Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ehm, si potrebbe anche fare un Lorbeck vs Howell.

Si , bravo , e poi chi li marca i play avversari ???

Edited by Virgus
  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

...tranquillo nn si aggiunge Lorbek, il mercato interno si chiude il 28 e la Benetton ha tutte le intenzioni di utilizzarlo in eurolega.

Posted

ieri....15 punti, 16 rimblazi, 2 stoppate, 2 recuperate, 3 assist :blink:

a noi non serve un rimbalzista, non subiamo quasi mai i rimbalzi offensivi degli avversari...

ieri ho visto scafati - milano: che bel giocatore apodaka!! e nolan non si muoverà più, non difenderà mai su un piccolo, non avrà più l'esplosività che gli valse il nick di the storm... ma cazzo ha 2 mani da pianista e un senso della posizione che howell si sogna...

Posted

James Thomas viene dato per licenziato in tronco dopo il gestaccio di ieri; ecco una bella proposta di scambio Howell-Thomas io la farei...

Posted

James Thomas viene dato per licenziato in tronco dopo il gestaccio di ieri; ecco una bella proposta di scambio Howell-Thomas io la farei...

dito medio alla fossa... sembrerebbe coinvolto anche edney

edney-thomas vs keys-howell

Posted

Cacchio ma la F. doveva firmare il 18simo con un play. Adesso gli tocca prendere un pivot.

Scambio subito.

Posted

Cacchio ma la F. doveva firmare il 18simo con un play. Adesso gli tocca prendere un pivot.

Scambio subito.

raccolta di firme da mandare al casti?

Posted

Cacchio ma la F. doveva firmare il 18simo con un play

Magari "sbagliano" anche loro, firmano il 19° e si auto-eliminano dalla corsa ai playoff :huh:

Posted

Magari "sbagliano" anche loro, firmano il 19° e si auto-eliminano dalla corsa ai playoff :huh:

ma la fantomatica penalizzazione alla benetton la darebbero alla fine della regoular season o a campionato finito (con il grosso rischio di una revoca di titolo?)?

Posted

Da ieri James Thomas è il mio idolo!

Lo voglio a tutti i costi, anche solo per fare da mascotte e marcire in panchina.

Il gesto di ieri è stato di una classe impagabile!

Posted

se Bologna molla veramente Thomas prendiamolo al posto di Rolando, almeno uno dei due ruoli disastrati viene sistemato!

Posted

se Bologna molla veramente Thomas prendiamolo al posto di Rolando, almeno uno dei due ruoli disastrati viene sistemato!

Preferisco Howell, magari con Edney........

Posted

Più probabile il taglio di Edney, con l'arrivo del nuovo play, che quello di Thomas...mentre Lorbek vuole andar via e Roma viene data come destinazione possibile....