EmaZ Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 (edited) Confremo l' approccio, risoltosi tuttavia solo con un "..... non sò !" E io che ho detto?!?!?!? Edited April 26, 2007 by EmaZ
ROOSTERS99 Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 E io che ho detto?!?!?!? Tu hai un chiodo fisso..........
ROOSTERS99 Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 Chiamami scemo No, no.........crisi da astinenza ?? Oh Emaz, domattina parto io !!
MCGRADY Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 Sì lo hanno approcciato due gentil donzelle chiedendogli se veramente anche lui fosse dotatò della virtù meno apparente erano le capin girls??
Il_Cinghiale Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 La Montepaschi Siena ha raggiunto un accordo fino al termine della stagione con Vrbica Stefanov, 34enne playmaker macedone (186cm di statura) già alla Mens Sana Basket dalla stagione 2001/2002 alla stagione 2004/2005 e attualmente in forza all’Olimpiacos Pireo. La società biancoverde ha deciso di tesserare Stefanov con l’obiettivo principale di cautelarsi, per il finale di stagione, da eventuali contrattempi di natura fisica nel ruolo di playmaker. Parimenti, il giocatore sarà a disposizione dello staff tecnico mensanino per innalzare qualitativamente il livello degli allenamenti settimanali. PILLOLE DI STORIA - Vrbica Stefanov è nato il 19 dicembre 1973 a Kavadarci (Macedonia). Fa il suo debutto nel campionato macedone nel 1996/97 con il MZT Skopjie, club con il quale disputa due stagioni. Nel torneo 1998/99 passa a vestire la maglia del più prestigioso Rabotniki Skopjie e vince la lega. Tra il 1999 ed il 2001 si sposta prima in Turchia (Karsiyaka Izmir) e poi in Grecia (Aek Atene), conquistando la coppa ellenica. La Mens Sana Basket lo ingaggia per la stagione 2001/2002 e con il club di viale Sclavo riesce subito a vincere la Coppa Saporta (2002), proseguendo negli anni a venire con la conquista dello scudetto (2004), della Supercoppa Italiana (2004) e la qualificazione a due consecutive Final Four di Eurolega (Barcellona 2003 e Tel Aviv 2004). Nel torneo 2005/2006 la partenza da Siena con destinazione Istanbul, indossando la canotta dell’Ulkerspor. Poi la breve esperienza con la Stella Rossa Belgrado dal settembre al dicembre 2006 ed infine l’approdo all’Olimpiacos Pireo dal gennaio 2007.
Il_Cinghiale Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 In vista della 15a di ritorno della Serie A Tim, il Siviglia Wear Teramo ha tesserato il giocatore greco Nikolaos Papanikolopoulos, nato ad Atene il 21 aprile 1979
Leasir Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 il Giorno da il Poz all'Olimpia la prossima settimana
marko Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 il Giorno da il Poz all'Olimpià la prossima settimana a parigi? ma ché? s'è messo pure a cantare, adesso? non gli bastavano le cazzate che dice ai tifosi e ai giornalisti?
Silver Surfer Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 La Gazza darebbe il giovane LIT Seibutis a Milano...
Guest Paul The Rock Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 Certo che prendere Stefanov per alzare il livello degli allenamenti................. Sul Poz a Milano: finché non lo vedo non ci credo, comunque non so quanto serva a milano tale tipo di giocatore.
Guest Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 La Gazza darebbe il giovane LIT Seibutis a Milano... Con i playoff greci che vedono in campo il suo Maroussi il 10 maggio in gara-1, come la mettiamo? Ah, la dead-line per i trasferimenti italici sarebbe l'11...
MCGRADY Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 per la prossima stagione,pare ci sia la tristudo su delonte holland
Federico Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 Fortitudo, Pillastrini dà i «10 giorni» a Sacrati 03/05/2007 09:15 - Corriere di Bologna - Una settimana, 10 giorni al massimo. Quelli necessari per chiudere la stagione regolare, conquistare i playoff con Montegranaro, e tornare a essere l'allenatore della Fortitudo. Questa è l'agenda di Stefano Pillstrini, promesso sposo della Climamio, ma ancora senza contratto e senza certezze. «Diciamo pure che se invece della Fortitudo si fosse trattato di un altro club, sarebbe stato un po' meno tollerante», ammette Virginio Bernardi, l'ex allenatore trasformatosi agente che ne cura gli interessi. Pillastrini aveva posto una sola condizione: «Non sono uno che identifica una squadra da allenare e poi si adopera per andarci davvero, non lo sono mai stato. La mia prossima squadra dev'essere una che creda davvero in me, devo sentirmi voluto», ha detto. La Fortitudo lo vuole, tanto da aver smesso di parlare con altri allenatori di fascia simile come Mazzon, ma non ha mostrato quella determinazione che il coach si aspettava. «Non so cosa stiano aspettando, possiamo attendere ancora qualche giorno perché la Fortitudo per Pilla è speciale», dice Bernardi. Pilla deve uscire entro la fine del mese dal contratto con la Premiata, ed è anche in corsa per altre panchine, prima di tutto Varese. Che cosa aspetta il presidente? L'esclusione dall'Eurolega ha ridotto il suo potere sul mercato. Per molti giocatori rinunciare alla vetrina europea è impensabile. Sacrati ha incontrato l'agente di Basile, Balducci, per parlare di Ress e Janicenoks (anch'essi suoi clienti) e ha capito che la perdita dell'Europa non è un fatto secondario. La Fortitudo spera che sul mercato dei coach succeda l'imprevedibile, che si possa liberare un nome di spessore, da spendere nelle trattative, uno Scariolo, un Repesa, un David Blatt. Avrebbe bisogno di tempo. Più di quello che Pillastrini può concedergli. Claudio Limardi
Crocozio Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 Fortitudo, Pillastrini dà i «10 giorni» a Sacrati 03/05/2007 09:15 - Corriere di Bologna - Una settimana, 10 giorni al massimo. Quelli necessari per chiudere la stagione regolare, conquistare i playoff con Montegranaro, e tornare a essere l'allenatore della Fortitudo. Questa è l'agenda di Stefano Pillstrini, promesso sposo della Climamio, ma ancora senza contratto e senza certezze. «Diciamo pure che se invece della Fortitudo si fosse trattato di un altro club, sarebbe stato un po' meno tollerante», ammette Virginio Bernardi, l'ex allenatore trasformatosi agente che ne cura gli interessi. Pillastrini aveva posto una sola condizione: «Non sono uno che identifica una squadra da allenare e poi si adopera per andarci davvero, non lo sono mai stato. La mia prossima squadra dev'essere una che creda davvero in me, devo sentirmi voluto», ha detto. La Fortitudo lo vuole, tanto da aver smesso di parlare con altri allenatori di fascia simile come Mazzon, ma non ha mostrato quella determinazione che il coach si aspettava. «Non so cosa stiano aspettando, possiamo attendere ancora qualche giorno perché la Fortitudo per Pilla è speciale», dice Bernardi. Pilla deve uscire entro la fine del mese dal contratto con la Premiata, ed è anche in corsa per altre panchine, prima di tutto Varese. Che cosa aspetta il presidente? L'esclusione dall'Eurolega ha ridotto il suo potere sul mercato. Per molti giocatori rinunciare alla vetrina europea è impensabile. Sacrati ha incontrato l'agente di Basile, Balducci, per parlare di Ress e Janicenoks (anch'essi suoi clienti) e ha capito che la perdita dell'Europa non è un fatto secondario. La Fortitudo spera che sul mercato dei coach succeda l'imprevedibile, che si possa liberare un nome di spessore, da spendere nelle trattative, uno Scariolo, un Repesa, un David Blatt. Avrebbe bisogno di tempo. Più di quello che Pillastrini può concedergli. Claudio Limardi si e il real madrid ha ingaggiato kakà... non per fare lo scietico di turno, però queste mi sembrano solo voci infondate fatte da un giornale di bologna (ma cosa ne sanno a bologna di quello che vogliono a varese??)
Leasir Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 credo che Silver potrebbe esporre un'interessante teoria a riguardo.
Dragonheart Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 si e il real madrid ha ingaggiato kakà... non per fare lo scietico di turno, però queste mi sembrano solo voci infondate fatte da un giornale di bologna (ma cosa ne sanno a bologna di quello che vogliono a varese??) L'esempio varrebbe se parlassimo, non so, di Magnano o Pesic... il "Pilla" è un onesto allenatore con qualche picco di carriera ma anche qualche "basso", che a Montegranaro ormai ha esaurito un ciclo e che, per le gestioni cui si è abituato di recente, giovani e non certo spendaccione, venendo a Varese farebbe un ragionevole passo avanti senza rischiare di bruciarsi ad altissimo livello e poi doversi ricostruire un'altra volta... Poi, agente del Pilla? Sbezzi?
Silver Surfer Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 (edited) credo che Silver potrebbe esporre un'interessante teoria a riguardo. Esatto. Bravo. Vedo allora che sei uno dei pochi che mi ascolta, nelle pizzate post-partita...! Tra l'altro, guarda caso, Bernardi dovrebbe essere l'emissario della Interperformances, alias Capicchioni's band... Edited May 3, 2007 by Silver Surfer
Ale Div. Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 (edited) Tra l'altro, guarda caso, Bernardi dovrebbe essere l'emissario della Interperformances, alias Capicchioni's band... Agenzia e Agente per altro molto vicini al nostro attuale coach, se non mi ricordo male.......................................... Detto ciò, la f-bo in questo campionato, oltre a play off, EuroLega e faccia, ha perso molto potere contrattuale. Nell'articolo si parlava di una Fortitudo che spera che che si possa liberare un nome di spessore tipo "uno Scariolo, un Repesa, un David Blatt"?! Mah........... ora come ora, mi viene solo da cappottarmi dal ridere!!! I tre su-citati non mi sembra appartengano alla Caritas... Edited May 3, 2007 by Ale Div.
Guest Stewe Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 Esatto. Bravo. Vedo allora che sei uno dei pochi che mi ascolta, nelle pizzate post-partita...! Tra l'altro, guarda caso, Bernardi dovrebbe essere l'emissario della Interperformances, alias Capicchioni's band... ruben ha come agente capicchioni pillastrini è di b&b bernardi - bergamaschi sono 2 cose diverse. diciamo che bernardi è più vicino a silver surfer (bernardi-ghiacci-pancotto) che a ruben magnano (portato sì a varese da bernardi, con ghiacci gm, ma quando bernardi lavorava con capicchioni...)
Franz#12 Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 Ué fenomeni, la smettiamo di nominare l'infaustissimo per favore? Stella Nba: «Why Coach?» Infaustissimo: «Uai? I uai li facite passare ammè si nun vinciamo chista partita» Quoto inoltre sta perla.... . Sacrati ha incontrato l'agente di Basile, Balducci, per parlare di Ress e Janicenoks (anch'essi suoi clienti) e ha capito che la perdita dell'Europa non è un fatto secondario. Sticazzi, il nuovo padrone del vapore alla F-Winnigton sì che è perspicace! Ciao, f12 PS: Ale.Div, hai il PM pieno, non riesco a contattarti...
Silver Surfer Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 ... ma quando bernardi lavorava con capicchioni... Ero rimasto a qs.dato, evidentemente ormai obsoleto e superato. Comunque Leasir si riferiva ad altro tecnicismo spinto, e non tanto ai rapporti fra Bernardi<-->Rubèn<-->Pilla<-->Capicchioni<-->chipiùnehapiùnemetta... Ovvero alle perverse tecniche di gioco-al-rialzo praticato dai vari ed eventuali procuratori x alzare i prezzi dei propri protetti...da quello che posso evincere, sembrerebbe tale il gioco Pilla-->BO? Movess, che forse interessa ad altri! A chi? Ehh...magari ad una lombarda. -->VA? Mah. Occhio strizzato. -->BO offre di più...? O no?
Leasir Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 Ero rimasto a qs.dato, evidentemente ormai obsoleto e superato. Comunque Leasir si riferiva ad altro tecnicismo spinto, e non tanto ai rapporti fra Bernardi<-->Rubèn<-->Pilla<-->Capicchioni<-->chipiùnehapiùnemetta... Ovvero alle perverse tecniche di gioco-al-rialzo praticato dai vari ed eventuali procuratori x alzare i prezzi dei propri protetti...da quello che posso evincere, sembrerebbe tale il gioco Pilla-->BO? Movess, che forse interessa ad altri! A chi? Ehh...magari ad una lombarda. -->VA? Mah. Occhio strizzato. -->BO offre di più...? O no? ok, adesso mettiti a nanna, smaltisci la sbornia e domani ce lo rispieghi da sobrio
Silver Surfer Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 Ok, ci riprovo: se avessi come protetto un allenatore (ad es. Pillastrini), e cercassi di alzare il Suo valore di mercato, mi industrierei per far credere a Bologna che altre squadre potrebbero essere interessate a lui. Magari mi tornerebbe favorevole al gioco il fatto che qualche squadra potrebbe essere anche solo virtualmente interessata al suddetto allenatore. Più chiaro ora? No? Aspetta che finisco il mix di Caol Ila extra strength del 1994 + Ardbeg invecchiato 25 anni e te lo rispiego meglio...
Leasir Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 se avessi come protetto un allenatore (ad es. Pillastrini), e cercassi di alzare il Suo valore di mercato, mi industrierei per far credere a Bologna che altre squadre potrebbero essere interessate a lui. accidenti, tu saresti un procuratore veramente scorretto! sono sicuro che i procuratori non fanno davvero così!!11!!!
Recommended Posts