Jump to content

Recommended Posts

Posted

Più probabile il taglio di Edney

Che a me schifo non farebbe; certo non è giovane e si dovrebbe tagliare Keys....

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

mentre Lorbek vuole andar via e Roma viene data come destinazione possibile....

Garri, Tonolli, Chiacig, Askrabic, Lorbek.

Scommetto che dalle rotazioni di campionato esce Garri.

Edited by Dragonheart
Posted

Askrabic n.e. a Vitoria con Lorbek ancora non schierabile.

E non certo per l'ottima prestazione degli altri.

Ufficialmente era influenzato.

Posted

Basket: Montegranaro, quattro mesi di stop per Canavesi

PORTO SAN GIORGIO - Dovra' restare a riposo per i prossimi quattro mesi Matteo Canavesi, la giovane ala della Premiata Montegranaro operata in artroscopia al ginocchio oggi a Pesaro. I compagni e lo staff della squadra hanno rivolto al giocatore "il piu' caloroso in bocca al lupo". (Agr)

Posted

Lorbek non può giocare in Eurolega.

Vero, dimenticavo.

Ciò non toglie il n.e. di Askrabic, visto che credo poco all'influenza.

• 3 weeks later...
Posted

E fanno sei. Sei viaggi con meno di 70 punti segnati. Lontano dal Forum - o dal Lido - l´ Armani lascia il libro dei giochi d´attacco a casa, per tre volte non ne ha messi insieme nemmeno 60 e tre volte ha perso. Succede ancora all´imbocco dell´ultimo terzo di campionato e il segnale è inquietante: Milano subisce la pressione sul campo e l´ambiente fuori, perde filo e testa, è capace di involuzioni terribili. Il tiro da fuori è il primo paletto a saltare, le palle perse sono costante dannata e da quando non c´è Blair manca anche la boa d´area cui aggrapparsi per i momenti no. A Djordjevic non rimane molto tempo per raddrizzare la barra: il credito in società si sta esaurendo rapidamente. Per l´anno in corso non dovrebbero esserci più problemi ma il suo rinnovo appare improbabile, a meno che l´Olimpia non raggiunga la finale. Altro problema: l´euforia di inizio settimana per i tre anni garantiti con Armani ha fatto aguzzare lo sguardo sul futuro. Piace Aradori, guardia 18enne di Imola che era il gemellino di Gallinari a Casalpusterlengo, è stato provato con profitto il 18enne play francese Ona Embo, piccolo fenomeno. Il rinforzo però serve ora, una guardia che segni vista la stitichezza endemica di Green e Calabria.

GIORGIO INTERVIEVI TU

Posted

Ho visto giocare un paio di volte Aradori...fortissimo!

Mi piacerebbe moltissimo se per il prossimo anno Varese comprasse Fantoni-Aradori...il primo a cambiare il 3 o il 4, il secondo per il 2-3.

Posted (edited)

Ho visto giocare un paio di volte Aradori...fortissimo!

Mi piacerebbe moltissimo se per il prossimo anno Varese comprasse Fantoni-Aradori...il primo a cambiare il 3 o il 4, il secondo per il 2-3.

Passera cambio dell'1

Aradori cambio del 2

Fantoni cambio del 3

Canavesi cambio del 4

Hafnar cambio del 2 e 3 (non per forza hafnar ma un giocatore che possa giocare 2 e 3)

Fernandez cambio del 4 e 5("""""""""""" Fernandez """""""""""""""""""""""""""""""""""" 4 e 5)

più una scommessa giovane.

cosa ne dite di una panchina così? Io andrei sempre al palazzetto!!!

PS: In quintetto: PLAY USA - CARTER - HOLLAND - GALANDA - HOWELL

....E se al posto del play usa ci mettessimo Lamma: in effetti è un po una esagerazione però a me è piaciuto domenica!

Edited by beund
Posted

Passera cambio dell'1

Aradori cambio del 2

Fantoni cambio del 3

Canavesi cambio del 4

ad occhio una panca del genere potrebbe costare un'enormità (grazie alle regole che parano il culo agli italiani).

Posted

Passera cambio dell'1

Aradori cambio del 2

Fantoni cambio del 3

Canavesi cambio del 4

Hafnar cambio del 2 e 3 (non per forza hafnar ma un giocatore che possa giocare 2 e 3)

Fernandez cambio del 4 e 5("""""""""""" Fernandez """""""""""""""""""""""""""""""""""" 4 e 5)

....E se al posto del play usa ci mettessimo Lamma: in effetti è un po una esagerazione però a me è piaciuto domenica!

Howell deve essre assolutamente sostituito, non scherziamo !!

Posted

Mi sembra che Hafnar e De Pol abbiano già un contratto anche per il prossimo anno, quindi direi che è ragionevole pensare che ci saranno ancora e partire da lì (qualcuno potrà anche dire purtroppo, ma secondo me i contratti vanno rispettati e De Pol non penso che ne vorrà uscire, forse Hafnar potrebbe cercare realtà in cui giochi di più, allora il discorso sarebbe diverso).

I punti sicuramente da rinforzare sono la posizione 1 e 5, quindi Keys e Howell.

Passera, Aradori, Fantoni e Canavesi andrebbero tutti benissimo per me, anche insieme, ma non credo che sarà possibile.

Potrebbe essere più probabile un "azzardino" con Passera (per cui è possibile che si sia già intavolto un discorso l'estate scorsa) e Capin in play; Carter e Hafnar come 2; Holland e uno fra Aradori (che può giocare anche da 2) e Fantoni (che può giocare anche da 4) come 3; Galanda e De Pol come 4: x e Fernandez come 5.

Priorità per il 5 è che metta i liberi !!!!!!!

Saluti

Little John

Posted

...

... Galanda e De Pol come 4: x e Fernandez come 5.

Priorità per il 5 è che metta i liberi !!!!!!!

Saluti

Little John

In qs.ruoli siamo però MOLTO sotto alla media come atletismo e fisicità... :doh[1]:

Posted

In qs.ruoli siamo però MOLTO sotto alla media come atletismo e fisicità... :doh[1]:

Sotto media come atletismo ma non in fisicità a mio parere.

Fantoni è un buon giocatore che ha fatto dei buoni passi in avanti rispetto allo scorso anno ma è un 4-5: non lo vedo proprio giocare 3, sarebbe un azzardo.

Posted
Passera cambio dell'1

Aradori cambio del 2

Fantoni cambio del 3

Canavesi cambio del 4

...e io sogno...

Posted

Basket: Climamio, Fultz ceduto in prestito a Pesaro

BOLOGNA - La Climamio Bologna ha ufficializzato la cessione in prestito di Robert Fultz, fino alla fine della stagione, alla Scavolini-Spar Pesaro. La Climamio ha anche reso noto di aver messo sotto contratto Milo Faccenda, playmaker delle giovanili classe 1990. (Agr)

Posted

Passera cambio dell'1

Aradori cambio del 2

Fantoni cambio del 3

Canavesi cambio del 4

Fantoni è un 4 fatto e finito , che possa giocare 3 è improbabile .Noi in quel ruolo abbiamo già Galanda + DePol sotto contratto ed in più credo che la sua valutazione sia parecchio alta .

Io mi concentrerei sul quintetto dove DEVONO esserci 4 buoni stranieri vicino a Jek : nel quintetto che ipotizzi io ne vedo uno solo .

In più

Posted

La S.S. Basket Napoli comunica che, in data odierna, ha consensualmente risolto il contratto con l’atleta James Joseph Larranaga. La società vuole ringraziare Jay per l’impegno profuso in questi due anni, nei quali ha sempre dimostrato di essere, oltre che un grande professionista, una persona ricca di qualità umane.

Il club augura al giocatore, con sincero affetto, le migliori fortune per il prosieguo della carriera