Silver Surfer Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 Sembra che sia pronto in caldo un nome come 3/4 x la Virtus...forse un ex-KOR...?
sertar Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 Davison a Milano dovrebbe farsi... Napoli vorrebbe rilevare da Scafati Carter, 250000$ il suo contratto, oppure Chalmers che mi dicono abbia firmato con Sassari un contrattuccio da 310000$, io nn so come cavolo facciano questi a onorare certi contratti.
Crocozio Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 Davison a Milano dovrebbe farsi... Napoli vorrebbe rilevare da Scafati Carter, 250000$ il suo contratto, oppure Chalmers che mi dicono abbia firmato con Sassari un contrattuccio da 310000$, io nn so come cavolo facciano questi a onorare certi contratti. 310000 in lega 2?? w la mafia
toloz Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 ma noi è proprio escluso che si vada sul mercato, magari alla ricerca di un play????
Crocozio Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 ma noi è proprio escluso che si vada sul mercato, magari alla ricerca di un play???? se le dichiarazioni fatte alla stampa sono vere... purtroppo si
Silver Surfer Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 Uno capace a passare e difendere...? http://www.hoopshype.com/players/will_conroy.htm
Silver Surfer Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 Ma l'hai anche visto in azione o...? No, sinceramente no...era solo una boutade. Però lo scouting su di lui sarebbe anche molto positivo...
spiff Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 E' che a leggere le "stats" sembrano tutti fenomeni....
Dede Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 Io credo proprio che visto che tutti si stanno rinforzando a parte noi dobbiamo iniziare a sperare di arrivare settimi............ormai Siena Bologna e Milano sono imprendibili Tra gli altri vedremo sabato cosa succede certo che anche montegranaro si è rinforzata ed è solo 2 punti dietro a noi cosi come Roma.......... Io dico che qualcosa va cambiato ma non 1 qualsiasi giocatore che poi fa panchina e non serve a niente serve un pezzo da 90 con molta testa ed esperienza..........
Dragonheart Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 tutti si stanno rinforzando Escludendo che Avellino sia una minaccia perchè ha preso Radulovic, precisato che se O'Bannon e Marmarinos rinforzano io sto come sto, eccepito che Anagonye non cambia la vita a nessuno, aggiunto che Treviso probabilmente perderà Lorbek, ricordato che Roma ora della fine doveva starci davanti a prescindere da qualsiasi rinforzo (ma Chiagic rinforza qualcosa, oltre alle mutande de fero?), insomma... diciamo che le altre aggiungono/sostituiscono giocatori, che siano rinforzi lo diciamo alla fine.
Leasir Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 oppure Chalmers che mi dicono abbia firmato con Sassari un contrattuccio da 310000$, io nn so come cavolo facciano questi a onorare certi contratti. altrove ho letto 200mila euro fino a fine stagione (comunque uno sproposito per la lega2), mentre in estate chiedeva 500k...
Leasir Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 Io credo proprio che visto che tutti si stanno rinforzando a parte noi dobbiamo iniziare a sperare di arrivare settimi............ormai Siena Bologna e Milano sono imprendibili Eccepito [cit Giulio] che il settimo posto e' un posto piu' in alto rispetto all'obiettivo stagionale dichiarato, fossi un virtussino mi preparerei ad un girone di ritorno in tono minore (e i virtussini si stanno preparando).
ROOSTERS99 Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 Escludendo che Avellino sia una minaccia perchè ha preso Radulovic, precisato che se O'Bannon e Marmarinos rinforzano io sto come sto, eccepito che Anagonye non cambia la vita a nessuno, aggiunto che Treviso probabilmente perderà Lorbek, ricordato che Roma ora della fine doveva starci davanti a prescindere da qualsiasi rinforzo (ma Chiagic rinforza qualcosa, oltre alle mutande de fero?), insomma... diciamo che le altre aggiungono/sostituiscono giocatori, che siano rinforzi lo diciamo alla fine. Quoto !
Dragonheart Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 Eccepito [cit Giulio] Sai già dove bonificare le royalties?
Crocozio Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 Escludendo che Avellino sia una minaccia perchè ha preso Radulovic, precisato che se O'Bannon e Marmarinos rinforzano io sto come sto, eccepito che Anagonye non cambia la vita a nessuno, aggiunto che Treviso probabilmente perderà Lorbek, ricordato che Roma ora della fine doveva starci davanti a prescindere da qualsiasi rinforzo (ma Chiagic rinforza qualcosa, oltre alle mutande de fero?), insomma... diciamo che le altre aggiungono/sostituiscono giocatori, che siano rinforzi lo diciamo alla fine. beh treviso anche se perde lorbek sulla carte dovrebbe (deve) starci davanti... o'bannon e marmaminchios bisogna vederli nel contesto di napoli, che ora di sicuro ha una panchina lunga... io dico che il quinto posto è fattibile.. Siena Milano Bologna Treviso ..... ..... ....
spiff Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 Con la "luna" giusta anche il quarto, in linea del tutto teorica.... Soprattutto se sabato sera si....SGRAAAT!!
Leasir Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 Sai già dove bonificare le royalties? d'ora in poi usero' "eccepito" ad ogni inizio periodo. non posso "biasimarmi" dal farlo (questa la capisco io e qualche mio compagno di squadra)
sertar Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 Escludendo che Avellino sia una minaccia perchè ha preso Radulovic, precisato che se O'Bannon e Marmarinos rinforzano io sto come sto, eccepito che Anagonye non cambia la vita a nessuno, aggiunto che Treviso probabilmente perderà Lorbek, ricordato che Roma ora della fine doveva starci davanti a prescindere da qualsiasi rinforzo (ma Chiagic rinforza qualcosa, oltre alle mutande de fero?), insomma... diciamo che le altre aggiungono/sostituiscono giocatori, che siano rinforzi lo diciamo alla fine. Eccepisco!! Anagonye è un giocatore in più e prende di fatto il posto di Canavesi...mentre O Bannon è stato preso solo per sostituire l'infortunato Trepagnier. Nel complesso potrei anche essere d'accordo, pur restando convinto che sostituire uno dei nostri play nn ci farebbe male male... Aggiungo cmq Datome in prestito a Scafati. E ricordo le scadenze di mercato, magari chi di dovere si ricorda: 22 febbr. ultimo giro di tagli NBA 28 febbr. h.12,00 chiusura mercato interno
franz79 Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 Eccepisco!! Anagonye è un giocatore in più e prende di fatto il posto di Canavesi...mentre O Bannon è stato preso solo per sostituire l'infortunato Trepagnier. Nel complesso potrei anche essere d'accordo, pur restando convinto che sostituire uno dei nostri play nn ci farebbe male male... Aggiungo cmq Datome in prestito a Scafati. E ricordo le scadenze di mercato, magari chi di dovere si ricorda: 22 febbr. ultimo giro di tagli NBA 28 febbr. h.12,00 chiusura mercato interno non c'è nulla di male a guardarsi intorno ed eventualmente prendere in considerazione l'ipotesi di MIGLIORARE con un semplice ritocco la nostra squadra... non necessariamente si deve essere orgogliosi (o presuntosi) nel finire la stagione come la si è iniziata, se ci sono delle opportunità è giusto prenderle, se si vuole migliorare e crescere è giusto e doveroso provarci!
Leasir Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 Aggiungo cmq Datome in prestito a Scafati. era ora che lo prestassero...
Dragonheart Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 MIGLIORARE con un semplice ritocco la nostra squadra... Keys, Holland, Howell, Carter. Hafnar, Capin. Chi vuol capire, capisce. Ma da sertar mi aspetto i nomi.
franz79 Posted February 21, 2007 Posted February 21, 2007 Keys, Holland, Howell, Carter. Hafnar, Capin. Chi vuol capire, capisce. Ma da sertar mi aspetto i nomi. si poteva iniziare con chiagic per howell (anzi si poteva iniziare con chiagic e basta visto il suo passaporto)
Recommended Posts