toloz Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 Sono sempre più dell'opinione che sia stra Sopravvalutato come allenatore, anche se un gran signore come persona: - la squadra non ha gioco in attacco, vive delle invenzioni dei singoli e in particolare di Delonte - l'attacco si limita ad una rotazione di palla fra gli esterni che somiglia al gioco della vecchia URSS di 20 anni fa - sarà un caso, ma anche Carter (come Garnett l'anno scorso) deve inventare ma non sembra proprio un tiratore di professione, forse manca un gioco per liberarlo???? - i momenti positivi degli avversari non vengono mai spezzati da un time -out da parte nostra - si dimentica i giocatori in panchina per periodi allucinanti (oggi Galanda, nonostante i falli) - oggi contro Milano non abbiamo mai provato a gicarla dentro (primi due quarti), contro una squadra senza panchina e quindi con potenziali problemi di falli e non ha mai provato la coppia Fernandez Galanda che ci ha risolto parecchie partite - tralascio l'incapacità di gestire qualche giocatore, con rapporti diversi dal padre padrone che sfociano in un'incomprensione che ci è costata l'eliminazione in Coppa Italia... la squadra è buona, ma sull'allenatore CHE RITENEVO IN GRADO DI FAR LA DIFFERENZA, ho cambiato radicalmente idea...purtroppo è solo un sopravvalutato come allenatore grazie a Ginobili & co. ...e non avete idea di quanto mi costi dirlo, visto che l'attaccamento alla società è encomiabile PS Questa Milano era battibilissima
Sheep85 Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 ma dai, può darsi che tu abbia ragione e che l'allenatore vada cambiato, ma la squadra buona NON E'. cazzo un play vero manca, eccome se manca, e Carter non è un fenomeno e Hafnar nemmeno, oppure vogliamo continuare a credere a queste leggende??
Sheep85 Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 aggiungo che hai ragione, milano era battibilissima (facciamo battibile che è meglio eheh) e anche io inizio ad avere dubbi sul buon ruben. però la squadra NON E' buona (o almeno non così tanto)
toloz Posted February 18, 2007 Author Posted February 18, 2007 sul play (o meglio sull'asse play pivot) sfondi una porta aperta, ok Capin in riserva, ma Keys come titolare manca totalmente di pericolosità offensiva oltre a commettere sempre qualche vaccata. In parte è da imputare anche a lui il peggioramento di Howell
Sheep85 Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 sul play (o meglio sull'asse play pivot) sfondi una porta aperta, ok Capin in riserva, ma Keys come titolare manca totalmente di pericolosità offensiva oltre a commettere sempre qualche vaccata. In parte è da imputare anche a lui il peggioramento di Howell però asse play pivot mi sembra un pò esagerato, nel senso che io sono convinto che con un play VERO (fachiro diremme JMC), howell farebbe sfaceli, alla fine se la palla glie la dai un minimo decentemente lui (quando va male) fa un bel pigione.. e difende di più del santiago visto il primo anno a Va , no?
Abb64 Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 Quoto in pieno Sheep85. Un conto sono il cuore, l'attacamento alla maglia, la dedizione ecc. che nessuno disconosce, ma i due trentenni (30) se fossero così buoni non sarebbero a questo punto della carriera a Varese. Inoltre abbiamo due play che ne fanno 3/4 di uno. Comunque, anche io non capisco perché dopo un buon avvio di Howell ce lo siamo completamente dimenticato. Galanda nonè stato messo fuori gioco da Magnano, ma dagli arbitri, quelli stessi che dopo il suo quarto fallo non ne hanno fischiato uno totalmente identico, sei secondi dopo, a Gallinari. Comunque girano, o se girano. Ciao a tutti Edoardo
Sheep85 Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 Quoto in pieno Sheep85. Un conto sono il cuore, l'attacamento alla maglia, la dedizione ecc. che nessuno disconosce, ma i due trentenni (30) se fossero così buoni non sarebbero a questo punto della carriera a Varese. Inoltre abbiamo due play che ne fanno 3/4 di uno. Comunque, anche io non capisco perché dopo un buon avvio di Howell ce lo siamo completamente dimenticato. Galanda nonè stato messo fuori gioco da Magnano, ma dagli arbitri, quelli stessi che dopo il suo quarto fallo non ne hanno fischiato uno totalmente identico, sei secondi dopo, a Gallinari. Comunque girano, o se girano. Ciao a tutti Edoardo se io e te li mettiamo insieme in mare a Genova, arriviamo in 10 minuti in Sud Africa da tanto girano!
Abb64 Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 e in 18 minuti siamo indietro, perché più passa il tempo più girano... Solo per dire che secondo me se si vuole correggere qualcosa, prima di parlare del centro dovremmo lavorare su chi non gli dà una palla che sia una. Poi lui si mette bravo in palestra e noi gli si procura con una colletta qualcuno buono che gli insegni a tirare i liberi (e uno psicologo in aggiunta)
Leasir Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 e in 18 minuti siamo indietro, perché più passa il tempo più girano... Solo per dire che secondo me se si vuole correggere qualcosa, prima di parlare del centro dovremmo lavorare su chi non gli dà una palla che sia una. Poi lui si mette bravo in palestra e noi gli si procura con una colletta qualcuno buono che gli insegni a tirare i liberi (e uno psicologo in aggiunta) non vorrei che passasse il messaggio che abbiamo perso per i liberi di Howell... piuttosto: 9/18 contro 32/43...
Sheep85 Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 e in 18 minuti siamo indietro, perché più passa il tempo più girano... Solo per dire che secondo me se si vuole correggere qualcosa, prima di parlare del centro dovremmo lavorare su chi non gli dà una palla che sia una. Poi lui si mette bravo in palestra e noi gli si procura con una colletta qualcuno buono che gli insegni a tirare i liberi (e uno psicologo in aggiunta) bravo, bravo, bravo! quoto in toto!!!!!! e per la colletta, come puoi notare dal mio topic sulla quota, io ci sto già lavorando rido perchè oramai bisogna ridere, anche se vien da piangere.. alla fine i mali della vita sono altri (è l'unica cosa che posso dire per prendere meglio la cosa...)
Sheep85 Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 non vorrei che passasse il messaggio che abbiamo perso per i liberi di Howell... piuttosto: 9/18 contro 32/43... il messaggio principale è che manca un play vero che gli dia palloni validi.. se poi il play vero ci fosse, si dovrebbe lavorare per i tiri liberi.. ma prima manca il play
Leasir Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 il messaggio principale è che manca un play vero che gli dia palloni validi.. se poi il play vero ci fosse, si dovrebbe lavorare per i tiri liberi.. ma prima manca il play beh, io ve l'avevo detto che voleto Terrel McIntyre
Abb64 Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 Assolutamente Leasir! Solo per prevenire la critica maggiore al nostro centro. La quota di liberi tirata da Milano stasera è fuori dall'ordinario. E per rispondere qui a un tuo altro post. Gallinari è tutelato tanto: vero che è tutta farina sua, ma se sullo sfondo su Howell (identico al precedente di Gek) fischi il quarto fallo le cose cambiano, da un punto di vista di ritmo, concentrazione ecc. (ctldaf).
Leasir Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 Assolutamente Leasir! Solo per prevenire la critica maggiore al nostro centro. La quota di liberi tirata da Milano stasera è fuori dall'ordinario. E per rispondere qui a un tuo altro post. Gallinari è tutelato tanto: vero che è tutta farina sua, ma se sullo sfondo su Howell (identico al precedente di Gek) fischi il quarto fallo le cose cambiano, da un punto di vista di ritmo, concentrazione ecc. (ctldaf). quoto col sangue.
MAZ Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 Sono sempre più dell'opinione che sia stra Sopravvalutato come allenatore, anche se un gran signore come persona: - la squadra non ha gioco in attacco, vive delle invenzioni dei singoli e in particolare di Delonte - l'attacco si limita ad una rotazione di palla fra gli esterni che somiglia al gioco della vecchia URSS di 20 anni fa - sarà un caso, ma anche Carter (come Garnett l'anno scorso) deve inventare ma non sembra proprio un tiratore di professione, forse manca un gioco per liberarlo???? - i momenti positivi degli avversari non vengono mai spezzati da un time -out da parte nostra - si dimentica i giocatori in panchina per periodi allucinanti (oggi Galanda, nonostante i falli) - oggi contro Milano non abbiamo mai provato a gicarla dentro (primi due quarti), contro una squadra senza panchina e quindi con potenziali problemi di falli e non ha mai provato la coppia Fernandez Galanda che ci ha risolto parecchie partite - tralascio l'incapacità di gestire qualche giocatore, con rapporti diversi dal padre padrone che sfociano in un'incomprensione che ci è costata l'eliminazione in Coppa Italia... la squadra è buona, ma sull'allenatore CHE RITENEVO IN GRADO DI FAR LA DIFFERENZA, ho cambiato radicalmente idea...purtroppo è solo un sopravvalutato come allenatore grazie a Ginobili & co. ...e non avete idea di quanto mi costi dirlo, visto che l'attaccamento alla società è encomiabile PS Questa Milano era battibilissima Con Magnano non si va da nessuna parte... ...noi invece possiamo mandare lui in qualche posto Abbiamo aspettato fin troppo, la misura è colma ....fuori dalle balle!!!
Sheep85 Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 (edited) maz, tu in 2 anni 2 post molto costruttivi, avanti così che sei forte Edited February 18, 2007 by Sheep85
Crocozio Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 Sono sempre più dell'opinione che sia stra Sopravvalutato come allenatore, anche se un gran signore come persona: - la squadra non ha gioco in attacco, vive delle invenzioni dei singoli e in particolare di Delonte - l'attacco si limita ad una rotazione di palla fra gli esterni che somiglia al gioco della vecchia URSS di 20 anni fa - sarà un caso, ma anche Carter (come Garnett l'anno scorso) deve inventare ma non sembra proprio un tiratore di professione, forse manca un gioco per liberarlo???? - i momenti positivi degli avversari non vengono mai spezzati da un time -out da parte nostra - si dimentica i giocatori in panchina per periodi allucinanti (oggi Galanda, nonostante i falli) - oggi contro Milano non abbiamo mai provato a gicarla dentro (primi due quarti), contro una squadra senza panchina e quindi con potenziali problemi di falli e non ha mai provato la coppia Fernandez Galanda che ci ha risolto parecchie partite - tralascio l'incapacità di gestire qualche giocatore, con rapporti diversi dal padre padrone che sfociano in un'incomprensione che ci è costata l'eliminazione in Coppa Italia... la squadra è buona, ma sull'allenatore CHE RITENEVO IN GRADO DI FAR LA DIFFERENZA, ho cambiato radicalmente idea...purtroppo è solo un sopravvalutato come allenatore grazie a Ginobili & co. ...e non avete idea di quanto mi costi dirlo, visto che l'attaccamento alla società è encomiabile PS Questa Milano era battibilissima -non sono d'accordo, 83 punti di media prima di stasera e non abbiamo attacco? -non sono d'accordo, ma le guardi le partite? -non sono d'accordo, ha sbagliato buoni tiri stasera, ma se li sbaglia è sicuramente colpa di magnano -quoto, ma avrà i suoi buoni motivi, nn è stupido -non sono d'accordo, a chi la davi dentro? quando fernandez era in campo gliela passavano sotto e mi sembra che ha anche fatto bene contro watson...per il resto howell spalle a canestro?? ma per piacere... -non sono d'accordo, nè abbiamo gia discusso, se holland fa il principino è colpa di magnano? ti do ragione quando dici che manca un play vero... per il resto perdere a milano fa male perchè è un derby e ci hanno battuto in casa, ma nn è un dramma...
Leasir Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 maz, tu in 2 anni 2 post molto costruttivi, avanti così che sei forte preferivo la versione pre-edit.
marisa Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 Con Magnano non si va da nessuna parte... ...noi invece possiamo mandare lui in qualche posto Abbiamo aspettato fin troppo, la misura è colma ....fuori dalle balle!!! è vero! ha perso 15 palloni, sbagliato 9 tiri liberi e ANCHE ben 16 tiri da tre! ah dimenticavo che si è fatto fischiare 2 falli quasi prima di iniziare a giocare! ???ma era lui da solo in campo o forse c'erano i nostri amatissimi a spartirsi questi numeri? P.S. non abbiamo perso di 35, non ci hanno tenuto sotto i 50, non ci siamo fatti asfaltare 4 a 36, siamo SOLO al quinto posto in classifica e forse, se anzichè continuare a farci paranoie pensiamo a sabato sera e a come battere la Benetton, rischiamo anche di guadagnarci un posto in classifica
meteora Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 Stasera mi incazzerei di più con Galanda, che si è letteralmente suicidato. Aveva già due falli sul groppone ed è andato a farsi fischiare terzo e quarto in un amen. Il terzo sarebbe anche stato un fallo intelligente, non fosse per il fatto che era il terzo, poi non ho capito cosa pensasse di fare quando s'è buttato dentro a testa bassa... Nervosismo?
meteora Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 Galanda 8 punti e 10 di valutazione, in 12 minuti. Ne avesse giocati 30...
davide Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 ma dai, può darsi che tu abbia ragione e che l'allenatore vada cambiato, ma la squadra buona NON E'. cazzo un play vero manca, eccome se manca, e Carter non è un fenomeno e Hafnar nemmeno, oppure vogliamo continuare a credere a queste leggende?? non sono dei fenomeni, sono d'accordo con te, ma nemmeno così scarsi. se rapportiamo il valore della squadra a quello generale del campionato italiano, beh a me sembra si possa dire che tanto malvagi non siamo. io ero strasicuro (come te) che avremmo perso questa partita, ma non per difetti tecnici. è ormai palese e risaputo dai sassi che appena varchiamo il confine della provincia, le nostre prestazioni calano. boh, forse questo capita anche perchè i nostri play non sono 2 fenomeni (voglio sperare che gente come gek, sandro e fernandez, per fare 3 nomi a caso, non si faccia condizionare dal fattore campo ). forse invece i problemi stanno tutti in panchina (mazza che palle con 'sta storia). l'unica cosa certa è che ormai sono lunghi anni che noi lontani da masnago soffriamo, soffriamo e ancora soffriamo.
Dede Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 Arrivo adesso da Milano e posso dire che è stata una pena............. Da dove inizio..........boh non so neanch'io........... A parte gridare a squarciagola al buon castiglioni di cacciare magnano..........spero mi abbia sentito........penso di si percè ero vicinissimo........... 1 considerazione fondamentale secondo me è: SIAMO SCOPPIATI COME L'ANNO SCORSO............secondo me abbiamo una crisi fisica e visto che era già successo negli anni scorsi io continuo a pensarla allo stesso modo e cioè Magnano è ottimo soprattutto come preparazione fisica per il breve periodo vedi olimpiadi..........ma per 1 intera stagione secondo me esagera e i nostri iniziano a essere a corto di energie............. Secondo non c'è gioco davanti facciamo pena anche il povero Holland è dal dopo varese roma che ha cambiato modo di giocare probabilmente per fare quello che gli chiede il fenomeno in panchina e per la paura di starsene seduto in panca............. Ora diciamo davvero basta Cacciamolo e vedremo i benefici e sono convinto che il prossimo allenatore arriverà con 1 richiesta 1PLAY da squadra di testa ( Keys mi è simpaticissimo ma non può fare il titolare a Varese) Basta Magnano.................. CASTIGLIONI ASCOLTACIIIIIIIIIIIIIIIi
Leasir Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 Arrivo adesso da Milano e posso dire che è stata una pena............. Da dove inizio..........boh non so neanch'io........... A parte gridare a squarciagola al buon castiglioni di cacciare magnano..........spero mi abbia sentito........penso di si percè ero vicinissimo........... 1 considerazione fondamentale secondo me è: SIAMO SCOPPIATI COME L'ANNO SCORSO............secondo me abbiamo una crisi fisica e visto che era già successo negli anni scorsi io continuo a pensarla allo stesso modo e cioè Magnano è ottimo soprattutto come preparazione fisica per il breve periodo vedi olimpiadi..........ma per 1 intera stagione secondo me esagera e i nostri iniziano a essere a corto di energie............. Secondo non c'è gioco davanti facciamo pena anche il povero Holland è dal dopo varese roma che ha cambiato modo di giocare probabilmente per fare quello che gli chiede il fenomeno in panchina e per la paura di starsene seduto in panca............. Ora diciamo davvero basta Cacciamolo e vedremo i benefici e sono convinto che il prossimo allenatore arriverà con 1 richiesta 1PLAY da squadra di testa ( Keys mi è simpaticissimo ma non può fare il titolare a Varese) Basta Magnano.................. CASTIGLIONI ASCOLTACIIIIIIIIIIIIIIIi riuscirai mai a fare un post in cui formuli qualche considerazione sensata?
stevie Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 Questa squadra ha dei problemi!Magnano non è esente da colpe, ma la nostra cabina di regia è abbastanza inadeguata!Capin come secondo va più che bene, ma Keys come si scriveva quest'estate, non è il play giusto per una squadra che abbia un minimo di ambizioni di alta classifica!Non è un penetratore, tira "a corrente alternata" (anche se ultimamente sta facendo abbastanza pietà...), fa girare la squadra ma ha delle amnesie imperdonabili (tipo il pallone perso che ci ha fatto sprofondare a -7 stasera...); insomma quando quest'estate volvano farci credere di aver preso un giocatore "da fare spellare le mani al pubblico di Varese", quancuno o ha preso un abbaglio oppure l'ha sparata per calmare la piazza...
Recommended Posts