Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Oddio nn è che Vukcevic sia amatissimo, solo per questo lascerei ancora qualche possibilità a Ilievski...ufficializzato il budget di Milano che sarà di 8 mln.

Cioè fammi capire, questi con 8 milioni hanno Bulleri, Gallinari, Watson, Schultze, Garris preso Markovski, Gaines, Aradori forse Vukcevic e chi ne ha più ne metta, mentre noi con poco meno di 6 (la stagione passata)avevamo Capin, Keys, Fernandez, De Pol, Hafnar e Howell? e Holland e Carter a relativ. poco?

:ike:

Edited by Smorfione
  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cioè fammi capire, questi con 8 milioni hanno Bulleri, Gallinari, Watson, Schultze, Garris preso Markovski, Gaines, Aradori forse Vukcevic e chi ne ha più ne metta, mentre noi con poco meno di 6 (la stagione passata)avevamo Capin, Keys, Fernandez, De Pol, Hafnar e Howell? e Holland e Carter a relativ. poco?

:ike:

Basta stipulare dei contratti d'immagine non depositati ed il giochetto è fatto.

Posted

Beh, se pero' con 20 tiri a partita le medie sono quelle......mica male!*

* subject to Leasir approval

approved, ma in Legadue Lionelllo era una specie di marziano.

Posted

Un po' di news raggruppate e condensate:

v-castelmaggiore:

-offerto un triennale a james thomas da una milionata all'anno. :angry:

-vukcevic non rinnova

-ilievsky a siena per due anni a 600 mila l'anno :o

-blizzard blindato

-kris lang è stato visto sulla A1, direzione Nord, uscita Assago.

f-bo

-mancinelli libero per un milione e mezzo, altrimenti resta.

Tau Vitoria? Roma? Treviso? Difficilissimo .....

-Altro non si sa....

siena:

-lechtaler in prestito a monteG

-ress nel mirino

-Kaukenas: trattativa complessa, curry in alternativa.

-Forte: il contratto c’è, ma con molta probabilità il prossimo anno non giocherà nella Mens Sana. E neppure in un’antagonista per lo scudetto. (Varese allora........ ? :P )

napule (mille colori)

-sistemati i conti

-morandais resta :(

-rocca a breve comunicherà la sua scelta

-dovesse partire l'idolo dell'ellisse, napoli punterà a trottolino Amoroso... :o

-sfumato chalmers, cercano comunque un play Usa.

Varese:

-Jake domani si sposa :P ! (Giesse ©)

Posted

Visto ieri su Eurosport2 la partita tra Zalgiris e Benetton della Uleb Summer League.

Un solo nome: Mantas Kalnietis play-guardia del 1986 (vero Silver :P )

Posted

Direi anche prossimi alla firma, Apodaca a Malaga per 500000 euro e Ellis biennale con la Fortitudo...

Posted

Un po' di news raggruppate e condensate:

v-castelmaggiore:

-offerto un triennale a james thomas da una milionata all'anno. :P

-vukcevic non rinnova

-ilievsky a siena per due anni a 600 mila l'anno :P

-blizzard blindato

-kris lang è stato visto sulla A1, direzione Nord, uscita Assago.

leggiucchiando qua e la.

questa milionata di $ per JT pare lorda

vukcevic sembra cavallo di ritorno in quel di milano a 32 anni suonati

ilievski viena dato un giorno in russia, un altro ancora in italia a siena (600k in italia mi suonano male, meno in russia)

blizzard c'è chi dice che è blindato, mentre secondo altri si libera per due noccioline o quasi (50k)

lang, questa è nuova, ma la vedo male, dato che con gaines, watson e un 4 americano, sarebbe l'ultimo visto speso, con ancora da prendere per milano, ancora parecchia gente per completare la squadra.

ciao

Marco

Posted

Virtus Pallacanestro Bologna comunica di aver raggiunto un accordo triennale con Guilherme Giovannoni. Ala di 202 cm, nato il 2 giugno a Piracicaba, indosserà dunque per altre tre stagioni la maglia delle Vu Nere.

Posted

Ieri in diretta alle 17,00 la Lottomatica, registrata e vista in tarda serata...impressionato da Marco Killingsworth,un animalone alla Watson, buono anche Mike Nardi che ha confermato di poter diventare in prospettiva un buonissimo play, palleggio visione di gioco atletismo tiro nn gli manca proprio niente.

Posted

Da Basketnet:

"La Benetton Basket Treviso annuncia di avere messo sotto contratto triennale uno degli astri nascenti del basket europeo, il giovane turco di passaporto tedesco Engin Atsur, guardia di 23 anni (è nato ad Istanbul il 4 febbraio 1984) che nelle ultime stagioni ha giocato, dopo gli inizi nelle giovanili dell'Efes Pilsen Istanbul, in uno dei college più importanti del panorama del basket NCAA, North Carolina State.

Guardia di 1.93 dalle grandi doti fisiche, Atsur nella ultima stagione, quella da ''senior'', in quasi 34 minuti di media ha viaggiato a 11.3 punti e 4.2 assist di media a partita (leader di squadra), con il 47% da due punti, il 37% da tre e circa 3 rimbalzi di media a gara. Cifre simili nei suoi tre anni precedenti. (...)"

Guest Paul The Rock
Posted

Da Basketnet:

"La Benetton Basket Treviso annuncia di avere messo sotto contratto triennale uno degli astri nascenti del basket europeo, il giovane turco di passaporto tedesco Engin Atsur, guardia di 23 anni (è nato ad Istanbul il 4 febbraio 1984) che nelle ultime stagioni ha giocato, dopo gli inizi nelle giovanili dell'Efes Pilsen Istanbul, in uno dei college più importanti del panorama del basket NCAA, North Carolina State.

Guardia di 1.93 dalle grandi doti fisiche, Atsur nella ultima stagione, quella da ''senior'', in quasi 34 minuti di media ha viaggiato a 11.3 punti e 4.2 assist di media a partita (leader di squadra), con il 47% da due punti, il 37% da tre e circa 3 rimbalzi di media a gara. Cifre simili nei suoi tre anni precedenti. (...)"

A me questo non dispiace, se di bel prospetto.

Posted

Ieri in diretta alle 17,00 la Lottomatica, registrata e vista in tarda serata...impressionato da Marco Killingsworth,un animalone alla Watson, buono anche Mike Nardi che ha confermato di poter diventare in prospettiva un buonissimo play, palleggio visione di gioco atletismo tiro nn gli manca proprio niente.

Ho visto parte del secondo tempo e sono d'accordo con te riguardo a Nardi: un play "puro" molto interessante...

Killingsworth me lo sono perso perchè non era in campo mentre guardavo io: l'ho intravisto in panchina e mi son chiesto chi fosse quel corpaccione... Ma in campo è abbastanza mobile?

Entrambi cmq da rivedere contro squadre un po' più competitive rispetto al Maccabi di ieri: a un certo punto Bagnoli era diventato quasi dominante in area...

Posted

Ho visto parte del secondo tempo e sono d'accordo con te riguardo a Nardi: un play "puro" molto interessante...

Killingsworth me lo sono perso perchè non era in campo mentre guardavo io: l'ho intravisto in panchina e mi son chiesto chi fosse quel corpaccione... Ma in campo è abbastanza mobile?

Entrambi cmq da rivedere contro squadre un po' più competitive rispetto al Maccabi di ieri: a un certo punto Bagnoli era diventato quasi dominante in area...

Io l'avevo visto già a Settebagni in uno scrimmage...è Watson, stessa mobilità stesso atletismo stessa capacità di prendere posizione sui rimbalzi offensivi. Nn è molto alto ma si fa sentire.

Posted

Ragazzi Engin Atsur non era da farselo scappare....Per me diventerà un super giocatore!!!Complimenti alla Benetton per l'acquisto e la lungimiranza!

Posted

si deve parlare con delonte ma gli hanno offerto 300.000€ ma non ha ancora accettato deve pensare......

quindi con varese ha chiuso o no?

Eh calma, prima deve fare le varie summer league in america, poi deve sentire le offerte delle formazioni di eurolega...hai voglia ad aver fretta, se va bene ci da risposta ai primi di settembre.