Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Davison a Milano dovrebbe farsi... Napoli vorrebbe rilevare da Scafati Carter, 250000$ il suo contratto, oppure Chalmers che mi dicono abbia firmato con Sassari un contrattuccio da 310000$, io nn so come cavolo facciano questi a onorare certi contratti.

Posted

Davison a Milano dovrebbe farsi... Napoli vorrebbe rilevare da Scafati Carter, 250000$ il suo contratto, oppure Chalmers che mi dicono abbia firmato con Sassari un contrattuccio da 310000$, io nn so come cavolo facciano questi a onorare certi contratti.

310000 in lega 2?? w la mafia :boxing[1]:

Posted

ma noi è proprio escluso che si vada sul mercato, magari alla ricerca di un play????

se le dichiarazioni fatte alla stampa sono vere... purtroppo si :toast[1]::rolleyes::(

Posted

Io credo proprio che visto che tutti si stanno rinforzando a parte noi dobbiamo iniziare a sperare di arrivare settimi............ormai Siena Bologna e Milano sono imprendibili

Tra gli altri vedremo sabato cosa succede certo che anche montegranaro si è rinforzata ed è solo 2 punti dietro a noi cosi come Roma..........

Io dico che qualcosa va cambiato ma non 1 qualsiasi giocatore che poi fa panchina e non serve a niente serve un pezzo da 90 con molta testa ed esperienza..........

Posted

tutti si stanno rinforzando

Escludendo che Avellino sia una minaccia perchè ha preso Radulovic, precisato che se O'Bannon e Marmarinos rinforzano io sto come sto, eccepito che Anagonye non cambia la vita a nessuno, aggiunto che Treviso probabilmente perderà Lorbek, ricordato che Roma ora della fine doveva starci davanti a prescindere da qualsiasi rinforzo (ma Chiagic rinforza qualcosa, oltre alle mutande de fero?), insomma... diciamo che le altre aggiungono/sostituiscono giocatori, che siano rinforzi lo diciamo alla fine.

Posted

oppure Chalmers che mi dicono abbia firmato con Sassari un contrattuccio da 310000$, io nn so come cavolo facciano questi a onorare certi contratti.

altrove ho letto 200mila euro fino a fine stagione (comunque uno sproposito per la lega2), mentre in estate chiedeva 500k...

Posted

Io credo proprio che visto che tutti si stanno rinforzando a parte noi dobbiamo iniziare a sperare di arrivare settimi............ormai Siena Bologna e Milano sono imprendibili

Eccepito [cit Giulio] che il settimo posto e' un posto piu' in alto rispetto all'obiettivo stagionale dichiarato, fossi un virtussino mi preparerei ad un girone di ritorno in tono minore (e i virtussini si stanno preparando).

Posted

Escludendo che Avellino sia una minaccia perchè ha preso Radulovic, precisato che se O'Bannon e Marmarinos rinforzano io sto come sto, eccepito che Anagonye non cambia la vita a nessuno, aggiunto che Treviso probabilmente perderà Lorbek, ricordato che Roma ora della fine doveva starci davanti a prescindere da qualsiasi rinforzo (ma Chiagic rinforza qualcosa, oltre alle mutande de fero?), insomma... diciamo che le altre aggiungono/sostituiscono giocatori, che siano rinforzi lo diciamo alla fine.

Quoto !

Posted

beh treviso anche se perde lorbek sulla carte dovrebbe (deve) starci davanti...

o'bannon e marmaminchios bisogna vederli nel contesto di napoli, che ora di sicuro ha una panchina lunga...

io dico che il quinto posto è fattibile..

Siena

Milano

Bologna

Treviso

.....

.....

....

Posted

Sai già dove bonificare le royalties?

d'ora in poi usero' "eccepito" ad ogni inizio periodo.

non posso "biasimarmi" dal farlo (questa la capisco io e qualche mio compagno di squadra)

Posted

Eccepisco!! Anagonye è un giocatore in più e prende di fatto il posto di Canavesi...mentre O Bannon è stato preso solo per sostituire l'infortunato Trepagnier. Nel complesso potrei anche essere d'accordo, pur restando convinto che sostituire uno dei nostri play nn ci farebbe male male...

Aggiungo cmq Datome in prestito a Scafati.

E ricordo le scadenze di mercato, magari chi di dovere si ricorda:

22 febbr. ultimo giro di tagli NBA

28 febbr. h.12,00 chiusura mercato interno

Posted

Eccepisco!! Anagonye è un giocatore in più e prende di fatto il posto di Canavesi...mentre O Bannon è stato preso solo per sostituire l'infortunato Trepagnier. Nel complesso potrei anche essere d'accordo, pur restando convinto che sostituire uno dei nostri play nn ci farebbe male male...

Aggiungo cmq Datome in prestito a Scafati.

E ricordo le scadenze di mercato, magari chi di dovere si ricorda:

22 febbr. ultimo giro di tagli NBA

28 febbr. h.12,00 chiusura mercato interno

:clap[1]:

non c'è nulla di male a guardarsi intorno ed eventualmente prendere in considerazione l'ipotesi di MIGLIORARE con un semplice ritocco la nostra squadra... non necessariamente si deve essere orgogliosi (o presuntosi) nel finire la stagione come la si è iniziata, se ci sono delle opportunità è giusto prenderle, se si vuole migliorare e crescere è giusto e doveroso provarci!

Posted

MIGLIORARE con un semplice ritocco la nostra squadra...

Keys, Holland, Howell, Carter.

Hafnar, Capin.

Chi vuol capire, capisce.

Ma da sertar mi aspetto i nomi.

Posted

Keys, Holland, Howell, Carter.

Hafnar, Capin.

Chi vuol capire, capisce.

Ma da sertar mi aspetto i nomi.

si poteva iniziare con chiagic per howell (anzi si poteva iniziare con chiagic e basta visto il suo passaporto)