Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ma il giovanotto che abbiamo aggregato alla prima squadra è solo in vacanza premio? Qualcuno ha delle notizie sulle sue doti?

Mi pare di aver capito che sia solo un raccomandato... :rolleyes:

Ha il passaporto italiano..... però le cifre sono disarmanti....

Edited by corny
  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

uno che si chiama Tamarro Ulisse è già il mio idolo indiscusso a prescindere.

Allora, quando e' che levi quella lapide dal tuo avatar e ci ridai l'ippopotamo viola?

Tanto oramai l'ispanico si sta gia' allendando per calciare i colpi di tacco con il collo del piede...rassegnati.

Posted

Allora, quando e' che levi quella lapide dal tuo avatar e ci ridai l'ippopotamo viola?

Tanto oramai l'ispanico si sta gia' allendando per calciare i colpi di tacco con il collo del piede...rassegnati.

in effetti, non mi sentivo più me stesso

Posted

Bentornato grasso ippo viola sodomizzatore. :whistle:

Ehy , come ti permetti di parlare così di Emaz ? :devil:

Guest matrix
Posted

Nick VanderLaan: chi mi sa dare qualche informazione in più su questo giocatore ora nei "fortissimi" LA D-fenders della NBDL, prima negli altrettanto forti Utah Eagles della CBA e prima ancora a Concordia University e University of Virginia? Sembra sia un "discreto" rimbalzista (10.7 PPG e 12 RPG nella NBDL, high di 25 rimbalzi nella CBA).

Guest matrix
Posted

Nick VanderLaan: chi mi sa dare qualche informazione in più su questo giocatore ora nei "fortissimi" LA D-fenders della NBDL, prima negli altrettanto forti Utah Eagles della CBA e prima ancora a Concordia University e University of Virginia? Sembra sia un "discreto" rimbalzista (10.7 PPG e 12 RPG nella NBDL, high di 25 rimbalzi nella CBA).

Guest matrix
Posted

scusate!!! Workstation impazzita stamattina!!!

Posted

scusate!!! Workstation impazzita stamattina!!!

è che utilizzi uno strumento sbagliato: per scrivere qua sopra hai bisogno di una cazzeggstation

Guest matrix
Posted

L’Upea Orlandina Basket comunica di aver ingaggiato l’ala greca Sotiris Gioulekas, 202 cm classe 1979.

L’atleta, giunto poche ore fa a Capo d’Orlando e tesserato dalla società paladina sino al termine della stagione, ha disputato il campionato tedesco con la casacca del Norimberga. Lo scorso anno ha chiuso con la formazione tedesca con 18 punti di media a partita e poi si è trasferito alla Virtus Bologna giocando soltanto tre gare.

In questo torneo, invece, sempre con la maglia del Norimberga, in Bundesliga, ha giocato 24 gare con una media di 14,2 punti a partita.

L’atleta sarà a disposizione del coach Giovanni Perdichizzi già a partire dalla gara di giovedì contro i campioni d’Italia della Benetton Treviso.

L'Ufficio Stampa

Upea Capo d'Orlando

Mah... Soldi soldi soldi... a 6 giornate...

Posted

L’Upea Orlandina Basket comunica di aver ingaggiato l’ala greca Sotiris Gioulekas, 202 cm classe 1979.

Sabato sera, tavolata con tifosi di basket di tutta Italia.

Un virtussino ha detto: «I favori fatti dalle squadre agli agenti. Vi ricordate quello che è arrivaato da noi l'anno scorso... mi pare fosse Giulekas. Tesserato a fine anno per poche partite, faceva riscaldamento e non rompeva le scatole...»

:brr:

Posted

Segnalato a fine partita di Domenica un approccio di Varese verso Apodaca. :frantics:

Infatti, pare gli emissari di Varese siano a 2 Kg di zola dalla firma.

:frantics:

Posted

non so se le regole lo permettono.....

prenderei SCIUTTO da Reggio C.

combattente tiratore.

Io andrei sempre sui miei vecchi pallini , il rimbalzista K zell Wesson e il fancese "king of playground USA" Amare Sy. ((forse sono appena rientrati da infortuni))

:frantics::frantics:

Posted

davvero o per finta??????

Sì lo hanno approcciato due gentil donzelle chiedendogli se veramente anche lui fosse dotatò della virtù meno apparente

Posted

Sì lo hanno approcciato due gentil donzelle chiedendogli se veramente anche lui fosse dotatò della virtù meno apparente

muahhahhah

ha la tipa apodaca ma quello si fa tutti i giorni scafati-napoli per andare a troioni quindi non so se questa tua dichiarazione sia una battuta o meno :angel:

Posted

Segnalato a fine partita di Domenica un approccio di Varese verso Apodaca. :angel:

davvero o per finta??????

Confremo l' approccio, risoltosi tuttavia solo con un "..... non sò !"