo d'Orlando Ma proverà lo stesso a fare le summer-league?
Guest Paul The Rock Posted July 7, 2007 Posted July 7, 2007 stando a quanto ho letto in questi giorni: capin hafnar holland daniels erik (o qualcosa di simile) galanda passera datome/mladjan (o qualcosa del genere, giovane di belle speranze) boscagin depol fernandez fantascienza? farebbe così schifo? in ogni caso non credo che andremo tanto lontano da questa situazione.... Non mi dispiacerebbe anche se non ci sarebbe un giocatore con movimenti spalle a canestro...
Leasir Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 Non mi dispiacerebbe anche se non ci sarebbe un giocatore con movimenti spalle a canestro... Sia Daniels che Galanda sono pericolosi spalle a canestro. Più che altro saremmo leggeri anzichenò.
Il_Cinghiale Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 capin hafnar holland daniels erik (o qualcosa di simile) galanda 'sto quintetto ne becca 25-30 a quarto.
Leasir Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 'sto quintetto ne becca 25-30 a quarto. stai cercando di passare per pessimista, in modo da poter andare in vacanza spesato dal Caio?
Il_Cinghiale Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 stai cercando di passare per pessimista, in modo da poter andare in vacanza spesato dal Caio?
Guest Paul The Rock Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 Ufficiale l'acquisto di Spinelli da parte di Scafati.
Guest Paul The Rock Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 (edited) Il play Kristaps Valters ha deciso di uscire dal contratto con la Snaidero sfruttando l'apposita clausola nel suo contratto, possibili destinazione Germania o Russia. Edited July 8, 2007 by Paul The Rock
charismatic enigma Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 e si sapeva da tanto che spinelli l'avrebbero liberato....
Il_Cinghiale Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 e si sapeva da tanto che spinelli l'avrebbero liberato.... Oddio, se avessi i capelli non me li strapperei x aver perso Spinelli. P.S. Accetto risposte solo in rima baciata.
Il_Cinghiale Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 Intanto Reggio Emilia offre 450mila x un biennale ad Alvin Young, che risponde picche, perchè ne vuole 500mila.
marko Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 Oddio, se avessi i capelli non me li strapperei x aver perso Spinelli. P.S. Accetto risposte solo in rima baciata. certo, anche io non lo rimpiango torno in cucina e mi finisco il mango!
Silver Surfer Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 Secondo la Gazza di oggi (domenica...), Varese avrebbe perso al fotofinish con Pavia (?!?) il contratto con Brkic...possibile?
Guest Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Secondo la Gazza di oggi (domenica...), Varese avrebbe perso al fotofinish con Pavia (?!?) il contratto con Brkic...possibile? Seeeeh vabbè...
Les Claypool Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Oddio, se avessi i capelli non me li strapperei x aver perso Spinelli. P.S. Accetto risposte solo in rima baciata. Confido in Veljiko e nel Cecco, spero non cerchino la bruttissima copia di Pozzecco
Guest Paul The Rock Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Sarà Capin il nostro play titolare un'altro in quel ruolo non lo vedremo arrivare
Ale Div. Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 La Prealpina di oggi parlava di Slay come obiettivo Sulla base delle ultime ipotesi, avremmo: Capin Hafnar Powell Slay Galanda Passera Boscagin (???) DePol Fernandez Se arriva un'ala assassina e un rimbalzista per pivot festeggiamo fin da mattina con bottiglie di pinot
Virgus Posted July 9, 2007 Author Posted July 9, 2007 Sarà Capin il nostro play titolare un'altro in quel ruolo non lo vedremo arrivare Sarà Capin il nostro play titolare speriamo non faccia ca....
Guest Paul The Rock Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 (edited) La Prealpina di oggi parlava di Slay come obiettivo Sulla base delle ultime ipotesi, avremmo: Capin Hafnar Powell Slay Galanda Passera Boscagin (???) DePol Fernandez Se arriva un'ala assassina e un rimbalzista per pivot festeggiamo fin da mattina con bottiglie di pinot E se fosse: Quintetto: Capin Carter Powell Slay Galanda Panchina: Passera Hafnar Boscagin DePol Fernandez Cosa ne pensate? Secondo me potrebbe essere una squadra interessante, però non ci sarebbero più possibilità di cambi in corsa sugli stranieri. Edited July 9, 2007 by Paul The Rock
stevie Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 E se fosse: Quintetto: Capin Carter Powell Slay Galanda Panchina: Passera Hafnar Boscagin DePol Fernandez Cosa ne pensate? Secondo me potrebbe essere una squadra interessante, però non ci sarebbero più possibilità di cambi in corsa sugli stranieri. Resterebbe ancora un visto disponibile: avremmo 3 USA (Carter, Powell e Slay) e 2 nuovi comunitari (Capin, Hafnar).
alberto Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 E se fosse: Quintetto: Capin Carter Powell Slay Galanda Panchina: Passera Hafnar Boscagin DePol Fernandez Cosa ne pensate? Secondo me potrebbe essere una squadra interessante, però non ci sarebbero più possibilità di cambi in corsa sugli stranieri. alla luce delle ultime notizie è la stessa che stavo prefigurando: sarei curioso di vederla in campo...
Theus Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Monetizzato Forte, Siena firma Vlado Ilievski biennale con opzione per il terzo!?.
Guest Paul The Rock Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Resterebbe ancora un visto disponibile: avremmo 3 USA (Carter, Powell e Slay) e 2 nuovi comunitari (Capin, Hafnar). Hai ragione ho contato Maldjan ma poi non l'ho messo dando per scontato che andrebbe in prestito, altrimenti avremmo 5 esterni fra guardia e ala e il giovane svizzero/slavo giocherebbe poco. Per lui sarebbe meglio giocare quindi o 4 esterno da noi (ma ciò significherebbe che Carter è stato rilasciato oppure titolare o quasi in lega2).
Recommended Posts