sertar Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 sei completamente fuori strada. un giocatore rimane senza fiato solo se si sbattuto come un dannato in difesa, soprattutto a questo livello di atletismo. un allenatore è sempre contento quando un giocatore rimane senza fiato perchè ha giocato con intensità. chiaramente il punto 1) non è riferito a Delonte ieri sera. è molto semplice: fai un errore poi fai un altro errore, magari con la complicità di un contatto del difensore poi fai un altro errore, e a momenti mandi a cagare l'arbitro per un fallo non fischiato poi cerchi di fare un passaggio, ma ti esce malissimo e perdi palla. in quel momento ti dici: "ok, meglio sbollire un paio di minuti prima di fare qualche altra cagata o peggio prendere un tecnico". sono cose che capitano in ogni partita, su qualunque campo, a qualunque livello. chiunque abbia giocato una partita di basket più o meno seria (playground escluso) lo sa perfettamente. cavolo ho visto le tue stesse partite...già scritto da un altra parte, di solito l'allenatore ignora questo tipo di richiesta. Il caso si è creato perchè Holland è stato inquadrato in primo piano, Magnano l'ha sostituito subito e nn l'ha fatto più rientrare, altrimenti staremmo a parlare di altro.
Luka Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 (edited) A parte il fatto che io ricordo e stimo i giocatori che vengono tolti a FORZA dal campo e subito dopo chiedono di rientrare (anche tirando la giacca dell'allenatore giusto per evitare fraintendimenti).... Questo è grinta sportiva e voglia di vincere! E chiaro che il problema esiste: i sintomi? * spogliatoio Varese chiuso sino a 20 minuti dopo la fine della partita * Magnano a Sky inventa e conclude dicendo che ci sarà un chiarimento durante la settimana * Ultimi minuti di partita di Varese erano chiaramente senza grinta segno che chi era in panchina sapeva che la partita si perdeva... Edited February 9, 2007 by Luka
fachiro Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 A parte il fatto che io ricordo e stimo i giocatori che vengono tolti a FORZA dal campo e subito dopo chiedono di rientrare (anche tirando la giacca dell'allenatore giusto per evitare fraintendimenti).... Questo è grinta sportiva e voglia di vincere! oddio io la interpreterei come voglia di protagonismo. adoro il giocatore che capisce e sta zitto. per me è sinonimo di fare squadra. * spogliatoio Varese chiuso sino a 20 minuti dopo la fine della partita assicuro che dopo una sconfitta si sta 20 minuti a parlare in un under 16 provinciale. direi che in serie a, ai quarti di copa italia, giocando male è sacrosanto
ROOSTERS99 Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Leasir e Sertar ....... io spero tanto, tantissimo che abbiate ragione voi.
Luka Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 (edited) oddio io la interpreterei come voglia di protagonismo. adoro il giocatore che capisce e sta zitto. per me è sinonimo di fare squadra. punti di vista ovvio ma le vittime di protagonismo, come le definisci tu, concorderai che sono certamente illustri e forse protagonisti lo erano e i compagni li riconoscevano come tali. assicuro che dopo una sconfitta si sta 20 minuti a parlare in un under 16 provinciale. direi che in serie a, ai quarti di copa italia, giocando male è sacrosanto Vero ma a differenza di una under 16, una squadra di serie A ha anche delle persone addette a comunicare con i media e dei doveri di comunicazione verso il pubblico (non necessariamente l'allenatore). Ma se non sai cosa dire allora.... Edited February 9, 2007 by Luka
franz79 Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Non mi pronuncio causa mancate informazioni, però magnano, se voleva essere tranquillo con la sua coscienza avrebbe dovuto rimetterlo in campo nel 4° quarto, se lui poi si fosse rifiutato, beh si metteva direttamente il suo culo nero sul primo volo per gli usa partita giocata malissimo e buttata nel cesso, la virtus NON E' ASSOLUTAMENTE PIU' FORTE DI NOI (senza drejer e best a mezzo servizio poi...)
marisa Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 vero, chi chiede cambio lo fa solo se 1) non ha fiato 2) è in confusione è una cosa così tragica o difficile da capire? nè tragica nè difficile.... se si tratta del n°10 dell'AS FIDANKEN ma qui siamo in serie A, con un "recidivo" e poi per farsi capire di voler rientrare poteva nell'ordine: parlare inglese con colleghi o assistenti usare l'alfabeto morse (e mmmmmmmmmagari ce l'avessimo ora Morse!) usare la tecnica "Pozzecco '99" (traduco: tirare la giacchetta al coach) sedersi sul cubo e aspettare...gli eventi a mio parere e per quanto visto su Sky NON ha fatto nulla di tutto ciò e allora, not "go to guy" but "guy gooooooooooooooooooooooooooooooo............
Sheep85 Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 io ribadisco quanto detto tempo fa, HOLLAND DEVE ANDARE FUORI DALLE PALLE. Tanto perdere si perde sempre, con o senza di lui. Meglio perdere senza avere un idiota viziato in squadra.
ROOSTERS99 Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 nè tragica nè difficile.... se si tratta del n°10 dell'AS FIDANKEN ma qui siamo in serie A, con un "recidivo" e poi per farsi capire di voler rientrare poteva nell'ordine: parlare inglese con colleghi o assistenti usare l'alfabeto morse (e mmmmmmmmmagari ce l'avessimo ora Morse!) usare la tecnica "Pozzecco '99" (traduco: tirare la giacchetta al coach) sedersi sul cubo e aspettare...gli eventi a mio parere e per quanto visto su Sky NON ha fatto nulla di tutto ciò e allora, not "go to guy" but "guy gooooooooooooooooooooooooooooooo............ Brava Marisa, spegaglielo tu al n°10 dell' AS FIDANKEN !
Roberto Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Brava Marisa, spegaglielo tu al n°10 dell' AS FIDANKEN ! E per farlo parlare si potrebbe provare con..."Por...to.....belloooooo!"
Ale Div. Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Uelllllaaaaaa, siete tornati, gufacci di merda!!!! Quante discussioni, quanti post, che divertimento!!! Almeno ho qualcosa da fare................. Anche se c'è molta noia e già sentito in tante cose che leggo....
Luka Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Uelllllaaaaaa, siete tornati, gufacci di merda!!!! Quante discussioni, quanti post, che divertimento!!! Almeno ho qualcosa da fare................. Anche se c'è molta noia e già sentito in tante cose che leggo.... Quindi?
Roberto Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Quando riuscira' ad uscire dalla scatola di latte ce lo spieghera'.
tatanka Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Quando riuscira' ad uscire dalla scatola di latte ce lo spieghera'. Scatola di latte? Io dico scatole del latte. Però se si dice bottiglia d'acqua si può anche dire scatola di latte. Non ci avevo mai pensato. Questi screzi Holland - Magnano sono utili anche alla cultura linguistica.
fantastic69 Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 io ribadisco quanto detto tempo fa, HOLLAND DEVE ANDARE FUORI DALLE PALLE. Tanto perdere si perde sempre, con o senza di lui. Meglio perdere senza avere un idiota viziato in squadra. io nn la penso così perchè molte partite le abbiamo vinte grazie a delonte(Cantù) sicuramente ne avremo perse per colpa sua ma sono molte di piùquelle vinte..............poi visto il nostro roster nn taglierei no come holland
Deca Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Non ci avevo mai pensato. Questi screzi Holland - Magnano sono utili anche alla cultura linguistica. e poi servono a caricare delonte nei derby....toh che caso...tra una settimana c'è Milano?!
ignis varese Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Scatola di latte? Io dico scatole del latte. Però se si dice bottiglia d'acqua si può anche dire scatola di latte. Non ci avevo mai pensato. Questi screzi Holland - Magnano sono utili anche alla cultura linguistica. Tatanka!! non ti conosco di persona ma devo dire che riesci sempre a sorprendermi e a farmi sorridere. grazie di esistere!!!
tatanka Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Tatanka!! non ti conosco di persona ma devo dire che riesci sempre a sorprendermi e a farmi sorridere. grazie di esistere!!! Non scrivere queste cose. Adesso arriva Ponchiaz e cerca di venderti una mia foto dicendoti fra qualche anno varrà oro. Non ci credere.
Deca Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Non scrivere queste cose. Adesso arriva Ponchiaz e cerca di venderti una mia foto dicendoti fra qualche anno varrà oro. Non ci credere.
spiff Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Scatola di latte? Io dico scatole del latte. Però se si dice bottiglia d'acqua si può anche dire scatola di latte. Non ci avevo mai pensato. Questi screzi Holland - Magnano sono utili anche alla cultura linguistica. Qualcuno faccia qualcosa per il Sig. Tatanka vi prego!! Qualunque cosa, anche consegnargli un CD del cinquantello di Reggie Theus.... Ps: ho appena saputo che il 25 ci sonoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROOSTERS99 Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 (edited) Tatanka!! non ti conosco di persona ma devo dire che riesci sempre a sorprendermi e a farmi sorridere. grazie di esistere!!! Se lo conoscessi di persona............nooo, dai..........Tat è un grande, a parte quando entra nella cabina elettorale; fà come Holland, và in sbattimento e sbaglia regolare !! Edited February 9, 2007 by ROOSTERS99
tatanka Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 (edited) Qualcuno faccia qualcosa per il Sig. Tatanka vi prego!! Qualunque cosa, anche consegnargli un CD del cinquantello di Reggie Theus.... Ps: ho appena saputo che il 25 ci sonoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il 25 ci sei. Bene. Quindi dal 1 al 24 e dal 26 a fine mese ci fai. Edited February 9, 2007 by tatanka
ROOSTERS99 Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Il 25 ci sei. Bene. Quindi dal 1 al 24 e dal 26 a fine mese ci fai. Oggi sei in forma smagliante ! ...saranno mica le noccioline del Pub ???
Ponchiaz Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 (edited) Tatanka!! non ti conosco di persona ma devo dire che riesci sempre a sorprendermi e a farmi sorridere. grazie di esistere!!! In occasione delle prossime partite in casa verrá commercializzata una nuova gamma di prodotti ispirata alla figura del Sig. Tatanka. Alcune anticipazioni 1. Le Tat nuts, noci snack per grandi e piccini 2. Le Ponch nuts. Come sopra, solo che sono rotte. 3. Statuetta di Tatanka che vota. 4. Statuetta di Roosters 99 che lacrima sangue. 5. Satuetta di Tatanka che riceve la busta paga di Gennaio 6. Stauetta di Tatanka che lacrima sangue. 7. Statuetta di Howell 8. Statuetta di Stefano ABC, Roosters 99 e Virgus che chiedono il cambio di Howell. 9. Satuetta di Ponchiaz che si distrae con Tatanka, poi si gira e chiede il cambio di Howell 10. Bambola Tatarbie, versione base. 11. Accessori di Tatarbie: gli occhiali di Tatarbie con PM10 degli anni 80. Il panino al cotto di Tatarbie. La moto di Tatarbie. La sfera di cristallo di Tatarbie é momentaneamente oggetto di un richiamo dal mercato a causa di imprevisti malfunzionamenti: aveva azzeccato una previsione. Sperando di aver fatto cosa gradita, rimando al WW per i dettagli. Edited February 9, 2007 by Ponchiaz
Recommended Posts