Jump to content

mercato

Recommended Posts

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La Fortitudo Bologna molla Tierre Brown e punta su Gadson ora in NBDL , mentre continua la rivoluzione a Udine che sembra mollare Damon Williams direzione Capo D'Orlando e prossima all'ingaggio di Vasco Evtimov (Fortitudo) e Rodney White in scadenza di contratto con Pesaro .

La Fortitudo Bologna molla Tierre Brown e punta su Gadson ora in NBDL , mentre continua la rivoluzione a Udine che sembra mollare Damon Williams direzione Capo D'Orlando e prossima all'ingaggio di Vasco Evtimov (Fortitudo) e Rodney White in scadenza di contratto con Pesaro .

ma a noi uno come Vascone (spaccalegna) EVTIMOV ci fa schifo !?

Sì.

Come dovrebbero segnalare anche il 7/9 da 2 della coppia Galanda-Howell, o il 3/3 da tre di Gaby, non più tardi di

domenica scorsa, è difensivamente impresentabile.

Edited by Dragonheart

Non so voi, ma a me questo mercato sempre aperto con giocatori che da una domenica all'altra vanno a destra e a sinistra mi fa, scusate la finezza...CAGARE.

Non bello per i tifosi, vai al palazzo e se non segui le vicende tutta la settimana non sai nemmeno chi ti tocca vedere.

Anche ai giocatori non piace...leggevo qualche tempo fa le critiche a questo sistema di Galanda.

Il modello calcio, solo il mese di Gennaio aperto, mi sembra una soluzione intelligente.

1) si da sempre la possibilità di sostituire giocatori per infortunio, scarso rendimento o rinforzarsi

2) si premia chi sceglie bene i giocatori in estate

3) si valorizza il giocatore che magari può trovare difficoltà nelle prime partite, ma poi si riprende (Thornton a Cantù doveva essere tagliato dopo qualche partita, non fu fatto per problemi di soldi e poi esplose)

4) credo che alle società costi meno tenere un giocatore per 1 anno invece che cambiarne 3-4-5 durante l'anno...poi Reggio Calabria e Roseto falliscono...se in anno porti a casa 18-20 giocatori dovrai pur pagarli.

:sick:

E poi non è un giocatore da Varese.

Io spero di non vedere più certe merde vagare per il parquet di Masnago come è successo dal 2000 fino all'altro ieri. Abbiamo una storia e una tradizione di cui dobbiamo essere degni anche nella povertà di soldi e risultati.

Evtimov va bene a f-bologna, anzi è perfetto per loro! A Varese no!

4) credo che alle società costi meno tenere un giocatore per 1 anno invece che cambiarne 3-4-5 durante l'anno...poi Reggio Calabria e Roseto falliscono...se in anno porti a casa 18-20 giocatori dovrai pur pagarli.

Costa uguale a meno che nn restino tesserati nella impossibilità di transare, vedi Napoli che continua a pagare Brown; il problema è più che altro tecnico...

Costa uguale a meno che nn restino tesserati nella impossibilità di transare, vedi Napoli che continua a pagare Brown; il problema è più che altro tecnico...

Ma la transazione è onerosa giusto?

Se io prendo James lo tengo 2 mesi e poi lo voglio mandar via: pago 2 mesi+transazione...

prendo Wade lo tengo 3 mesi e poi lo mando via: pago 3 mesi+transazione...

prendo Nash lo tengo per i restanti 4 mesi: pago 4 mesi.

Mettiamo che tutti guadagnino 100.000 dollari al mese...pago 900.000 ollari di stipendi + x di transazioni...se tenevo uno tutta la stagione pagavo solo 900.000.

Non ho idea di quanto costi transare, non so se dipende dalla durata del contratto, dall'importo o da cos'altro, ma credo che non sia una cifra irrosoria

:sick:

E poi non è un giocatore da Varese.

Io spero di non vedere più certe merde vagare per il parquet di Masnago come è successo dal 2000 fino all'altro ieri. Abbiamo una storia e una tradizione di cui dobbiamo essere degni anche nella povertà di soldi e risultati.

Evtimov va bene a f-bologna, anzi è perfetto per loro! A Varese no!

quoto!!

Ma a Udine le stanno provando tutte x retrocedere?

Se davvero mandano Damon Williams a Capo d'Orlando....beh, impalarli diventa il minimo come risposta.

damon williams non è piu quello dell'anno scorso, quello che fa più notizia è che va a cdo... ma nn hanno mica gia finito i visti??

Ma la transazione è onerosa giusto?

Se io prendo James lo tengo 2 mesi e poi lo voglio mandar via: pago 2 mesi+transazione...

prendo Wade lo tengo 3 mesi e poi lo mando via: pago 3 mesi+transazione...

prendo Nash lo tengo per i restanti 4 mesi: pago 4 mesi.

Mettiamo che tutti guadagnino 100.000 dollari al mese...pago 900.000 ollari di stipendi + x di transazioni...se tenevo uno tutta la stagione pagavo solo 900.000.

Non ho idea di quanto costi transare, non so se dipende dalla durata del contratto, dall'importo o da cos'altro, ma credo che non sia una cifra irrosoria

Si e gli accordi di risoluzione contrattuale dovrebbero essere depositati in lega; in realtà dove necessario avvengono extra bilancio e nn gravano sulle società. Inoltre molti agenti nn hanno nessun interesse a ricattare i club e si affrettano a trovare per i loro assistiti in uscita nuove sistemazioni facilitati dal mercato sempre aperto. Insomma nn conosco le situazioni contrattuali di tutti i giocatori, ma a rigor di bazzica ritengo assai probabile che questo tipo di gestione incida poco sulle casse societarie.

Si e gli accordi di risoluzione contrattuale dovrebbero essere depositati in lega; in realtà dove necessario avvengono extra bilancio e nn gravano sulle società. Inoltre molti agenti nn hanno nessun interesse a ricattare i club e si affrettano a trovare per i loro assistiti in uscita nuove sistemazioni facilitati dal mercato sempre aperto. Insomma nn conosco le situazioni contrattuali di tutti i giocatori, ma a rigor di bazzica ritengo assai probabile che questo tipo di gestione incida poco sulle casse societarie.

...quindi, se ho ben capito, il termine tecnico per descrivere la situazione è "ognuno fa il cazzo che vuole" ??!!! :clap[1]::clap[1]::D

Si e gli accordi di risoluzione contrattuale dovrebbero essere depositati in lega; in realtà dove necessario avvengono extra bilancio e nn gravano sulle società.

Perdona la mia totale ignoranza in materia...ti chiedo spiegazioni per cercare di capire:

una transazione potrà anche non essere inserita nel bilancio, ma dovrà essere adempiuta sempre con denaro della società...giusto?

Dopo aver capito un po meglio come funzionano le transazioni contrattuali, il problema visti...son sempre più dell'idea che questo basket a mercato sempre aperto fa proprio pena!

son sempre più dell'idea che questo basket a mercato sempre aperto fa proprio pena!

E sei pronto ad un altro giro sulle giostre del mercato???

Stefansson e Chiacig a Roma x Mavrokestocazzis.

Taquan Dean a Mosca e Jamel Thomas a Biella.

Ciccio di Nonna Papera a Scafati a far coppia con Nolan.

Ringrazio la nostra società, che si rifiuta di partecipare a questo squallido balletto di contratti!!!

Perdona la mia totale ignoranza in materia...ti chiedo spiegazioni per cercare di capire:

una transazione potrà anche non essere inserita nel bilancio, ma dovrà essere adempiuta sempre con denaro della società...giusto?

Dopo aver capito un po meglio come funzionano le transazioni contrattuali, il problema visti...son sempre più dell'idea che questo basket a mercato sempre aperto fa proprio pena!

no con il danaro del proprietario o altri beni ( è noto come il Napoli basket pagasse i residui contrattuali con una fornitura di pasta del pastificio Di Nola ): ecco perchè extra bilancio...