Jump to content

Recommended Posts

Posted

Passera viene dato in uscita da Soresina e prossimo a firmare da noi...ora considerato che Capin ha un biennale, ecco spero che possiate scongiuarmi un'ipotesi Passera-Capin play della nostra prossima stagione.

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Milano tratta tutti, da Vasiliadis a Pozzecco a Yao Ming a Rancik, ma forse torna Don Diego Fajardo.

appunto

Bruesa GBC ha aceptado una oferta del Armani Jeans Milan de la Lega

italiana para ceder a su jugador Diego Fajardo hasta el final de

temporada. Fajardo reforzará al Armani Jeans Milan en los play off por

el título.

Esta cesión implica que Bruesa GBC no podrá contar con Diego Fajardo

para el último partido que disputará el próximo sábado en cancha del

Pamesa Valencia.

El club quiere agradecer al jugador su trabajo durante el tiempo que ha

defendido la camiseta de Bruesa GBC

Posted (edited)

il Sabba replica con Andreas Glyniadakis, centro di 215 cm per 130 kg preso dalla NBDL (che è appena finita) nella quale ha affastellato 14 punti e 9 rimbalzi a partita.

edit: riporto da BasketForum

Comunque è un perticone: i più attenti lo ricordano prima al Panathinaikos (giocò il garbage time contro Siena nel 2000-01, in Suprolega, quello del tentato suicidio di Fotsis), poi al Peristeri, infine all'AEK. Non sa fare molto, ma è alto, e pure tanto. Ha giocato e vinto (mi pare) la NBDL giocando una gran finale. Secondo me è un giocatore che può avere più fortuna giocando 10 minuti in NBA, non decisivi, che 10 minuti in Eurolega. Di là gli si possono chiedere un paio di rimbalzi, due fallacci, di far rifiatare un titolare serio. In Europa dovrebbe comunque avere impatto, e lui non ne ha. Vuole la NBA in maniera folle, ha rinunciato a contratti importanti in Grecia per mettersi in discussione nella NBDL e provare a stare di là. Sinceramente onesto, un gran bravo ragazzo. Chiamato dalla nazionale quest'estate, ha detto a Giannakis "senta, coach. Lei ha Papadopoulos, Shortsanitis e Mpourousis che sono più bravi e meritevoli di me. Per favore, mi lasci provare a trovare un ingaggio nella NBA, che è una vita che spero di farcela". E Giannakis lo ha accontentato.

Edited by Leasir
Posted

Fajardo è giocatore sottovalutato assai .E nel piattume ( pattume... ) di quest'anno può dire la sua .

Posted

Fajardo è giocatore sottovalutato assai .E nel piattume ( pattume... ) di quest'anno può dire la sua .

Peraltro pare che Dieguito sia stato scaricato dall'Olimpia (anche) a causa dei pessimi rapporti con l'attuale coach.

Riconciliazione o delegittimazione?

Posted

I giocatori in uscita dalla Spagna mi lasciano sempre perplesso... quando arrivano qui di solito sono spompati di brutto! E non vi nego che ho dei sospetti sui perchè ...........

Posted

30/04/2007 - 17.07

FUORI ROSA L'ATLETA VINCENZO ESPOSITO

L'Original Marines Gragnano Basket, con la presente, comunica che a far data dal 29 Aprile scorso l'atleta Vincenzo Esposito è da considerarsi fuori rosa a tempo indeterminato, per motivi disciplinari.

GragnanoBasket.it

Posted (edited)

Ma se arriva Passera ci saranno anche le Passera-girls??!? :hyper:

E come saranno vestite????!? :lol:

Edited by spiff
Posted (edited)

quello del 2005, si.

oggi non ne sono così sicuro.

c'è da dire che gli avversari sono qualitativamente peggiorati, però lui dopo l'operazione imho un giro buono l'ha perso.

poi c'è la questione Dj; si saranno parlati, inoltre a meno di una vittoria dello scudetto (ipotesi remotisssssima) non sarà lui l'anno prossimo il coach di Milano.

Ciao

Marco

Edited by M.G.
Posted

Passera viene dato in uscita da Soresina e prossimo a firmare da noi...ora considerato che Capin ha un biennale, ecco spero che possiate scongiuarmi un'ipotesi Passera-Capin play della nostra prossima stagione.

Credo proprio che Passera farà il Bolzo della situazione, ovvero il terzo play...

Poi potremmo tirare in ballo ROO e non considerare Farabello come un play in quelle stagioni e allora potrebbe essere sì il secondo... :spiteful[1]:

Guest Paul The Rock
Posted

Credo proprio che Passera farà il Bolzo della situazione, ovvero il terzo play...

Poi potremmo tirare in ballo ROO e non considerare Farabello come un play in quelle stagioni e allora potrebbe essere sì il secondo... :spiteful[1]:

Capin ha un 1+1 se non ricordo male, mentre non so la situazione di Keys... Comunque prendere Passera per fargli fare il terzo sarebbe un errore e comunque già lui aveva detto lo scorso anno che una situazione del genere non l'avrebbe accettata.

Posted (edited)

Ma se arriva Passera ci saranno anche le Passera-girls??!? :spiteful[1]:

E come saranno svestite????!? :spiteful[1]:

Passera terzo play mi sembra uno scherzo: è peraltro vero che il Capin in crescita di queste settimane dovrebbe essere confermato, perchè un "secondo" così poi fai fatica a trovarlo e finisci per rimpiangerlo.

Un terzo esterno che possa difendere sui play e giocare guardia in attacco?

Soprattutto: chi li allenerà? Perchè se hai Perdichizzi, o Boniciolli, Passera-Capin non li buttano via.

Edited by Dragonheart
Posted

Capin è, secondo il mio modestissimo parere, molto più forte di quello che pensiamo....probabilmente capisco poco ma lo preferisco a Keys :spiteful[1]:

Posted

...

Un terzo esterno che possa difendere sui play e giocare guardia in attacco?

...

Il Tyrone Ellis dato in uscita da Napoli...? Oppure parlavi di passaporti ITA...?

Posted

Capin è un play perchè lo vogliamo far diventare guardia?

definirlo "play" mi pare un po' eccessivo, per esserlo gli manca un po' di freddezza e capacità di lettura.

è una combo guard di quelle che vanno per la maggiore di questi tempi, giocatori che creano per i compagni principalmente tramite iniziative personali, molto meno orchestrando il gioco.

qualche minuto "tattico" da guardia può anche spenderlo.

A questo costo e con il rendimento delle ultime partite è decisamente un lusso... se invece gioca come un mese fa è sempre e comunque una tragedia (e non basta dire "se ho più minuti gioco meglio", caro Alex, perchè se appena metti piede in campo fai annegare la tua squadra, di minuti il tuo allenatore non te ne può concedere).

Posted

Capin è un play perchè lo vogliamo far diventare guardia?

Perchè come play è imbarazzante, l'unico ruolo che può spettargli in una futura Varese è quello di guardia tiratrice , uscendo dalla panca, un pò come lo erano Portaluppi per Milano, Ragazzi per Treviso o Ambrassa per Roma (vecchi ricordi....)

A meno che non si inventi il ruolo "di calciatore" alla Dominguez nel Rugby, e lo si faccia entrare solo per i tiri liberi.....

Ciao

Federico

Posted

Se Fara è un palymaker allora Ro è un pivot.

Pepe Sanchez a Varese !!! :spiteful[1]:

Posted

Pepe Sanchez a Varese !!! :rolleyes:

Questo sì che è parlar chiaro!!!

Pepeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drool:

Posted

A meno che non si inventi il ruolo "di calciatore" alla Dominguez nel Rugby, e lo si faccia entrare solo per i tiri liberi.....

Non sarebbe male...

E dopo la regola del freccione e quella del semicerchio antisfondamento, questa sarebbe la meno peggio!

:rolleyes:

Posted (edited)

Non sarebbe male...

E dopo la regola del freccione e quella del semicerchio antisfondamento, questa sarebbe la meno peggio!

:aww:

Aggiungerei pure i 3 secondi difensivi. :rolleyes:

Si può sempre chiedere un consiglio a Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi comunque! :sorcerer:

*abbiamo anche una foto dei 3 secondi:

10.jpg

:hyper::drool::drool:

Edited by spiff